PDA

I kinda sapevo che era troppo pesante ...

Visualizza la versione completa: I kinda sapevo che era troppo pesante ...

Pagine: [1] 2

Raptor

Alla fine ho fatto la mia strada in una gara CATV, il Parco Sugarhouse Crit. 45 minuti con tre finiture
giri. Il corso è stato appena aperto, a circa
1,3 miglia giri. Il parco dispone di un laghetto in una bacinella, quindi ogni giro ha due sale da 50 piedi. Ho lavorato
fuori duro e aumentata di 5 sterline a 185 negli ultimi sei mesi.

Dal momento che io possa fare 23-24 mph da solo su una buona giornata, ho pensato che avrei potuto essere a posto. Poi, "Ah, sì, mi ricordo
questo ... "da 15 anni fa, l'ultima volta che ho corso. Tutti questi patiti della velocità, a turno, che brucia
si aumentati, determinando un ritmo molto caldo dall'inizio alla fine.

Ho fatto bene penzoloni dal retro per circa sei giri, con disinvoltura lasciando che il progetto di tirarmi lungo il
discese e appartamenti, e piuttosto facilmente sprint il sale di recuperare. Ci fu un tempo in cui
il corso si stringe a ragazzi e un paio nel mezzo ha squirly, ma non si blocca.

Poi il presentatore gestisce due giri prime vicini e improvvisamente il plotone è di 30 metri più avanti e
Mi rendo conto che ho fatto. I balenare per un altro giro prima che mi è stato tirato.

Guarda come ho bisogno di un lavoro di velocità di più. Sto cercando di decidere se fare formazione strutturato intervallo
per conto mio, o partecipare a più gare di allenamento settimanale per ottenere che l'alta capacità di recupero ritmo
progresso. O dovrei far parte di un team locale e ride con 'em?

--
--
Lynn Wallace http://www.xmission.com/ ~ lawall "Io non sono orgoglioso. In realtà non hanno fatto tutto quello che
il possibile per proteggere i nostri clienti. I nostri prodotti non solo sono progettati per la sicurezza. "- Microsoft VP in
responsabile del sistema operativo Windows per lo sviluppo, Brian Valentine.

Dashi Toshii

"Raptor" <me@attbi.com> scritto nel messaggio news: 3EE22BD7.1060107 @ attbi.com ...
> Alla fine ho fatto la mia strada in una gara CATV, il Parco Sugarhouse Crit. 45 minuti con tre finiture
> Giri. Il corso è stato appena aperto, a circa
> 1,3 miglia giri. Il parco dispone di un laghetto in una bacinella, quindi ogni giro ha due sale da 50 piedi. I've been
> Working out duro e aumentata di 5 sterline a 185 negli ultimi sei mesi.

Lei non ha detto come sei alta, ma se sono 6 piedi o su cui avete bisogno per perdere un altro 15 £ a
£ 20.

Se meno di 6 piedi che hai bisogno di perdere peso molto di più.

Dashii (6 '1 "166 libbre)

Aeklaw

"Raptor" <me@attbi.com> scritto nel messaggio news: 3EE22BD7.1060107 @ attbi.com ...
> Alla fine ho fatto la mia strada in una gara CATV, il Parco Sugarhouse Crit. 45 minuti con tre finiture
> Giri. Il corso è stato appena aperto, a circa
> 1,3 miglia giri. Il parco dispone di un laghetto in una bacinella, quindi ogni giro ha due sale da 50 piedi. I've been
> Working out duro e aumentata di 5 sterline a 185 negli ultimi sei mesi.
>
Solo> Dal momento che io possa fare 23-24 mph in una buona giornata, ho pensato che avrei potuto essere a posto. Poi, "Ah, sì, mi ricordo
> Questo ... "da 15 anni fa, l'ultima volta che ho corso. Tutti questi patiti della velocità, a turno, che brucia
> Si aumentati, determinando un ritmo molto caldo dall'inizio alla fine.
>
> Ho fatto bene penzoloni dal retro per circa sei giri, con disinvoltura lasciando che il progetto di tirarmi lungo il
> Discese e appartamenti, e piuttosto facilmente sprint il sale di recuperare. C'era una volta
> Dove il corso si stringe a ragazzi e un paio nel mezzo ha squirly, ma non si blocca.
>
> Poi il presentatore gestisce due giri prime vicini e improvvisamente il plotone è di 30 metri più avanti
> E mi rendo conto che ho fatto. I balenare per un altro giro prima che mi è stato tirato.
>
> Sembra che ho bisogno di lavorare di più la velocità. Sto cercando di decidere se fare formazione strutturato intervallo
> Per conto mio, o partecipare a più gare di allenamento settimanale per ottenere che l'alta capacità di recupero ritmo
> Andare. O dovrei far parte di un team locale e ride con 'em?
>
> --
> --
> Lynn Wallace http://www.xmission.com/ ~ lawall "Io non sono orgoglioso. In realtà non hanno fatto tutto quello che
> Il possibile per proteggere i nostri clienti. I nostri prodotti non solo sono progettati per la sicurezza. "- Microsoft VP
> Responsabile del sistema operativo Windows per lo sviluppo, Brian Valentine.

Carl Sundquist

"Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> ha scritto nel messaggio

>> 1.3 giri miglia. Il parco dispone di un laghetto in una bacinella, quindi ogni giro ha due sale da 50 piedi. I've been
>> Facendo duro e aumentata di 5 sterline a 185 negli ultimi sei mesi.
>
> Lei non ha detto come sei alta, ma se sono 6 piedi o su cui avete bisogno per perdere un altro 15 £
> A 20 libbre.
>
> Se meno di 6 piedi che hai bisogno di perdere peso molto di più.
>

Per una scalata 50 piedi?

Intervalli sarebbe più pratico.

Ken Papai

"Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> scritto nel messaggio news: KxqEa.102556 $ M01.53351 @ sccrnsc02 ...
>
> "Raptor" <me@attbi.com> ha scritto nel messaggio
news: 3EE22BD7.1060107 @ attbi.com ...
>> Alla fine ho fatto la mia strada in una gara CATV, il Parco Sugarhouse Crit. 45 minuti con tre
>> Giri di finitura. Il corso è stato appena aperto, a circa
>> 1.3 giri miglia. Il parco dispone di un laghetto in una bacinella, quindi ogni giro ha due sale da 50 piedi. I've been
>
> Lei non ha detto come sei alta, ma se sono 6 piedi o su cui avete bisogno per perdere un altro 15 £
> A 20 libbre.
>

Non proprio. £ 185 per qualcuno 6 ', in una gara Cat V va bene. Se Wallace può fare 23 + ave mph. piatto
solo allora è più che abbastanza in forma e, auspicabilmente, abbastanza veloce, e gara-savvy abbastanza per fare molto bene
e l'aggiornamento dopo 5-10 Cat. V inizia.

>
> Dashii (6 '1 "166 libbre)

(that's pretty maledettamente magra)

J999w

> Ho fatto bene penzoloni dal retro per circa sei giri,

C'è il problema.

Non si vede Lance laggiù a lungo!

Get coraggioso e sedersi nella confezione più. Guarda per le persone con abilità schifoso e rimanere davanti a loro.

JW milwaukee

Dashi Toshii

"Carl Sundquist" <carlsun@cox-internet.com> ha scritto nel messaggio
news: ve4du88f33mu0d@corp.supernews.com ...
>
> "Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> ha scritto nel messaggio
>
>>> 1,3 miglia giri. Il parco dispone di un laghetto in una bacinella, quindi ogni giro ha due sale da 50 piedi. I've been
>>> Facendo duro e aumentata di 5 sterline a 185 negli ultimi sei mesi.
>>
>> Non hai detto come sei alta, ma se siete più di 6 piedi o hai bisogno
a
>> Perdere un altro 15 £ a 20 libbre.
>>
>> Se meno di 6 piedi che hai bisogno di perdere peso molto di più.
>>
>
> Per una scalata 50 piedi?
>
> Intervalli sarebbe più pratico.

Non solo per una salita di 50 piedi, ma le prestazioni generali.

Dashii

Dashi Toshii

"Ken Papai" <ken@kenpapai.com> scritto nel messaggio news: o7rEa.898437 $ Zo.205182 @ sccrnsc03 ...
>
> "Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> scritto nel messaggio news: KxqEa.102556 $ M01.53351 @ sccrnsc02 ...
>>
>> "Raptor" <me@attbi.com> ha scritto nel messaggio
> News: 3EE22BD7.1060107 @ attbi.com ...
>>> Alla fine ho fatto la mia strada in una gara CATV, il Parco Sugarhouse Crit. 45 minuti con tre
>>> Giri di finitura. Il corso è stato appena aperto,
circa
>>> 1,3 miglia giri. Il parco dispone di un laghetto in una bacinella, quindi ogni giro ha due sale da 50 piedi. I've been
>>
a
>>
>
> Non proprio. £ 185 per qualcuno 6 ', in una gara Cat V va bene. Se Wallace può fare 23 + ave mph. piatto
> Solo allora è più che abbastanza in forma e, auspicabilmente, abbastanza veloce, e gara-savvy abbastanza da fare molto
> Bene e di aggiornamento, dopo 5-10 Cat. V inizia.

Certo, ma per essere competitivi ed essere un possibile vincitore avrà bisogno di perdere peso.

Non voglio dire con la dieta, ma lavorando sodo sulla moto e mangiare sano.

>> Dashii (6 '1 "166 libbre)
>
> (That's pretty maledettamente magra)

Grazie, ma non credo che io sia troppo magro, io sono costruite più come un pugile peso di mezzo
un ciclista.

Dashii

Mike S.

"J999w" <j999w@aol.com> scritto nel messaggio news: 20030607153900.27469.00000264 @ mb-m01.aol.com ...
>> Ho fatto bene penzoloni dal retro per circa sei giri,
>
> C'è il problema.
>
> Non si vede Lance laggiù a lungo!
>
> Get coraggioso e sedersi nella confezione più. Guarda per le persone con abilità e schifoso
stare
> Davanti a loro.
>
> Milwaukee JW

Ancora meglio, rimanere nella top 20 o giù di lì tutta la gara.

1. la sua semplice: no sprint in uscita dalle curve.
2. si può vedere quando la parte anteriore della confezione accelera ed essere pronto quando l'onda arriva a voi.
3. i piloti nella parte anteriore sono di solito i gestori moto migliore e quindi più sicura
4. Ho già detto che era più facile?
5. la sua più facile da vedere se qualcuno ha il coraggio di attaccare un cavo Cat 5 gara e provare una pausa. Se non si
come guida nella confezione, invece di andare OTF OTB! Almeno OTF hai la possibilità di vincere qualcosa
(come la gara!)

Il trucco è quello di arrivare al punto in cui si può andare al fronte, ma non sul davanti. Let alcuni
sucker altri pull!

Poi di nuovo, probabilmente già sapete tutto questo, semplicemente non lo fanno ...

Mike

Jeff Jones

"Ken Papai" <ken@kenpapai.com> scritto nel messaggio news: o7rEa.898437 $ Zo.205182 @ sccrnsc03 ...

>>
>
> (That's pretty maledettamente magra)
>
Avevo un amico che era 6 '2 "e pesava 130 lbs (59 kg), quando era corsa (era nei suoi primi
20's però). Aveva l'abitudine di andare OK sulle colline, e poteva sprint ragionevolmente bene. Si fermò circa sei
anni fa e credo che sia ora intorno al marchio di £ 190.

Jeff

Tom Kunich

"Jeff Jones" <jeff@cyclingnews-punt-com> ha scritto nel messaggio
news: 3ee2515c $ 0 $ 10842 $ ba620e4c@reader1.news.skynet.be ...
>
> "Ken Papai" <ken@kenpapai.com> scritto nel messaggio news: o7rEa.898437 $ Zo.205182 @ sccrnsc03 ...
>
>>>
>>> Dashii (6 '1 "166 libbre)
>>
>> (Che è abbastanza maledettamente magra)
>>
> Avevo un amico che era 6 '2 "e pesava 130 lbs (59 kg), quando era
Racing
> (Era nel suo primi anni '20 però). Aveva l'abitudine di andare OK sulle colline, e lui
potrei
> Sprint ragionevolmente bene. Si fermò circa sei anni fa e credo che
He's now
> Attorno al marchio di £ 190.

Quindi questo è il tuo "amico" nello specchio Jeff?

Dashi Toshii

"Jeff Jones" <jeff@cyclingnews-punt-com> ha scritto nel messaggio
news: 3ee2515c $ 0 $ 10842 $ ba620e4c@reader1.news.skynet.be ...
>
> "Ken Papai" <ken@kenpapai.com> scritto nel messaggio news: o7rEa.898437 $ Zo.205182 @ sccrnsc03 ...
>
>>>
>>> Dashii (6 '1 "166 libbre)
>>
>> (Che è abbastanza maledettamente magra)
>>
> Avevo un amico che era 6 '2 "e pesava 130 lbs (59 kg), quando era
Racing
> (Era nel suo primi anni '20 però). Aveva l'abitudine di andare OK sulle colline, e poteva sprint ragionevolmente bene.
> Si fermò circa sei anni fa e credo che sia
adesso
> Attorno al marchio di £ 190.
>
> Jeff

Non credo che ci siano tutti i riders che pro oltre 2,3 £ per il pollice.

Il "Big Mig" Miguel Indurain era di circa £ 2,4 per pollice.

Dashii

Nick Burns

"Raptor" <me@attbi.com> ha scritto nel messaggio:

<snip>

"Ah, sì, me lo ricordo ..." da 15 anni fa, l'ultima volta che ho
> Corso. Tutti questi patiti della velocità, a turno, bruciarsi aumentati, determinando un ritmo molto caldo dal
> Dall'inizio alla fine.

Che definisce il tipo di corsa crit.

>
> Ho fatto bene penzoloni dal retro per circa sei giri, con disinvoltura lasciando che il progetto di tirarmi lungo il
> Discese e appartamenti, e piuttosto facilmente sprint il sale di recuperare. C'era una volta
> Dove il corso si stringe a ragazzi e un paio nel mezzo ha squirly, ma non si blocca.
>
> Poi il presentatore gestisce due giri prime vicini e improvvisamente il plotone è di 30 metri più avanti
> E mi rendo conto che ho fatto. I balenare per un altro giro prima che mi è stato tirato.
>
> Sembra che ho bisogno di lavorare di più la velocità. Sto cercando di decidere se fare formazione strutturato intervallo
> Per conto mio, o partecipare a più gare di allenamento settimanale per ottenere che l'alta capacità di recupero ritmo
> Andare. O dovrei far parte di un team locale e ride con 'em?

Uscite in gruppo e un paio di gare in cui non si ha l'obiettivo di migliorare, ma ogni uscita.

>
> --
> --
> Lynn Wallace http://www.xmission.com/ ~ lawall "Io non sono orgoglioso. In realtà non hanno fatto tutto quello che
> Il possibile per proteggere i nostri clienti. I nostri prodotti non solo sono progettati per la sicurezza. "- Microsoft VP

Nick Burns

Sì, ce ne sono pochi. Vincitori del Tour potrebbe essere una storia diversa.

"Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> ha scritto nel messaggio
news: w6wEa.612560 $ Si4.554224 @ rwcrnsc51.ops.asp.att.net ...
>
> "Jeff Jones" <jeff@cyclingnews-punt-com> ha scritto nel messaggio
> News: 3ee2515c $ 0 $ 10842 $ ba620e4c@reader1.news.skynet.be ...
>>
>> "Ken Papai" <ken@kenpapai.com> scritto nel messaggio news: o7rEa.898437 $ Zo.205182 @ sccrnsc03 ...
>>
>>>>
>>>> Dashii (6 '1 "166 libbre)
>>>
>>> (Che è abbastanza maledettamente magra)
>>>
>> Avevo un amico che era 6 '2 "e pesava 130 lbs (59 kg), quando era
> Racing
>> (Era nel suo primi anni '20 però). Aveva l'abitudine di andare OK sulle colline, e lui
potrei
>> Sprint ragionevolmente bene. Si fermò circa sei anni fa e credo che sia
> Ora
>> Intorno al marchio di £ 190.
>>
>> Jeff
>
> Non credo che ci siano tutti i riders che pro oltre 2,3 £ per il pollice.
>
> Il "Big Mig" Miguel Indurain era di circa £ 2,4 per pollice.
>
> Dashii

Raptor

Dashi Toshii ha scritto:
> "Raptor" <me@attbi.com> scritto nel messaggio news: 3EE22BD7.1060107 @ attbi.com ...
>
>> Alla fine ho fatto la mia strada in una gara CATV, il Parco Sugarhouse Crit. 45 minuti con tre finiture
>> giri. Il corso è stato appena aperto, a circa
>
>
> A 20 libbre.
>
>
> Dashii (6 '1 "166 libbre)

I'm 5'10 ". Mia composizione corporea è piuttosto buona, io sono solo molto muscoloso per un corridore in bicicletta, in particolare uno
cercando di andare in salita. Posso andare in salita molto più veloce di me in passato, ma è vero duro
appesa con la mosca.

( "Real hard" \u003d "impossibile", almeno a questo punto. Sono disposto a sentire se è vero che è
praticamente impossibile per una persona con la mia generazione a tenere il passo sulle colline, ma perdita di peso non è che
molto più di una priorità per
me. La mia generazione è grande, ma sembra IMO pretty good. Preferisco succhiare a bici da corsa, credo.)

--
--
Lynn Wallace http://www.xmission.com/ ~ lawall "Io non sono orgoglioso. In realtà non hanno fatto tutto quello che
il possibile per proteggere i nostri clienti. I nostri prodotti non solo sono progettati per la sicurezza. "- Microsoft VP in

Raptor

Grazie a tutti per i consigli. Ha senso.

Solo che non era pronto a mescolarsi a stretto contatto con il plotone. Sono abbastanza liscia sulla mia moto, ma io non sono
utilizzato per chiudere quarti. Appesa fuori la parte posteriore era tanto un servizio ai miei colleghi piloti come lo era per
il mio senso di sicurezza.

Penso che farò gare pratica, in quanto la mia formazione principale (così come l'assolo al solito lungo "piacere"
corse). Prendo l'intervallo / lavoro di velocità e meglio a cavallo nel plotone a tempo debito.

Non posso dire che sono sorpreso di quello che è successo, solo un po 'scoraggiato. La mia forza (velocità di crociera) mi ha portato
a credere che potevo fare di meglio.

--
--

Jeff Jones

"Tom Kunich" <tkunich@earthlink.net> ha scritto nel messaggio
news: wTtEa.39298 $ Io.3424168 @ newsread2.prod.itd.earthlink.net ...
>
> Quindi questo è il tuo "amico" nello specchio Jeff?
>
Nope. Era 2 "più alto di me per un inizio e di £ 20 più leggero (al momento). La situazione è
un po 'invertito ora!

Jeff

Howard Kveck

In article <3ee2efac $ 0 $ 278 $ ba620e4c@reader0.news.skynet.be>, "Jeff Jones"
<jeff@cyclingnews-punt-com> ha scritto:

> "Tom Kunich" <tkunich@earthlink.net> ha scritto nel messaggio
> News: wTtEa.39298 $ Io.3424168 @ newsread2.prod.itd.earthlink.net ...
>>
>> Quindi questo è il tuo "amico" nello specchio Jeff?
>>
> Nope. Era 2 "più alto di me per un inizio e di £ 20 più leggero (al momento). La situazione è
> Un po 'invertito ora!
>
> Jeff
>
>

Ah, quindi sei cresciuto quattro pollici, Jeff?

--
Tanx, Howard

Letto. Pensare. Tipo + + digitare. Inviare.

togliersi le scarpe TUA risposta, k?

Per alcune persone, quantità è qualità ...

Kyle Legato

Raptor ha scritto:
>
> Ho fatto bene penzoloni dal retro per circa sei giri, ...
>
snip
>
> Sembra che ho bisogno di lavorare velocità più ....
>
Sembra che è necessario non penzolare dal retro della confezione. Che sono le corse, non intelligenti.

Dashi Toshii

"Raptor" <me@attbi.com> scritto nel messaggio news: 3EE2DB1C.6030004 @ attbi.com ...
> Dashi Toshii ha scritto:
>> "Raptor" <me@attbi.com> ha scritto nel messaggio
news: 3EE22BD7.1060107 @ attbi.com ...
>>
>>> Alla fine ho fatto la mia strada in una gara CATV, il Parco Sugarhouse Crit. 45 minuti con tre
>>> Giri di finitura. Il corso è stato appena aperto, a circa
>>
>>
a
>>
>>
>
> Ho 5'10 ". Mia composizione corporea è piuttosto buona, io sono solo molto muscoloso per un corridore in bicicletta, in particolare
> Uno cercando di andare in salita. Posso andare in salita molto più veloce di me in passato, ma è vero
> Hard appeso con la mosca.
>
> ( "Real hard" \u003d "impossibile", almeno a questo punto. Sono disposto a sentire se è vero che è
> Praticamente impossibile per una persona con la mia generazione a tenere il passo sulle colline, ma perdita di peso non è che
> Molto più di una priorità per
> Me. La mia generazione è grande, ma sembra IMO pretty good. Preferisco succhiare a bici da corsa, credo.)

Se non siete seriamente vincere gare e godere lo sport come si sono poi perdere peso non è
necessario.

Dashii
>
> --
> --

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish