PDA

Caricabatterie Bike batteria

Visualizza la versione completa: Caricabatterie Bike batteria

Jože Marolt

Ciao

Molti dei fan reclinate sono buon fotografo, con un film o una fotocamera digitale. Il problema di tutti
fotocamere digitali è di breve durata delle batterie. Hai sempre bisogno di un sacco di bateries di ricambio, un
caricabatteria o un adattatore AC / DC. Nessun problema, quando siete a casa o da qualche parte in città
luoghi, ma come a caricare le batterie in deserto, in bicicletta o miglia chilometri di distanza dal
città? Qualcuno ha inventato un caricabatterie, utilizzando Dinamo 6V corrente continua per l'illuminazione di moto per
ricarica le batterie vuote ancora?

Best regards from Sovenia

Joze Marolt Lightning P-38 Nikon CP5000

Mikael Seierup

"Joze Marolt" skrev ...
> Molti tifosi sono reclinate buon fotografo, con un film o una fotocamera digitale. Il problema di tutti
> Fotocamere digitali è di breve durata delle batterie. Hai sempre bisogno di un sacco di bateries di ricambio, un
> Caricabatteria o un adattatore AC / DC. Nessun problema, quando siete a casa o da qualche parte in città
> Posti, ma come a caricare le batterie in deserto, in bicicletta o miglia chilometri di distanza dal
> Città? Qualcuno ha inventato un caricabatterie, utilizzando Dinamo 6V corrente continua per l'illuminazione di moto per
> Ricarica le batterie vuote ancora?

http://www.mark-ju.net/bike_ride/equipment/charger.htm

Questo sembra pretty cool.

Cheers da Danimarca Mikael

Joshua Goldberg

Questo stesso sito hai dato un link a ha anche un 8 nifty LED Flasher posteriore che è solare
powered ... completo di piani di costruzione. A eh PM rosso
-------------------------------------------------- --------
"Mikael Seierup" <briangoebbels@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news: b5a65n $ 27dgbn $ 1@ID-169681.news.dfncis.de ...
>
> "Joze Marolt" skrev ...
>> Molti dei fan reclinate sono buon fotografo, con un film o una fotocamera digitale. Il problema di tutti
>> Macchine fotografiche digitali è breve vita di
batterie.
>> Hai sempre bisogno di un sacco di bateries di ricambio, un carica batterie o di un adattatore AC / DC. Nessun problema, quando
>> Siete a casa o da qualche parte in luoghi urbani,
ma
>> Come caricare le batterie in deserto, in bicicletta o miglia chilometri
> Pretty kwuickly.
>> Da città? Qualcuno ha inventato un caricabatterie, utilizzando Dinamo 6V corrente continua per l'illuminazione in bicicletta
>> Ricarica per le batterie vuote ancora?
>
> Http://www.mark-ju.net/bike_ride/equipment/charger.htm
>
> Questo sembra piuttosto fresco.
>
> Cheers dalla Danimarca Mikael

Mikael Seierup

"Joshua Goldberg" skrev ...

> A eh PM rosso

Che sarebbe Anders "Ein Volk, Ein Führer ... CEPT il 56% che non supporta un non-ONU sanzionato
guerra "Fogh? Serve la piccola Blair-destra Wannabee se mi chiedete. ;-)

E che hanno inviato un sub e una corvetta. Come issit costa molto di Iraq ha?

E ai nostri amici americani ... Ciao! Quelle fritte sono ancora gonna kill ya comunque si voglia chiamare em. ;-)

M.

Robert Haston

Per circa lo stesso peso come un generatore di setup, si potrebbe ottenere un caricabatterie solare che funziona se si
si pedala o meno. Batteries.com è uno che pesa ,28 libra e si carica in 4 AA ", come
meno 12 ore di diretta del sole "e costa 20 dollari.

"Joze Marolt" <jmarolt@siol.net> scritto nel messaggio news: mQ0ea.2494 $ wK6.106174 @ news.siol.net ...
> Ciao
>
> Molti tifosi sono reclinate buon fotografo, con un film o una fotocamera digitale. Il problema di tutti
> Fotocamere digitali è di breve durata delle batterie. Hai sempre bisogno di un sacco di bateries di ricambio, una batteria
> Caricabatterie o un adattatore AC / DC. Nessun problema, quando siete a casa o da qualche parte in luoghi urbani,
ma
> Come caricare le batterie in deserto, in bicicletta o miglia chilometri lontano dalla città? Ha
> Qualcuno ha inventato un caricabatterie, utilizzando Dinamo 6V corrente continua per l'illuminazione in bicicletta per riempire vuoti
> Batterie ancora?
>
> Best regards from Sovenia
>
> Joze Marolt Lightning P-38 Nikon CP5000
>
>

Joshua Goldberg

wow-12 ore di diretta Sun .... stati d'inverno così a lungo non riesco a ricordare ciò che il Sole sembra. Non
ricordo di aver mai visto 12 ore di diretta Sun in un giorno.
-------------------------------------------------- --------
"Robert Haston" <rehaston@earthlink.net> ha scritto nel messaggio
news: 6m8ea.10108 $ pK4.856123 @ newsread1.prod.itd.earthlink.net ...
> Per circa lo stesso peso di una messa a punto generatore, si potrebbe ottenere un caricabatterie solare che funziona indipendentemente dal fatto
> Si pedala o meno. Batteries.com è uno che pesa ,28 libra e si carica in 4 AA ", come
> Po 'come 12 ore di diretta del sole "e costa 20 dollari.
>
>
> "Joze Marolt" <jmarolt@siol.net> scritto nel messaggio news: mQ0ea.2494 $ wK6.106174 @ news.siol.net ...
>> Ciao
>>
>> Molti dei fan reclinate sono buon fotografo, con un film o una fotocamera digitale. Il problema di tutti
>> Macchine fotografiche digitali è breve vita di
batterie.
>> Hai sempre bisogno di un sacco di bateries di ricambio, un carica batterie o di un adattatore AC / DC. Nessun problema, quando
>> Siete a casa o da qualche parte in luoghi urbani,
> Ma
>> Come caricare le batterie in deserto, in bicicletta o miglia chilometri
> Pretty kwuickly.
>> Da città? Qualcuno ha inventato un caricabatterie, utilizzando Dinamo 6V corrente continua per l'illuminazione in bicicletta
>> Ricarica per le batterie vuote ancora?
>>
>> Best regards from Sovenia
>>
>> Joze Marolt Lightning P-38 Nikon CP5000
>>
>>
>>
>>
>

Derek Swift

Mikael:

Welches Land Sie innen Phasen?

Derek

Jay

di cui all'articolo mQ0ea.2494 $ wK6.106174 @ news.siol.net, Jože Marolt a jmarolt@siol.net scritto il
3/19/03 11:22 AM:

> Ciao
>
> Fotocamere digitali è di breve durata delle batterie. Hai sempre bisogno di un sacco di bateries di ricambio, un
> Caricabatteria o un adattatore AC / DC. Nessun problema, quando siete a casa o da qualche parte in città
> Posti, ma come a caricare le batterie in deserto, in bicicletta o miglia chilometri di distanza dal
> Città? Qualcuno ha inventato un caricabatterie, utilizzando Dinamo 6V corrente continua per l'illuminazione di moto per
> Ricarica le batterie vuote ancora?
>
> Best regards from Sovenia
>
> Joze Marolt Lightning P-38 Nikon CP5000

Sono anche interessato a dettagli di persone che hanno istituito generatori e pannelli solari per caricare qualsiasi stile
della batteria.

Pamela Dallas

"Robert Haston" <rehaston@earthlink.net> ha scritto nel messaggio
news: <6m8ea.10108 $ pK4.856123 @ newsread1.prod.itd.earthlink.net> ...
> Per circa lo stesso peso di una messa a punto generatore, si potrebbe ottenere un caricabatterie solare che funziona indipendentemente dal fatto
> Si pedala o meno. Batteries.com è uno che pesa ,28 libra e si carica in 4 AA ", come
> Po 'come 12 ore di diretta del sole "e costa 20 dollari.
>
Curioso, ho visitato Batteries.com per uno sguardo, e trovato questo caricabatterie descritto come per AA NiCd.
Dato che io uso NiMH nella mia Canon A40, ho presentato una interrogazione al loro Info Desk chiedendo se questo caricatore
do anche quelle. Hai una risposta, AM, che funziona con qualsiasi base di nichel AA, così dovrebbe NiMH
ricarica OK.

OTOH, ho già un caricabatterie Rayovac PS1 (10,99 dollari al Walgreens), che sembra essere circa lo stesso
dimensioni e il peso, come quello illustrato, e dopo aver circuiti individuali per ogni batteria, si riserva di addebitare
1, 2, 3 o 4 batterie. E, per una consulenza in un articolo che ho letto in uno dei riesame della fotocamera digitale
siti (probabilmente Steves Digicams) io porto una serie di litio AA come backup per le NiMH. Sono nuovo
fotografia digitale, ma hanno preso almeno 200 foto al mese scorso con l'accusa iniziale di
il mio AA NiMH. Mi sembra non avrei bisogno di un caricabatterie ad energia solare a meno che non mi trovavo in un tour in eccesso di un
mese. Il tour come mi piace coccolare me stesso con un motel soggiorno ogni giorno 5 o giù di lì, e potrebbe fare un
Ricarica NiMH poi, quindi credo che non sarà sempre questo caricatore solare.

Pamela BikeE RX

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish