Say It Ain't So-sa
Visualizza la versione completa: Say It Ain't So-sa
maledetta, gli amanti dello sport in questo paese sono ingenui.
Ora, dicono, "Oh mio Dio, forse sta prendendo farmaci per migliorare le prestazioni troppo!"
dude sembra che è stato tiro con HGH dopo la pubertà. I suoi lineamenti facciali sono quasi
cartoni animati.
No drug testing, decine di milioni di dollari di stipendio in linea.
duh.
In <R2JDa.549$Jw6.445989@news1.news.adelphia.net> articolo, Kurgan Gringioni
<kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> ha scritto:
> Maledetta, gli amanti dello sport in questo paese sono ingenui.
>
>
> Ora, dicono, "Oh mio Dio, forse sta prendendo farmaci per migliorare le prestazioni troppo!"
>
>
> Dude sembra che è stato tiro con HGH dopo la pubertà. I suoi lineamenti facciali sono quasi
> Cartoni animati.
>
>
> No drug testing, decine di milioni di dollari di stipendio in linea.
>
> Duh.
Al piombo per Sportscenter ieri hanno detto questa bat tappo di Sammy's potrebbe essere l'
"Story of the Year". Interessante il fatto che la prospettiva probabile di uso di steroidi da una grande percentuale di
i giocatori non è stata "la storia dell 'anno" qualche mese fa.
-WG
> Maledetta, gli amanti dello sport in questo paese sono ingenui. Ora, dicono, "Oh mio Dio, forse è
> Prendere farmaci per migliorare le prestazioni troppo! "Dude sembra che è stato tiro con HGH dal
> Pubertà. I suoi lineamenti facciali sono quasi da cartoon.
> No drug testing, decine di milioni di dollari di stipendio in linea.
>
> Duh.
>
Naturalmente questi atleti sono professionisti in materia di droga. Ma molti in questo gruppo sostengono che l'
motivo per cui sono meglio di te e di me è perché hanno un cuore più grande. Sh * t su questo, aspetto
nel loro armadio medicene e troverete quello che è veramente puntellare il tuo eroe.
Ha detto che non aveva mai usato una mazza da tappo in un vero e proprio gioco prima. Credo proprio di lui. Perché avrebbe dovuto
bisogno di una mazza da tappo? Gli steroidi e HGH erano più che sufficienti.
Solo un pensiero, ma forse è stato catturato per qualcosa d'altro e gli hanno dato questa possibilità di eludere le
altre violazioni. Questo spiegherebbe perché questo è l'unico pipistrello tappata in suo possesso.
Brian
"Robert Chung" <invalid@nospam.com> scritto nel messaggio news: 3ee050d8 $ 0 $ 4.595 $ 626a54ce@news.free.fr ...
> Ha detto che non aveva mai usato una mazza da tappo in un vero e proprio gioco prima. Credo proprio di lui. Perché avrebbe dovuto
> Bisogno di una mazza da tappo? Gli steroidi e HGH erano
più
> Che sufficiente.
In realtà è tutto alieni.
"Brian Martin" <bdmsle@sympatico.ca> ha scritto nel messaggio
news: Tu1Ea.6805 $ V77.749158 @ news20.bellglobal.com ...
> Basta un pensiero, ma forse è stato catturato per qualcos'altro e
diede
> Questa possibilità di eludere la violazione di altri. Questo spiegherebbe perché questo è il pipistrello solo tappo in
> Sua proprietà.
>
>
> Brian
>
> "Robert Chung" <invalid@nospam.com> scritto nel messaggio news: 3ee050d8 $ 0 $ 4.595 $ 626a54ce@news.free.fr ...
>> Ha detto che non aveva mai usato una mazza da tappo in un vero e proprio gioco prima. Io
effettivamente
>> Credergli. Perché avrebbe bisogno di una mazza da tappo? Gli steroidi e HGH
eri
> Più
>> Che sufficiente.
>>
>>
"Qui si parla Campagnolo" <vecchio51@aol.com> ha scritto nel messaggio
news: 20030607094222.03107.00000207 @ mb-m03.aol.com ...
> Brian-<<Solo un pensiero, ma forse è stato catturato per qualcos'altro e
essi
> Gli ha dato questa possibilità di eludere la violazione di altri.
>
> Credo che gli hanno dato una qualche inning per sbarazzarsi dei suoi altri pipistrelli tappo,
e
> Poi fatto un piccolo puzza circa l'uno, per 'Baseball'. E 'kinda in
problema,
> Afterall ...
Calo delle presenze. Vuoti posti a sedere, anche in Ballparks brand-new.
I bambini non giocano come più molto. Che giocare a calcio.
E 'semplicemente troppo lento in una partita per il mondo moderno. Grande partita per l'America, circa 1900-1950.
America 2000-2050? Something Else.
Nota a chi vince la lotteria Powerball: non acquistare una franchigia di baseball.
"Kurgan Gringioni" <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news: 2HoEa.1592 $ Jw6.1161214 @ news1.news.adelphia.net ...
>
> "Qui si parla Campagnolo" <vecchio51@aol.com> ha scritto nel messaggio
> News: 20030607094222.03107.00000207 @ mb-m03.aol.com ...
>> Brian-<<Solo un pensiero, ma forse è stato catturato per qualcos'altro e
> Che
>> Gli ha dato questa possibilità di eludere la violazione di altri.
>>
>> Credo che gli hanno dato una qualche inning per sbarazzarsi dei suoi altri pipistrelli tappo,
> E
>> Poi fatto un piccolo puzza circa l'uno, per 'Baseball'. E 'kinda in
> Guai,
>> Afterall ...
>
>
>
> Presenze in calo. Vuoti posti a sedere, anche in Ballparks brand-new.
>
Kids> non svolgono come più molto. Che giocare a calcio.
>
> E 'semplicemente troppo lento in una partita per il mondo moderno. Grande partita per l'America, circa 1900-1950.
>
> America 2000-2050? Something Else.
Non dirlo ai fan l'Mariner di Seattle che il baseball non è popolare più.
Ichiro e la squadra sono eroe locale per il popolo dello stato di Washington, e lui è un ciclista anche damn good.
Dashii
"Kurgan Gringioni" <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> scrive:
> "Qui si parla Campagnolo" <vecchio51@aol.com> ha scritto nel messaggio
> News: 20030607094222.03107.00000207 @ mb-m03.aol.com ...
>> Brian-<<Solo un pensiero, ma forse è stato catturato per qualcos'altro e
> Che
>> Gli ha dato questa possibilità di eludere la violazione di altri.
>>
>> Credo che gli hanno dato una qualche inning per sbarazzarsi dei suoi altri pipistrelli tappo,
> E
>> Poi fatto un piccolo puzza circa l'uno, per 'Baseball'. E 'kinda in
> Guai,
>> Afterall ...
>
>
>
> Presenze in calo. Vuoti posti a sedere, anche in Ballparks brand-new.
>
Kids> non svolgono come più molto. Che giocare a calcio.
>
> E 'semplicemente troppo lento in una partita per il mondo moderno. Grande partita per l'America, circa 1900-1950.
>
> America 2000-2050? Something Else.
>
>
> Memo a chi vince la lotteria Powerball: non acquistare una franchigia di baseball.
Rimorchiatori Niente americani 'Heart Strings piuttosto come il baseball. Vorrei comprare una squadra di baseball, prima
tutti gli altri.
Il modo più veloce per acquisire potere politico in una città di oltre 1 milione di abitanti è quello di acquistare
la locale pro sport di squadra (s) (campionato di preferenza principali, se possibile - MLB, NFL, NBA, NHL, ...). Ho
visto accadere nelle città più piccole (ad esempio, AAA, AHL).
Se ho vinto il Powerball, e aveva ambizioni politiche, ma non ha voluto per il suolo con me le cose come
effettivamente in esecuzione per l'ufficio, che è quello che avrei fatto.
Non c'è bisogno di essere il sindaco di una città per chiamare i colpi (* cough *, titoli pubblici, * * la tosse, il biglietto
garanzia, * cough *). Sei stato a questo paese abbastanza a lungo per sapere che.
Per quanto riguarda posti vuoti andare, questo è solo un dopo-il-fatto pubbliche relazioni problema, basta dare qualche
Nosebleed posti ad alcuni bambini poveri. Awwww, non è bello.
-Gerard
In <IDrEa.1145434$F1.137402@sccrnsc04> articolo, "Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> ha scritto:
> "Kurgan Gringioni" <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> News: 2HoEa.1592 $ Jw6.1161214 @ news1.news.adelphia.net ...
>>
>> "Qui si parla Campagnolo" <vecchio51@aol.com> ha scritto nel messaggio
>> News: 20030607094222.03107.00000207 @ mb-m03.aol.com ...
>>> Brian-<<Solo un pensiero, ma forse è stato catturato per qualcos'altro e
>> Si
>>> Gli ha dato questa possibilità di eludere la violazione di altri.
>>>
>>> Credo che gli hanno dato una qualche inning per sbarazzarsi dei suoi altri pipistrelli tappo,
>> E
>>> Poi fatto un piccolo puzza circa l'uno, per 'Baseball'. E 'kinda in
>> Guai,
>>> Dopotutto ...
>>
>>
>>
>> Presenze in calo. Vuoti posti a sedere, anche in Ballparks brand-new.
>>
>> I bambini non giocare come più molto. Che giocare a calcio.
>>
>> E 'semplicemente troppo lento in una partita per il mondo moderno. Grande partita per l'America, circa 1900-1950.
>>
>> America 2000-2050? Something Else.
>
> Non dire ai fan l'Mariner di Seattle che il baseball non è popolare più.
>
> Ichiro e la squadra sono eroe locale per il popolo dello stato di Washington, e lui è un ciclista anche damn good.
Hey, se è stata una scelta tra guardare il M's o il Seahawks, mi piacerebbe prendere Ichiro troppo, e io odio
baseball e football amore.
Non è il miglior esempio,
--
Ryan Cousineau, rcousine@sfu.ca http://www.sfu.ca/ ~ rcousine Presidente, Fabrizio Mazzoleni Fan Club
"Gerard Lanois" <gerardlanois@netscape.net> scritto nel messaggio news: un0gthb6k.fsf @ netscape.net ...
> "Kurgan Gringioni" <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> scrive:
>>
>>
>> Memo a chi vince la lotteria Powerball: non acquistare una franchigia di baseball.
>
> Rimorchiatori Niente americani 'Heart Strings piuttosto come il baseball. Vorrei comprare una squadra di baseball, prima
> Tutti gli altri.
>
> Il modo più veloce per acquisire potere politico in una città di oltre 1 milione di abitanti è di
> Acquistare il locale pro sport di squadra (s) (campionato di preferenza principali, se possibile - MLB, NFL, NBA, NHL,
> ...). L'ho visto accadere in città più piccole (ad esempio, AAA, AHL).
<snip>
Ya, come su quelli in franchising a Montreal e Florida?
Baseball ha problemi a lungo termine. La partecipazione è scendere.
Non tutti i franchise questa malattia, ma nel lungo periodo, penso che sarà declino, soprattutto quando
i baby boomer diventare davvero vecchio e il X'ers Gen crescere.
Sono d'accordo con il prendere di sport franchising ricatto città in acquisto di stadi per
loro, ma mi piacerebbe investire in uno dei principali sport prima di baseball. In odierni in rapida mondo in movimento,
è troppo lento.
"Robert Chung" <invalid@nospam.com> scritto nel messaggio news: <3ee050d8 $ 0 $ 4.595 $ 626a54ce@news.free.fr> ...
> Ha detto che non aveva mai usato una mazza da tappo in un vero e proprio gioco prima. Credo proprio di lui. Perché avrebbe dovuto
> Bisogno di una mazza da tappo? Gli steroidi e HGH erano più che sufficienti.
Come tante altre cose (doping, metodi di allenamento, la dieta) nello sport credo che il vantaggio di una
BAT tappo è un mito.
Credo che il presunto vantaggio è che un pipistrello più leggero permette velocità superiori bat (?) (Ci sono un sacco di
roba se Google), ma anche questo non è un consenso.
Robert Adair (che ha scritto "The Physics of Baseball") ha tenuto una conferenza nella mia scuola una volta e gli ho chiesto
sui pipistrelli tappata e mi ha detto che non sarebbe di aiuto e probabilmente male, adducendo vari motivi. Plus
Ho visto uno studio che ha dimostrato (almeno alcuni battitori) sono oscillanti che bat così in fretta che un accendino
bat non poteva essere oscillato più veloce.
Più una mazza da tappo è garantito in frantumi.
-Amit
"Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> scritto nel messaggio news: BREa.885466% $ OV.829131 @ rwcrnsc54 ...
>
> "Kurgan Gringioni" <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> News: 2yJEa.2012 $ Jw6.1539437 @ news1.news.adelphia.net ...
>>
>> News: 20030608090026.27396.00000238 @ mb-m01.aol.com ...
>>> Kurgan-<<Sono d'accordo con il prendere di sport franchising ricatto
>> Città
>>> In acquisto di stadi per loro, ma mi piacerebbe investire in nessuno dei principali sport
> Prima
>>> Baseball. In odierni in rapida mondo in movimento, è troppo lento.
>>>
>>> Non sono d'accordo che sia troppo lento, si chiama un 'passatempo', dopotutto .. I grandi
> Modo
>> A
>>> Passare un pomeriggio d'estate ...
>>>
>>> E 'un gioco di centimetri e finezza ... I love it ...
>>
>>
>>
>>
>> Certo, ma quello che sei, un baby boom?
>>
>>
>> Sto parlando del futuro. Baseball è in declino a lungo termine. It's
> Parlato
>> Chi sullo sport talk radio e gli ospiti, come te, sono appassionati di baseball.
>>
>> Baseball fu re per la vostra generazione. I giovani di oggi sono
più
>> Interessati in altri sport - basket, calcio, sport Xtreme.
>
> Calcio? I don't think so. La loro base di fan è costituito da un gruppo di sei confezioni sciacquettii Slobs grasso
> Quasi troppo pigro per scendere del divano a prendere un'altra birra e sacchetto di patatine.
Ci sono un sacco di sei sciacquettii pack, il grasso, i giovani.
"Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> scritto nel messaggio news: <% BREa.885466
>
> Calcio? I don't think so. La loro base di fan è costituito da un gruppo di sei confezioni sciacquettii Slobs grasso
> Quasi troppo pigro per scendere del divano a prendere un'altra birra e sacchetto di patatine.
>
Yeah yeah, come su alcuni stereotipi più originale? I tifosi di calcio (e di quasi tutti gli sport
fans) sono uomini, ma ci sono tifosi di calcio in ogni demografici, tranne forse nerds liberale.
-Amit
Washington è anche conosciuto per essere super squallido (come il baseball) e che il suicidio più alti (come
Mi chiedo, dopo 9 inning dolorosamente lenti) forse se giocare a baseball e si potrebbe cercare di colpire il
pasta o di qualche merda.
Baseball crap è stato da allora lo sciopero.
Mazzo di winers, hai Sosa dicendo che è stato un incidente. Che tipo di merda che è. E 'come il
differenza di raccogliere una bottiglia piena di acqua rispetto ad un mezzo pieno. Si può sentire Pickin 'it up,
si può certo come l'inferno sento oscillare it.
Mettere il cubano poco o straniero Repubblica Dominicana tornato su zattera (senza dubbio una zattera di sughero che galleggiano)
Rope
"Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> scritto nel messaggio news: IDrEa.1145434 $ F1.137402 @ sccrnsc04 ...
>
> News: 2HoEa.1592 $ Jw6.1161214 @ news1.news.adelphia.net ...
>>
>> News: 20030607094222.03107.00000207 @ mb-m03.aol.com ...
>>> Brian-<<Solo un pensiero, ma forse è stato catturato per qualcos'altro e
>> Si
>>> Gli ha dato questa possibilità di eludere la violazione di altri.
>>>
>>> Credo che gli hanno dato una qualche inning per sbarazzarsi del suo tappo altri
pipistrelli,
>> E
>>> Poi fatto un piccolo puzza circa l'uno, per 'Baseball'. E 'kinda in
>> Guai,
>>> Dopotutto ...
>>
>>
>>
>> Presenze in calo. Vuoti posti a sedere, anche in Ballparks brand-new.
>>
>> I bambini non giocare come più molto. Che giocare a calcio.
>>
>> E 'semplicemente troppo lento in una partita per il mondo moderno. Grande partita per l'America, circa 1900-1950.
>>
>> America 2000-2050? Something Else.
>
> Non dire ai fan l'Mariner di Seattle che il baseball non è popolare più.
>
> Ichiro e la squadra sono eroe locale per il popolo dello stato di Washington, e lui è un ciclista anche damn good.
>
> Dashii
"Rope <- Eh?" <cfbill@charterBLAHBLAH.net> ha scritto nel messaggio
news: a8edf62f7bab84e8e2af5d3ff0b00650@unlimited.ultrafeed.com ...
> Washington è anche conosciuto per essere super squallido (come il baseball) e che il suicidio più alto
> (Come me wonder dopo 9 inning dolorosamente lenti), magari
se
> Che giocare a baseball e si potrebbe cercare di colpire la pasta o di qualche merda.
Lei ha perfettamente il manichino, non è vero!
Stato di Washington è classificato come 21 su "Stato Suicide Rankings -2.000", Alaska è # 1.
http://www.spanusa.org/pdf/2000statepg.pdf
> Metti il cubano poco o straniero Repubblica Dominicana tornato su zattera (senza dubbio una zattera di sughero che galleggiano)
Tu sei un bastardo razzista poco, che cosa sei, diversi da quelli muti?
Dashii
> Rope
>
>
> "Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> scritto nel messaggio news: IDrEa.1145434 $ F1.137402 @ sccrnsc04 ...
>>
>> "Kurgan Gringioni" <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
>> News: 2HoEa.1592 $ Jw6.1161214 @ news1.news.adelphia.net ...
>>>
>>> "Qui si parla Campagnolo" <vecchio51@aol.com> ha scritto nel messaggio
>>> News: 20030607094222.03107.00000207 @ mb-m03.aol.com ...
>>>> Brian-<<Solo un pensiero, ma forse è stato catturato per qualcos'altro
e
>>> Che
>>>> Gli ha dato questa possibilità di eludere la violazione di altri.
>>>>
>>>> Credo che gli hanno dato una qualche inning per sbarazzarsi del suo tappo altri
> Pipistrelli,
>>> E
>>>> Poi fatto un piccolo puzza circa l'uno, per 'Baseball'. E 'kinda
in
>>> Problemi,
>>>> Dopotutto ...
>>>
>>>
>>>
>>> Presenti in declino. Vuoti posti a sedere, anche in Ballparks brand-new.
>>>
>> Bambini> non svolgono come più molto. Che giocare a calcio.
>>>
>>> E 'semplicemente troppo lento in una partita per il mondo moderno. Grande gioco per l'America, circa
>>> 1900-1950.
>>>
>>> America 2000-2050? Something Else.
>>
>> Non dire ai fan l'Mariner di Seattle che il baseball non è popolare
più.
>>
>> Ichiro e la squadra sono eroe locale per il popolo dello stato di Washington, e ha
un
>> Ciclista damn good anche.
>>
>> Dashii
>>
>
Diversi da quelli muti,
Sono appeso come un cavallo, in grado di salto secchi alta in un unico, e la nonna più veloce di un eccesso di velocità
E io non sono razzista, non ho tutte le persone di così e così fare questo o quello, o le figure che avrebbe fatto
cuz che ha da così e così. Immagino che tu abbia ragione, però, mi sono sposato uno dei nativi americani ad un
asian mi farebbe razzista, ho dimenticato.
Dumbass,
Rope
"Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> ha scritto nel messaggio
news: GAbGa.134355 $ DV.144150 @ rwcrnsc52.ops.asp.att.net ...
>
> "Rope <- Eh?" <cfbill@charterBLAHBLAH.net> ha scritto nel messaggio
> News: a8edf62f7bab84e8e2af5d3ff0b00650@unlimited.ultrafeed.com ...
>> Washington è anche conosciuto per essere super squallido (come il baseball) e
vista
>> Il suicidio più alto (come me wonder dopo 9 inning dolorosamente lenti)
forse
> Se
>> Che giocare a baseball e si potrebbe cercare di colpire la pasta o di qualche merda.
>
> Lei ha perfettamente il manichino, non è vero!
>
> Dello stato di Washington è classificato come 21 su "Stato Suicide Rankings -2.000", Alaska è # 1.
> Http://www.spanusa.org/pdf/2000statepg.pdf
>
>> Metti il cubano poco o straniero Repubblica Dominicana tornato su zattera (senza dubbio
un
>> Zattera di sughero che galleggiano)
>
> Sei un bastardo razzista poco, che cosa sei, diversi da quelli muti?
>
>
> Dashii
>
>> Rope
>>
>>
>> "Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> scritto nel messaggio news: IDrEa.1145434 $ F1.137402 @ sccrnsc04 ...
>>>
>>> "Kurgan Gringioni" <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> scritto
in
>>> Messaggio news: 2HoEa.1592 $ Jw6.1161214 @ news1.news.adelphia.net ...
>>>>
>>>> "Qui si parla Campagnolo" <vecchio51@aol.com> ha scritto nel messaggio
>>>> News: 20030607094222.03107.00000207 @ mb-m03.aol.com ...
>>>>> Brian-<<Solo un pensiero, ma forse è stato catturato per qualcos'altro
> E
>>>> Che
>>>>> Gli ha dato questa possibilità di eludere la violazione di altri.
>>>>>
>>>>> Credo che gli hanno dato una qualche inning per sbarazzarsi del suo tappo altri
>> Pipistrelli,
>>>> E
>>>>> Poi fatto un piccolo puzza circa l'uno, per 'Baseball'. Esso è
kinda
> In
>>>> Problemi,
>>>>> Dopotutto ...
>>>>
>>>>
>>>>
>>>> Presenti in declino. Vuoti posti a sedere, anche in Ballparks brand-new.
>>>>
>>>> I bambini non giocare come più molto. Che giocare a calcio.
>>>>
>>>> E 'semplicemente troppo lento in una partita per il mondo moderno. Grande gioco
per
>>>> America, circa 1900-1950.
>>>>
>>>> America 2000-2050? Something Else.
>>>
>>> Non dire ai fan l'Mariner di Seattle che il baseball non è popolare
> Più.
>>>
>>> Ichiro e la squadra sono eroe locale per il popolo dello stato di Washington, e
he's
> A
>>> Ciclista damn good anche.
>>>
>>> Dashii
>>>
>>>
>>
>
>
> Credo che tu abbia ragione, però, mi è un nativo americano sposato con un asiatico mi renderebbe
razzista,
> Ho dimenticato.
>
Io non sto chiamando un razzista, ma essendo una minoranza non significa che non si può essere un razzista. Ci sono
razzisti in ogni etniche, religiose e di genere del gruppo.
completamente d'accordo - chiunque può essere un razzista o discriminatorio.
Il tuo pensiero ricorda di un certo numero di anni fa (come il 10 o qualcosa del genere) allo show di MTV nel mondo reale
New York (penso sia il primo o il secondo quando è stata un'idea originale) del ragazzo nero Kevin
chiamare questa ragazza un razzista, era in realtà quella di essere un razzista, ma era affermando come lui
non poteva essere un razzista perché era nero. Come escluso che lo salva da un razzista. Completamente
inane processo di pensiero.
In ogni caso - una bicicletta da corsa forum -> Baseball -> dissezione razzismo
Rope
"Carl Sundquist" <carlsun@cox-internet.com> ha scritto nel messaggio
news: vejruusv8qktf5@corp.supernews.com ...
>
> "Rope <- Eh?" <cfbill@charterBLAHBLAH.net> ha scritto nel messaggio
>>
>> Credo che tu abbia ragione, però, mi è un nativo americano sposato con un asiatico mi renderebbe
> Razzista,
>> Ho dimenticato.
>>
>
> Non riesco a chiamare un razzista, ma essendo una minoranza non significa che uno
non può
> Essere un razzista. Ci sono razzisti in ogni etniche, religiose e di genere
gruppo.
news: c0ce52da0f80bbc2cfc6d5079ea7dd8a@unlimited.ultrafeed.com ...
> Altro che muta,
>
> Ho appeso come un cavallo, in grado di salto secchi alta in un unico, e la nonna più veloce di un eccesso di velocità
>
> E io non sono razzista, non ho tutte le persone di così e così fare questo o quello,
o
> I numeri avrebbe fatto che cuz he's da così e così. Immagino che tu abbia ragione, però, mi essendo nativo
> Americana sposata con un asiatico mi renderebbe
razzista,
> Ho dimenticato.
Vedo che non ha negato di essere un bastardo però! <G>
Dashii
> Dumbass,
>
> Rope
>
> "Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> ha scritto nel messaggio
> News: GAbGa.134355 $ DV.144150 @ rwcrnsc52.ops.asp.att.net ...
>>
>> "Rope <- Eh?" <cfbill@charterBLAHBLAH.net> ha scritto nel messaggio
>> News: a8edf62f7bab84e8e2af5d3ff0b00650@unlimited.ultrafeed.com ...
>>> Washington è anche conosciuto per essere super squallido (come il baseball) e
> Vista
>>> Il suicidio più alto (come me wonder dopo 9 inning dolorosamente lenti)
> Forse
>> Se
>>> Che giocare a baseball e si potrebbe cercare di colpire la pasta o di qualche merda.
>>
>> Lei ha perfettamente il manichino, non è vero!
>>
>> Dello stato di Washington è classificato come 21 su "Stato Suicide
-2.000 Classifiche ",
>> Alaska è # 1. http://www.spanusa.org/pdf/2000statepg.pdf
>>
>>> Metti il cubano poco o straniero Repubblica Dominicana tornato su zattera (n.
dubbio
> A
>>> Zattera di sughero che galleggiano)
>>
>> Tu sei un bastardo razzista poco, che cosa sei, diversi da quelli muti?
>>
>>
>> Dashii
>>
>>> Rope
>>>
>>>
>>> "Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> scritto nel messaggio news: IDrEa.1145434 $ F1.137402 @ sccrnsc04 ...
>>>>
>>>> "Kurgan Gringioni" <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> scritto
> In
>>>> Messaggio news: 2HoEa.1592 $ Jw6.1161214 @ news1.news.adelphia.net ...
>>>>>
>>>>> "Qui si parla Campagnolo" <vecchio51@aol.com> ha scritto nel messaggio
>>>>> News: 20030607094222.03107.00000207 @ mb-m03.aol.com ...
>>>>>> Brian-<<Solo un pensiero, ma forse è stato catturato per qualcosa el
SE
>> E
>>>>> Che
>>>>>> Gli ha dato questa possibilità di eludere la violazione di altri.
>>>>>>
>>>>>> Credo che gli hanno dato una qualche inning per sbarazzarsi dei suoi altri
tappo
>>> Pipistrelli,
>>>>> E
>>>>>> Poi fatto un piccolo puzza circa l'uno, per 'Baseball'. Esso è
> Kinda
>> In
>>>>> Problemi,
>>>>>> Dopotutto ...
>>>>>
>>>>>
>>>>>
>>>>> Presenti in declino. Vuoti posti a sedere, anche in Ballparks brand-new.
>>>>>
>>>>> I bambini non giocare come più molto. Che giocare a calcio.
>>>>>
>>>>> E 'semplicemente troppo lento in una partita per il mondo moderno. Grande gioco
> Per
>>>>> America, circa 1900-1950.
>>>>>
>>>>> America 2000-2050? Something Else.
>>>>
>>>> Non dire ai fan l'Mariner di Seattle che il baseball non è popolare
>> Più.
>>>>
>>>> Ichiro e la squadra sono eroe locale per il popolo dello stato di Washington, e
> He's
>> A
>>>> Ciclista damn good anche.
>>>>
>>>> Dashii
>>>>
>>>>
>>>
>>>
>>
>
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0