PDA

Chiunque l'uso di una catena Wipperman's connex?

Visualizza la versione completa: Chiunque l'uso di una catena Wipperman's connex?

Me

Ciao, sto pensando di acquistare un paio di catene del Wipperman di CONNEX per la mia strada e di montagna
moto, ma chiedevo se qualcuno le ha usate.

Sono soprattutto interessati a loro, perché l'acciaio inossidabile deve continuare a cercare bene per un po ', ma
Mi chiedevo se sono noticibley brillanti più a lungo?

Che cosa significa trasferire? Qualsiasi probs o vantaggi rispetto ad una catena SRAM PC99?

Come si può dire io sono soprattutto un magnaccia percorso, ma mi piace guidare everynow e poi!

salute,

Boyd Speerschne

"Me" <no@nohotmail.com> ha scritto in news: 3e78aaed@news.greennet.net:

> Ciao, sto pensando di acquistare un paio di catene del Wipperman di CONNEX per la mia strada e di montagna
> Moto, ma chiedevo se qualcuno le ha usate.
>
> Mi interessano principalmente perché l'acciaio inossidabile deve continuare a cercare bene per un po ',
> Ma mi chiedevo se sono noticibley brillanti più a lungo?
>
> Che dire lo spostamento? Qualsiasi probs o vantaggi rispetto ad una catena SRAM PC99?
>
> Come si può dire io sono soprattutto un magnaccia percorso, ma mi piace guidare everynow e poi!
>
> Cheers,

Io uso uno sulla mia bici da strada. Perché, vivendo in un ambiente tropicale (Florida) dove si tende a
pioggia molto e è piuttosto umido, in acciaio tende a ruggine rapidamente. Essa ha dormito brillanti più a lungo, ma io
Non che questo abbia molto a che fare con le sue proprietà anti-corrosione. Spostamento sembra normale, se non una
frutta e verdura capelli che la catena SRAM ha sostituito. L'uno svantaggio: il prezzo ... sono quasi 40 dollari
dettaglio ... ouch. Spero che questo aiuti.

Warren

In <Xns9343853C452ACbspeerscNOSPAM@65.32.1.6> articolo, Boyd Speerschneider
<bspeerscNOSPAM@yahoo.com> ha scritto:

> "Me" <no@nohotmail.com> ha scritto in news: 3e78aaed@news.greennet.net:
>
>> Ciao, sto pensando di acquistare un paio di catene del Wipperman di CONNEX per la mia strada e di montagna
>> Moto, ma chiedevo se qualcuno le ha usate.
>>
>> Mi interessano principalmente perché l'acciaio inossidabile deve continuare a cercare bene per un po ',
>> Ma mi chiedevo se sono noticibley brillanti più a lungo?
>>
>> Che dire lo spostamento? Qualsiasi probs o vantaggi rispetto ad una catena SRAM PC99?
>>
>> Come si può dire io sono soprattutto un magnaccia percorso, ma mi piace guidare everynow e poi!
>>
>> Cheers,
>
> Io uso uno sulla mia bici da strada. Perché, vivendo in un ambiente tropicale (Florida) dove si tende a
> Pioggia molto e è piuttosto umido, in acciaio tende a ruggine rapidamente. Essa ha dormito brillanti più a lungo, ma io
> Non credo che questo abbia molto a che fare con le sue proprietà anti-corrosione. Spostamento sembra normale, se non una
> Nitide capelli che la catena SRAM ha sostituito. L'uno svantaggio: il prezzo ... sono quasi 40 dollari
> Dettaglio ... ouch. Spero che questo aiuti.

Ho appena ricevuto uno da Nashbar per meno di $ 30.

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Integration with Google translations by vB Enterprise Translator 3.3.1