PDA

Rumsas in the news

Visualizza la versione completa: Rumsas in the news

Pagine: [1] 2 3

Scott Hendricks

Sì, lo so che dovremmo attendere la 'dei risultati B' del campione di prova, ma ...

Rumsas è gentaglia!

vedere la storia Velonews.

Non sono certo che molti sono sorpresi da questo.

Kurgan Gringion

"Scott Hendricks" <hendricks_scott@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news: daa89b58.0306111151.616d910b @ posting.google.com ...
> Sì, lo so che dovremmo attendere la 'dei risultati B' del campione di prova, ma ...
>
> Rumsas è gentaglia!

Scumsas?

Tritonrider

> From: hendricks_scott@hotmail.com (Scott Hendricks)

> Sì, lo so che dovremmo attendere la 'dei risultati B' del campione di prova, ma ...
>
> Rumsas è gentaglia!
>
> vedi la storia Velonews.
>
> Non sono certo che molti sono sorpresi da questo.
>

Spero solo che sua moglie tira un Bobbit su di lui dopo aver lasciato marcire in carcere, per tutto il tempo
sostenendo l'innocenza. Bill C

Benjo Maso

"Scott Hendricks" <hendricks_scott@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news: daa89b58.0306111151.616d910b @ posting.google.com ...
>
> Rumsas è gentaglia!
>
> Vedi la storia Velonews.
>
> Non sono certo che molti sono sorpresi da questo.

Sono sorpreso. Per i piloti importanti gare sono di solito assumendo farmaci solo che non possono essere rilevati.
E Rumsas sa, naturalmente, che egli è un bersaglio facile. Mi chiedo che cosa è andato storto.

Benjo Maso

Robert Chung

"benjo maso" <benjo.maso@chello.nl> scritto nel messaggio news: bc9ac3 $ gkco1 $ 1@ID-75468.news.dfncis.de ...
>
> "Scott Hendricks" <hendricks_scott@hotmail.com> scritto
>>
>> Io non sono certo che molti sono sorpresi da questo.
>
> Sono sorpreso. Per i piloti importanti gare sono di solito assumendo farmaci solo che non possono essere rilevati.
> E Rumsas sa, naturalmente, che egli è un bersaglio facile. Mi chiedo che cosa è andato storto.

Come payback per lasciare Edita sit in prigione, sua moglie e di madre-in-law a spillo il inosservabile
roba con EPO.

Jtn

Che sorpresa. Scommetto che la sua scusa sarà lui è stato istituito ..... come Merckx del vecchio ......

Noi

Mia sorella illuminata non sarebbe questo post se stessa quindi mi ........

così ho una domanda: dove, ci si chiede, Rumsas ha fatto l'idea che avrebbe potuto cavalcare un grand tour
drogati al branchie EPO e passare il controllo antidoping? Ora, tutti i sospetti che Rumsas cavalcava l'
anno scorso il tour EPO - non solo ha fatto il suo emato. aumentare nel corso del tour, ma ci
che è stato sfortunato incidente con baule pieno di chicche di sua moglie. Eppure, in qualche modo, runsas
è riuscito a passare il suo test antidoping al Tour - e lui è stato testato almeno due volte, come ricordano i. Uno
anno più tardi, Rumsas mostra fino al Giro. Prende la sua epo di guidare abbastanza bene per mantenere il suo lavoro - ha
non hanno avuto un giro particolare stellare, ma abbastanza rispettabili. E poi, in quella che doveva essere una
sorpresa, test positivi. Come si spiega questo? Passa il test antidoping al Tour. Non riesce a
il Giro. Kinda ti fa chiedo che cosa esattamente sono prove per il tour. Forse solo
buttare via i campioni di una volta il servizio fotografico di ciascuno di segnalazione per il test? Cose
che ti fanno andare hmmm ...

e ancora Galdeano è vietato per le corse francesi per meds asma ..............
hhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmm ...............

maso benjo ha scritto:
> "Scott Hendricks" <hendricks_scott@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> News: daa89b58.0306111151.616d910b @ posting.google.com ...
>
>> Sì, lo so che dovremmo attendere la 'dei risultati B' del campione di prova, ma ...
>>
>> Rumsas è gentaglia!
>>
>> vedi la storia Velonews.
>>
>> Io non sono certo che molti sono sorpresi da questo.
>
>
> Sono sorpreso. Per i piloti importanti gare sono di solito assumendo farmaci solo che non possono essere rilevati.
> E Rumsas sa, naturalmente, che egli è un bersaglio facile. Mi chiedo che cosa è andato storto.
>
> Benjo Maso

Benjo Maso

"noi" <us@wethey.com> scritto nel messaggio news: bcarn3 $ 29f $ 1@terabinaries.xmission.com ...
> Mia sorella illuminata non sarebbe questo post se stessa quindi mi ........
>
> Così ho una domanda: dove, ci si chiede, Rumsas ha fatto l'idea che avrebbe potuto cavalcare un grand tour
> Drogati al branchie EPO e passare il controllo antidoping? Ora, tutti i sospetti che Rumsas cavalcava l'
> Tour lo scorso anno in EPO - non solo ha fatto il suo emato. aumentare nel corso del tour, ma ci
> Che è stato sfortunato incidente con il baule pieno di chicche di sua moglie. Eppure, in qualche modo, runsas
> È riuscito a passare il suo test antidoping al Tour - e lui è stato testato almeno due volte, come ricordano i. Uno
> Anno più tardi, Rumsas mostra fino al Giro. Prende la sua epo di guidare abbastanza bene per mantenere il suo lavoro - ha
> Non ha avuto un giro particolare stellare, ma abbastanza rispettabili. E poi, in quella che doveva essere una
> Sorpresa, test positivi. Come si spiega questo? Passa il test antidoping al Tour. Non riesce a
> Il Giro. Kinda ti fa chiedo che cosa esattamente sono prove per il tour. Forse solo
> Buttare via i campioni di una volta il servizio fotografico di ciascuno di segnalazione per il test? Cose
> Che ti fanno andare hmmm ...
>
> E ancora Galdeano è vietato per le corse francesi per meds asma ..............
> ............... Hhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmm

I due più drogati famosi nella storia del ciclismo sono Erik De Vlaeminck e Johan van
der Velde. Entrambi sono stati completamente addicted to amphitamines. Dopo la loro carriera entrambi sono stati arrestati,
ha dovuto fare un po 'di tempo e subito disintossicazione. Entrambi sono stati grandi campioni, ha vinto un sacco di
gare e sono stati testati più volte. Nulla è più facile da rilevare che amphitamines. De Vlaemynck
superato tutti i test di droga facilmente, Van der Velde è stato catturato una volta - ma non hanno trovato tracce di
amphitamines, ma di stéroïdes. Come hanno fatto? Io non lo so. Did they buy it off? Magari.
Secondo Jean-Christophe Currit un test positivo potrebbe essere comprati nel 1990 per quaranta
sessantamila franchi. Egli stesso è risultato positivo a Parigi-Bruxelles, ma grazie alla sua squadra
manager è stato coperto.

Benjo Maso

Kurgan Gringion

"noi" <us@wethey.com> scritto nel messaggio news: bcarn3 $ 29f $ 1@terabinaries.xmission.com ...
>
> Così ho una domanda: dove, ci si chiede, Rumsas ha fatto l'idea che avrebbe potuto cavalcare un grand tour
> Drogati al branchie EPO e passare il controllo antidoping? Ora, tutti i sospetti che Rumsas cavalcava l'
> Tour lo scorso anno in EPO - non solo ha fatto il suo emato. aumentare nel corso del tour, ma ci
> Che è stato sfortunato incidente con il baule pieno di chicche di sua moglie. Eppure, in qualche modo, runsas
> È riuscito a passare il suo test antidoping al Tour - e lui è stato testato almeno due volte, come ricordano i. Uno
> Anno più tardi, Rumsas mostra fino al Giro. Prende la sua epo di guidare abbastanza bene per mantenere il suo lavoro - ha
> Non ha avuto un giro particolare stellare, ma abbastanza rispettabili. E poi, in quella che doveva essere una
> Sorpresa, test positivi. Come si spiega questo? Passa il test antidoping al Tour. Non riesce a
> Il Giro. Kinda ti fa chiedo che cosa esattamente sono prove per il tour. Forse solo
> Buttare via i campioni di una volta il servizio fotografico di ciascuno di segnalazione per il test? Cose
>
> E ancora Galdeano è vietato per le corse francesi per meds asma ..............

Ricordo che solo alcuni dei pletora di farmaci trovati con la signora Rumsas era aumento delle prestazioni.

Il resto?

I'll Immagino ci sono stati alcuni agenti mascheranti. I'll anche indovinare che Rumsas non ha le risorse per
capire quali funzionano meglio.

Solo la mia ipotesi, non troppo lavorato su.

B. Lafferty

Forse egli sangue potenziato con la madre malata-in-legge del sangue e delle urine acceso con la sua urina.

>
>
>
> Benjo maso ha scritto:
>> "Scott Hendricks" <hendricks_scott@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
>> News: daa89b58.0306111151.616d910b @ posting.google.com ...
>>
>>> Sì, lo so che dovremmo attendere la 'dei risultati B' del campione di prova, ma ...
>>>
>>> Rumsas è gentaglia!
>>>
>>> Vedi la storia Velonews.
>>>
>>> Io non sono certo che molti sono sorpresi da questo.
>>
>>
>> Sono sorpreso. Per i piloti importanti gare di solito sono solo assumendo farmaci che non possono essere
>> Rilevato. E Rumsas sa, naturalmente, che egli è un bersaglio facile. Mi chiedo che cosa è andato storto.
>>
>> Benjo Maso
>>
>

Kenny

> Che sorpresa. Scommetto che la sua scusa sarà lui è stato istituito ..... come Merckx del vecchio ......

Ho letto sul giornale di oggi che Lance Armstrong ha sostenuto una sospensione a vita per Rumsas, se davvero
sono risultati positivi per un certo periodo 2 in 1 anno.

Bart

"Kenny" <gelei2001@hotmail.com> scritto
> Ho letto sul giornale di oggi che Lance Armstrong ha sostenuto una sospensione a vita per Rumsas, se davvero
> È risultato positivo per un certo periodo 2 in 1 anno.

Non si ha ancora letto che. Rumsas non è stato trovato positivo la scorsa stagione. Così Lance certamente non ha ancora dire
in questo modo.

Kyle Legato

Bart ha scritto:
> "Kenny" <gelei2001@hotmail.com> scritto
>> Ho letto sul giornale di oggi che Lance Armstrong ha sostenuto una sospensione a vita per Rumsas se
>> In effetti è risultato positivo per un certo periodo 2 in 1 anno.
>
> No, che non ha ancora letto. Rumsas non è stato trovato positivo la scorsa stagione. Così Lance certamente non ha ancora dirlo
> In quel modo.
>
E non è compito di Lance per suggerire le sanzioni contro il doping. Sarebbe spetta a lui solo chiudere gli piehole
e la sua corsa in bicicletta.

Chiefhiawatha

In <Sb3Ha.2143$9y3.65177@news20.bellglobal.com> articolo, "Kyle Legato"
<legatek@sympatico.getridofthis.ca> ha scritto:

> E non è compito di Lance per suggerire le sanzioni contro il doping. Sarebbe spetta a lui appena chiuso il suo
> Piehole gara e la sua moto.

Dovremmo applaudire ogni corridore, accelerandone e suggerendo che imbroglioni ottenere un divieto rigido. Basta con questa
non attraversano la linea "spandex" (riferimento alla polizia linea blu).

David Ryan

chiefhiawatha ha scritto:
>
> In <Sb3Ha.2143$9y3.65177@news20.bellglobal.com> articolo, "Kyle Legato"
> <legatek@sympatico.getridofthis.ca> Ha scritto:
>
>> E non è compito di Lance per suggerire le sanzioni contro il doping. Sarebbe spetta a lui appena chiuso il suo
>> Piehole gara e la sua moto.
>
> Dovremmo applaudire ogni corridore, accelerandone e suggerendo che imbroglioni ottenere un divieto rigido. Abbastanza
> Questo non attraversano la linea "spandex" (riferimento alla polizia linea blu).

Lance deve sapere che cosa dice verrà ributtato in faccia se è mai coinvolto.

Jtn

se fossi corsa pulita vorrei correre la mia bocca come non c'era domani contro tutti i drogati. se
non è piaciuto potrebbero kiss my ass pulita .....

"David Ryan" <bikerpackman@hotmail.com> scritto nel messaggio news: 3EECEA64.9BB7FB78 @ hotmail.com ...
> Chiefhiawatha ha scritto:
>>
>> In <Sb3Ha.2143$9y3.65177@news20.bellglobal.com> articolo, "Kyle Legato"
>> <legatek@sympatico.getridofthis.ca> Ha scritto:
>>
>>> E non si tratta di posti di lavoro Lance per suggerire le sanzioni contro il doping. Sarebbe spetta a
lui
>>> Per appena chiuso la sua gara piehole e la sua moto.
>>
>> Dovremmo applaudire ogni corridore, accelerandone e suggerendo che imbroglioni ottenere un divieto rigido. Abbastanza
>> Questo non attraversano la linea "spandex" (riferimento alla polizia linea blu).
>
> Lance deve sapere che cosa dice verrà ributtato in faccia se è mai coinvolto.

Kyle Legato

JTN ha scritto:
> Se fossi corsa pulita vorrei correre la mia bocca come non c'era domani contro tutti i drogati.
> Se non piace potevano kiss my ass pulita .....
>
Non sarebbe troppo pulito dopo essere stato eseguito nel fosso un paio di volte.

Jtn

allora avrei preso il mio culo pulito fuori dal fosso e calci il **** fuori dalla donnola, che agganciato a me.
e poi dirgli di andare a prendere alcuni steroidi più se vuole essere in grado di difendere la sua tossicodipendenti
auto contro il mio virile culo pulito ..... Rumsas per esempio, mi avrebbe portato circa 10 secondi per battere
fuori, ruba la sua droga fuori dalla tasca, li vendono e prendere la mia ragazza per un buon pranzo con
i profitti ..... hows che per ingegnosità americana?

"Kyle Legato" <legatek@sympatico.ca> ha scritto nel messaggio
news: HXoHa.862 $ 5d.232939 @ news20.bellglobal.com ...
> JTN ha scritto:
>> Se fossi corsa pulita vorrei correre la mia bocca come non c'era domani contro tutti i drogati.
>> Se non piace potevano kiss my ass pulita .....
>>
> Non sarebbe troppo pulito dopo essere stato eseguito nel fosso un paio di volte.

Solo un ciclista

"David Ryan" <bikerpackman@hotmail.com> scritto nel messaggio news: 3EECEA64.9BB7FB78 @ hotmail.com ...
> Chiefhiawatha ha scritto:
>>
>> In <Sb3Ha.2143$9y3.65177@news20.bellglobal.com> articolo, "Kyle Legato"
>> <legatek@sympatico.getridofthis.ca> Ha scritto:
>>
>>> E non si tratta di posti di lavoro Lance per suggerire le sanzioni contro il doping. Sarebbe spetta a
lui
>>> Per appena chiuso la sua gara piehole e la sua moto.
>>
>> Dovremmo applaudire ogni corridore, accelerandone e suggerendo che imbroglioni ottenere un divieto rigido. Abbastanza
>> Questo non attraversano la linea "spandex" (riferimento alla polizia linea blu).
>
> Lance deve sapere che cosa dice verrà ributtato in faccia se è mai coinvolto.
Allora problema qui è implicato ....... perché si conosce il francese implicato anche con le
la ragione, la prova o qualsiasi altra cosa ......

Carl Sundquist

"Kyle Legato" <legatek@sympatico.ca> ha scritto nel messaggio
news: HXoHa.862 $ 5d.232939 @ news20.bellglobal.com ...
> JTN ha scritto:
>> Se fossi corsa pulita vorrei correre la mia bocca come non c'era domani contro tutti i drogati.
>> Se non piace potevano kiss my ass pulita .....
>>
> Non sarebbe troppo pulito dopo essere stato eseguito nel fosso un paio di volte.
>
>
O di essere sputtanato da LANCE come il pilota francese che ha cercato la predicazione del genere un paio di estati fa.

Carl (evidentemente ho suck a ricordare i nomi)

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish