PDA

Visualizza la versione completa: InSync 158 forcella questione ...

InSync 158 forcella questione ...

gclark8

"InSync 158 forcella con 45 mm di corsa"

Sto cercando di acquistare una bicicletta con questa forcella, può essere regolato per i viaggi e il peso?

Se sì, come?

C'è un sito web costruttori? Schemi?

Ogni aiuto è apprezzato.

Darjevon

Non essere stupido. acquistare una bicicletta con un manitou, una Marzocchi, o di una forcella RockShox. Se youre povero come me, comprare la moto **** tiest con RST, come theyre meglio nsyncs. Assicurati di ottenere uno che si adatta però. I dont in realtà so molto su questo, ma ho letto molto su questo argomento. Se si riesce a raccogliere fino 400 comprare una Gary Fisher Wahoo - componenti di fascia relativamente bassa, ma un giro molto bello, con la geometria genesi confortevole, e una forchetta thats abbastanza a buon mercato, ma si sente bella.

gclark8

Grazie per la risposta, che è un buon consiglio: Se youre povero come me, comprare la moto **** tiest con RST, come theyre meglio nsyncs. Assicurati di ottenere uno che si adatta però.

La moto è venuto ieri. Ha RST, piacevole e morbido, proprio quello di cui avevo bisogno, il viaggio è un po 'più lungo, ma una volta in sella thats OK. E 'venuto con un enorme volte su foglio in 5 lingue che non dice nulla può essere regolato. ;)

Si tratta di un entry level (circa US $ 400) bici da trekking Felt (Trevisa), ha acquistato per lo shopping invernale e il pendolarismo verso la piscina. Oggi prende il suo vettore, la prossima settimana il suo parabordi inverno ... Ho comprato nice Michelin Panniers ..

Solanog

Grazie per la risposta, che è un buon consiglio:

La moto è venuto ieri. Ha RST, piacevole e morbido, proprio quello di cui avevo bisogno, il viaggio è un po 'più lungo, ma una volta in sella thats OK. E 'venuto con un enorme volte su foglio in 5 lingue che non dice nulla può essere regolato. ;)

Si tratta di un entry level (circa US $ 400) bici da trekking Felt (Trevisa), ha acquistato per lo shopping invernale e il pendolarismo verso la piscina. Oggi prende il suo vettore, la prossima settimana il suo parabordi inverno ... Ho comprato nice Michelin Panniers ..

Buon per voi che non ha fornito con la InSync, quelli sono CRAP: eek: Il mio è venuto con una di quelle, non so il modello, ma è durato circa 6 mesi, poi ho comprato un w Marzocchi MX comp / ETA, grande forcella, è circa un anno e non hanno fatto nulla di essa, che detiene la pressione per lungo tempo ho raramente mettere l'aria in esso. Volevo durata e robustezza, come caratteristica principale non me ne importava per il peso, e la Marzocchi è stato consigliato su Rock Shox e Manitou. Un amico ha avuto un paio di RSTS e non ha nulla, ma le cose buone da dire su di loro. He's a non pesante, io peso 200 £: rolleyes:.

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish