Team Fuji (1980?) How Do I Have it apprezzato?
Visualizza la versione completa: Team Fuji (1980?) How Do I Have it apprezzato?
Ho una Fuji Team (1980?) Moto che ho recentemente tirato fuori dal magazzino. Sembra di essere in grande
condizione con un chip di pochi con tutti i pezzi di ricambio originali (1 tappo di plastica mancanti alla fine di una
manubrio). Un amico detto che avrei apprezzato che ai fini assicurativi (I'm in
Oakville, ON Canada).
Come faccio ad avere questa moto valutato / stimato?
Grazie per la vostra opinione su contatti, link, siti newsgroup, ecc se questo non è corretto, allora per favore
sarebbe qualcuno per favore mi portano al gruppo corretto!
Cranston <beresys@netscape.net> ha scritto in news: 3EE75181.1040802 @ netscape.net:
> Ho una Fuji Team (1980?) Moto che ho recentemente tirato fuori dal magazzino. Sembra di essere in grande
> Condizione con un chip di pochi con tutti i pezzi di ricambio originali (1 tappo di plastica mancanti alla fine di una maniglia
> Bar). Un amico detto che avrei apprezzato che ai fini assicurativi (I'm a Oakville, ON
> Canada).
>
> Come faccio ad avere questa moto valutato / stimato?
>
> Grazie per la vostra opinione su contatti, link, siti newsgroup, ecc se questo non è corretto, quindi
> Per favore qualcuno potrebbe per favore mi portano al gruppo corretto!
>
Metti su eBay con un certo prezzo ridicolo di riserva.
Cranston <beresys@netscape.net> scritto nel messaggio news: <3EE75181.1040802 @ netscape.net> ...
> Ho una Fuji Team (1980?) Moto che ho recentemente tirato fuori dal magazzino. Sembra di essere in grande
> Condizione con un chip di pochi con tutti i pezzi di ricambio originali (1 tappo di plastica mancanti alla fine di una maniglia
> Bar). Un amico detto che avrei apprezzato che ai fini assicurativi (I'm a Oakville, ON
> Canada).
>
> Come faccio ad avere questa moto valutato / stimato?
>
> Grazie per la vostra opinione su contatti, link, siti newsgroup, ecc se questo non è corretto, quindi
> Per favore qualcuno potrebbe per favore mi portano al gruppo corretto!
Questo ragazzo non può vendere questo per 60 dollari e la vostra non è molto meglio.
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item\u003d3612816236&category\u003d7298
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0