PDA

Visualizza la versione completa: Probs con Dave Hinde Mail Order

Probs con Dave Hinde Mail Order

PaulJ

Qualcun altro ha avuto problemi per corrispondenza con Dave Hinde? Ho ordinato alcuni elementi in febbraio, che mi è stato addebitato l'subito ancora a tutt'oggi non sono stati spediti. Dopo 4 garanzie (e scuse numerosi) spanning 6 settimane che le voci erano nel posto di Dave Hinde finalmente ammesso che non era mai stato inviato. Ora, per la po 'complicato ... ottenere un rimborso. Ho chiesto un rimborso e si è convenuto (che non è altro che il mio diritto legale in ogni caso). Ma a dispetto di avermi assicurato il 3 diverse occasioni che il rimborso è stato fatto, non è (e ogni volta che hanno promesso di inviare mail di conferma che è stato fatto, ma Stranamente le e-mail non sono mai arrivati). Ho avuto una incessante serie di scuse e bugie da loro (come "abbiamo inviato loro ieri" e poi una settimana dopo "Oh, non sono andato la settimana scorsa, come non abbiamo elementi sufficienti per giustificare un corriere ma erano in realtà inviato ieri "e" Oh, abbiamo cercato di rintracciare il pacchetto e Parcel Force ha perso, ma abbiamo inviato un'altra "Ditto la restituzione. Ieri il manager appeso su di me quando gli ho chiesto quanto tempo pensava di disordine in giro per me. Fortunatamente la questione è stata presa dal reparto legale della mia società emittente della carta di credito, ma mi chiedevo solo se qualcun altro ha avuto costanti menzogne e problemi simili con loro?

Wafflycathcsdir

No, ma ho dei problemi con Sport Bourne ...

Grrrrr ....

Cheers, helen s

~~~~~~~~~~
Flush che parassita intestinale e / o il prodotto di scarto prima di inviare una risposta!

Degli errori speeliong $ ar resiult dei miei gatti seduti sulla keyboaRRRDdd
~~~~~~~~~~

dannyfrankszzz

Non può offrire qualche consiglio, ma tutto quello che posso dire è che è bene che si prende il tempo di fare questi posti. E 'importante che il cattivo servizio viene esposto in fretta.

PaulJ

Per ulteriori informazioni è possibile visitare questo thread out - 84 posti di infelici Dave clienti Hinde. E 'la lettura scioccante realtà triste, ma a dire che può riguardare un intero lotto di esperienze che questi ragazzi hanno vissuto con detta società. So che non ci saranno acquisti mai più. Posso far fronte a ritardi di spedizione, ma incessante la menzogna è ingiustificabile:

http://www.bikemagic.com/forum/forummessages.asp?UTN\u003d43382&URN\u003d22&SP\u003d322873218651456789548&V\u003d1&cp\u003d1

Questo è anche un ottimo esempio del loro approccio alla cura del cliente:

http://forums13.consumerreview.com/crforum?14 @ @ 95.lGlLatrkwaD.3. efa1a65

E 'incredibile quello che si può scoprire da ciclisti compagni, non è vero

Zutlewurdle

Ho sempre usato Chain Reaction o Merlin.

Sia privo di difetti e, se stai cercando per le ruote, ho comprato quello che qualcuno potrebbe considerare associare un 'budgety'
FOM Merlin un paio di anni fa (STX-Hibs RC con cerchi in Teny per circa £ 50). Hanno messo con l'
punizione del mio Arsed grasso
17,5 cornice di pietra che li off-road regolarmente e stanno ancora andando forte. Bisogno di due o tre
minori tweeks al mio ricordo nel corso degli anni.

Well done guys.

Z.

Scott A

danielstevens ha scritto:

> Io in realtà non usare la strada più e illegalmente utilizzare il percorso che corre giù per la collina alla
> giusto, come mi porta verso l'uscita più convienant. Fatto questo per tre anni e non è mai stato
> vicini ad avere un incidente con PEDS. Se i anticipare che sarò in bicicletta nei pressi di PEDS / cani
> I freni a morte lenta, vale a dire passo d'uomo.

Un collega di cicli di mio in questo modo. Alle ore 7.30, una mattina, andare in bicicletta su per la collina, è stato fermato dalla
Polizia dei Parchi 'e ha detto a spingere. La polizia è stata la guida per i sentieri con la loro macchina!

I Parchi di polizia 'sempre utilizzati per il pattugliamento a piedi con un pastore tedesco al guinzaglio, o a cavallo. Adesso
Hanno appena girano in macchina per tutto il giorno urlando a 14 anni per scendere le altalene, o
prevenire i ciclisti innocenti di bloccare il loro moto fino all'interno del parco, perché "avrebbe potuto
esplosivi nascosti nel telaio ".

Tuttavia, non posso accettare la tua bicicletta sul marciapiede, invece si dovrebbe essere in attività di lobbying per la
lo stato del percorso per essere modificato. Anche la strada che collega Greenwich centro cittadino, con la strada
attraverso il parco dovrebbe avere un contro-pista ciclabile di flusso.

Ogni anno mi guida di un gruppo fino a 50 bambini da scuola (John Ball, vicino alla stazione di auto Blackheath
parco) ei loro genitori in una passeggiata in bicicletta ai giardini di barriera, lungo il fiume. I ottenere scritta
autorizzazione a condurre la corsa lungo la parte inferiore del parco e fuori del cancello centrale inferiore accanto al
boating stagno, per il raccordo con il Tamigi ciclabile a Trafalgar Tavern.
--
rimuovi rimuovere per rispondere

Tom Jackson

"PaulJ" <usenet-forum@cyclingforums.com> scritto nel messaggio news: 3eae462b $ 1_3@news.chariot.net.au ...
> Qualcun altro ha avuto problemi per corrispondenza con Dave Hinde? Ho ordinato alcuni elementi in febbraio che ho
> È stato addebitato l'subito ancora a tutt'oggi non sono stati spediti. Ho avuto una incessante serie di
Scuse> e si trova da loro (come "noi
li inviò ieri "
> Poi una settimana dopo ")

Paolo, grazie per il distacco. Ho avuto esattamente gli stessi problemi con loro per gli ultimi quattro
settimane con un ordine.

È lo stesso, non il recapito, stesse scuse, e il mio denaro preso il giorno stato dato l'ordine.

Per qualche strana ragione mi dava loro il beneficio del dubbio, ma il tuo intervento ha messo in chiaro
che ora necessità di adottare iniziative pesanti per riavere i miei soldi.

Non ordinate da Dave gente Hinde!! Let's get il diffondere il messaggio!

cheers, tom

Disclaimer: Le mie opinioni personali, non quelli del mio datore di lavoro

Michael Macclan

Volevo solo dire quanto sia colpito con Wiggle. Immessi in ordine per 4 voci diverse nella serata di
Lunedi sera, ha ricevuto una e-mail dicendo che era stato confezionato il Martedì, Mercoledì pacco è arrivato.
--
Michael MacClancy

Wafflycathcsdir

Quando mai ho ordinato una roba da Wiggle, è arrivato in fretta - lo stesso da Prendas Ciclismo e
CTC. Solo luogo che ho incontrato difficoltà a praticare lo sport in Bourne.

Cheers, helen s

~~~~~~~~~~
Flush che parassita intestinale e / o il prodotto di scarto prima di inviare una risposta!

Degli errori speeliong $ ar resiult dei miei gatti seduti sulla keyboaRRRDdd
~~~~~~~~~~

PaulJ

Tom, ho avuto probs così tante che non andavo in qui è falso. A parte i bit che non ha inviato che essi hanno incaricato me per, hanno inviato il manubrio sbagliato larghezza, cassette dimensioni sbagliate, e sbagliato dimensioni del movimento centrale.
Cercando di farli riconoscere i propri errori è terribile. Tanto per cominciare non hanno mai inviato la conferma dell'ordine (che per legge hanno a che fare per iscritto - e-mail, fax o lettera), altrimenti avrei potuto essere in grado di correggerli prima che l'ordine è stato spedito, ma la legge è dalla mia parte. All'inizio di questa settimana il gestore del negozio riagganciato il telefono su di me conversazione a metà. E dalle ricerche che ho fatto, che spesso agiscono come questo. Trading Standards in Chester stanno cercando dopo questo per me, quindi se siete anche avere probs, goccia Trading Standards una linea a http://www.tradingstandards.gov.uk/cheshire
Cheers Paul

Tom Jackson

"PaulJ" <usenet-forum@cyclingforums.com> ha scritto:
> Tom, ho avuto probs così tante che non andavo in qui è falso. A parte i bit non hanno
> inviare che hanno accusato me, hanno inviato il manubrio sbagliato larghezza, cassette dimensione errata, e
> sbagliato dimensioni del movimento centrale. Cercando di farli riconoscere i propri errori è terribile.

Paul,

Grazie per il follow-up. Il mio elenco di problemi commerciali con Dave Hinde sono quasi identici ai tuoi
e comprendono:

1) False indicazioni sulle parti di essere inviato (e 'perso' nel post)
2) sostiene che il mio pacco era stato richiamato (questo non è possibile con Royal Mail registrati di consegna)
3) maleducazione e insulti personali quando si cerca di interrogare lo stato dell'ordine via telefono (compresi
appendere su di me)
4) Non risponde a nessuno dei miei corrispondenza, fax o e-mail
5) Nessun rimborso fino ad oggi, e non ancora nessuna merce, 4 settimane dopo il pagamento è stato preso.

Una truffa sembrano tirare nel corso delle discussioni telefono è affermare che le eventuali risposte da loro
sono stati inviati per e-mail. E-mail non arrivano mai, e sostengono il problema deve essere con il tuo
email provider / servizio. Hanno sostenuto di aver inviato un'e-mail senza di me mai, fornendo loro
un indirizzo e-mail!

Hai un nome specifico al Trading Standards Chester che posso follow-up del processo di denuncia
con. Essa può aiutare entrambi i nostri casi.

Scott è un ancora la lettura di questo thread? I vostri pezzi ordinati da Dave Hinde ancora arrivato?

Grazie Paolo.

tom. Disclaimer: Queste sono le mie opinioni personali, non quelli del mio datore di lavoro.

Pete Rollason

PaulJ <usenet-forum@cyclingforums.com> scritto nel messaggio news: <3eb256cc $ 1_2@news.chariot.net.au> ...
> Tom, ho avuto probs così tante che non andavo in qui è falso. A parte i bit che
> Non ha inviato che essi hanno incaricato me per, hanno inviato il manubrio sbagliato larghezza, dimensioni errate
> Cassette, e sbagliato dimensioni del movimento centrale. Cercando di farli riconoscere i loro errori è
> Terribile. Tanto per cominciare non hanno mai inviato la conferma dell'ordine (che per legge hanno a che fare in
> La scrittura - e-mail, fax o lettera), altrimenti avrei potuto essere in grado di correggerli prima che l'ordine
> È stata spedita, ma la legge è dalla mia parte. All'inizio di questa settimana il gestore del negozio appeso il
> Telefono su di me conversazione a metà. E dalle ricerche che ho fatto, che spesso agiscono come questo.
> Trading Standards in Chester stanno cercando dopo questo per me, quindi se siete anche avere probs, goccia
> Trading Standards una linea a http://www.tradingstandards.gov.uk/cheshire Cheers Paul

Ho avuto problemi con Saddlesore - commercio, che fortunatamente ora è più sul web. Ho avuto ottimi
servizio da Geoffrey Butler, Mike Dyason, JE James, Bikedock.

Il mio consiglio è: --

sempre fare una ricerca con Google su qualsiasi operatore web.

Quando si lamenta - una lettera al vostro locale MP sembra di ottenere risultati rapidi.

Al momento dell'ordine - chiedere se l'articolo è in stock - se non è raggiungere un accordo che la vostra carta di pagamento non sarà
da pagare finché spedizione - mettere questo nella scrivendo, e inviarlo registrati consegna. (mostrare loro youre
non sarà incasinato con)

In caso di dubbio è meglio andare ad un operatore un po 'più costoso.

- In ogni caso - mi stava prendendo in considerazione uno Hinde Dave set di ruote - andranno altrove ora.

Pete.

PaulJ

Pete, quello che dici ha perfettamente senso e di tutti i suoni molto ragionevole. Tuttavia, quando si tratta di Dave Hinde, ogni ragione va fuori dalla finestra. Mi è stata data la conferma che gli elementi che sono stati in stock / era stato desptached / era stato restituito ed erano tutte bugie. E-mail Promessa non è mai arrivato, non hanno mai risposto alla mia email ..... l'elenco potrebbe continuare. Per legge, che non dovrebbero far pagare nulla fino a quando le merci sono pronti per la spedizione ... non aderiscono a questa legge .... così come molte altre leggi che sono in violazione. Essi sono il corredo più non professionale. E 'impossibile cercare di trattare con loro. Norme commerciali sono intervenuti a nome mio e così ha fatto la mia carta di credito. Avrei preso themto di modesta entità giudice in caso contrario, e armati con le informazioni che ho su il loro servizio (o la mancanza di esso) da una moltitudine di siti web, sono sicuro che avrei potuto vincere il mio caso!

David E. Belche

Michael MacClancy <news@macclancy.demon.co.uk> ha scritto nel messaggio
news: <ZcLKCWH5o5r+EwKj@macclancy.demon.co.uk> ...
> Volevo solo dire quanto sia colpito con Wiggle. Immessi in ordine per 4 voci diverse nella serata di
> Lunedi sera, ha ricevuto una e-mail dicendo che era stato confezionato il Martedì, Mercoledì pacco è arrivato.

Convenuto - Sono abbastanza un cliente Wiggle nuovo e sono stati utilizzati solo una volta al giorno, ma il servizio è stato
secondo a nessuno, anzi molto veloce. Per quanto riguarda l'oggetto va, ho usato Hinde una volta per una coppia
delle ruote - un po 'in ritardo, certo, ma le ruote si erano molto buoni.
Diversi Wiggle, mail-raccomandazioni ordine in nessun ordine reale;

Geoffrey Butler (v. buon posto per prendere il ciclismo a buon mercato, quando le loro vendite sono - verificare la CW
Gli annunci) Parker International (wheelbuilders buono) Settle Cycles (extra punti brownie per essere
post-www.sdeals.com gratis!); essere molto un'azienda a conduzione familiare, a volte difficile catturarli 'a
home ', ma sono v. utile una volta che fate.

David E. Belcher

Dipartimento di Chimica, Università di York

Geraint Jones

Michael MacClancy <news@macclancy.demon.co.uk> ha scritto: (Volevo solo dire quanto sia colpito, io sono con
Wiggle. Immessi in ordine di) 4 elementi diversi tarda serata di Lunedi, ha ricevuto una e-mail dicendo che
(Era stato confezionato il Martedì, Mercoledì pacco è arrivato.

... ma ti invierà loro spazzatura periodicamente e-mail, anche se si barrare la no-junk-mail box che
per qualche strana ragione che forniscono.

Pete Biggs

David E. Belcher ha scritto:
> Concordato - Sono abbastanza un cliente Wiggle nuovo e sono stati utilizzati solo una volta al giorno, ma il servizio è stato
> Secondo a nessuno, anzi molto veloce. Per quanto riguarda l'oggetto va, ho usato una volta per un Hinde
> Coppia di ruote - un po 'in ritardo, certo, ma le ruote si erano molto
> Bene. Diversi Wiggle, mail-raccomandazioni ordine in nessun ordine reale;
>
> Geoffrey Butler (v. buon posto per prendere il ciclismo a buon mercato, quando le loro vendite sono - verificare le
> Annunci CW) Parker International (wheelbuilders buono) Settle Cycles (extra punti brownie per essere
> Post-www.sdeals.com gratis!); Essere molto un'azienda a conduzione familiare, a volte difficile catturarli
> 'A casa', ma sono v. utile una volta che fate.

Un altro (nuovo-a-me) uno Vorrei aggiungere alla lista è Oldham Cycle Centre: spedizione rapida e alcuni
molto bassi prezzi su alcuni articoli campag (compresi i nuovi Mirage Ergos).

Deeside sono anche buoni (anche se al sito web non sempre somiglia molto a quello che
effettivamente).

Parker Int hanno una vasta gamma di (strada) stuff con buoni prezzi. Hanno bisogno di sviluppare più di una vera e propria
servizio on-line, sito web, ma è molto comodo da utilizzare come un rapido "default" Guida dei prezzi prima della navigazione
altrove.

Sono anche stato molto impressionato con Wiggle - servizio veloce e il sistema di controllo delle scorte in realtà aiuta
(sono uno dei pochi rivenditori che possono essere di fiducia per avere ciò che pubblicità!). Loro £ 3,99
tassa di affrancatura è offputting però.

~ PB

David E. Belche

"Pete Biggs" <pLime{remove_fruit}@biggs.tc> ha scritto nel messaggio
news: <b9baer$gslko$1@ID-144931.news.dfncis.de> ...
>
> Un altro (new-to-me) uno Vorrei aggiungere alla lista è Oldham Cycle Centre: spedizione rapida e
> Alcuni prezzi molto bassi su alcuni articoli campag (compresi i nuovi Mirage Ergos).

Avevo dimenticato di loro, ma sono effettivamente utilizzati in passato per la roba campag economici.

David E. Belcher

Dipartimento di Chimica, Università di York

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish