Visualizza la versione completa: Trovare forma è divertente
Sto solo cominciando a sentire il gusto più piccolo di guida a destra.
Essa riporta i ricordi di come va. Buona forma inizia dalla sensazione che in un ingranaggio in una posizione
e il tipo di guida. Come una forma migliora puoi portare sempre con tutte le handpositions sulle barre, poi
tenerlo in una sempre più ampia gamma di attrezzi, poi le condizioni. Inoltre, come forma migliora si può tenerlo
quando si guida con gli altri a ritmo costante, quando si prende sia un attrezzo più difficile o più facile. Si ottiene una più ampia
gamma comprende sia più veloce o più lenta cadenza. Fun Stuff!
(Il rovescio della medaglia per me è che io so che sono morti su un giro, quando le mie gambe si sentono stanchi a una cadenza certa
né rallentarla né accelerarlo aiuta. Chiedo che non terra di nessuno. - Ho bisogno di cambiare
qualcosa, ma nessuno degli attrezzi è meglio, quindi è tempo di guardare fuori la schiena!)
Ieri mi sentivo buona forma quando 100rpm era qualcosa che non se ne accorse. Ero appena centrato a guardare
lungo la strada. Il mio peso sentivo un po 'spostato in avanti sopra il 3-oclock posizione del pedale. E 'stato elevato
cadenza eppure ancora un po 'di galleggiante al largo della sella. Flottante sufficiente a mantenere il giro regolare, ma
non tanto float che ha preso l'energia come nel cavallo di sella. (Forma migliore potrebbe gradualmente, consentono ai
uno più pesante a sedere in sella o conservarlo anche quando si è fuori sella.)
Mi sembrava di non impantanarsi a tutti. Solo una specie di frenesia lisce che centrato su 3-oclock. Ogni
ciclo era indistinguibile. Non è stato proprio questo senso di pressione bene su entrambi i piedi a 3-oclock. Io
anche sentito la parte posteriore piatta, bassa della schiena tirato giù un po ', anche spostato in avanti alcuni, credo, ma
no impatto duro. Head up nicely.
Questo è stato per gli appartamenti in 42x15 con le mani sulle cime e gomiti strombate. Gotta iniziare da qualche parte!
I got it in alcuni altri attrezzi e le posizioni, come pure brevemente, ma ho notato più difficile altrove.
Quando io possa mantenere questo stesso sentire per un'ora in qualsiasi attrezzo, qualsiasi posizione, poi io davvero andare a cercare
per le gare. Accade di solito circa settembre Sigh.
--
Jeff Potter
* Out Your Backdoor * http://www.outyourbackdoor.com (http://www.outyourbackdoor.com/) per le tradizioni popolari e la rinascita della cultura moderna ...
... il mondo "piccola offerta" opinioni sulle moto, archi, sci, i libri, i film ...
... nuovi libri con: la cultura di sci XC, un thriller su traffico di droga piccola città, e piegatura
biciclette ... radicale romanzi coming up! ... molti più libri, la musica scaricabile e video ...
Una valanga di articoli!
plus nazionale "Off the Beaten Path" forum di viaggio! Mamma mia!
"Jeff Potter" <jp@outyourbackdoor.NOSPAMcom> ha scritto nel messaggio
news: 3EE72FC6.6A7A09BC @ outyourbackdoor.NOSPAMcom ...
>
> Quando io possa mantenere questo stesso sentire per un'ora in qualsiasi attrezzo, qualsiasi posizione, poi io davvero andare a cercare
> Per le gare. Accade di solito circa settembre Sigh.
Le persone che credono di aver ottenuto molto veloce nella off-season di solito non si rendono conto tutti gli altri
(cui sono essi stessi a confronto) ha smesso di cercare.
Jeff Potter ha scritto:
> Sto solo cominciando a sentire il gusto più piccolo di guida a destra.
>
> E 'riporta i ricordi di come va. Buona forma inizia dalla sensazione che in un ingranaggio in una posizione
> E il tipo di guida. Come una forma migliora puoi portare sempre con tutte le handpositions sulle barre,
> Quindi tenerlo in una sempre più ampia gamma di attrezzi, poi le condizioni. Inoltre, come forma migliora si può tenere
> Quando a cavallo con gli altri a ritmo costante, quando si prende sia un attrezzo più difficile o più facile. Si ottiene un
> Più ampia gamma comprende sia più veloce o più lenta cadenza. Fun Stuff!
>
> (Il rovescio della medaglia per me è che io so che sono morti su un giro, quando le mie gambe si sentono stanchi a un certo
> Cadenza e non rallentarlo né accelerarlo aiuta. Chiedo che non terra di nessuno. - Ho bisogno di
> Per cambiare qualcosa, ma nessuno degli attrezzi è meglio, quindi è tempo di guardare fuori la schiena!)
>
> Ieri mi sentivo buona forma quando 100rpm era qualcosa che non se ne accorse. Stavo centrata sul
> Guardando giù per la strada. Il mio peso sentivo un po 'spostato in avanti sopra il 3-oclock posizione del pedale. Esso
Cadenza> è alto ma io ancora un po 'di galleggiante al largo della sella. Flottante sufficiente a mantenere la corsa
> Liscia, ma non tanto float che ha preso l'energia come nel cavallo di sella. (Better forma potrebbe
> Gradualmente permettono di sedersi più pesante in sella o conservarlo anche quando si è fuori sella.)
>
> Ho sentito che non era impantanarsi a tutti. Solo una specie di frenesia lisce che centrato su 3-oclock.
> Ogni ciclo è indistinguibile. Non è stato proprio questo senso di pressione bene su entrambi i piedi a
> 3-oclock. Ho anche sentito la parte posteriore piatta, bassa della schiena tirato giù un po ', anche spostato in avanti alcuni,
> I guess, ma non l'impatto duro. Head up nicely.
Non sono sicuro di cosa stai parlando. Una sorta di luogo privilegiato nella vostra posizione?
Ho alcune posizioni agio sulla moto, e anche qualche disagio. Evito di quest'ultimo.
Sono probabilmente più veloce in quelle comode, ma non ho mai preso la briga di controllare.
Avete di recente ha iniziato a correre distanze più lunghe? Hai postato qualcosa di possibilmente in tal senso uno
po 'indietro. Mi ci vuole un paio di settimane per ottenere ri-abituato alla moto dopo l'inverno, ma
Dopo di che, è tutta una questione di condizionamento e di andare più veloce.
Credo che forma vale più di condizionamento.
--
--
Lynn Wallace http://www.xmission.com/ ~ lawall "Io non sono orgoglioso. In realtà non hanno fatto tutto quello che
il possibile per proteggere i nostri clienti. I nostri prodotti non solo sono progettati per la sicurezza. "- Microsoft VP in
responsabile del sistema operativo Windows per lo sviluppo, Brian Valentine.
"Raptor" <me@attbi.com> scritto nel messaggio news: 3EE745A5.3080507 @ attbi.com ...
> Jeff Potter ha scritto:
>
> Non sono sicuro di cosa stai parlando. Una sorta di luogo privilegiato nella vostra posizione?
Sto parlando del dolce loco.
ooooooh.
Mi auguro che il presidente Clinton aveva humidored me al posto di Monica Lewinsky.
Jeff Pooter jp@inmybackdoor.com
Hmmm, il mio newsreader non è sempre tutti i posti di Google, strano.
Raptor detto che era legato a forma di condizionamento. Lo è, ma è più tecnica di fitness,
e la tecnica in particolare in termini di trovare uno stile proprio. Mi ci sono voluti un paio di anni di
corsa a trovare il mio stile poi un altro anno di ampliamento per applicarlo in tutti i tipi di guida. (I
Ricordo che potevo farlo in prima crits, poi ho preso in TT allora in pause / ponti.) Adesso anche come un
Fattie Citizen dopo un certo numero di ore che posso iniziare a trovare di nuovo. Nulla di simile è stato
back in the day, ma è ancora la sensazione di qualcosa di forma a venire in giro. Non solo fisico, ma
che oltre il mio proprio stile. Quando si inizia ad appena venuta intorno ad esso non va bene per le corse, ma è il
inizio di una base che posso costruire. Riesco ancora a guidare difficile, ma non è giusto nella mia zona di dolci. Mio
equitazione migliore è quando lo stile personale e l'idoneità si incontrano e quando si ottiene un ampio
aspetto ad esso pure.
Ho il sospetto alcuni principianti / piloti moderata, non sempre trovano la loro stile.
Quando si comincia a venire intorno, è solo in moderata attrezzi e le posizioni limitate ( ", ha detto
* posizione *, Beavis, Hork Hork "). It's not in base alle distanze più grandi per me, dato che non ride
em anyway.
Comunque, ho pensato ultimamente è un po 'come in esecuzione sui pedali. C'è una sorta di float
in cui sono al corrente solamente di aspetto piede buono e la fase 3 oclock. Questo è giusto, quando il piede si
premendo verso il basso in esecuzione quando siete tirare con ritmi elevati, rilassato. Un solo colpo dopo l'altro.
Come trotterellando, solo con nessuna azione bobbing. Un po 'come quando si è chiamati in con la corsa, a
a min 5:30 / miglia ritmo, per esempio, appena galleggianti lungo.
Inoltre, posso solo guardare molto rilassata in fondo alla strada. Posteriore è piatto, il collo rilassato. - Quella parte suoni
come condizionata. La guida è ottimizzato ancora si può dimenticare.
Comunque, ho capito, quando 100 giri / min, non sembra si precipitò ancora c'è qualche attrezzo per
esso. E, come ho detto, fino a ottenere un bel paio d'ore in più ho bisogno di mani sulle cime con i gomiti
strombate. Un trambusto bene, liscia, float ad esso.
--
Jeff Potter
* Out Your Backdoor * http://www.outyourbackdoor.com (http://www.outyourbackdoor.com/) per le tradizioni popolari e la rinascita della cultura moderna ...
... il mondo "piccola offerta" opinioni sulle moto, archi, sci, i libri, i film ... ... nuovi libri con: XC
sci cultura, un thriller su traffico di droga piccola città, e le biciclette pieghevoli ... radicale romanzi
coming up! ... molti più libri, la musica scaricabile e video ... Una valanga di articoli! plus nazionale "Off
l'insolita "forum di viaggio! FUMI Santo!
"Jeff Potter" <jp@outyourbackdoor.NOSPAMcom> ha scritto nel messaggio
news: 3EED16C4.27A2E3DF @ outyourbackdoor.NOSPAMcom ...
> Hmmm, il mio newsreader non è sempre tutti i posti di Google, strano.
>
> Raptor detto che era legato a forma di condizionamento. Lo è, ma è più tecnica di fitness,
> E la tecnica in particolare in termini di trovare uno stile proprio. Mi ci sono voluti un paio di anni di
> Racing per trovare il mio stile poi un altro anno di ampliamento per applicarlo in tutti i tipi di guida. (I
Ricordo
> Ho potuto farlo prima in crits, poi ho preso in TT allora in pause / ponti.) Adesso anche come un
> Fattie Citizen dopo un certo numero di ore che posso iniziare a trovare di nuovo. Nulla di simile è stato
> Back in the day
ma
> È ancora la sensazione di qualcosa di forma a venire in giro. Non solo fisico, ma più che il mio
> Style. Quando si inizia ad appena venuta intorno ad esso non va bene per le corse, ma è l'inizio di una base
> Posso costruire. Riesco ancora a guidare difficile, ma non è giusto nella mia zona di dolci. Il mio cavallo migliori
> È quando lo stile personale e l'idoneità si incontrano e quando si ottiene un ampio aspetto ad esso
> Pure.
>
> Ho il sospetto alcuni principianti / piloti moderata, non sempre trovano la loro stile.
>
> Quando si comincia a venire intorno, è solo in moderata attrezzi e le posizioni limitate ( ", ha detto
> * * Posizione, Beavis, Hork Hork "). It's not in base alle distanze più grandi per me, dato che non ride
> Em anyway.
>
> Comunque, ho pensato ultimamente è un po 'come in esecuzione sui pedali. C'è una sorta di float
> In cui sono al corrente solamente di aspetto piede buono e la fase 3 oclock. Questo è giusto, quando il piede si
> Colpire in corsa verso il basso quando si è tirare con ritmi elevati, rilassato. Solo uno sciopero dopo
> Un altro. Come trotterellando, solo con nessuna azione bobbing. Un po 'come quando si è chiamati in con
> Esecuzione, a 5:30 min / miglia ritmo, per esempio, appena galleggianti lungo.
>
> Inoltre, posso solo guardare molto rilassata in fondo alla strada. Posteriore è piatto, il collo rilassato. - Quella parte suoni
> Come condizionata. La guida è ottimizzato ancora si può dimenticare.
>
> Comunque, ho capito, quando 100 giri / min, non sembra si precipitò ancora c'è qualche attrezzo per
> It. E, come ho detto, fino a ottenere un bel paio d'ore in più ho bisogno di mani sulle cime con i gomiti
> Strombate. Un trambusto bene, liscia, float ad esso.
È necessario chiudere la bocca in esecuzione e uscire sulla tua moto. Dimenticare tutto quel toro che ****
si vomita e ride.
Dashii
Jeff Potter ha scritto:
> Comunque, ho capito, quando 100 giri / min, non sembra si precipitò ancora c'è qualche attrezzo per
> It. E, come ho detto, fino a ottenere un bel paio d'ore in più ho bisogno di mani sulle cime con i gomiti
> Strombate. Un trambusto bene, liscia, float ad esso.
Mi sembra che non si ride più spesso o frequentemente come alcuni di noi fanno. Il mio corpo sa
andare in bicicletta e da allora la mia tarda adolescenza, ma ho bisogno di un livello essenziale di condizionamento per spostare il
moto veloce e agevole. I get che nel primo mese warmish dell'anno. Sembrano separate
a me però. Ora che mi sto facendo le classi indoor cycling (insegnamento e tenendo) dubito che perderò
base di condizionamento.
--
--
Lynn Wallace http://www.xmission.com/ ~ lawall "Io non sono orgoglioso. In realtà non hanno fatto tutto quello che
il possibile per proteggere i nostri clienti. I nostri prodotti non solo sono progettati per la sicurezza. "- Microsoft VP in
responsabile del sistema operativo Windows per lo sviluppo, Brian Valentine.
Raptor ha scritto:
> Jeff Potter ha scritto:
>> Comunque, ho capito, quando 100 giri / min, non sembra si precipitò ancora c'è qualche attrezzo per
>> It. E, come ho detto, fino a ottenere un bel paio d'ore in più ho bisogno di mani sulle cime con
>> Gomiti strombate. Un trambusto bene, liscia, float ad esso.
>
> Mi sembra che non si ride più spesso o frequentemente come alcuni di noi fanno. Il mio corpo sa come
> Ad andare in bicicletta e da allora la mia tarda adolescenza, ma ho bisogno di un livello essenziale di condizionamento a muoversi
> La moto velocemente così come liscio. I get che nel primo mese warmish dell'anno. Sembrano
> Separati per me però. Ora che mi sto facendo le classi indoor cycling (insegnamento e tenendo) dubito
> Perderò che il condizionamento di base.
OK, non c'è condizionata ma credo anche che ci sia la tecnica. E la forma si riferisce a trovare il vostro
soluzione tecnica personale. Alcune persone vivono di grandi attrezzi, altri girarsi, alcune colline ride su
sella. C'è una mentalità così che si riferisce alla forma. Quando si trova al centro destra.
Ho girato per un paio di anni a una o due ore al giorno prima di scoprire che cosa realmente significa trovare forma.
O forse io sono la combinazione di due problemi. Si può entrare in forma, senza conoscere il tuo stile di guida?
Un'adeguata respirazione entra in esso pure. Come fa colpo di pedale e il senso tutto sulla moto. Piacere
quando ero in forma non pensavo circa il mio corpo, ma molto più concentrata lungo la strada. Quando ho considerato
il mio corpo sembrava che stavo andando da mia zona inferiore della schiena, l'alimentazione da glutei. Ma anche quando
era in forma sapevo quando / dove / come io possa essere efficace in una gara.
A circa lo stesso livello di fitness sono andato da imitare gli altri a scoprire come mi gara / cavalcare l'
il migliore. Certo, più tempo sulla moto e le corse più reso tutto questo possibile. Ma ho il sospetto ci sono molti se
non corridori PIU che spendono anni a cavallo / racing prima di fare questo Breakthru. Io non credo che sia
non collegati ai risultati o superiore.
Penso che va: (1) a mettersi in forma> (2) e poi trovare uno stile personale> (3), poi a sapere quando si è dentro o fuori
della forma. Tutto questo può essere allo stesso livello di fitness! Ci vuole lavoro e di osservazione e sperimentazione e
errore di fare ogni passo fino a decorrere dal 1. Per ogni dato livello di idoneità 2 batterà 1 e 3 "in forma"
batte entrambi. Forse ci dovrebbe essere un livello (4) in cui ci si montatore, aggiunge alla propria gamma di stili
(non facile da fare!) e migliora la propria forma. Forma Heck potrebbe anche riguardare la chiarezza del pensiero o
almeno l'adeguatezza del pensiero, mentre sulla moto. Come si sviluppa trucchi per quanto riguarda la tattica
e la tempistica che ottenere risultati migliori, che saresti dovuto venire in forma migliore per la parte mentale del
gioco. Forse?
Non lo so. Sono sicuro che non solo fitness \u003d forma.
--
Jeff Potter
... il mondo "piccola offerta" opinioni sulle moto, archi, libri, film ... ... nuovi libri con: sci XC
cultura, una bicicletta pieghevole thriller Gulf Coast ... con romanzi radicale coming up! originale ...
scaricabile musica ... e gli oggetti in abbondanza! plus nazionale "Off the Beaten Path" forum di viaggio!
Mamma mia!
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0