ITM CX2 Aheadset prolunghe
Visualizza la versione completa: ITM CX2 Aheadset prolunghe
Sto pensando di ottenere una serie di Itm CX2 Aheadset prolunghe per la mia moto. Al momento ho standard manubrio bici da corsa con la clip-on prolunghe. Credo che ho visto queste prolunghe montate con la strada convenzionale shifters rispetto al bar-shifters fine, ma non ne sono certo. Anyone out there so se questo sia davvero possibile? Ci sono delle prolunghe altro bene che siano compatibili con shifters strada?
Sto pensando di ottenere una serie di Itm CX2 Aheadset prolunghe per la mia moto. Al momento ho standard manubrio bici da corsa con la clip-on prolunghe. Credo che ho visto queste prolunghe montate con la strada convenzionale shifters rispetto al bar-shifters fine, ma non ne sono certo. Anyone out there so se questo sia davvero possibile? Ci sono delle prolunghe altro bene che siano compatibili con shifters strada?
È possibile utilizzare Comandi normale con questi tri-bar, ma guardare un po 'disordinata, come i cavi non possono essere instradate internamente. Se avete intenzione di utilizzare queste barre di tutti i cavi devono essere registrate su. Una soluzione migliore è l'Angelo Cinelli come si può almeno instradare il cavo del freno attraverso il bar-ha bisogno di un seghetto e un po 'di giocherellare. Se si è probabile che swap bar avanti e indietro bar traslatori fine e le leve dei freni separati sono i migliori. Mantenere il set-up e altri swap della partita. Se gara si risparmia tempo per utilizzare il Enders bar non c'è bisogno di cambiare la posizione di cambiare marcia. Campag (non è possibile ottenere questo americana "kitsch" nome!) Fanno leva del freno Record e leve fine, costoso, ma come sempre eccellente qualità e grande uso. Per barre con leve integrate quelle Hed sono i migliori che ho visto e utilizzato. Ancora una volta costoso, ma i costi della qualità
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0 -
TalkFinance.net