Rossner NON WIN LIBERTY CLASSIC
Visualizza la versione completa: Rossner NON WIN LIBERTY CLASSIC
Per la prima volta dal 1997, Petra Rossner NON vincere il Classic Liberty. Dalla lettura
cyclingnews.com 's copertura, suona come una gara eccellente con un assolo di grande vittoria da Lyne Bessette,
rottura del km scorso.
"Steven L. Sheffield" <stevens@veloworks.com> ha scritto nel messaggio
news: stevens@veloworks.com% BB08BF34.3C0F4 ...
>
> Per la prima volta dal 1997, Petra Rossner NON vincere il Classic Liberty. Dalla lettura
> Cyclingnews.com 's copertura, suona come un
eccellente
> Gara con un solo grande vittoria da Lyne Bessette, rompendo in ultimo chilometro.
Aspettiamo di vedere alcuni che in OLN. Deirdre Demet Barry, Amber Neben, Mari Holden, Nicole Freedman e Laura
Van Gilder erano sulla lista di partenza, ma non ha posto nella top ten.
B -
Ho guardato la copertura della stazione locale. E 'stata una gara di una donna buona, per una volta. Bessette attaccato
sulla parete di creare un buon gap, ma è stata riportata in discesa, e poi T-Mobile licenziato
pilota dopo pilota fino alla strada attaccare ancora e ancora ogni volta che il precedente attacco è stato portato
indietro. Che molto ha reso la gara da non permettere che il plotone ottenere nuovamente consolidata dopo la
def momento, fino al muro. Alla fine 5 ragazze cavata con 2 T-cellulari, Bessette, Lynn Gaggiola, e
Arndt. Gaggiola attaccato e preso un buon gap a un certo punto e poi sembrava che era perduto. Aveva
lento, girarsi e guardare per la caccia, come lei aveva rinunciato, e quindi uscire dalla sella e
reaccelerate e persistono con l'attacco. Ha fatto diverse volte prima che venisse catturato dai
altre quattro. Bessette attaccato su Lemon Hill e tenuto il divario fino al traguardo. Grande colpo di TV
Bessette con i quattro cacciatori appena dietro e poi il gruppo di chiusura su di loro (molto Parigi-Tours
simili). T-Mobile ha reso la gara e quindi ho ben poco da mostrare per esso. Ho pensato che ho l'ultimo
due posti in 4-up sprint per il secondo, ma nemmeno, Cyclingnews risultati mostrano che uno di loro
ha sorpassato anche sulla linea dal Rossner per il punto 5 come il gruppo li ha pescati alla linea!
"Wayne" <wscott@udel.edu> scritto nel messaggio news: de90a9b6.0306081320.510295cb @ posting.google.com ...
> Ho guardato la copertura della stazione locale. E 'stata una gara di una donna buona, per una volta. Bessette
> Attaccato sul muro di creare un buon gap, ma è stata riportata in discesa, e poi
> T-Mobile pilota dopo pilota licenziato la strada attaccare ancora e ancora ogni volta che il precedente
> Attacco è stato riportato. Che molto ha reso la gara da non permettere che il plotone get
> Re-consolidato, dopo l'ultima volta il muro. Alla fine 5 ragazze cavata con 2 T-cellulari,
> Bessette, Lynn Gaggiola, e Arndt. Gaggiola attaccato e preso un buon gap a un certo punto e poi
> Sembrava che era perduto. Aveva lento, girare intorno e cercare la caccia come se avesse rinunciato,
> E poi uscire dalla sella e reaccelerate e persistono con l'attacco. Lo fece più
> Volte prima di lei è stato catturato dagli altri quattro. Bessette attaccato su Lemon Hill e tenuto il divario
> Fino al traguardo. TV grande colpo di Bessette con i quattro cacciatori appena dietro e poi il gruppo
> Chiusura su di loro (molto come la Parigi-Tours). T-Mobile ha reso la gara e poi ha ben poco a che
> Mostrare per esso. Pensavo che hanno ottenuto gli ultimi due posti in 4-up sprint per il secondo, ma non anche,
> Cyclingnews risultati mostrano che uno di loro ha addirittura sorpassato sulla linea dal Rossner per il punto 5
> Come il gruppo li ha pescati alla linea!
Da quello che ho visto della gara da parte il lato della strada e frammenti in TV, è sembrato a me che è stato
quanto Saturno fare la gara, come chiunque altro ... per esempio, non è stato Jutras da se stessa per
un bel po '?
Andy Coggan
"Andy Coggan" <acoggan@earthlink.net> ha scritto nel messaggio
news: j6_Ea.37542 $ rO.3508025 @ newsread1.prod.itd.earthlink.net ...
> "Wayne" <wscott@udel.edu> scritto nel messaggio news: de90a9b6.0306081320.510295cb @ posting.google.com ...
>> Ho guardato la copertura della stazione locale. E 'stata una gara di una donna buona, per una volta. Bessette
>> Attaccato sul muro di creare un buon gap, ma è stata riportata in discesa, e poi
>> T-Mobile pilota dopo pilota licenziato la strada attaccare ancora e ancora ogni volta che il precedente
>> Attacco è stato riportato. Che molto ha reso la gara da non permettere che il plotone get
>> Re-consolidato, dopo l'ultima volta il muro. Alla fine 5 ragazze cavata con 2 T-cellulari,
>> Bessette, Lynn Gaggiola, e Arndt. Gaggiola attaccato e preso un buon gap a un certo punto e poi
>> Sembrava che era perduto. Aveva lento, girare intorno e cercare la caccia come se avesse rinunciato,
>> E poi uscire dalla sella e reaccelerate e persistono con l'attacco. Ha fatto questo
>> Diverse volte prima che lei è stato catturato dagli altri quattro. Bessette attaccato su Lemon Hill e
>> Tenuto il divario fino al traguardo. TV grande colpo di Bessette con i quattro cacciatori appena dietro e poi
>> Gruppo di chiusura su di loro (molto come la Parigi-Tours). T-Mobile ha reso la gara e poi si è molto
>> Poco da mostrare per esso. Pensavo che hanno ottenuto gli ultimi due posti in 4-up sprint per il secondo posto, ma
>> Nemmeno, Cyclingnews risultati mostrano che uno di loro ha addirittura sorpassato sulla linea dal Rossner per
>> Il punto 5 come il gruppo li ha pescati alla linea!
>
> Da quello che ho visto della gara da parte il lato della strada e frammenti in TV, è sembrato a me che
> Era tanto Saturno fare la gara, come chiunque altro ... per esempio, non è stato Jutras da se stessa per
> Un bel po '?
>
> Andy Coggan
Ho una foto di Jutras fuori la parte anteriore che è durato circa 18 miglia credo.
B -
wscott@udel.edu (Wayne), scritto nel messaggio news: <de90a9b6.0306081320.510295cb@posting.google.com> ...
> Ho guardato la copertura della stazione locale. E 'stata una gara di una donna buona, per una volta. Bessette
> Attaccato sul muro di creare un buon gap, ma è stata riportata in discesa, e poi
> T-Mobile pilota dopo pilota licenziato la strada attaccare ancora e ancora ogni volta che il precedente
> Attacco è stato riportato. Che molto ha reso la gara da non permettere che il plotone get
> Re-consolidato, dopo l'ultima volta il muro. Alla fine 5 ragazze cavata con 2 T-cellulari,
> Bessette, Lynn Gaggiola, e Arndt. Gaggiola attaccato e preso un buon gap a un certo punto e poi
> Sembrava che era perduto. Aveva lento, girare intorno e cercare la caccia come se avesse rinunciato,
> E poi uscire dalla sella e reaccelerate e persistono con l'attacco. Lo fece più
> Volte prima di lei è stato catturato dagli altri quattro. Bessette attaccato su Lemon Hill e tenuto il divario
> Fino al traguardo. TV grande colpo di Bessette con i quattro cacciatori appena dietro e poi il gruppo
> Chiusura su di loro (molto come la Parigi-Tours). T-Mobile ha reso la gara e poi ha ben poco a che
> Mostrare per esso. Pensavo che hanno ottenuto gli ultimi due posti in 4-up sprint per il secondo, ma non anche,
> Cyclingnews risultati mostrano che uno di loro ha addirittura sorpassato sulla linea dal Rossner per il punto 5
> Come il gruppo li ha pescati alla linea!
Lynn Gaggioli era alla ricerca di alcuni piloti di gruppo con la sua senza il service pack di cattura. Sapeva
aveva get caught sola e sapeva che non aveva nessuna possibilità di uno sprint gruppo. Aveva in sostanza non
compagni di squadra, quindi aveva bisogno di alcune delle grandi squadre del suo gruppo per mantenere il pacchetto dalla cattura. Way to
lavoro che i team, quando sei un pilota solista.
Sabine www.velobella.org
> Da quello che ho visto della gara da parte il lato della strada e frammenti in TV, è sembrato a me che
> Era tanto Saturno fare la gara, come chiunque altro ... per esempio, non è stato Jutras da se stessa per
> Un bel po '?
Mi riferisco principalmente alla finale, ma sì Jutras era fuori da sola per un po 'e poi è stato catturato a
la base della parete l'ultima volta. La confezione si avvicinò al muro insieme per un po ', poi ha detto Jutras
Bessette ad attaccare (in base alla sua intervista post-gara). Ha scheggiato il campo, ma è stato
sicuramente T-mobile che teneva Rossner di vincere. La loro incessante attaccare fino a quando il pilota 5
mossa vincente è stato stabilito che venga mantenuto un finale mazzo. In realtà, Bessette appariva ancora
essere di guida difensiva in miglia fino alla creazione della rottura definitiva. Avrebbe
close-down di un attacco (di solito avviata da un T-rider mobile) e non pull-through, ma per una volta la
donne tenute attaccare e non sono tornati insieme.
> Lynn Gaggioli era alla ricerca di alcuni piloti di gruppo con la sua senza il service pack di cattura. Sapeva
> Aveva get caught sola e sapeva che non aveva nessuna possibilità di uno sprint gruppo. Aveva in sostanza non
Compagni di squadra>, quindi aveva bisogno di alcune delle grandi squadre del suo gruppo per mantenere il pacchetto dalla cattura. Way to
> Lavoro della squadra, quando sei un pilota solista.
>
> Www.velobella.org Sabine
Sì, ma a meno che non mi sto cose confuse, sono abbastanza sicuro che questo è stato dopo la 5 ragazze erano già
al largo della fronte. Perché attacco in primo luogo, se si vuole il loro aiuto? Oh, bene, forse sono
confusione, e che era il suo attacco che ha iniziato la rottura del 5 con gli altri 4 ponte alto. Mi sembra
per ricordare e Phil Eustice cercando di capire chi fosse, forse era il suo attacco che
stabilito la mossa vincente e in attesa di cacciatori aveva un senso.
"Wayne" <wscott@udel.edu> scritto nel messaggio news: de90a9b6.0306091424.9a1890d @ posting.google.com ...
>> Lynn Gaggioli era alla ricerca di alcuni piloti di gruppo con la sua senza il service pack di cattura. Essa
>> Sapeva che aveva get caught sola e sapeva che non aveva nessuna possibilità di uno sprint gruppo. Aveva
>> In sostanza, non compagni di squadra, quindi aveva bisogno di alcune delle grandi squadre del suo gruppo per mantenere il pack da
>> Cattura. Si recava al lavoro le squadre, quando sei un pilota solista.
>>
>> Www.velobella.org Sabine
>
>
> Sì, ma a meno che non mi sto cose confuse, sono abbastanza sicuro che questo è stato dopo la 5 ragazze
> Già fuori la parte anteriore. Perché attacco in primo luogo, se si vuole il loro aiuto?
<snip>
In questa gara specifica, Arndt è lì per aiutare Rossner (6? Tempo il campione in carica in questa gara). Così
quando la rottura del 4 va, Arndt sta per sedersi e aspettare che Rossner di recuperare.
Se si siede su Arndt, allora lo faccio Bessette e Anderson.
Gaggioli attacchi. Arndt non può più far parte, ha a collaborare, non può lasciare che la vittoria risalire la
strada. Contatori Bessette Gaggioli, quando viene catturato. Arndt continua a lavorare. Racing Smart da Gaggioli --
con più fortuna, forse Bessette non sono stati in grado di farlo aderire.
Tutto questo è pura congettura da parte mia, sulla base di quello che ho letto.
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0