PDA

Visualizza la versione completa: Le Mond Arrivee Ti

BOB

Ho ristretto la mia ricerca di una nuova moto a due. \\ I Le Mond Arrivee Ti o Trek 5.200 OCV
di carbonio Sarei lieto di opinioni sul quale devo comprare. Sto attraversando un periodo difficile fare la mia miniera

Mike Jacoubowsk

> Ho ristretto la mia ricerca di una nuova moto a due. \\ I Le Mond Arrivee Ti o Trek 5.200 OCV
> Carbonio Sarei lieto di opinioni sul quale devo comprare. Sto attraversando un periodo difficile fare la mia miniera

Bob: Le due moto ride in modo molto diverso, in parte dovuto al telaio geometrie, in parte materiali e modalità
sono utilizzate. Hai cavalcato ciascuna (per assicurarci che essi sono stati istituiti gli stessi, con sede identici
altezze, sella battuta d'arresto e sede-a-bar)?

Non si può andare storto o con bicicletta ... se uno di loro ha qualcosa che ti fa venir voglia di
ride più, anche se il suo aspetto, quindi, che è probabilmente la strada da seguire. Ma chiedendo qui non è
Sarà di grande aiuto, dal momento che stiamo parlando di roba che personali a voi e le vostre scelte
potrebbe essere basata su un criterio diverso da quello di qualcun altro.

- Mike - Chain Reaction Biciclette http://www.ChainReactionBicycles.com (http://www.chainreactionbicycles.com/)

Jeff Brody

Il Wed, 11 Jun 2003 02:24:41 GMT, "Bob" <bob56@hotmail.com> ha scritto:

> Ho ristretto la mia ricerca di una nuova moto a due. \\ I Le Mond Arrivee Ti o Trek 5.200 OCV
> carbonio Sarei lieto di opinioni sul quale devo comprare. Sto attraversando un periodo difficile fare la mia miniera
>
Amor di Fer godz. che differenza credi che fa? Perché vuole qualcun altro per recuperare
la tua mente? comprare quello che si desidera. poi passare il tempo in sella alla cosa gd, non preoccuparsi
cosa comprare.

Nettunio

hi my name is Greg. Potrei avere qualche imput positivo per voi. a seconda di cosa il vostro usato per cavalcare.
Sono stato a cavallo per un po ', e solo su Peugeot. Si può immaginare che. Tutto questo tempo mi era stato
in bicicletta che non sono stati montati da me personalmente. Peugeot primo nel '72 poi nel '85 e '75. Poi 3
Mesi fa ho ricevuto una Lemond Alp D'Huez e sono molto contento. La mia prima corsa di 46 miglia è stato molto
confortevoli e sono rimasto impressionato. Movimentazione è molto stabile. Stavo guidando in discesa circa 40mph e preso a
bloccato in una fessura (circa 20 piedi di lunghezza 3 / 4 a 1 pollice di profondità) nel cavallo e la moto a cavallo a destra attraverso
esso. Credo che entrambe le moto va in base alle proprie esigenze. Devi prendere la decisione. Ci fu
consulenza in materia di OLN di rete, l'altro giorno su misura bici. Credo che sia stato Chris Carmichael. E ha affermato
che "se la moto non si adatta non ottengono su di esso" Ha detto che quando si è streached sulla moto
si dovrebbe vedere la axel fronte allineati con il manubrio e lo stesso quando il vostro in gocce. Io
controllati su questo mio nuovo Lemond ed era vero. Poi guidato la mia Peugeot e non è allineato
correttamente. In modo ancora più importante, direi che si adattano moto è la considerazione più importante. Un altro
cosa che ho notato subito quando ho guidato la Lemond è che la parte superiore del corpo disteso fatto
mi permettono di respirare aria molto più del mio Peugeot. Lemondbikes.com sottolinea la capacità di respiro
più profondamente sulla loro geometria, penso che questo sia molto importante. Mi piace l'aspetto del Mond Le
Arrivee. Si tratta di un impressionante giallo con riflessi rossi. Che è una bici molto bella. GEOMETRIA:
Lato geometria Lemond a fianco con la Trek è uno strano - anche mis match. Così come si può confrontare il
due. Se si tira la gometry per trekking e LeMond si può vedere che la LeMond 61 cm ha un più
Top Tube che il trek 62 cm. Questo essere che il Lemond avere un tubo più alto sarà più
previste dalla posizione di guida con una migliore capacità di respiro. L'angolo di testa e la forchetta rake è la stessa in modo
entrambe le moto hanno caratteristiche simili di sterzo e la manipolazione. Al di là di tutto ciò che posso fare un favore.
Stavo guardando attraverso trekbikes.com ed ha trovato qualcosa di interessante. Nel loro sito web è un commento
dal proprietario della ChainReaction Bikes. Cavalca OCLV. Ho comprato la mia bici da bike ChainReaction così
si potrebbe chiedere a lui. Sembra essere un uomo onesto. il Trekbikes dice,

"E 'il più vicino potrai mai la sensazione di torsione l'acceleratore di un motore big -
moto su una bicicletta. "

Mike Jacoubowsky Trek Dealer - OCLV mikej@chainreaction.com Proprietario

buona fortuna Greg dalla California San Mateo

Kevan Smith

Il Wed, 11 Jun 2003 02:24:41 GMT, "Bob" <bob56@hotmail.com> da ha scritto:

> carbonio Sarei lieto di opinioni sul quale devo comprare. Sto attraversando un periodo difficile fare la mia miniera

Ottenere entrambe le cose.

--
http://home.sport.rr.com/cuthulu/ diritti umani \u003d pace OKAY! Attivare l'unico suono per TRYNEL
Moquette, fully-equipped
RV'S e galleggiamento SYSTEMS!
11:39:22 10 giugno 2003

Ronald

> Bene Fer godz. che differenza credi che fa? Perché vuole qualcun altro per recuperare
> La tua mente? comprare quello che si desidera. poi passare il tempo in sella alla cosa gd, non preoccuparsi
> Cosa comprare.

Possiamo tradurre questo uno nelle FAQ, è la risposta migliore finora in merito alla "Quale dovrei comprare" questione.

"Jeff Brody" <jeffwbrody@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
news: 28adevkoprpvsn840t3q81c1e1fha1kv7u@4ax.com ...
> On Wed, 11 Jun 2003 02:24:41 GMT, "Bob" <bob56@hotmail.com> ha scritto:
>
>> Ho ristretto la mia ricerca di una nuova moto a due. \\ I Le Mond Arrivee Ti o la Trek 5200
>> Carbonio OCV Sarei lieto di opinioni sul quale devo comprare. Sto attraversando un periodo difficile che compongono
>> Mia miniera
>>
> Bene Fer godz. che differenza credi che fa? Perché vuole qualcun altro per recuperare
> La tua mente? comprare quello che si desidera. poi passare il tempo in sella alla cosa gd, non preoccuparsi
> Cosa comprare.

BOB

Inviami una verifica! Sarò molto grato!

"Kevan Smith" <kevansmith23@yahoo.c0/\\/\\> ha scritto nel messaggio
news: tjcdevc3f4cbfgtacvtnqib97d5tvujbto@4ax.com ...
> On Wed, 11 Jun 2003 02:24:41 GMT, "Bob" <bob56@hotmail.com> da ha scritto:
>
>> Ho ristretto la mia ricerca di una nuova moto a due. \\ I Le Mond Arrivee Ti o la Trek 5200
>> Carbonio OCV Sarei lieto di opinioni sul quale devo comprare. Sto attraversando un periodo difficile che compongono
>> Mia miniera
>
> Get entrambi.
>
>
>
> --
> Http://home.sport.rr.com/cuthulu/ diritti umani \u003d OKAY pace! Attivare l'unico suono per TRYNEL
> Moquette, fully-equipped
> RV'S e galleggiamento SYSTEMS!
> 11:39:22 10 giugno 2003

BOB

Greg, grazie per il commento "intelligente" Uno dei pochi hanno letto i

"NEPTUNIUM" <neptunium@aol.com> ha scritto nel messaggio
news: 20030611003632.11524.00000372 @ mb-m13.aol.com ...
> Ciao il mio nome è Greg. Potrei avere qualche imput positivo per voi. a seconda di cosa il vostro usato per
Riding>. Sono stato a cavallo per un po ', e
solo
> Su Peugeot. Si può immaginare che. Tutto questo tempo mi era stato in bicicletta
quello
> Non sono stati montati da me personalmente. Peugeot primo nel '72 e '75 in poi
'85.
> Poi 3 mesi fa ho ricevuto una Lemond Alp D'Huez e sono molto contento. Il mio primo
ride di
> 46 miglia era molto confortevole e sono rimasto impressionato. Movimentazione è molto stabile. Stavo guidando in discesa
> A proposito di 40mph e rimasti bloccati
in una
> Crack (circa 20 piedi di lunghezza 3 / 4 a 1 pollice di profondità) nel cavallo e la moto
rode
> Diritto attraverso di essa. Credo che entrambe le moto va in base alle proprie esigenze. Devi fare il
> Decisione. Ci fu consigli su OLN di rete, l'altro giorno su misura bici. Io
pensare
> È stato Chris Carmichael. E ha affermato che "se la moto non si adatta
don't get
> Su di esso "Ha detto che quando si è streached su la moto si dovrebbe vedere il
front
> Axel allineati con il manubrio e lo stesso quando il vostro in gocce. Io
controllati
> Su questo mio nuovo Lemond ed era vero. Poi guidato la mia Peugeot ed è
non
> Allineate in modo corretto. In modo ancora più importante, direi che si adattano in bicicletta è il vostro più importante
> Considerazione. Un'altra cosa che ho notato subito quando ho
rode
> Il Lemond è che la parte superiore del corpo disteso mi ha permesso di respirare un
lotto
> Più aria del mio Peugeot. Lemondbikes.com sottolinea la capacità di respiro
più
> Profondamente sulla loro geometria, penso che questo sia molto importante. Mi piace l'aspetto del Le Mond Arrivee.
> Si tratta di un impressionante giallo con riflessi rossi. Che è una bici molto bella. GEOMETRIA: Lemond
> Geometria fianco a fianco con la Trek è uno strano - anche mis match. Così
come
> Si possono confrontare i due. Se si tira la gometry per trekking e LeMond si può vedere che la CM 61
> LeMond ha un tubo più in alto rispetto al trek 62 cm. Questo essere che il
LeMond
> Con un tubo più alto sarà più prevista dalla posizione di guida con
migliore
> Capacità di respiro. L'angolo di testa e la forchetta rake è lo stesso modo le due moto sono simili
sterzo
> Caratteristiche e la manipolazione. Al di là di tutto ciò che posso fare un favore. Stavo guardando attraverso
> Trekbikes.com
e
> Trovato qualcosa di interessante. Nel loro sito web è un commento da parte del proprietario di ChainReaction
> Bici. Egli
rides
> OCLV. Ho comprato la mia bici da bike ChainReaction modo che tu possa chiedere di lui.
Sembra
> Essere un uomo onesto. il Trekbikes dice,
>
> "E 'il più vicino potrai mai la sensazione di torsione della valvola a farfalla
di un
> Big-moto motore su una bicicletta. "
>
> Mike Jacoubowsky Trek Dealer - OCLV mikej@chainreaction.com Proprietario
>
> Buona fortuna Greg dalla California San Mateo

Kevan Smith

Il Wed, 11 Jun 2003 21:38:09 GMT, "Bob" <bob56@hotmail.com> da ha scritto:

> Send me a controllare! Sarò molto grato!

Votate per me, per il Presidente. La mia promessa della campagna è "A LiteSpeed per ogni cittadino!"

>
> "Kevan Smith" <kevansmith23@yahoo.c0/\\/\\> ha scritto nel messaggio
> news: tjcdevc3f4cbfgtacvtnqib97d5tvujbto@4ax.com ...
>> On Wed, 11 Jun 2003 02:24:41 GMT, "Bob" <bob56@hotmail.com> da ha scritto:
>>
>>> Ho ristretto la mia ricerca di una nuova moto a due. \\ I Le Mond Arrivee Ti o la Trek 5200
>>> Di carbonio OCV Sarei lieto di opinioni sul quale devo comprare. Sto attraversando un periodo difficile che compongono
>>> Mia miniera
>>
>> Get entrambi.
>>
>>
>>
>> --
>> Http://home.sport.rr.com/cuthulu/ diritti umani \u003d OKAY pace! Attivare l'unico suono per TRYNEL
>> Moquette, fully-equipped
>> RV'S e galleggiamento SYSTEMS!
>> 11:39:22 10 giugno 2003
>

--
http://home.sport.rr.com/cuthulu/ diritti umani \u003d chiave della pace tagli una suora urla perché
8:35:32 11 giugno 2003

Kevan Smith

Il Wed, 11 Giugno 2003 20:35:47 -0500, Kevan Smith <kevansmith23@yahoo.c0/\\/\\> da Pandimensional
Orgasmatronics ha scritto:

> Vote for me per il Presidente. La mia promessa della campagna è "A LiteSpeed per ogni cittadino!"

Vorrei ricordare che Litespeed qui è usato solo retoricamente. Se si desidera una Trek, o un Lemond,
o di qualsiasi altra moto, che conta, anche. Senza limite di prezzo! E se volete una delle biciclette Marco Ti, si
può avere due!

--
http://home.sport.rr.com/cuthulu/ diritti umani \u003d pace al sottopassaggio! Sotto il cavalcavia!
Circa il futuro e REPAIR BEYOND!
8:42:32 11 giugno 2003

Urhome

Ho entrambe le cose: a 2000 Lemond Zurigo (l'ultima delle moto cannotto staminali) e di un anno-vecchia Peugeot. Entrambi
sono in acciaio e sono componenti Ultegra.

Il Lemond è un 59 (raccomandato dal ergo grafici e professionisti bicicletta come la moto di dimensione per la mia taglia. In
Infatti, essi si suppone per adattarsi, proprio fuori dalla scatola.

La Peugeot è un 63. Pollici angoli La moto due sono molto simili - solo poco li separano.
Tuttavia, mentre le biciclette Lemond sono molto gentili, e se si adattano probabilmente c'è niente di meglio, per me,
la Peugeot è il più grande.

Il mio problema più grande con il Lemond è stato che io non posso ottenere il mio ginocchio dietro il pedale mandrini. Io
sentito che c'è un nuovo post sedile che può darmi una mano, ma poi avevo bisogno di un più lungo e una penna d'oca breve
staminali (non facile da trovare).

La Peugeot si adatta solo. Devi try'm fuori e indipendentemente dalla classifica ergo e gli altri possono dire può
a volte essere di scarso aiuto o no.

"Bob" <bob56@hotmail.com> scritto nel messaggio news: ioNFa.3778 $ Jw6.2648777 @ news1.news.adelphia.net ...
> Grazie Greg per il commento "intelligente" Uno dei pochi hanno letto i
>
>
>
> "NEPTUNIUM" <neptunium@aol.com> ha scritto nel messaggio
> News: 20030611003632.11524.00000372 @ mb-m13.aol.com ...
>> Ciao il mio nome è Greg. Potrei avere qualche imput positivo per voi. a seconda di cosa il vostro usato per
>> Riding. Sono stato a cavallo per un po ', e
> Solo
>> Su Peugeot. Si può immaginare che. Tutto questo tempo mi era stato in bicicletta
> Che
>> Non sono stati montati da me personalmente. Peugeot primo nel '72 e '75 in poi
> '85.
>> Poi 3 mesi fa ho ricevuto una Lemond Alp D'Huez e sono molto contento. Il mio primo
> Giro di
>> 46 miglia era molto confortevole e sono rimasto impressionato. Movimentazione è molto stabile. Stavo guidando verso il basso
>> Collina a circa 40mph e preso a
bloccato
> In una
>> Crack (circa 20 piedi di lunghezza 3 / 4 a 1 pollice di profondità) nel cavallo e la moto
> Rode
>> A destra attraverso di essa. Credo che entrambe le moto va in base alle proprie esigenze. Devi fare
il
>> Decisione. Ci fu consigli su OLN di rete, l'altro giorno su misura bici.
Io
> Pensare
>> È stato Chris Carmichael. E ha affermato che "se la moto non si adatta
> Non si ottiene
>> Su di esso "Ha detto che quando si è streached su la moto si dovrebbe vedere il
> Front
>> Axel allineati con il manubrio e lo stesso quando il vostro in gocce. Io
> Checked
>> Su questo mio nuovo Lemond ed era vero. Poi guidato la mia Peugeot e
è
> Non
>> Allineate in modo corretto. In modo ancora più importante, direi che la misura è la tua moto
la maggior parte
>> Considerazione importante. Un'altra cosa che ho notato subito quando ho
> Rode
>> Il Lemond è che la parte superiore del corpo disteso mi ha permesso di respirare
un
> Lot
>> Più aria del mio Peugeot. Lemondbikes.com sottolinea la capacità di respiro
> Più
>> Profondamente sulla loro geometria, penso che questo sia molto importante. Mi piace l'aspetto del Mond Le
>> Arrivee. Si tratta di un impressionante giallo con riflessi rossi. Che è una bici molto bella.
>> GEOMETRIA: geometria Lemond fianco a fianco con la Trek è uno strano - anche mis match.
Così
> Come
>> Si può confrontare i due. Se si tira la gometry per trekking e LeMond si può vedere che il 61
CM
>> LeMond ha un tubo più in alto rispetto al trek 62 cm. Questo essere che il
> Lemond
>> Con un tubo più alto sarà più prevista dalla posizione di guida con
> Meglio
>> Capacità di respiro. L'angolo di testa e la forchetta rake è lo stesso modo le due moto sono simili
> Sterzo
>> Caratteristiche e la manipolazione. Al di là di tutto ciò che posso fare un favore. Stavo guardando attraverso
trekbikes.com
> E
>> Trovato qualcosa di interessante. Nel loro sito web è un commento da parte del proprietario di ChainReaction
>> Bici. Egli
> Rides
>> OCLV. Ho comprato la mia bici da bike ChainReaction modo che tu possa chiedere di lui.
> Sembra
>> Essere un uomo onesto. il Trekbikes dice,
>>
>> "E 'il più vicino potrai mai la sensazione di torsione del
throttle
> Di un
>> Big-moto motore su una bicicletta. "
>>
>> Mike Jacoubowsky Trek Dealer - OCLV mikej@chainreaction.com Proprietario
>>
>> Buona fortuna Greg dalla California San Mateo

Mark Hickey

Kevan Smith <kevansmith23@yahoo.c0/\\/\\> ha scritto:

> On Wed, 11 Jun 2003 20:35:47 -0500, Kevan Smith <kevansmith23@yahoo.c0/\\/\\> da Pandimensional
> Orgasmatronics ha scritto:
>
>> Vote for me per il Presidente. La mia promessa della campagna è "A LiteSpeed per ogni cittadino!"
>
> Devo dire che Litespeed qui è usato solo retoricamente. Se si desidera una Trek, o un Lemond,
> o qualsiasi altra moto, che conta, anche. Senza limite di prezzo! E se volete una delle biciclette Marco Ti, si
> può avere due!

Wow ... You Just About perso il mio voto per un minuto, dude.

Mark Hickey Habanero http://www.habcycles.com Cycles (http://www.habcycles.com/) Home of the ti $ 695 frame

Kevan Smith

Il Thu, 12 Jun 2003 16:00:46 GMT, Mark Hickey <mark@habcycles.com> da Habanero Cicli ha scritto:

> Kevan Smith <kevansmith23@yahoo.c0/\\/\\> ha scritto:
>
>> On Wed, 11 Jun 2003 20:35:47 -0500, Kevan Smith <kevansmith23@yahoo.c0/\\/\\> da Pandimensional
>> Orgasmatronics ha scritto:
>>
>>> Vote for me per il Presidente. La mia promessa della campagna è "A LiteSpeed per ogni cittadino!"
>>
>> Vorrei ricordare che Litespeed qui è usato solo retoricamente. Se si desidera una Trek, o un Lemond,
>> o di qualsiasi altra moto, che conta, anche. Senza limite di prezzo! E se volete una delle biciclette Marco Ti, si
>> può avere due!
>
> Wow ... You Just About perso il mio voto per un minuto, dude.

Non posso avere che, dal momento che si sta andando ad essere il segretario del Tesoro!

--
http://home.sport.rr.com/cuthulu/ diritti umani \u003d pace Tony Randall! È vita Your a cortile di FUN?
1:48:40 12 giugno 2003

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish