Tour de France (Grenoble nel mese di luglio)
Visualizza la versione completa: Tour de France (Grenoble nel mese di luglio)
Ciao,
Se qualcuno è stato a Grenoble in tutto il tempo di Tour,
potete dirmi come occupato ci si aspetta da Grenoble, in termini di trovare alberghi a basso costo, il
a breve termine di preavviso. Io sarò in Francia per 10 o giù di giorni prima che la testa di là, ma non è sicuro esatta
data. sarà di circa 7 luglio e 8, entro e non oltre 10.
(So che con il Tour de France arriva nei pressi di Bourg d'Oisan il 13 e sarà imballato quindi
ma sarebbe anche influenzare le prenotazioni alberghiere 5-6 giorni prima dell'arrivo Tour?)
Grazie mille.
In article <f36ee3e6.0306081519.141b6961@posting.google.com>, telfordutd@hotmail.com
(Telford) ha scritto:
> Ciao,
>
> Se qualcuno è stato a Grenoble in tutto il tempo di Tour,
>
> Potete dirmi come occupato ci si aspetta da Grenoble, in termini di trovare alberghi a basso costo, il
> A breve termine legale. Io sarò in Francia per 10 o giù di giorni prima che la testa di là, ma non è sicuro
> Data esatta. sarà di circa 7 luglio e 8, entro e non oltre 10.
>
> (So che con il Tour de France arriva nei pressi di Bourg d'Oisan il 13 e sarà imballato
> Allora, ma sarebbe anche influenzare le prenotazioni alberghiere 5-6 giorni prima dell'arrivo Tour?)
>
> Thank you very much.
Come una regola.
che il Tour si ferma.
Ottenere circa 1 ora di intervallo, e vi andrà bene.
Avevamo una volta al campo all'interno di un campeggio cristiano revival. Siamo usciti di Dodge prima dell'alba.
Capisco che sarebbe un manicomio un giorno o due prima del Tour arriva in città, ma, ero solo
cercando di scoprire come sarebbe stato 5-6 giorni prima. Io non ci sarò al momento di arrivo Tour
13, ma l'8 e il 9. Non ero sicuro di come anticipato la folla Tour inizio alla creazione di alcuni
città. Grazie.
chiefhiawatha@yahoo.com (chiefhiawatha) ha scritto nel messaggio
news: <chiefhiawatha-0806032157410001@10.0.1.3> ...
> In article <f36ee3e6.0306081519.141b6961@posting.google.com>, telfordutd@hotmail.com
> (Telford) ha scritto:
>
>> Ciao,
>>
>> Se qualcuno è stato a Grenoble in tutto il tempo di Tour,
>>
>> Potete dirmi come occupato ci si aspetta da Grenoble, in termini di trovare alberghi a basso costo, il
>> A breve termine legale. Io sarò in Francia per 10 o giù di giorni prima che la testa di là, ma non è sicuro
>> Data esatta. sarà di circa 7 luglio e 8, entro e non oltre 10.
>>
>> (So che con il Tour de France arriva nei pressi di Bourg d'Oisan il 13 e sarà imballato
>> Allora, ma sarebbe anche influenzare le prenotazioni alberghiere 5-6 giorni prima dell'arrivo Tour?)
>>
>> Thank you very much.
>
> Come regola.
>
> Che il Tour si ferma.
>
> Get circa 1 ora di intervallo, e vi andrà bene.
>
> Una volta abbiamo dovuto campo all'interno di un campeggio cristiano revival. Siamo usciti di Dodge prima dell'alba.
Non dovreste avere alcun problema 5 o 6 giorni prima dell'evento. Siamo stati a Grenoble nel 2001, quando il
cronometro avviato in città e siamo riusciti a trovare un hotel il giorno della gara. Grenoble è stato molto
pleasnat sorpresa, molto più bello di quanto avessi previsto e la sua città piuttosto grande con un sacco di alberghi a
assorbire il contingente tour. I centri minori sulla rotta Tour sono una storia diversa e sono
di solito prenotato mesi di anticipo. Ci siamo accampati in cima Alp d 'Huez nel 2001 e ha avuto un esplosione
uscire con full tilt festa tifosi olandesi e belgi. Vi è di solito non più di un giorno
anticipo set up. Il Tour è una meraviglia logistico. E 'davvero sorprendente vedere quanto è grande la produzione
è e la loro velocità abbattere e set up.
telfordutd@hotmail.com (Telford) ha scritto nel messaggio
news: <f36ee3e6.0306090418.47a15b04@posting.google.com> ...
> Capisco che sarebbe un manicomio un giorno o due prima del Tour arriva in città, ma, ero solo
> Cercando di scoprire come sarebbe stato 5-6 giorni prima. Io non ci sarò al momento di arrivo Tour
> Il 13, ma l'8 e il 9. Non ero sicuro di come anticipato la folla Tour inizio alla creazione di alcuni
> Città. Grazie.
>
telfordutd@hotmail.com (Telford) ha scritto in news: f36ee3e6.0306081519.141b6961 @ posting.google.com:
> Ciao,
>
> Se qualcuno è stato a Grenoble in tutto il tempo di Tour,
>
> Potete dirmi come occupato ci si aspetta da Grenoble, in termini di trovare alberghi a basso costo, il
> A breve termine legale. Io sarò in Francia per 10 o giù di giorni prima che la testa di là, ma non è sicuro
> Data esatta. sarà di circa 7 luglio e 8, entro e non oltre 10.
E 'stato un po', quindi le cose possono essere cambiate, ma non penso che avrai un momento difficile trovare
5-6 giorni nello spazio davanti a Grenoble. Non è una piccola città, come molti del Tour si ferma. Sono stato in
Grenoble per il Tour '92, e ho dormito in ostello della gioventù locale per la notte.
"sessamoid" <notreal@notmail.com> ha scritto nel messaggio
news: Xns939ABB622695Amoviefanhotmailsuxco@65.32.1.6 ...
> Telfordutd@hotmail.com (Telford) ha scritto in news: f36ee3e6.0306081519.141b6961 @ posting.google.com:
>
>> Ciao,
>>
>> Se qualcuno è stato a Grenoble in tutto il tempo di Tour,
>>
>> Potete dirmi come occupato ci si aspetta da Grenoble, in termini di trovare alberghi a basso costo, il
>> A breve termine legale. Io sarò in Francia per 10 o giù di giorni prima che la testa di là, ma non è sicuro
>> Data esatta. sarà di circa 7 luglio e 8, entro e non oltre 10.
>
>
> E 'stato un po', quindi le cose possono essere cambiate, ma non penso che avrai un momento difficile trovare
> Spazio 5-6 giorni di anticipo a Grenoble. Non è una piccola città, come molti del Tour si ferma. Sono stato in
> Grenoble per il Tour '92, e ho dormito in ostello della gioventù locale per la notte.
Sono andato due anni fa .......... nessun problema ..... abbondanza a Grenoble per il turista .....
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0