PDA

Caricabatterie Bike batteria

Visualizza la versione completa: Caricabatterie Bike batteria

Jože Marolt

Ciao

Molti dei fan reclinate sono buon fotografo, con un film o una fotocamera digitale. Il problema di tutti
fotocamere digitali è di breve durata delle batterie. Hai sempre bisogno di un sacco di bateries di ricambio, un
caricabatteria o un adattatore AC / DC. Nessun problema, quando siete a casa o da qualche parte in città
luoghi, ma come a caricare le batterie in deserto, in bicicletta o miglia chilometri di distanza dal
città? Qualcuno ha inventato un caricabatterie, utilizzando Dinamo 6V corrente continua per l'illuminazione di moto per
ricarica le batterie vuote ancora?

Best regards from Sovenia

Joze Marolt Lightning P-38 Nikon CP5000

Mikael Seierup

"Joze Marolt" skrev ...
> Molti tifosi sono reclinate buon fotografo, con un film o una fotocamera digitale. Il problema di tutti
> Fotocamere digitali è di breve durata delle batterie. Hai sempre bisogno di un sacco di bateries di ricambio, un
> Caricabatteria o un adattatore AC / DC. Nessun problema, quando siete a casa o da qualche parte in città
> Posti, ma come a caricare le batterie in deserto, in bicicletta o miglia chilometri di distanza dal
> Città? Qualcuno ha inventato un caricabatterie, utilizzando Dinamo 6V corrente continua per l'illuminazione di moto per
> Ricarica le batterie vuote ancora?

http://www.mark-ju.net/bike_ride/equipment/charger.htm

Questo sembra pretty cool.

Cheers da Danimarca Mikael

Joshua Goldberg

Questo stesso sito hai dato un link a ha anche un 8 nifty LED Flasher posteriore che è solare
powered ... completo di piani di costruzione. A eh PM rosso
-------------------------------------------------- --------
"Mikael Seierup" <briangoebbels@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news: b5a65n $ 27dgbn $ 1@ID-169681.news.dfncis.de ...
>
> "Joze Marolt" skrev ...
>> Molti dei fan reclinate sono buon fotografo, con un film o una fotocamera digitale. Il problema di tutti