Come ha fatto Armstrong fare in Delfinato? (spoiler)
Visualizza la versione completa: Come ha fatto Armstrong fare in Delfinato? (spoiler)
Ha battuto! Si potrebbe seguire in diretta (senza foto) su
http://www.eurosport.fr/home/pages/TF1/V3/L3/S18/E5636/live_Lng3_Spo18_E
vt5636_Mtc61777_SitTF1.shtml: "Lance Armstrong est battu! Il ne peut faire mieux que 8'55" et
Termine en 3e posizione! "Tyler Hamilton è stato solo 36. Iban Mayo ha vinto, battendo David Millar.
Così, è stato Armstrong cercando? Si potrebbe pensare che è stato, considerando quanto bene ha fatto, dopo tutto. Ma è
dovrebbe vincere il ITTS in TdF come al solito (se non interferisce Botero, come l'anno scorso).
Risultati e analisi su
http://www.cyclingnews.com/road/2003/jun03/DauphineLibere03/?id=results/ prologo
--
«Wann I de Schwitz s redet Volk, d Händ Politikär SII ruhig.»
10 secondi wow, ora che è un defecit enorme da superare .... ed è solo il prologo mia
amico ............. oh uno parcours .... breve ma impegnativa di soli 5,1 km yeah Scommetto che
male .........
Malte Lewan Neelsen ha scritto:
> Ha picchiato! Si potrebbe seguire in diretta (senza foto) su
> Http://www.eurosport.fr/home/pages/TF1/V3/L3/S18/E5636/live_Lng3_Spo18_E
> Vt5636_Mtc61777_SitTF1.shtml: "Lance Armstrong est battu! Il ne peut faire mieux que 8'55" et
> Termine en posizione 3e! "Tyler Hamilton è stato solo 36. Iban Mayo ha vinto, battendo David Millar.
>
> Quindi, è stato Armstrong cercando? Si potrebbe pensare che è stato, considerando quanto bene ha fatto, dopo tutto. Ma è
> Dovrebbe vincere il ITTS in TdF come al solito (se non interferisce Botero, come l'anno scorso).
>
> Risultati e analisi su http://www.cyclingnews.com/road/2003/jun03/DauphineLibere03/?id=results/
> Prologo
Come se.
Chi se ne frega se non lo si fa ancora indietro?
"noi" <them@thiers.com> scritto nel messaggio news: bc0cp2 $ 6VA $ 1@terabinaries.xmission.com ...
> 10 secondi wow, ora che è un defecit enorme da superare .... ed è solo il prologo mia
> ............. Amico oh uno parcours .... breve ma impegnativa di soli 5,1 km yeah Scommetto che
> ......... Male
>
> Malte Lewan Neelsen ha scritto:
>
>> Ha picchiato! Si potrebbe seguire in diretta (senza foto) su
>> Http://www.eurosport.fr/home/pages/TF1/V3/L3/S18/E5636/live_Lng3_Spo18_E
>> Vt5636_Mtc61777_SitTF1.shtml: "Lance Armstrong est battu! Il ne peut faire mieux que 8'55" et
>> Termine en 3e posizione! "Tyler Hamilton è stato solo 36. Iban Mayo ha vinto, battendo David Millar.
>>
>> Quindi, è stato Armstrong cercando? Si potrebbe pensare che è stato, considerando quanto bene ha fatto, dopo tutto. Ma
>> Lui è atteso per vincere la ITTS in TdF come al solito (se non interferisce Botero, come l'anno scorso).
>>
>> Risultati e analisi su http://www.cyclingnews.com/road/2003/jun03/DauphineLibere03/?id=results/
>> Prologo
"Nick Burns" <chrismcreynolds@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news: 9QQEa.9372 $ xf5.5964 @ news.randori.com ...
> Come se.
>
> Chi se ne frega se non lo si fa ancora indietro?
Me! I care.
Dashii
Il Mon, 09 Jun 2003 00:49:10 GMT, "Nick Burns" <chrismcreynolds@hotmail.com> ha scritto:
> Come se.
>
> Chi se ne frega se non lo si fa ancora indietro?
>
Mayo e Millar?
Saluti! Stephen
Malte Lewan Neelsen ha scritto:
>
> Ha picchiato! Si potrebbe seguire in diretta (senza foto) su
> Http://www.eurosport.fr/home/pages/TF1/V3/L3/S18/E5636/live_Lng3_Spo18_E
> Vt5636_Mtc61777_SitTF1.shtml: "Lance Armstrong est battu! Il ne peut faire mieux que 8'55" et
> Termine en posizione 3e! "Tyler Hamilton è stato solo 36. Iban Mayo ha vinto, battendo David Millar.
>
> Quindi, è stato Armstrong cercando? Si potrebbe pensare che è stato, considerando quanto bene ha fatto, dopo tutto. Ma è
> Dovrebbe vincere il ITTS in TdF come al solito (se non interferisce Botero, come l'anno scorso).
>
> Risultati e analisi su http://www.cyclingnews.com/road/2003/jun03/DauphineLibere03/?id=results/
> Prologo
Ha iniziato lo scorso e penso che potrebbe finire a qualunque passo che voleva. Tyler Hamilton è il
next ex-compagno di squadra per implodere. (Sembra proprio la storia di ex-compagni di squadra.)
> From: David Ryan bikerpackman@hotmail.com
> Ha iniziato lo scorso e penso che potrebbe finire a qualunque passo che voleva. Tyler Hamilton è il
> next ex-compagno di squadra per implodere. (Sembra proprio la storia di ex-compagni di squadra.)
>
WOW! Tyler perso 43 secondi che è la storia, la carriera è finita. Come faccio a capire? Se fossi Tyler avevo
essere concentrata sul mio arrampicata. Ecco dove sta andando a trovare il tempo per salire sul podio, non in
TT. Ha appena avuto modo di resistere e di non perdere troppo in la TTS. Penso che salirà meglio
che mai e tenere il suo nel TTS. Bill C
In article <3EE54374.B443C78D @ hotmail.com>, David Ryan <bikerpackman@hotmail.com> ha scritto:
> Ha iniziato lo scorso e penso che potrebbe finire a qualunque passo che voleva. Tyler Hamilton è il
> Next ex-compagno di squadra per implodere. (Sembra proprio la storia di ex-compagni di squadra.)
Sì, lui imploso a destra in una vittoria classica a LBL, che è qualcosa che non abbiamo visto dai ragazzi
ancora USPS.
Leggere il suo diario a VeloNews.com se ti interessa di illuminare voi stessi.
-WG
"Warren" <warren@usvh.com> scritto nel messaggio news: 090620032020389093 warren@usvh.com% ...
> In article <3EE54374.B443C78D @ hotmail.com>, David Ryan <bikerpackman@hotmail.com> ha scritto:
>
>> Ha iniziato lo scorso e penso che poteva ritmo per tutto ciò che voleva finire
to.
>> Tyler Hamilton è l'ex-compagno di squadra accanto a implodere. (Sembra proprio la storia di ex-compagni di squadra.)
>
> Sì, è imploso a destra in una vittoria classica a LBL, che è qualcosa che non abbiamo visto dal
> Ragazzi ancora in USPS.
>
> Leggi il suo diario a VeloNews.com se ti interessa di illuminare voi stessi.
E ha vinto il T de Romandia.
Quello che mi interessa è il modo parte superiore del corpo di Armstrong è in cerca. Potrebbe anche essere una combinazione di
angolazione della telecamera / lunghezza dell'obiettivo, ma sembra che la sua parte superiore del corpo si è addensato un po ', molto simile Lemonds
fatto verso la fine della sua carriera.
Credo che questo potrebbe essere più difficile Tour Armstong fin dal suo ritorno. Io dico che a causa della
sopra, e l'impressione (soggettiva sì) che ho avuto quando è stato catturato in LBL che non era
fisicamente dove lui pensava dovesse essere. Che non avrebbe mai ammettere che se fosse il caso.
E un grande ringraziamento a Dio e la sua saggezza infinate per averci OLN. Luglio sarà tanto
divertente anche se la regola Classics.
"B. Lafferty" ha scritto nel <AceptNoSubstitutes@hotmail.com>
news: c3kFa.38872 $ rO.3668309 @ newsread1.prod.itd.earthlink.net:
> Quello che mi interessa è il modo parte superiore del corpo di Armstrong è in cerca. Potrebbe anche essere una combinazione di
> Angolazione della telecamera / lunghezza dell'obiettivo, ma sembra che la sua parte superiore del corpo si è addensato un po ', molto simile Lemonds
> Ha fatto verso la fine della sua carriera.
[Deletia]
Parlando della stessa, sto notando in angoli di ripresa quanto sotto pressione Armstrong sembra in questi giorni.
Si guarda magro, con il tipo di cavità sulle guance e sotto i suoi occhi che si è utilizzato per visualizzare il
lui solo durante le fasi di montagna nel tardo TdF. Credo che la sua mancanza di condizione a gare in cui ha
contentended negli anni precedenti, come Amstel dove non poteva eseguire il dump del gruppo di testa sul finale
salita, è anche un indicatore.
P.
TimBenz <timbenz@timbenz.com> ha scritto nel messaggio
news: <Xns93964698C1EF8timbenztimbenzcom@66.75.162.201> ...
> Parlando della stessa, sto notando in angoli di ripresa quanto sotto pressione Armstrong guarda questi
> Giorni. Si guarda magro, con il tipo di cavità sulle guance e sotto i suoi occhi che hai usato per
> Vedi su di lui solo durante le fasi di montagna nel tardo TdF. Credo che la sua mancanza di condizione durante le gare
> Dove ha contentended negli anni precedenti, come Amstel dove non poteva eseguire il dump del gruppo di testa su
> La salita finale, è anche un indicatore.
>
> P.
Yup. Sul sito di Graham Watson, nelle foto da Liegi:
http://grahamwatson.com/gw/imagedocs.nsf/images/03lbl/ $ file/24.jpg
Scommetto che vedeva in quella doppia immagine. Era ovviamente dando il tutto, ancora e ancora, e
non avrebbe mai potuto allontanarsi.
"Dan" <dtamasauskas@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news: 6463803.0306100959.81e5081 @ posting.google.com ...
> TimBenz <timbenz@timbenz.com> ha scritto nel messaggio
>
>> Parlando della stessa, ho notato in angoli di ripresa quanto sotto pressione Armstrong guarda questi
>> Giorni. Si guarda magro, con il tipo di cavità sulle guance e sotto i suoi occhi che si è utilizzato
>> Di vedere su di lui solo durante le fasi di montagna nel tardo TdF. Credo che la sua mancanza di condizione a
>> Gare dove ha contentended negli anni precedenti, come Amstel dove non poteva eseguire il dump dei leader
>> Gruppo sulla salita finale, è anche un indicatore.
>>
>> P.
>
>
> Yup. Sul sito di Graham Watson, nelle foto da Liegi:
>
> Http://grahamwatson.com/gw/imagedocs.nsf/images/03lbl/ $ file/24.jpg
>
> Scommetto che vedeva in quella doppia immagine. Era ovviamente dando il tutto, ancora e ancora,
> E non avrebbe mai potuto allontanarsi.
Forse era solo fare il morto di nuovo. ;-)
Mi auguro di vedere Lance e Ullrich in un duello testa a testa di nuovo.
Dashii
Davvero bello vederti ancora in giro Dave. Pianura per vedere il tour sta arrivando.
"David Ryan" <bikerpackman@hotmail.com> scritto nel messaggio news: 3EE54374.B443C78D @ hotmail.com ...
> Malte Lewan Neelsen ha scritto:
>>
>> Ha picchiato! Si potrebbe seguire in diretta (senza foto) su
>>
http://www.eurosport.fr/home/pages/TF1/V3/L3/S18/E5636/live_Lng3_Spo18 _E
>> Vt5636_Mtc61777_SitTF1.shtml: "Lance Armstrong est battu! Il ne
peut
>> Faire mieux que 8'55 "et en Termine posizione 3e!" Tyler Hamilton
era
>> Solo 36. Iban Mayo ha vinto, battendo David Millar.
>>
>> Quindi, è stato Armstrong cercando? Si potrebbe pensare che è stato, considerando come
bene
>> Che ha fatto, dopo tutto. Ma è previsto per vincere la ITTS in TdF come
abituale (se
>> Non interferisce Botero, come l'anno scorso).
>>
>> Risultati e analisi su
>>
http://www.cyclingnews.com/road/2003/jun03/DauphineLibere03/?id=result
s /
>> Prologo
>
> Ha iniziato lo scorso e penso che potrebbe finire il passo a qualunque lui
voluto.
> Tyler Hamilton è l'ex-compagno di squadra accanto a implodere. (Sembra proprio la storia di ex-compagni di squadra.)
dtamasauskas@hotmail.com (Dan) ha scritto in news: 6463803.0306100959.81e5081 @ posting.google.com:
>
>
> Scommetto che vedeva in quella doppia immagine. Era ovviamente dando il tutto, ancora e ancora,
Questo è esattamente ciò di cui sto parlando. Sembrava che in LBL quest'anno, ed è stato un simile
"look" in Amstel quando screwed up Boogerd gara da parte di non avere la condizione Boogerd credeva
ho fatto. Confrontare il modo più comodo e meno sprechi guardò l'anno scorso, durante la stessa giornata
gare, o riflettere su come si sta cercando adesso nel Daupine.
Per esempio, guardate questa foto della gara in corso:
http://grahamwatson.com/gw/imagedocs.nsf/photos/03dauphineSt1-003000
Armstrong non guarda solo male in questa fase relativamente semplice primi in una gara più fasi,
ma guarda _much_ peggio dei piloti che lo circonda. Le persone stanno per iniziare notare, se
non sono già. Ho visto questo sguardo molte volte durante la gara: Armstrong sta cavalcando vicino al fronte
il coraggio e la sofferenza, non è stato superiore.
P.
E infatti non vi è che la parte superiore del corpo di grandi dimensioni che Jan ama vedere. Sono d'accordo con Bill che si tratta di
Sarà più difficile il suo tour fino ad oggi.
"Dan" <dtamasauskas@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news: 6463803.0306100959.81e5081 @ posting.google.com ...
>
>> Parlando della stessa, ho notato in angoli di ripresa quanto in
pressione
>> Armstrong sembra in questi giorni. Si guarda magro, con i tipi di
avvallamenti su
>> Guance e sotto i suoi occhi che hai utilizzato per vedere su di lui solo
durante
>> Tappe di montagna nel tardo TdF. Credo che la sua mancanza di condizione a
gare
>> Dove ha contentended negli anni precedenti, come Amstel dove
non poteva
>> Dump il gruppo di testa sulla salita finale, è anche un indicatore.
>>
>> P.
>
>
>
>
Tom Kunich ha scritto:
>
> Davvero bello vederti ancora in giro Dave. Pianura per vedere il tour sta arrivando.
Grazie. Controllo per vedere che cosa la gente pensa. Forse sarò un po 'intorno di più - se mai Armstrong
non il Giro o soggiorni in giro per la Vuelta di nuovo ;-)
TimBenz <timbenz@timbenz.com> ha scritto nel messaggio
news: <Xns9396A1155D669timbenztimbenzcom@66.75.162.201> ...
> Dtamasauskas@hotmail.com (Dan) ha scritto in news: 6463803.0306100959.81e5081 @ posting.google.com:
>
>> Yup. Sul sito di Graham Watson, nelle foto da Liegi:
>>
>> Http://grahamwatson.com/gw/imagedocs.nsf/images/03lbl/ $ file/24.jpg
>>
>> Scommetto che vedeva in quella doppia immagine. Era ovviamente dando il tutto, ancora e ancora,
>> E non avrebbe mai potuto allontanarsi.
>
> Questo è esattamente ciò di cui sto parlando. Sembrava che in LBL quest'anno, ed è stato un simile
> "Look" in Amstel quando screwed up Boogerd gara da parte di non avere la condizione Boogerd credeva
> Fatto. Confrontare il modo più comodo e meno sprechi guardò l'anno scorso, durante la stessa -
Gare giorno>, o riflettere su come si sta cercando adesso nel Daupine.
>
> Per esempio, guardate questa foto della gara in corso:
>
> Http://grahamwatson.com/gw/imagedocs.nsf/photos/03dauphineSt1-003000
>
> Armstrong non guarda solo male in questa fase relativamente semplice presto in una fase più
> Gara, ma guarda _much_ peggio dei piloti che lo circonda. Le persone stanno per iniziare notare, se
> Non lo hanno già. Ho visto questo sguardo molte volte durante la gara: Armstrong è a cavallo nei pressi del
> Davanti il coraggio e la sofferenza, non è stato superiore.
E 'difficile trovare una storia vera di quella fotografia. I risultati sono un indicatore molto meglio.
Lance è solo 11 secondi dietro. Sulla otherhand non è improbabile che Lance potesse non
essere fino a formare.
>
> P.
"Heinz Getzler" <getzler15@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
news: a58727ec.0306101826.65b02966 @ posting.google.com ...
news: <Xns9396A1155D669timbenztimbenzcom@66.75.162.201> ...
>>
>> Armstrong non guarda solo male in questa fase relativamente semplice presto in una fase più
>> Gara, ma guarda _much_ peggio dei piloti che lo circonda. Le persone stanno per iniziare notare,
>> Se non lo hanno ancora. Ho visto questo sguardo molte volte durante la gara: Armstrong sta cavalcando vicino
>> La parte anteriore il coraggio e la sofferenza, non è stato superiore.
>
> E 'difficile trovare una storia vera di quella fotografia. I risultati sono un indicatore molto meglio.
> Lance è a soli 11 secondi dietro. Sulla otherhand non è improbabile che Lance potesse non
> Essere fino a formare.
>>
>> P.
Direi di sì. Può difficile dire da uno snap shot. Ho visto quello sguardo sul volto di Lance in decine di
le foto da gare ha vinto ...
Wade
getzler15@yahoo.com (Heinz Getzler) ha scritto in news: a58727ec.0306101826.65b02966 @ posting.google.com:
> E 'difficile trovare una storia vera di quella fotografia. I risultati sono un indicatore molto meglio.
> Lance è a soli 11 secondi dietro. Sulla otherhand non è improbabile che Lance potesse non
> Essere fino a formare.
Nessun argomento da me. Ma domani sarà un vero banco di prova - Let's così come Lance appare in una TT più
con una salita. E il copertoncino entrerà nelle fasi 4 e 6. Potrebbe essere un TdF davvero interessanti
quest'anno.
"Wade Summers" <wadesummers@cox.net> scritto nel messaggio news: <pJwFa.319$PY2.12@lakeread05> ...
> "Heinz Getzler" <getzler15@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> News: a58727ec.0306101826.65b02966 @ posting.google.com ...
>> TimBenz <timbenz@timbenz.com> ha scritto nel messaggio
> News: <Xns9396A1155D669timbenztimbenzcom@66.75.162.201> ...
>>>
>>> Armstrong non guarda solo male in questa fase relativamente semplice presto in una fase più
>>> Gara, ma guarda _much_ peggio dei piloti che lo circonda. Le persone stanno per iniziare
>>> Meno di notare, se non l'hanno già. Ho visto questo sguardo molte volte durante la gara: Armstrong è
>>> A cavallo nei pressi del fronte sul coraggio e la sofferenza, non è stato superiore.
>>
>> E 'difficile trovare una storia vera di quella fotografia. I risultati sono un indicatore molto meglio.
>> Lance è a soli 11 secondi dietro. Sulla otherhand non è improbabile che Lance potesse non
>> Essere fino a formare.
>>>
>>> P.
>
> Direi di sì. Può difficile dire da uno snap shot. Ho visto quello sguardo sul volto di Lance in decine di
> Foto da gare ha vinto ...
>
> Wade
Forse la sua testa si sente come una pentola? Boogerd ha detto:
"Con questo caldo estremo nel Delfinato, c'è la sofferenza molto di più sulle salite con un casco
sulla testa. Sul Col de Premol, si sentiva come se avessi la cucina qualcosa sulla mia testa, come se avessi un
casseruola su. Il case, ho sempre girato con un casco in ogni caso, ma sulle salite trovo davvero un
svantaggio ".
"E 'ancora da venire, ma quando abbiamo presto a guidare per circa 30 chilometri fino al Col de Galibier
nel calore, allora sarà davvero un orrore. E supponiamo che una volta che il Mont Ventoux è parte del
parcours, ma il finale è in basso. Allora siete anche obbligati a salire col che con un
casco. Che è micidiale ... Forse l'UCI ha per adeguare le norme per tale salite ".
Ma poi di nuovo, Lance ha l'aspetto di gran lunga peggiore rispetto alla concorrenza.
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0