PDA

Allora, dove è Paolo Savoldelli

Visualizza la versione completa: Allora, dove è Paolo Savoldelli

Jtn

non hanno sentito parlare di una virgola su di lui quest'anno. è lui il granaio EPO o da corsa? anyone?

Bart

"JTN" <jnelson@garfield-county.com> scritto nel messaggio news: veek6e8fm2b6ea@corp.supernews.com ...
> Non ho sentito di una virgola su di lui quest'anno. è lui il granaio EPO o da corsa? anyone?
>
>

caduto male pre-stagione. poi ha scelto di picco per il Tour, Top 10 in Deutschland Tour alcuni giorni fa.

Patrick Brittai

JTN ha scritto:

> Non ho sentito di una virgola su di lui quest'anno. è lui il granaio EPO o da corsa? anyone?
>
>

caduto nella formazione in febbraio o qualcosa del genere, arrestato il viso nonché una coppia di vertabae.
Di recente ho letto un clip dopo una gara dove si diceva che era difficile respirare con punti ancora
all'interno del suo seno. PSB

Alexander Lackn

si può guardare due volte quando si cerca di individuare gli pre-o post gara, perché ha fatto l'italiano
mezza età, cosa Racer e tinto i capelli (sigh)

Alexander

"Patrick Brittain" <patrick@nospam.ppalf.appstate.edu> ha scritto nel messaggio
news: bc7rtc $ T4S $ 1@lester.appstate.edu ...
> JTN ha scritto:
>
>> Non ho sentito di una virgola su di lui quest'anno. è lui il granaio EPO o da corsa? anyone?
>>
>>
>
> È caduto nella formazione in febbraio o qualcosa del genere, arrestato il viso nonché una coppia di
> Vertabae. Di recente ho letto un clip dopo una gara dove si diceva che era difficile respirare con
> Punti ancora dentro il suo seno. PSB

Marlene Blansha

In article <bc7rtc$t4s$1@lester.appstate.edu>, Patrick Brittain
<patrick@nospam.ppalf.appstate.edu> ha scritto:

> JTN ha scritto:
>
>> Non ho sentito di una virgola su di lui quest'anno. è lui il granaio EPO o da corsa? anyone?
>>
>>
>
> È caduto nella formazione in febbraio o qualcosa del genere, arrestato il viso nonché una coppia di
> Vertabae. Di recente ho letto un clip dopo una gara dove si diceva che era difficile respirare con
> Punti ancora dentro il suo seno. PSB

ewwwww! Immagino che non sarà vederlo fino alla Vuelta, almeno.

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish