PDA

Lance schiaccia Dauphine Time Trial

Visualizza la versione completa: Lance schiaccia Dauphine Time Trial

Ronde Chumpion

Ehi

Volevo solo vedere quello che tutti voi idioti che pensavano che la sua forma era male pensare adesso.

Grazie, Ronde Chumpion

Kurgan Gringion

"chumpion ronde" <rondechumpion@aol.com> ha scritto nel messaggio
news: 62f26b38.0306110737.49a4d776 @ posting.google.com ...
> Hey
>
> Volevo solo vedere quello che tutti voi idioti che pensavano che la sua forma era male pensare
adesso.

Credo che la sua forma è molto cattivo. Piloti non sembrano poi così male su una salita a meno che qualcosa è la questione
con loro.

K. Gringioni

ps. Posso dire che è sulla droga esaminando i risultati di gara sul web

Jtn

il solo che chiunque altro lo farà vincere il Tour è per lui di perdere dal cadere. Millar è
sicuramente avrà un buon anno al Tour però. 3 in alpi classico e ora forse 2
globale dauphine ..... la sua incredibile quello di lasciare la scena barra fare per la tua formazione.

Lindsay

Il Wed, 11 Jun 2003 15:43:12 GMT, "Kurgan Gringioni"
<kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> ha scritto:

>
> "chumpion ronde" <rondechumpion@aol.com> ha scritto nel messaggio
> news: 62f26b38.0306110737.49a4d776 @ posting.google.com ...
>> Ehi
>>
>> Volevo solo vedere quello che tutti voi idioti che pensavano che la sua forma era male pensare
> ora.
>
>
>
>
> Credo che la sua forma è molto cattivo. Piloti non sembrano poi così male su una salita a meno che qualcosa è la questione
> con loro.

No, è possibile sembrare che quando si schiacciare la concorrenza. Da quello che ho visto, Lance era 1:07 di fronte
del secondo posto Millar. Wow. Millar non è slouch nel TT.

Lindsay
----------------------------
"Una delle cose più fastidiose di credere nel libero arbitrio e la responsabilità individuale è il
difficoltà di trovare qualcuno da biasimare i vostri problemi su. E quando si fa trovare qualcuno, è
notevole quanto spesso la sua immagine si presenta sulla vostra patente di guida. "

PJ O'Rourke

Marlene Blansha

In article <veejjb3ml1t607@corp.supernews.com>, "JTN" <jnelson@garfield-county.com> ha scritto:

> L'unico che chiunque vincerà il tour è per lui di perdere dal cadere. Millar è
> Sicuramente avrà un buon anno al Tour però. 3 in alpi classico e ora forse 2
> Globale Dauphine ..... la sua incredibile quello di lasciare la scena barra fare per la tua formazione.

Io non credo che nessuno pensava che il suo modulo era male. Non ha finire in quinta l'anno scorso in TT?
Qualcosa del genere.

Ronald

> Volevo solo vedere quello che tutti voi idioti che pensavano che la sua forma era male pensare
adesso.

Oh, no, lui è un picco troppo presto. I ragazzi che succhiano ora sicuramente sarà kick his ass in tour.

"chumpion ronde" <rondechumpion@aol.com> ha scritto nel messaggio
news: 62f26b38.0306110737.49a4d776 @ posting.google.com ...
> Hey
>
adesso.
>
> Grazie, Ronde Chumpion

Nick Burns

Mi chiedo se Millar sarà mai in grado di durare per un intero 3 settimane. Che l'uomo potrebbe diventare pericoloso,
e probabilmente anche più fastidioso.

"Lindsay" <ldblueSPASMSUX@mindspring.com> ha scritto nel messaggio
news: frieev0gb475f52940g9tgg6428q05b0po@4ax.com ...
> On Wed, 11 Jun 2003 15:43:12 GMT, "Kurgan Gringioni"
> <kgringioni.remove.it.for.mail@hotmail.com> Ha scritto:
>
>>
>> "Chumpion ronde" <rondechumpion@aol.com> ha scritto nel messaggio
>> News: 62f26b38.0306110737.49a4d776 @ posting.google.com ...
>>> Ehi
>>>
>>> Volevo solo vedere quello che tutti voi idioti che pensavano che la sua forma era male
pensare
>> Ora.
>>
>>
>>
>>
>> Credo che la sua forma è molto cattivo. Piloti non sembrano poi così male su una salita
a meno che
>> Cosa è la questione con loro.
>
> No, si può sembrare che, quando si schiacciare la concorrenza. Da quello che ho visto, Lance è in 1:07
> Davanti al secondo posto Millar. Wow. Millar non è slouch nel TT.
>
> Lindsay
> ----------------------------
> "Una delle cose più fastidiose di credere nel libero arbitrio e la responsabilità individuale è il
> Difficoltà di trovare qualcuno da biasimare i vostri problemi su. E quando si fa trovare qualcuno, è
> Notevole quanto spesso la sua immagine si presenta sulla vostra patente di guida. "
>
> PJ O'Rourke

Peter Allen

"Nick Burns" <chrismcreynolds@hotmail.com> scritto nel messaggio news: rVLGa.7 $ Tv6.6 @ news.randori.com ...
> Mi chiedo se Millar sarà mai in grado di durare per un intero 3 settimane. Che l'uomo potrebbe diventare pericoloso,
> E probabilmente anche più fastidioso.

Ha un sacco di talento, e come Brit sarebbe bello vedere alcuni inglesi in podi reale - ma il
difficoltà di evitare vedere il post-gara bitching / session vantarsi ...

Peter

Deeznuts

"JTN" <jnelson@garfield-county.com> scritto nel messaggio news: <veejjb3ml1t607@corp.supernews.com> ...
> L'unico che chiunque vincerà il tour è per lui di perdere dal cadere.

JTN,

Messo giù il liquore e quindi iniziare a digitare.

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Languages translations delivered by vBET 3.2.2