PDA

Chiunque desidera un tandem?

Visualizza la versione completa: Chiunque desidera un tandem?

Smudger

Ho un Ammoco ' "altra metà" in tandem, nuovo nel mio garage che la famiglia non si usa. Esso
costo circa £ 250 e ho un rack su di esso e mezzo pedali SPD sul davanti. E 'immacolata alcuni bar
vernice sul lato vicino forcella posteriore, dove uno spazio è stato fatto per una corona diversa. Non si può
vedere e il telaio va bene, ci sono due carro posteriore in modo che sia buono e forte.

E 'una bella moto ideale per la Pootle dispari ai negozi o per l'adozione di un bambino in giro. Sono 6
piedi e può comodo guidarla. Mio figlio ha 12 anni e può stoke fine. Direi una decina di grandi dimensioni
anni, andrebbe bene su di esso. La sella fuochista regolerà per i piloti più grandi del corso.

Io voglio andare in una buona casa in modo che sia in vendita qui per £ 99. L'acquirente dovrà raccogliere
da Basingstoke.

Se siete interessati allora la posta me prendendo i due bit NOSPAM fuori l'indirizzo di posta elettronica.

Quando è andato è andato.

Smudger

"Smudger" <pepeNOSPAM@NOSPAMtozzo.co.uk> scritto nel messaggio news: b83r8n $ jdk $ 1@news6.svr.pol.co.uk ...
> Ho un Ammoco ' "altra metà" in tandem, nuovo nel mio garage che
il
> Famiglia non utilizzare. È costato circa £ 250 e ho un rack su di esso e mezzo
SPD
> Pedali sul davanti. E 'Immacolata bar della vernice sul lato vicino forcella posteriore, dove alcuni
> Lo spazio è stato fatto per una corona diversa. Non è possibile visualizzare e la cornice è bella, ci sono due posteriori
> Rimane quindi è buona e forte.
>
> E 'una bella moto ideale per la Pootle dispari ai negozi o per prendere una
bambino
> In giro. Sono 6 piedi e può comodo guidarla. Mio figlio 12
anno
> Vecchi e può stoke fine. Direi un grande di dieci anni andrebbe bene su di esso. La sella si fuochista
> Regolare per i piloti più grandi del corso.
>
> Io voglio andare in una buona casa in modo che sia in vendita qui per £ 99. L'acquirente dovrà raccogliere
> Da Basingstoke.
>
> Se siete interessati poi posta me prendendo i due bit NOSPAM fuori l'indirizzo di posta elettronica.
>
> Quando è andato è andato.
>
>

E se volete vedere una foto - sembra molto simile a questa che è un modello più recente:

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3604221959&category=161 70

Just Zis Guy

Il Tue, 22 Apr 2003 17:39:46 +0100, "Smudger" <pepeNOSPAM@NOSPAMtozzo.co.uk> ha scritto:

> Ho un Ammoco ' "altra metà" in tandem, nuovo nel mio garage che il

Smudger,

Ho un amico cieco che è stato il desiderio di tornare su un tandem per l'età, ma le finanze e uno
inesperto pilota (del marito) non consentono. Se si potesse giungere a un accordo mi piacerebbe
essere in grado di prendere Fiona fuori per un giro, dato che ora sono un pilota abbastanza esperto, e mia moglie
Paolo può insegnare come pilota. Please email me a guy dot Chapman changeworks dot co dot uk o
call me on 0118 9470948 - ho la sensazione un'occasione d'oro per fare una buona azione. Ho anche una tandem
rack sulla mia auto!

Salute,

Ragazzo

Ragazzo
===
** ATTENZIONE ** distacco può contenere tracce di ironia presente. (http://www.chapmancentral.com http://www.chapmancentral.com/) (BT e ADSL
DNS dinamico permettendo)
NOTA: BT Openworld hanno ora bloccato la porta 25 (senza preavviso), indirizzi di posta elettronica così vecchio non può più
lavoro. Scuse.

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translations supported by vB Enterprise Translator 3.3.1