PDA

Noisy Giant TCR Composite ... Tutte le idee?

Visualizza la versione completa: Noisy Giant TCR Composite ... Tutte le idee?

Frank

Ho acquistato un Giant TCR Composite di recente e ora ho notato un rumore piuttosto forte e inquietante, mentre
riding. Mi chiedo se qualcuno ha qualche idea o esperienze potrebbero condividere?

Dettagli: • La moto ha solo 500 km su di essa. • Il rumore è appena cominciato ad apparire nel corso del
ultimi giri pochi. • Il rumore si verifica quando pedalando ad alta RPM (100 + anche se non mettendo un sacco di
la pressione sui pedali) • Il rumore è molto pronunciata durante la salita e di scatto • rumore suona come
flettere o piegare i tubi provenienti dal triangolo principale o posteriore rimane

Sono sorpreso di sentire tutto questo rumore in particolare da una moto in fibra di carbonio. Non ho mai posseduto uno
e sono un po 'deluso e preoccupato che qualcosa può essere sbagliato.

Molte grazie in anticipo.

Andrew Martin

"Frank" <fdominguez@sympatico.ca> ha scritto nel messaggio
news: <MRxEa.6118$IR1.892772@news20.bellglobal.com> ...
> Ho acquistato un Giant TCR Composite di recente e ora ho notato un rumore piuttosto forte e inquietante
> Durante la guida. Mi chiedo se qualcuno ha qualche idea o esperienze potrebbero condividere?
>
> Dettagli:? La moto ha solo 500 km su di essa. ? Il rumore è appena cominciato ad apparire nel corso del
> Ultimi giri pochi. ? Il rumore si verifica quando pedalando agli alti regimi? S (100 + anche se non mettendo un sacco di
> La pressione sui pedali)? Molto rumore è pronunciata durante la salita e di scatto? Rumore suoni
> Come flettere o piegare i tubi provenienti dal triangolo principale o posteriore rimane
>
> Sono sorpreso di sentire tutto questo rumore in particolare da una moto in fibra di carbonio. Non ho mai posseduto uno
> E sono un po 'deluso e preoccupato che qualcosa può essere sbagliato.
>
> Molte grazie in anticipo.

Yeah - non si dovrebbero avere comprato un gigante. Una squadra locale è sponsorizzato da loro e si sa sempre
dove sono nel gruppo a causa della loro squeeking e cornici di cracking.

-a

Glen

Ho un TCR-1 composito con un rumore simile che se ne va, se mi alzo (scendere sedile).
In caso contrario, questa è una delle moto meno rumorosi che io abbia mai guidato.

"Frank" <fdominguez@sympatico.ca> ha scritto nel messaggio
> Ho acquistato un Giant TCR Composite di recente e ora ho notato un rumore piuttosto forte e inquietante
> Durante la guida. Mi chiedo se qualcuno ha qualche idea o esperienze potrebbero condividere?
>
> Dettagli:? La moto ha solo 500 km su di essa. ? Il rumore è appena cominciato ad apparire nel corso del
> Ultimi giri pochi. ? Il rumore si verifica quando pedalando agli alti regimi? S (100 + anche se non mettendo un sacco di
> La pressione sui pedali)? Molto rumore è pronunciata durante la salita e di scatto? Rumore suoni
> Come flettere o piegare i tubi provenienti dal triangolo principale o posteriore rimane
>
> Sono sorpreso di sentire tutto questo rumore in particolare da una moto in fibra di carbonio. Non ho mai posseduto uno
> E sono un po 'deluso e preoccupato che qualcosa può essere sbagliato.
>
> Molte grazie in anticipo.

Fastrack

Su 8 Giugno 2003 02:55:57 -0700, andrew_f_martin@hotmail.com (Andrew Martin) ha scritto:

> "Frank" <fdominguez@sympatico.ca> ha scritto nel messaggio
> news: <MRxEa.6118$IR1.892772@news20.bellglobal.com> ...
>> Ho acquistato un Giant TCR Composite di recente e ora ho notato un rumore piuttosto forte e inquietante
>> Durante la guida. Mi chiedo se qualcuno ha qualche idea o esperienze potrebbero condividere?
>>
>> Dettagli:? La moto ha solo 500 km su di essa. ? Il rumore è appena cominciato ad apparire nel corso del
>> Ultimi giri pochi. ? Il rumore si verifica quando pedalando agli alti regimi? S (100 + anche se non mettendo un sacco di
>> La pressione sui pedali)? Molto rumore è pronunciata durante la salita e di scatto? Rumore suoni
>> Come flettere o piegare i tubi provenienti dal triangolo principale o posteriore rimane
>>
>> Sono sorpreso di sentire tutto questo rumore in particolare da una moto in fibra di carbonio. Non ho mai posseduto uno
>> E sono un po 'deluso e preoccupato che qualcosa può essere sbagliato.
>>
>> Molte grazie in anticipo.
>
> Sì - non si dovrebbero avere comprato un gigante. Una squadra locale è sponsorizzato da loro e si sa sempre
> dove sono nel gruppo a causa della loro squeeking e cornici di cracking.
>
>-a

Essi sono meglio avere una buona mechaic. Ho venduto 45 di questi. N. squeeking e di cracking a Santa
Barbara .....

Dave Lettieri FasTrack Biciclette 118 W. Canon Perdido Santa Barbara, CA 93101 805-884-0210
775-248-7632 Fax 805-680-7094 Cell

www.fastrackbicycles.com

Qui si parla Ca

Frank-<<Ho acquistato un Giant TCR Composite di recente e ora ho notato una voce piuttosto alta e inquietante
il rumore durante la marcia. Mi chiedo se qualcuno ha qualche idea o esperienze potrebbero condividere?

Take it back a cui è stato acquistato ...

Peter Chisholm Vecchio's Bicicletteria 1833 Pearl St. Boulder, CO, 80.302
(303) 440-3535 http://www.vecchios.com (http://www.vecchios.com/) "Ruote convenzionali costruite eccezionalmente bene"

R Jing

Glen, non preoccupatevi, avete voi stessi una moto eccellente. Prova a controllare questi due:
1. La forcella distanziatori di carbonio. Sono seduti in modo corretto?
2. Bulloni Water gabbia.
P / S: È possibile individuare la fonte noice facendo la cyclette e battendo il sedile, con
il palmo della mano.

Buona fortuna.

Glen ha scritto nel messaggio <7d7c7451.0306081905.3d7e09df @ posting.google.com> ...
> Ho un TCR-1 composito con un rumore simile che se ne va, se mi alzo (scendere sedile).
> In caso contrario, questa è una delle moto meno rumorosi che io abbia mai guidato.
>
> "Frank" <fdominguez@sympatico.ca> ha scritto nel messaggio
>> Ho acquistato un Giant TCR Composite di recente e ora ho notato un rumore piuttosto forte e inquietante
>> Durante la guida. Mi chiedo se qualcuno ha qualche idea
o
>> Esperienze potrebbero condividere?
>>
>> Dettagli:? La moto ha solo 500 km su di essa. ? Il rumore è appena cominciato ad apparire nel corso del
>> Ultimi giri pochi. ? Il rumore si verifica quando pedalando agli alti regimi? S (100 + anche se non ponendo un
lotto
>> Di pressione sui pedali)? Molto rumore è pronunciata durante la salita e di scatto? Rumore
>> Suona come flettere o piegare i tubi provenienti dai principali
triangolo
>> O posteriore rimane
>>
>> Sono sorpreso di sentire tutto questo rumore specialmente da una fibra di carbonio
bike. Io
>> Non hanno mai posseduto uno e sono un po 'deluso e preoccupato che qualcosa può essere sbagliato.
>>
>> Molte grazie in anticipo.

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish