PDA

Visualizza la versione completa: Come recupero molto?

Come recupero molto?

Raptor

Mi rivolgo 40 quest'anno e sto vivendo la sindrome vecchio. Ci vuole più tempo per recuperare dal duro
sforzi, e recentemente ho esagerato il mio interval training. Quindi sono diffidente di sovrallenamento ora e hanno
NON è stata probabilmente la formazione più forte che potrebbe / dovrebbe.

Non ho fatto un allenamento formale intervallo per un po ', ma ho nella mia gamma anaerobica almeno
una volta su tutti gli allenamenti, ma il recupero hardcore.

Che cosa è lo standard per l'adozione di un no-giorni di recupero bs (s)? X numero di intervalli in un allenamento a X
intensità. O è meglio usare il mio corpo come la mia guida? Le gambe si lamenta se ho lavorato duramente
Ieri - devo ignorarli se la mia frequenza cardiaca a riposo sembra a posto quella mattina?

--
--
Lynn Wallace http://www.xmission.com/ ~ lawall "Io non sono orgoglioso. In realtà non hanno fatto tutto quello che
il possibile per proteggere i nostri clienti. I nostri prodotti non solo sono progettati per la sicurezza. "- Microsoft VP in
responsabile del sistema operativo Windows per lo sviluppo, Brian Valentine.

Il Gopheur

Il Mon, 09 Jun 2003 11:40:51 -0600, Raptor <me@attbi.com> ha scritto:

> Mi rivolgo 40 quest'anno e sto vivendo la sindrome vecchio. Ci vuole più tempo per recuperare dal duro
> sforzi, e recentemente ho esagerato il mio interval training. Quindi sono diffidente di sovrallenamento ora e hanno
> probabilmente non è stata la formazione più forte che potrebbe / dovrebbe.
>
> Non ho fatto un allenamento formale intervallo per un po ', ma ho nella mia gamma anaerobica almeno
> una volta su tutti gli allenamenti, ma il recupero hardcore.
>
> Qual è lo standard per l'adozione di un no-giorni di recupero bs (s)? X numero di intervalli in un allenamento a X
> intensità. O è meglio usare il mio corpo come la mia guida? Le gambe si lamenta se ho lavorato li
> Ieri è difficile - devo ignorarli se la mia frequenza cardiaca a riposo sembra a posto quella mattina?
>
> --

uno facile.

iniziare a tenere un registro giornaliero del vostro cuore veglia / frequenza del polso. prendere ogni mattina quando si sveglia prima
up * prima * letto outta ricevendo.

Se la vostra frequenza cardiaca a riposo è sempre a 10 battiti al minuto o più sopra la media, hai bisogno di riposare.
solo di riposo fino a quando il polso veglia ricade sotto i 10 battiti della media. doesnt ottenere qualsiasi
più facile di così. (Anche se il limite del 10 beat is admitedly un valore fuzzy frontiera per * tutti * capolino,
Si tratta di un orientamento generale di Nizza.)

go-go

ps a Lynn - dal tuo altro thread "Sapevo che era troppo pesante": è necessario imparare a progetto migliore. it's
una competenza Molte persone ignorano e hanno bisogno di migliorare molto su. se potete avg. 23 mph, Lei ha molta
di idoneità a finire le gare di categoria inferiore, è sufficiente la capacità di farlo.

anche se si aumenta il fitness, (sempre una buona cosa, come lo stufato Martha direbbe!) si ha ancora
per imparare a rilassarsi nel pacchetto di utilizzare tale palestra migliore. tenta di iniziare a salire sulle colline in cima
10 della confezione e fade Torna alla metà della confezione da cima della salita. quindi risciacquare, schiuma,
ripetere per ogni giro e rimarrai sicuro (e di riposo!) nel bel mezzo della confezione per il 75% del
gara. è un'abilità difficile da descrivere e imparare 'fino a vedere qualcuno che in realtà l'esecuzione durante una
gara. allora non scatta per voi.

Ricordo, appeso fuori nella parte posteriore 1 / 2 di un pacchetto nel corso di una gara è un lavoro molto faticoso. E 'un grande
modo di sprecare grandi quantità di energia fisica ed emotiva.

Warren

In article <3EE4C6A3.4070902 @ attbi.com>, Raptor <me@attbi.com> ha scritto:

> Mi rivolgo 40 quest'anno e sto vivendo la sindrome vecchio. Ci vuole più tempo per recuperare dal duro
> Sforzi, e recentemente ho esagerato il mio interval training. Quindi sono diffidente di sovrallenamento ora e hanno
> Probabilmente non è stata la formazione più forte che potrebbe / dovrebbe.
>
> Non ho fatto un allenamento formale intervallo per un po ', ma ho nella mia gamma anaerobica almeno
> Una volta su tutti gli allenamenti, ma il recupero hardcore.
>
> Qual è lo standard per l'adozione di un no-giorni di recupero bs (s)? X numero di intervalli in un allenamento a X
> Intensità. O è meglio usare il mio corpo come la mia guida? Le gambe si lamenta se ho lavorato li
> Ieri è difficile - devo ignorarli se la mia frequenza cardiaca a riposo sembra a posto quella mattina?

Perché è una persona che non gara (molto), facendo più di un giorno di 7-10 con anaerobica
intervalli? Percorso rapido a picco e sovrallenamento.

Per aumentare il recupero tra giostre e tra i duri sforzi, e per ridurre al minimo le possibilità di
burnout, facendo passare più tempo a intervalli di 5-20 bpm sotto la tua LT. Il mio allenatore mi ha fatto fare questo e il mio
recupero ha ottenuto incredibilmente migliore. Meglio di recupero consente di lavoro più duro durante la formazione, ma
prima devi ottenere il sistema aerobico sviluppato abbastanza per aiutare la guarigione.

-WG

Kurgan Gringion

"Warren" <warren@usvh.com> scritto nel messaggio news: 090620031638344413 warren@usvh.com% ...
> In article <3EE4C6A3.4070902 @ attbi.com>, Raptor <me@attbi.com> ha scritto:
>
> Perché è una persona che non gara (molto), facendo più di un giorno di 7-10 con anaerobica
> Intervalli? Percorso rapido a picco e sovrallenamento.

Perché è importante? Persone che non sono molto corsa della propria bici per divertimento e dovrebbe fare quello che
si sente bene. Se questo significa Freds corsa durante il pranzo, così sia.

Warren

In article <ixbFa.2890$Jw6.2031206@news1.news.adelphia.net>, Kurgan Gringioni
<kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> ha scritto:

> "Warren" <warren@usvh.com> scritto nel messaggio news: 090620031638344413 warren@usvh.com% ...
>> In article <3EE4C6A3.4070902 @ attbi.com>, Raptor <me@attbi.com> ha scritto:
>>
>> Perché è una persona che non gara (molto), facendo più di un giorno di 7-10 con anaerobica
>> Intervalli? Percorso rapido a picco e sovrallenamento.
>
>
>
>
> Perché è importante? Persone che non sono molto corsa della propria bici per divertimento e dovrebbe fare
> Qualunque si sente bene. Se questo significa Freds corsa durante il pranzo, così sia.

Ha detto che stava facendo anaerobica intervalli regolari. Che è controproducente per i suoi obiettivi dichiarati,
nessuna delle quali indicate Racing Freds a pranzo.

Ha detto quello che aveva fatto non funzionava. Dr. Phil sarebbe dire: "Come è stato che
workin 'for ya? "

WG-trainer di personaggi talk show

Raptor

Warren ha scritto:

> Perché è una persona che non gara (molto), facendo più di un giorno di 7-10 con anaerobica
> Intervalli? Percorso rapido a picco e sovrallenamento.
>
> Per aumentare il tuo recupero tra giostre e tra i duri sforzi, e per ridurre al minimo le possibilità di
> Burnout, facendo passare più tempo a intervalli di 5-20 bpm sotto la tua LT. Il mio allenatore mi ha fatto fare questo e il mio
> Recupero ha ottenuto incredibilmente migliore. Meglio di recupero consente di lavoro più duro durante la formazione
> Ma prima devi ottenere il sistema aerobico sviluppato abbastanza per aiutare la guarigione.
>
>-WG

Mi sembra di essere già lì. Ho fatto un sacco di quel tipo di lavoro troppo, ma di solito non si può resistere
Racing traffico sulla strada di casa, o martellare su un tratto ripido. I recupero durante i giri e gli altri
un esercizio piuttosto velocemente. Purtroppo, i periodi di recupero ha permesso alla corsa che ho fatto sono stati circa 20
secondo troppo breve per me.

--
--
Lynn Wallace http://www.xmission.com/ ~ lawall "Io non sono orgoglioso. In realtà non hanno fatto tutto quello che
il possibile per proteggere i nostri clienti. I nostri prodotti non solo sono progettati per la sicurezza. "- Microsoft VP in

Raptor

Warren ha scritto:
> Ha detto che stava facendo anaerobica intervalli regolari. Che è controproducente per il suo dichiarato
Obiettivi>, nessuno dei quali citati Racing Freds a pranzo.
>
> Ha detto che ciò che aveva fatto non funzionava. Dr. Phil sarebbe dire: "Come è stato che workin '
> Per ya? "
>
>-WG allenatore di personalità talk show

Non ho detto che, però, solo che avevo esagerato il mio lavoro intervallo di recente. I imballate troppi
a breve in un lasso di tempo, una o due volte. Ho pensato di colpire un altopiano bella palestra che
soddisfare le mie esigenze, ma io sto andando a raggiungere per il livello superiore. Ho solo bisogno di ottenere più sistematico
sul mio recupero.

--
--

Bart

"Kurgan Gringioni" <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> scritto
>
> Perché è importante? Persone che non sono molto corsa della propria bici per divertimento e dovrebbe fare
> Qualunque si sente bene. Se questo significa Freds corsa durante il pranzo, così sia.

Che cosa succede se vuol dire essere un Master Fat?

Kurgan Gringion

"Bart" <bartvhooreb@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news: 52aa9f33.0306092313.3cb6cdd9 @ posting.google.com ...
> "Kurgan Gringioni" <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> scritto
>>
>> Perché è importante? Persone che non sono molto corsa a cavallo delle loro moto per
divertimento
>> E dovrebbe fare quello che si sente bene. Se questo significa Freds Racing durante
pranzo,
>> Così sia.
>
> Cosa succede se vuol dire essere un Master Fat?

È lì che comincia il delirio impostazione anche se certamente non tutti i Maestri hanno fatties
un esagerato senso del loro significato. Ci vogliono solo pochi per fare una buona impressione.

John Forrest A

"Il gopheur" <gopher@loveboat.com> ha scritto nel messaggio
news: btr9evg1c8tkoe3q04in3c9s18enobk07h@4ax.com ...
> On Mon, 09 Jun 2003 11:40:51 -0600, Raptor <me@attbi.com> ha scritto:
>
>> Mi rivolgo 40 quest'anno e sto vivendo la sindrome vecchio. Esso
prende
>> Più tempo per recuperare dagli sforzi duri, e recentemente ho esagerato il mio
Intervallo
>> Formazione. Quindi sono diffidente di sovrallenamento ora e probabilmente non
stato
>> La formazione più forte che potrebbe / dovrebbe.
>>
>> Non ho fatto un allenamento formale intervallo per un po ', ma ho
nella mia
>> Range anaerobica almeno una volta su tutti, ma il recupero hardcore
allenamenti.
>>
>> Qual è lo standard per l'adozione di un no-giorni di recupero bs (s)? X il numero
di
>> Intervalli in un allenamento di intensità X. O è meglio usare la mia
corpo come
>> La mia guida? Le gambe si lamenta se ho lavorato duramente
ieri --
>> Devo ignorarli se la mia frequenza cardiaca a riposo sembra a posto quella mattina?
>>
>> --
>
> Facile.
>
> Iniziare a tenere un registro giornaliero del vostro cuore veglia / frequenza del polso.
prendere
> Ogni mattina quando ti svegli prima fino * prima * letto outta ricevendo.
>
> Se la tua frequenza cardiaca a riposo è sempre a 10 battiti al minuto o più sopra la media, è necessario
> Resto. solo di riposo fino a quando il polso veglia ricade sotto i 10 battiti della media.
doesnt
> Mai stato così semplice che. (Anche se il limite di 10 è beat
admitedly
> Un valore fuzzy frontiera per * tutti * fa capolino, è un generale di Nizza
orientamento.)

That's it? Un "facile"? HR a riposo fino a 10 battiti poi il resto? Wow, questa è una risposta terribilmente semplicistica
ad una delle domande più fondamentali sulla formazione.

Per il manifesto originale: i consigli di Gopheur è correst nella misura in cui uno HR superiore a riposo nel
mattina è un segno di prendersela comoda. Ma ci sono un sacco di altri possibili segni - come HR non in grado di
salita a livelli attesi quando si lavora fuori, o HR eccessivamente elevato o brutto, o andare lento.

Le cose fondamentali sono

1) Piano di giorni facili o giorni di riposo e non fare nulla è difficile per loro.

2) Tenere un registro o di qualsiasi altro documento della vostra formazione, di riposo e da corsa. Nel corso del tempo si può cominciare a vedere
quanto hai bisogno di recupero da allenamenti specifici. Uno strumento utile se si utilizza un windtrainer è quello di
fare un test in pista, dove si fa una serie di tre o quattro periodi di due a quattro minuti
sempre più veloce e registrare le vostre risorse umane, alla fine di ciascuno. Poi anche il resto per un minuto al
fine della serie e registrare i vostri HR. Sommano i valori e otterrai un numero che è possibile utilizzare
per confrontare il tuo stato di fitness e la fatica di giorno in giorno. La rampa può fungere da riscaldamento, e
l'intensità degli stadi dovrebbe passare dal molto facile, a moderata, per l'intensità di una lunga
Time Trial. Questo è solo un idea.

JT

--
NB: reply-to indirizzo è rotti

Visita http://www.jt10000.com (http://www.jt10000.com/)

Warren

In <I3gFa.2972$Jw6.2107769@news1.news.adelphia.net> articolo, Kurgan Gringioni
<kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> ha scritto:

> "Bart" <bartvhooreb@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> News: 52aa9f33.0306092313.3cb6cdd9 @ posting.google.com ...
>> "Kurgan Gringioni" <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> scritto
>>>
>>> Perché è importante? Persone che non sono molto corsa a cavallo delle loro moto per
> Fun
>>> E dovrebbe fare quello che si sente bene. Se questo significa Freds Racing durante
> Il pranzo,
>>> Così sia.
>>
>> Che cosa succede se vuol dire essere un Master Fat?
>
>
>
> Ecco dove l'illusione comincia impostazione anche se certamente non tutti i Maestri hanno fatties
> Un esagerato senso del loro significato. Ci vogliono solo pochi per fare una buona impressione.

FWIW, di recente ho notato che ci sono ragazzi più grasso nel Senior 3's che nel 35 + 1,2,3 qui
in California del Nord.

"... Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo."

-WG

Dashi Toshii

"John Forrest Tomlinson" <usenetremove@jt10000.com> ha scritto nel messaggio
news: 84314734.0306100144.40f64ad @ posting.google.com ...
> "Il gopheur" <gopher@loveboat.com> ha scritto nel messaggio
> News: btr9evg1c8tkoe3q04in3c9s18enobk07h@4ax.com ...
>> On Mon, 09 Jun 2003 11:40:51 -0600, Raptor <me@attbi.com> ha scritto:
>>
>
> Le cose fondamentali sono
>
> 1) Piano di giorni facili e giorni di riposo e non fare nulla è difficile per loro.
>
> 2) Tenere un registro o di qualsiasi altro documento della vostra formazione, di riposo e da corsa. Nel corso del tempo si può cominciare a vedere
> Recupero di quanto hai bisogno di allenamenti specifici. Uno strumento utile se si utilizza un windtrainer è
> Per fare un test in pista, dove si fa una serie di tre o quattro periodi di due a quattro minuti
> Sempre più veloce e registrare le vostre risorse umane, alla fine di ciascuno. Poi anche il resto per un minuto al
> Fine della serie e registrare i vostri HR. Sommano i valori e otterrai un numero che è possibile
> Utilizzare per confrontare il tuo stato di fitness e la fatica di giorno in giorno. La rampa può servire come un
> Riscaldamento, e l'intensità degli stadi dovrebbe passare dal molto facile, a moderata, al
> L'intensità di un processo lungo. Questo è solo un idea.
>
> JT

Io dico ride come ti senti, una volta riscaldati.

Se ti senti bene è difficile guidare, non così buona marcia indietro un po '.

Prendere un giorno o due al largo quando si voglia.

Fartlek (Speedplay) funziona.

Dashii

Kurgan Gringion

"Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> ha scritto nel messaggio
news: mJpFa.110444 $ DV.125179 @ rwcrnsc52.ops.asp.att.net ...
>
> Fartlek (Speedplay) funziona.

Sono d'accordo.

Ho scherzato su un'azienda testa una ragazza sotto le coperte quando ho scoreggiato e lei ha detto che aveva dump
me sul posto se lo facessi.

Dashi Toshii

"Kurgan Gringioni" <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news: uQpFa.3137 $ Jw6.2264237 @ news1.news.adelphia.net ...
>
> "Dashi Toshii" <Toshii@Jpn.com> ha scritto nel messaggio
> News: mJpFa.110444 $ DV.125179 @ rwcrnsc52.ops.asp.att.net ...
>>
>> Fartlek (Speedplay) funziona.
>
>
>
>
> Non sono d'accordo.
>
>
> Ho scherzato su un'azienda testa una ragazza sotto le coperte quando mi
farted
> E mi disse che mi aveva dump sul posto se lo facessi.

No, no! Stai pensando di Fartlick (preliminari) non Fartlek (Speedplay).

Dashii

Nettunio

Si prega di leggere questo prima di pensare

http://www.greglemond.com/site/gregstips.shtml

da Greg in california san mateo

Warren

In article <20030611214209.12195.00000698 @ mb-m04.aol.com>, NEPTUNIUM <neptunium@aol.com> ha scritto:

> Si prega di leggere questo prima di pensare
>
> Http://www.greglemond.com/site/gregstips.shtml
>
> Da Greg in california san mateo

Dubito Greg LeMond aggrees con un sacco di quello che c'è dato che ci sono errori e false dichiarazioni in
praticamente ogni sezione.

Per esempio ...

"1. Sforzo massimo (sprint): Questo sforzo dura 10 a 25 secondi.
- E 'simile a uno sprint 200 metro.
- Si chiede 100 per cento del battito cardiaco massimo. "

La tua HR non otterrà il 100% in soli 25 secondi.

"2. Sforzo Submaximum (puro intervallo anaerobica): Questo sforzo dura 25 secondi a due minuti.
- E 'simile ad una cronometro di km in pista.
- Il vostro corpo è operativo a quasi 100 per cento del battito cardiaco massimo.
- E 'considerato l'intervallo puramente anaerobica ".

Molti piloti chilo non colpirà i loro MHR ed è ben documentato che il 20-40% dell'energia utilizzata
nel corso di un chilo è aerobica, non 0% come indicato. È ancora più aerobico per un intervallo di 2 minuti.

"4. Intensità media (soglia anaerobica): Questo esercizio dura dai quattro ai 30 minuti.
- E 'simile a un processo da cinque a 20 chilometri tempo individuale.
- La frequenza cardiaca è tra 90 e 100 per cento del suo massimo.
- In questo esercizio il corpo usa ossidazione aerobica (ossigeno fornito attraverso il flusso sanguigno), perché
non è in uno stato anaerobico ".

Dubito che chiunque può andare al 100% del MHR quando sono "non in uno stato anaerobico". Anche il 90% del MHR
e completamente aerobica sarebbe più insoliti.

"5. Intensità della luce (intensa aerobica): Questo esercizio dura 30 minuti o più.
- Questo esercizio è simile a un processo tempo di 25 miglia fino ad una distanza lunga, ma intenso.
- La frequenza cardiaca è a 80 al 90 per cento del suo massimo nel corso di questo esercizio.
- Il tuo corpo è in uno stato esclusivamente aerobico.
- Il tuo corpo brucia prima il glicogeno è immagazzinato. Dopo che si sarà scappare grassi
acidi. Questa è la bonks (completo esaurimento).

Non ti bruciare glicogeno e POI acidi grassi a questa intensità. Si bruciano entrambi simultaneamente.
Se si esegue di glicogeno ti brucia gli acidi grassi, ma anche di proteine (da tessuto muscolare). E il
"bonks" esaurimento non è completa.

Sembra che questo era tutto tradotto da un'altra lingua da qualcuno che è stato un trainer "personale"
in una palestra locale.

-WG

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish