PDA

Appena iniziato ... ciò che in bicicletta a comprare?

Visualizza la versione completa: Appena iniziato ... ciò che in bicicletta a comprare?

newbikersteve

Sto cercando di determinare quale moto acquistare. Non ho posseduto una moto da quando ero in grado di scuola e sono molto entusiasta di assumere un nuovo hobby questa estate. Quando ho iniziato lo shopping ero un po 'sorpreso di quanto sia molto nuove moto dei costi e da allora sono aumentati il mio budget di circa $ 600. Sono flessibili, ma poiché si tratta di un nuovo hobby non voglio spendere molto di più.

Ho guardato il Trek 1000, 1000C, e Specialized Allez Triple. Uno di questi potrebbe essere una buona scelta per un principiante oppure c'è qualcos'altro là fuori che ho perso?

Inoltre, io non sono sicuro se è importante, ma sono circa 6 'e un atletico £ 210.

La ringrazio per il vostro aiuto in anticipo!

newbikersteve

Non anyone help me? : (

Rompinrhino

Originally posted by newbikersteve
Non anyone help me? : (

Penso che il motivo è che nessuno ti aiuta è che questa domanda viene posta per tutto il tempo. Provare a utilizzare la funzione di ricerca per individuare quasi le stesse domande.

Questo link prob rispondere a molte delle vostre domande
Nuovo a questo (http://www.cyclingforums.com/showthread.php?s=&threadid=105870)

Ti aiuto un po ', I'm kinda stanco di rispondere a questo tipo di post. In primo luogo, il benvenuto al consiglio di amministrazione, e al ciclismo, Non lasciare che il brutto avvio qui fastidio.

In realtà, vi dico cosa, leggere quel filo che ho elencato sopra, e dopo tutte le domande che avete qui, e farò in modo di rispondere loro. :)

keydates

Forse ci dovrebbe essere una stickied "bici da strada nuova" thread. Si potrebbe ridurre il numero di questi. Poi di nuovo, la gente avrebbe dovuto cercare nel posto giusto ed effettivamente notarlo. Solo un'idea.

Boudreaux

Originally posted by newbikersteve
Sto cercando di determinare quale moto acquistare. Non ho posseduto una moto da quando ero in grado di scuola e sono molto entusiasta di assumere un nuovo hobby questa estate. Quando ho iniziato lo shopping ero un po 'sorpreso di quanto sia molto nuove moto dei costi e da allora sono aumentati il mio budget di circa $ 600. Sono flessibili, ma poiché si tratta di un nuovo hobby non voglio spendere molto di più.

Ho guardato il Trek 1000, 1000C, e Specialized Allez Triple. Uno di questi potrebbe essere una buona scelta per un principiante oppure c'è qualcos'altro là fuori che ho perso?

Inoltre, io non sono sicuro se è importante, ma sono circa 6 'e un atletico £ 210.

La ringrazio per il vostro aiuto in anticipo! Un fondo del barile moto è molto simile a un altro marchi brand.Some può essere meglio bang per il dollaro rispetto ad altri. A volte è meglio fare acquisti per un negozio di bici che ti darà sostegno a lungo termine e il comfort piuttosto che marca moto. Alcuni sono contenti a lungo termine con la fine più bassa o 'entry level' bikes. Altri comprare uno e immedaitely iniziare buttare i soldi in upgrade, che non è economicamente vantaggioso. Molti comprare un doppio e poi rendersi conto che hanno bisogno di un prezzo triplo: più sprecato. Altri comprare una tripla e decidere di abbandonarla per una doppia eliminazione: più soldi. Un punto a favore di una moto di fascia bassa è che se diventa un ornamento garage che tu hai perduto meno soldi, ma meglio roba prevede di solito più soddisfazione a lungo termine, e una minore necessità o il desiderio di una costosa 'aggiornamenti'. Tu sei l'unico che può ordinare tutta questa roba.

lauren1097

Ho appena andato attraverso la stessa cosa sei. Sono andato con la Trek 1000 e got it for $ 499. Aveva per circa 2 settimane e sono stati a cavallo di circa 12 miglia al giorno su di esso. Bike Very nice. Ho provato la Specialized, Cannondale e gigante in questa fascia di prezzo e la Trek appena sentito il meglio.

marv800

Prendi un Elium Seven

keydates

^ Perché non è una moto costosa (nudge nudge).

martin_g

o un sogno Colnago-lo stesso di un C50, ma a metà prezzo-affare!

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Languages translations delivered by vBET 3.3.1