PDA

Cannondale CADD 3 frame

Visualizza la versione completa: Cannondale CADD 3 frame

Valerie / Hal Hud

Ho comprato una moto d'avviamento, Cannondale R400 con componenti di Sora. Trovo che mi guida per tutto il tempo
e sto considerando l'aggiornamento. La mia domanda è ne vale la pena? Sono volere una forcella in carbonio da rendere più agevole
la corsa. I am 6'7 ", 215 £ quindi un telaio in alluminio non è male, ma non ho nulla da paragonare alla.
Apprezzare ogni pensiero ... H

Jon Isaacs

> Ho comprato una moto d'avviamento, Cannondale R400 con componenti di Sora. Trovo che mi guida per tutto il tempo
> e sto considerando l'aggiornamento. La mia domanda è ne vale la pena? Sono volere una forcella in carbonio da rendere più agevole
> il viaggio.

Il modo più efficace per regolare la corsa è quella di acquistare alcuni pneumatici più grande e un po 'li
meno pressione.

Jon Isaacs

Jkpoulos7

> Il modo più efficace per regolare la corsa è quella di acquistare alcuni pneumatici più grandi ed eseguirli in un po 'meno
> pressione.
>

O comprare un telaio in acciaio. Biciclette di alluminio sono punire. Steel sarà scivolare giù per la strada, ma è dura
abbastanza fresco per la curva e sprint.

Bruce

Fit questioni di più, soprattutto per il comfort. Se si adattano meglio allora si può meglio assorbire la strada
condizioni. Dopo aver regolato la forma, quindi prendere in considerazione i pneumatici adatti per il vostro stile di guida. I'd
suggeriscono 700x25 o più ampio.

Ignorare il commento di acciaio contro alluminio. Il Cannondales grandi sono grandi per ragazzi grandi, meglio
rispetto a quasi ogni telaio in acciaio ad eccezione di quelle a misura con tubi oversize.

Forcella in carbonio? Carbonio attenuare alcune delle vibrazioni molto fine, e suoni diversi. Pneumatici
questione più. Fit questioni di più. Se si mettono meno peso sul manubrio poi senti le sconnessioni
meno. Detto questo, dopo aver guardare in quelle ottenere le forcelle di carbonio, ma assicuratevi che sia una rigida.
Si noti che la maggior parte forcelle sono progettati per una dimensione media, e sono fatto solo in una versione con solo
tubi di sterzo diversa lunghezza. Quindi è necessario uno alla fine rigida del mercato. Per exampe, il
Kestrel con cannotto in acciaio che si adatta e può essere trovato per $ 140.

-Bruce

"Valerie / Hal Hudson" <hudh056@mchsi.com> ha scritto nel messaggio
news:% vo8a.313614 $ HN5.1361477 @ rwcrnsc51.ops.asp.att.net ...
> Ho comprato una moto d'avviamento, Cannondale R400 con componenti di Sora. Trovo
quello
> Io sono a cavallo tutto il tempo e sto considerando l'aggiornamento. La mia domanda è ne vale la pena? Mi manca uno
> Forcella in carbonio da rendere più agevole il viaggio. I am 6'7 ", 215 £ quindi un telaio in alluminio non è male, ma ho
> C'è modo di confrontarlo
to.
> Scoprire ogni pensiero ... H

Ted Bennett

jkpoulos7@cs.com (Jkpoulos7) ha scritto:

>> Il modo più efficace per regolare la corsa è quella di acquistare alcuni pneumatici più grande e un po 'li
>> Meno pressione.
>>
>
> O acquistare un telaio in acciaio. Biciclette di alluminio sono punire. Steel sarà scivolare giù per la strada, ma è dura
> Abbastanza in curva croccante e sprint.

Avviso per i neofiti qui:

Non ascoltate jkpoulos7 nulla ha da dire.

Sarò felice di dimostrare perché questo consiglio è sbagliato, se necessario, ma solo una conoscenza di base
della scienza dei materiali farà pure.

--
Ted Bennett Portland OR

Mark Wolfe

Look at Fit prima. E come altri hanno detto, più gomme, diverse pressioni, ecc ho appena andato
da un Cadd3 R600 ad una "Steel è il Real" restaurata 1990 Schwinn Paramount. Fatto la mia prima corsa di oggi (30
miglia) sulle Paramount, e mi piace la corsa molto meglio. (utilizzato le ruote dal R600). Credo che
materiale telaio è più una preferenza, che sia per confrontare, penso che sto andando come il
Paramount, si sente più liscia. Ma penso che sia una cosa materiale di telaio, e una cosa che lo compongono. DA vs
105 cosa Groupo troppo. Non hanno pesato ancora, ma fianco a fianco la R600 e la Paramount si sentono su
lo stesso peso saggio.

Ecco l'acciaio è moto vera, completa di forcella in acciaio:

http://www.wolfenet.org/gallery/Bikes/IMG_0757

Per qualche lettura interessante sulla forma e ciò che funziona e perché, il sito di Gran Burrone ha alcune buone cose.

http://www.rivendellbicycles.com/

Valerie / Hal Hudson ha scritto:

> Ho comprato una moto d'avviamento, Cannondale R400 con componenti di Sora. Trovo che io sono a cavallo tutti i
> Tempo e sto considerando l'aggiornamento. La mia domanda è ne vale la pena? Sono volere una forcella in carbonio per aiutare
> Regolare la corsa. I am 6'7 ", 215 £ quindi un telaio in alluminio non è male, ma non ho nulla a confronto
> A. Apprezzare ogni pensiero ... H

Bluto

jonisaacs@aol.com (Jon Isaacs) ha scritto:

(Hal):
>> Ho comprato una moto d'avviamento, Cannondale R400 con componenti di Sora. Trovo che io sono a cavallo tutti i
>> Tempo e sto considerando l'aggiornamento. La mia domanda è ne vale la pena? Sono volere una forcella in carbonio per aiutare
>> Regolare la corsa.
>
> Il modo più efficace per regolare la corsa è quella di acquistare alcuni pneumatici più grande e un po 'li
> Meno pressione.

Amen, Hal. Utilizzare le gomme più grasso che non vi danno problemi di frame o freni posteriori.

Forcelle in acciaio sono più affidabili di forcelle di carbonio; entrambi possono essere molto forte, ma solo uno dei
questi tipi ha il potenziale per fare scattare pulire senza precedenti sintomi di disagio.

Altre misure che daranno risultati molto più evidente di una forcella in carbonio sono una sospensione
reggisella, un gambo di sospensione, o addirittura cushier / doppio strato di nastro manubrio.

Si consideri che il disagio delle mani indica un problema di forma che potrebbe meglio essere sanata con un
diversi manubrio.

Entry-level biciclette Cannondale ancora usare i frame di alta qualità. Sostituzione di parti in quanto si portano fuori è un
interessante approccio, perché un pricier C'dale non sarà necessariamente una cornice migliore. Aggiornamento con
longevità dei componenti in mente (e solo se necessario) per il miglior rapporto costo-efficacia.

Chalo Colina

Peter Cole

"Valerie / Hal Hudson" <hudh056@mchsi.com> ha scritto nel messaggio
news:% vo8a.313614 $ HN5.1361477 @ rwcrnsc51.ops.asp.att.net ...
> Ho comprato una moto d'avviamento, Cannondale R400 con componenti di Sora. Trovo che io sono a cavallo tutti i
> Tempo e sto considerando l'aggiornamento. La mia domanda è ne vale la pena?

Moto L'aggiornamento è di solito non vale la pena, si sta generalmente meglio ottenere una nuova moto, se si fa
sostanziale upgrade da acquistare componenti frammentario è più costoso (mark-up più elevati).

> Mi vuole una forcella in carbonio da rendere più agevole il viaggio. I am 6'7 ", 215 £ quindi un telaio in alluminio è
> Non male, ma non ho nulla da paragonare alla.

Una cornice di grasso a valvole in alluminio, come una Cannondale o un Klein è di solito la cosa migliore per i piloti grandi,
poiché le dimensioni grandi frame hanno meno da lato a lato flex. Non è un grosso problema, ma notevole (I'm
6'10 ", 230 e andare a Cannondale per lo più, ma hanno anche telai in acciaio). Non credo che il telaio
materiale ha nulla a che fare con il comfort, faccio un sacco di lunga distanza di guida (come secoli doppia)
e non sarebbero quello che sono a cavallo altrimenti.

Non sono sicuro di quello che sono i vostri obiettivi di aggiornamento. Se è una cosa comfort, l'esperimento economico è diverso
pneumatici. Ho guidato 23 mm, ma trovare 25 o 28 per essere altrettanto veloce e meno punire e offrire più RIM
protezione. E 'sempre bello avere un secondo set di ruote, per cui se il denaro è la masterizzazione di un buco nel vostro
tasca si può andare per questo, avevano sempre essere utile anche se hai una nuova bicicletta lungo la strada, ma
Non aspettatevi una trasformazione in tutta comodità o la velocità. Al vostro dimensioni (e la mia), mi piacerebbe essere un po 'diffidenti
componenti trucco, come H-bar e le forchette che potrebbero non avere il margine di sicurezza aggiuntivo. Sora non è male
gruppo, ma certamente non è il massimo, e per il tempo che hai spuntato per un intero gruppo, si sta
a metà strada ad una nuova moto. Se quello che hai funziona bene, quindi più recenti roba sarà solo marginalmente
più leggero, non è una differenza notevole.

Linea di fondo è che hai una moto molto piacevole per un ragazzo le dimensioni già, sei più o meno al
punto dei rendimenti decrescenti. You'd notare le differenze di passare a una moto migliore, ma avevano
provengono da tutta una serie di piccole modifiche, difficile, e non molto redditizio, per l'aggiornamento a.

John Everett

Il 02 Mar 2003 18:39:38 GMT, jkpoulos7@cs.com (Jkpoulos7) ha scritto:

>> Il modo più efficace per regolare la corsa è quella di acquistare alcuni pneumatici più grande e un po 'li
>> meno pressione.
>>
>
> O acquistare un telaio in acciaio. Biciclette di alluminio sono punire. Steel sarà scivolare giù per la strada, ma è dura
> abbastanza in curva croccante e sprint.

Dal sito web Bebop (Drønon Andon è un metallurgista notato e consulente di Bebop):

"Il dottor Andon ha recentemente annunciato che donerà 10,87 dollari al Sierra Club" moto da Ban
singletrack e non le strade interstatali "fondo ogni volta che qualche idiota sostiene che l'alluminio è un
"rigida" frame materiale. Aiutare a mantenere le strade e sentieri sicuri per le biciclette - Smack il tuo vicino
chi lo dice. "

jeverett3 <AT> Earthlink <dot> netto http://home.earthlink.net/ ~ jeverett3

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translated to other languages supported by vBET Translator 3.2.2