US PRO Candyass Campionati Nazionali
Visualizza la versione completa: US PRO Candyass Campionati Nazionali
Esso dovrebbe essere chiamato il Campionato Candyass.
La maglia viene assegnato quest'anno a un pilota che non ha fatto il podio.
Anche i Maestri cittadini Fattie è migliore di questa. Almeno il vincitore attraversa la prima riga.
Ad esso di credito, USPRO Campionati Candyass non dare a tutti una medaglia come si fa a Masters
Fattie Nats.
Ben venuto in avanti di Fast Freddy ... Più il pilota McCormack è una delle moto classiest
piloti che incontrerete.
--
Irrazionalmente verità tenuta può essere più dannoso di errori motivato. "Kurgan Gringioni"
<kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news: 9v2Fa.2495 $ Jw6.1890675 @ news1.news.adelphia.net ...
> Va detto Campionati Candyass.
>
>
> La maglia viene assegnato quest'anno a un pilota che non ha fatto il podio.
>
>
>
> Anche i Maestri cittadini Fattie è migliore di questa. Almeno il vincitore attraversa la prima riga.
>
>
> Ad esso di credito, USPRO Campionati Candyass non dare a tutti una medaglia come si fa a Masters
> Fattie Nats.
"Scott Downie" <Cillyman@adelphia.net> ha scritto nel messaggio
news: xC7Fa.2686 $ Jw6.1968453 @ news1.news.adelphia.net ...
> Beh è venuto in avanti di Fast Freddy ... Più il pilota McCormack è uno
di
> I corridori più elegante moto che incontrerete.
Hey Fattie --
Sto parlando del modo in cui la gara è impostata, non corridori stessi.
Scott Downie ha scritto:
> Beh è venuto in avanti di Fast Freddy ... Più il pilota McCormack è una delle moto classiest
> Corridori che incontrerete.
Non tutti sarebbero d'accordo. Ecco cosa Julean Dean aveva da dire l'altro giorno:
"McCormack incontrato la mia ruota anteriore e la portò con 150m di andare. E 'stata una mossa non professionale
perché sapeva che stavo arrivando intorno a lui, ed era l'unica cosa che poteva fare ".
E dalla sportività "Lousy?" thread su 2/5/99, Brian Ebreo è stato citato:
"Al quarto giro, la McCormacks ha mostrato un po 'proprio uno dei modi per rendere ciclocross un vero sport di squadra.
Con Sundt si spostano verso la parte anteriore di nuovo a fare la sua mossa in fuga-up, Frank McCormack aumentate di fronte
a negare Sundt la sua linea e spostare a lui verso la scherma. Poi, Mark McCormack consegnato il knock-out
"colpo". metto la mia moto di traverso e ha detto (a Frank) questa è la vostra opportunità ", ha dichiarato Mark McCormack.
"Il passaggio bussato Sundt nella scherma e saltò Frank McCormack libero. Sundt ha preso tutti in
stride. 'Sono professionisti e che sono pagati per vincere delle gare,' ha detto. "E 'aggressivo, è come
hockey su ruote. Questo è ciò che rende eccitante '. "
Così, pensi McCormack è di classe a causa di questo comportamento o nonostante di esso? Sono consapevole del fatto che alcuni
la gente pensa che questo sia il modo corretto di guidare (io no), ma nessuno in realtà penso che sia di classe?
Bret
Oh, mi scuso sono stato poco chiaro della vostra dissatifaction vero.
--
Irrazionalmente verità tenuta può essere più nocive di errori motivato. "Kurgan Gringioni"
<kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news: hI8Fa.2763 $ Jw6.1987279 @ news1.news.adelphia.net ...
>
> "Scott Downie" <Cillyman@adelphia.net> ha scritto nel messaggio
> News: xC7Fa.2686 $ Jw6.1968453 @ news1.news.adelphia.net ...
>> Beh è venuto in avanti di Fast Freddy ... Plus è il pilota McCormack
uno
> Di
>> Corridori più elegante moto che incontrerete.
>
>
>
> Hey Fattie --
>
>
> Sto parlando del modo in cui la gara è impostata, non corridori stessi.
Non ero a conoscenza di tali questioni. Ho incontrato lui e come lui come persona e non ho sentito nessuno
dire una cosa del genere quello che hai sottolineato. Conosco un sacco di persone che hanno gareggiato con lui e non
l'ha mai detto nulla di negativo intorno a me. Direi che si può trovare qualcuno a dire
male di appena circa chiunque soprattutto nei ranghi pro qualcosa, a causa della altamente competitivo
atmosfera.
--
Irrazionalmente verità tenuta può essere più dannoso di errori motivato. "Bret Wade"
<bretwade@earthlink.net> ha scritto nel messaggio
news: PadFa.43073 $ Io.3775376 @ newsread2.prod.itd.earthlink.net ...
> Scott Downie ha scritto:
>
uno dei
>
> Non tutti sarebbero d'accordo. Ecco cosa Julean Dean aveva da dire gli altri
giorno:
>
> "McCormack incontrato la mia ruota anteriore e la portò con 150m di andare. E 'stata una unprofessional
> Muoversi perché sapeva che stava arrivando intorno a lui, ed era l'unica cosa che poteva fare ".
>
> E dalla sportività "Lousy?" thread su 2/5/99, Brian era Ebreo
citato:
>
> "Al quarto giro, la McCormacks ha mostrato un po 'proprio uno dei modi per rendere ciclocross una squadra vera
> Sport. Con Sundt si spostano verso la parte anteriore di nuovo a fare la sua mossa in fuga-up, Frank McCormack aumentate
> Di fronte a negare Sundt la sua linea e spostare a lui verso la scherma. Poi, Mark McCormack espresso
> Il knock-out "colpo". Metto la mia moto di traverso e ha detto (a Frank) questa è la vostra opportunità ", ha detto
> Mark McCormack. "Il passaggio bussato Sundt nella scherma e saltò Frank McCormack libero. Sundt
> Prese tutte in stride. 'Sono professionisti e che sono pagati per vincere delle gare,' ha detto. 'It's
> Aggressivo: è come l'hockey su ruote. Questo è ciò che rende eccitante '. "
>
> Quindi, pensate McCormack è di classe a causa di questo comportamento o nonostante di esso? Sono consapevole del fatto
> Che alcune persone che questo sia il modo corretto di guidare (io no), ma nessuno davvero
> È di classe?
>
> Bret
"Bret Wade" <bretwade@earthlink.net> ha scritto nel messaggio
news: PadFa.43073 $ Io.3775376 @ newsread2.prod.itd.earthlink.net ...
> Scott Downie ha scritto:
>
uno dei
>
> Non tutti sarebbero d'accordo. Ecco cosa Julean Dean aveva da dire gli altri
giorno:
>
> "McCormack incontrato la mia ruota anteriore e la portò con 150m di andare. E 'stata una unprofessional
> Muoversi perché sapeva che stava arrivando intorno a lui, ed era l'unica cosa che poteva fare ".
>
> E dalla sportività "Lousy?" thread su 2/5/99, Brian era Ebreo
citato:
>
> "Al quarto giro, la McCormacks ha mostrato un po 'proprio uno dei modi per rendere ciclocross una squadra vera
> Sport. Con Sundt si spostano verso la parte anteriore di nuovo a fare la sua mossa in fuga-up, Frank McCormack aumentate
> Di fronte a negare Sundt la sua linea e spostare a lui verso la scherma. Poi, Mark McCormack espresso
> Il knock-out "colpo". Metto la mia moto di traverso e ha detto (a Frank) questa è la vostra opportunità ", ha detto
> Mark McCormack. "Il passaggio bussato Sundt nella scherma e saltò Frank McCormack libero. Sundt
> Prese tutte in stride. 'Sono professionisti e che sono pagati per vincere delle gare,' ha detto. 'It's
> Aggressivo: è come l'hockey su ruote. Questo è ciò che rende eccitante '. "
>
> Quindi, pensate McCormack è di classe a causa di questo comportamento o nonostante di esso? Sono consapevole del fatto
> Che alcune persone che questo sia il modo corretto di guidare (io no), ma nessuno davvero
> È di classe?
>
> Bret
>
Horse ****! Ero lì e che è stata una grande mossa tattica. Non è ciclocross freakin 'Paddy-cake.
McCormack è un pilota di classe che ha preso la sua parte di grumi. Ricordo quando arrivò a vite da un
Spot olimpico nel 1996 a causa della politica? Il filo è di circa il formnat del cahampionships USPRO.
Quanto sono felice che Marco ha vinto, devo supporre il risultato potrebbe essere diverso se il Beed
il formato è diverso. La bicicletta è interessante, non è un "individuo" dello sport, è uno sport di squadra.
Senza una squadra di un determinato individuo ha poche possibilità di vincere. Così, sarebbe giusto avere un
evento per US Pro piloti solo? Forse, ma allora non ci sarebbe un cambiamento enorme vantaggio nei confronti
Stati Uniti Pro basato? Non dicendo che sarebbe bene o male solo diversa ..
Danny Callen
"Danny Callen" <dancall@ix.netcom.com> scritto nel messaggio news: bc5r3r $ FP3 $ 1@slb5.atl.mindspring.net ...
>
> Individuo ha poche possibilità di vincere. Così, sarebbe giusto avere un evento per la US Pro
Piloti> solo?
Per un US National Championship, duh, cosa ne pensi?
Credo che il fratello Frank era quella avvitata dal Spot olimpico.
--
Irrazionalmente verità tenuta può essere più nocive di errori motivato. "Danny Callen"
<dancall@ix.netcom.com> scritto nel messaggio news: bc5r3r $ FP3 $ 1@slb5.atl.mindspring.net ...
>
> "Bret Wade" <bretwade@earthlink.net> ha scritto nel messaggio
> News: PadFa.43073 $ Io.3775376 @ newsread2.prod.itd.earthlink.net ...
>> Scott Downie ha scritto:
>>
>>> Beh è venuto in avanti di Fast Freddy ... Plus è il pilota McCormack
> Uno dei
>>> Dei corridori più elegante moto che incontrerete.
>>
>> Non tutti sarebbero d'accordo. Ecco cosa Julean Dean aveva da dire gli altri
> Giorno:
>>
>> "McCormack incontrato la mia ruota anteriore e la portò con 150m di andare. E 'stata una unprofessional
>> Muoversi perché sapeva che stava arrivando intorno a lui, ed era l'unica cosa che poteva fare ".
>>
>> E dalla sportività "Lousy?" thread su 2/5/99, Brian era Ebreo
> Citato:
>>
>> "Al quarto giro, la McCormacks ha mostrato un po 'proprio uno dei modi per rendere ciclocross una squadra vera
>> Sport. Con Sundt si spostano verso la parte anteriore di nuovo a fare la sua mossa in fuga-up, Frank McCormack
>> Aumentate di fronte a negare Sundt la sua linea e spostare a lui verso la scherma. Poi, Mark McCormack
>> Consegnato il knock-out "colpo". Metto la mia moto di traverso e ha detto (a Frank) questa è la vostra
>> Opportunità ", ha dichiarato Mark McCormack." Il passaggio bussato Sundt nella scherma e balzò Frank
>> McCormack libero. Sundt ha preso tutto in stride. 'Sono professionisti e che sono pagati per vincere
>> Gare ', ha detto. "E 'aggressivo, è come l'hockey su ruote. Questo è ciò che rende eccitante '. "
>>
>> Quindi, pensate McCormack è di classe a causa di questo comportamento o nonostante di esso? Sono consapevole del fatto che
>> Alcune persone pensano che questo sia il modo corretto di guidare (io no), ma nessuno in realtà penso che sia
>> Classe?
>>
>> Bret
>>
>
> Horse ****! Ero lì e che è stata una grande mossa tattica. It's
Cyclocross
> Non freakin 'Paddy-cake. McCormack è un pilota di classe che ha preso il suo
condividere
> Di grumi. Ricordo quando arrivò a vite di un posto olimpico nel 1996 a causa
a
> La politica? Il filo è di circa il formnat del cahampionships USPRO. Quanto sono felice
> Che Marco ha vinto, devo supporre il risultato avrebbe potuto Beed differente se il formato è diverso.
> La bicicletta è interessante, è
non
> Un "individuo" dello sport, è uno sport di squadra. Senza una squadra di un determinato individuo ha poche possibilità
> Di vincere. Così, sarebbe giusto avere un evento per la US Pro piloti solo? Forse, ma allora non sarebbe
> Ci sia un enorme
spostamento
> In vantaggio nei confronti degli Stati Uniti Pro basato? Non dicendo che sarebbe bene o male solo diversa ..
>
> Danny Callen
Danny Callen ha scritto:
> "Bret Wade" <bretwade@earthlink.net> ha scritto nel messaggio
> News: PadFa.43073 $ Io.3775376 @ newsread2.prod.itd.earthlink.net ...
>
>> Scott Downie ha scritto:
>>
>>
>>> Beh è venuto in avanti di Fast Freddy ... Plus è il pilota McCormack
>
> Uno dei
>
>>> dei corridori più elegante moto che incontrerete.
>>
>> Non tutti sarebbero d'accordo. Ecco cosa Julean Dean aveva da dire gli altri
>
> Giorno:
>
>> "McCormack incontrato la mia ruota anteriore e la portò con 150m di andare. E 'stata una unprofessional
>> muoversi perché sapeva che stava arrivando intorno a lui, ed era l'unica cosa che poteva fare ".
>>
>> E dalla sportività "Lousy?" thread su 2/5/99, Brian era Ebreo
>
> Citato:
>
>> "Al quarto giro, la McCormacks ha mostrato un po 'proprio uno dei modi per rendere ciclocross una squadra vera
>> sport. Con Sundt si spostano verso la parte anteriore di nuovo a fare la sua mossa in fuga-up, Frank McCormack aumentate
>> di fronte a negare Sundt la sua linea e spostare a lui verso la scherma. Poi, Mark McCormack espresso
>> il knock-out "colpo". metto la mia moto di traverso e ha detto (a Frank) questa è la vostra opportunità ", ha detto
>> Mark McCormack. "Il passaggio bussato Sundt nella scherma e saltò Frank McCormack libero. Sundt
>> ha preso tutto in stride. 'Sono professionisti e che sono pagati per vincere delle gare,' ha detto. 'It's
>> aggressivo: è come l'hockey su ruote. Questo è ciò che rende eccitante '. "
>>
>> Quindi, pensate McCormack è di classe a causa di questo comportamento o nonostante di esso? Sono consapevole del fatto
>> che alcune persone che questo sia il modo corretto di guidare (io no), ma nessuno davvero
>> It's classy?
>>
>> Bret
>>
>
>
> Horse ****! Ero lì e che è stata una grande mossa tattica. Non è ciclocross freakin '
> Paddy-cake. McCormack è un pilota di classe che ha preso la sua parte di grumi. Ricordo quando arrivò
> Avvitati su uno spot olimpico nel 1996 a causa della politica? Il filo è di circa il formnat del
> USPRO cahampionships. Quanto sono felice che Marco ha vinto, devo supporre il risultato potrebbe
> Hanno Beed diversa se il formato è diverso. La bicicletta è interessante, non è un individuo ""
> Sport, è uno sport di squadra. Senza una squadra di un determinato individuo ha poche possibilità di vincere. Così,
> Sarebbe giusto avere un evento per la US Pro piloti solo? Forse, ma allora non ci sarebbe un enorme
> Spostamento di vantaggio nei confronti degli Stati Uniti Pro basato? Non dicendo che sarebbe bene o male solo diversa ..
>
> Danny Callen
I ride Cyclocross troppo e non si aspettano le persone ad essere tentare di Knock Me Down. I'll rinviare al
Belgi in questo gruppo. Se dicono che l'uso di un concorrente nella scherma, mentre il tuo compagno di squadra
attacchi è una grande mossa tattica, poi mi accettare il fatto che, come parte dello sport.
Bret
"Bret Wade" <bretwade@earthlink.net> ha scritto nel messaggio
news: 1QyFa.44687 $ Io.3930970 @ newsread2.prod.itd.earthlink.net ...
> Danny Callen ha scritto:
>
>> "Bret Wade" <bretwade@earthlink.net> ha scritto nel messaggio
>> News: PadFa.43073 $ Io.3775376 @ newsread2.prod.itd.earthlink.net ...
>>
>>> Scott Downie ha scritto:
>>>
>>>
>>>> Beh è venuto in avanti di Fast Freddy ... Plus è il pilota McCormack
>>
>> Uno dei
>>
>>>> Dei corridori più elegante moto che incontrerete.
>>>
>>> Non tutti sarebbero d'accordo. Ecco cosa Julean Dean aveva da dire gli altri
>>
>> Giorno:
>>
>>> "McCormack incontrato la mia ruota anteriore e la portò con 150m di andare. E 'stata una unprofessional
>>> Spostare perché sapeva che stavo arrivando intorno a lui, ed era l'unica cosa che poteva fare ".
>>>
>>> E dalla sportività "Lousy?" thread su 2/5/99, Brian era Ebreo
>>
>> Citato:
>>
>>> "Al quarto giro, la McCormacks ha mostrato un po 'proprio uno dei modi per rendere ciclocross una squadra vera
>>> Sport. Con Sundt si spostano verso la parte anteriore di nuovo a fare la sua mossa in fuga-up, Frank McCormack
>>> Aumentate di fronte a negare Sundt la sua linea e spostare a lui verso la scherma. Poi, Mark McCormack
>>> Consegnato il knock-out "colpo". Metto la mia moto di traverso e ha detto (a Frank) questa è la vostra
>>> Possibilità ", ha dichiarato Mark McCormack." Il passaggio bussato Sundt nella scherma e balzò Frank
>>> McCormack libero. Sundt ha preso tutto in stride. 'Sono professionisti e che sono pagati per vincere
>>> Gare ', ha detto. "E 'aggressivo, è come l'hockey su ruote. Questo è ciò che rende eccitante '. "
>>>
>>> Quindi, pensate McCormack è di classe a causa di questo comportamento o nonostante di esso? Sono consapevole del fatto che
>>> Alcune persone pensano che questo sia il modo corretto di guidare (io no), ma nessuno in realtà penso che sia
>>> Classe?
>>>
>>> Bret
>>>
>>
>>
>> Horse ****! Ero lì e che è stata una grande mossa tattica. It's
Cyclocross
>> Non freakin 'Paddy-cake. McCormack è un pilota di classe che ha preso il suo
condividere
>> Di grumi. Ricordo quando arrivò a vite di un posto olimpico nel 1996
a causa di
>> La politica? Il filo è di circa il formnat del cahampionships USPRO.
Come
>> Quanto sono felice che Marco ha vinto, devo supporre il risultato potrebbe
avere
>> Beed diversa se il formato è diverso. La bicicletta è interessante, è
non
>> Un "individuo" dello sport, è uno sport di squadra. Senza una squadra di un determinato individuo ha poche possibilità
>> Di vincere. Così, sarebbe giusto avere un evento per la US Pro piloti solo? Forse, ma poi
>> Non ci sarebbe un enorme
spostamento
>> In vantaggio verso la sede negli Stati Uniti Pro? Non dicendo che sarebbe bene o
cattivo
>> .. Solo differente
>>
>> Danny Callen
>
> I ride ciclocross troppo e non si aspettano le persone ad essere tentare di Knock Me Down. I'll rinviare al
> Belgi in questo gruppo. Se dicono che l'uso di un concorrente nella scherma, mentre il tuo compagno di squadra
> Attacchi è una grande mossa tattica, poi mi accettare il fatto che, come parte dello sport.
>
> Bret
>
Mark è stato davanti a Johnny entrare la barriera e la strinse a lui fuori come lui prese la sua moto. A
almeno è così che me lo ricordo ....
Danny Callen
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0