Shimano R550 e del peso del conducente
Visualizza la versione completa: Shimano R550 e del peso del conducente
Hi Guys,
Ho cercato nel forum per quanto riguarda queste ruote.
Mi chiedevo cosa pesi alcuni dei piloti più pesanti sono che giro con queste ruote o, in alternativa se qualcuno sa che c'è limite di peso max.
Grazie
Ant
Hi Guys,
Mi chiedevo cosa pesi alcuni dei piloti più pesanti sono che giro con queste ruote o, in alternativa se qualcuno sa che c'è limite di peso max.
Grazie
Ant
Ho letto da qualche parte che il 175 è a questo proposito per queste ruote boutique. Ho guardato in questi anni fa, ma sentito alcune cose su di loro per quanto riguarda scoraggiante per i piloti più pesanti.
Sono 90 kg (circa 200 £ penso). Ho fatto 1600 km (circa 1000 miglia) in questi ultimi mesi, senza il minimo problema. Io giro in 25 millimetri gomme in modo che possa diffondere il peso un po '.
Sono 90 kg (circa 200 £ penso). Ho fatto 1600 km (circa 1000 miglia) ha ha appena visto il PO è stato a Melbourne anche così credo che lui conosce kg e km.
Hey RDK,
Sicuramente da Melbourne in modo così Kg conoscere fin troppo bene.
Ho un bel po 'di loro.
Attualmente sto 99kgs (era 110kgs 6 settimane fa!) E sto ancora spargimento di peso.
Sono davvero come entrare in guida che volevo acquistare una nuova moto come ho affrontare le distanze più lunghe e più frequenti di guida e la moto che ha sì che il mio occhio ha R550s.
Grazie per le risposte ragazzi.
Salute
Ant
Sono 90kg e ho messo circa 1.500 km sulla mia (posteriore) R550. E 'uscito di vero due volte, ma sono stato in grado di vera perfettamente stringendo un totale di tre razze finora. Si tratta di un dolore al collo a true queste ruote, come ordinaria parlava tasti non rientreranno i capezzoli molto grandi. Sono stato con un piccolo cambio di trasformare i capezzoli, ma è molto scomodo, come i capezzoli sono sul mozzo e tutti molto vicini.
La mia ruota ping ancora ogni volta che vado rigido o stare fuori dalla sella, ma sono restii a smanettare serraggio raggi looser mentre è ancora perfettamente vero.
Non ha parlato rotture finora, a differenza dei miei ultimi due ruote posteriori.
Hey RDK,
Sicuramente da Melbourne in modo così Kg conoscere fin troppo bene.
Ho un bel po 'di loro.
Attualmente sto 99kgs (era 110kgs 6 settimane fa!) E sto ancora spargimento di peso.
Sono davvero come entrare in guida che volevo acquistare una nuova moto come ho affrontare le distanze più lunghe e più frequenti di guida e la moto che ha sì che il mio occhio ha R550s.
Grazie per le risposte ragazzi.
Salute
Ant
solo una parola di rapida dei consigli di un grande pilota collega (I range da 97 a 92 kg)
Ho passato l'intera faccenda ruota nel corso degli anni e la semplice verità è che sarà molto più difficile per loro che i piloti leggero ...
cercare di ottenere le ruote composto che sono pesantemente raggi (da 32 a 36) con un bordo forte durevoli (cxp33 forse) si trova non avete problemi, se andate in questo modo su di esso
Fiducia in me ... ho distrutto a molte coppie nel corso degli anni ed ora solo farli costituito .... le ruote "boutique" non durerà
Solo un punto di minore importanza: mentre si può decidere di applicare un dazio pesante ruota posteriore, le ruote anteriori standard farà. Un fronte R550 sarebbe certamente OK. A 36 o anche 32 ha parlato ruota anteriore sarebbe eccessivo. Credo che il desiderio di avere un corrispondente a "sala" è inutile. Né della mia moto hanno corrispondenti ruote anteriori e posteriori.
Hi Guys,
Grazie per le risposte.
Caduto un altro kg dal mio ultimo post, fino a 98.
Al momento sono ancora in sella alla mia ibrida e kms ricevendo sul quadrante per così dire.
Sulle strade So che sono lisce come un gluteo babys Userò la mia bici da strada (quando arriva), ma per tutte le altre strade (fino al mio <90kgs) sarò in sella alla hyrbid.
Che ovviamente mi fornisca più incentivo a mantenere la formazione e seguire la dieta.
Sarebbe montaggio 25 millimetri pneumatici fornisce alcuna 'assicurazione' se uno qualsiasi dei 22 millimetri pneumatici?
Se trovo sto avendo problemi con la ruota Sono sicuro di poter ottenere un DA22 Alex cerchio montato abbastanza economicamente fino a quando non entrare più in forma.
Salute
Ant
Hi Guys,
Grazie per le risposte.
Caduto un altro kg dal mio ultimo post, fino a 98.
Al momento sono ancora in sella alla mia ibrida e kms ricevendo sul quadrante per così dire.
Sulle strade So che sono lisce come un gluteo babys Userò la mia bici da strada (quando arriva), ma per tutte le altre strade (fino al mio <90kgs) sarò in sella alla hyrbid.
Che ovviamente mi fornisca più incentivo a mantenere la formazione e seguire la dieta.
Sarebbe montaggio 25 millimetri pneumatici fornisce alcuna 'assicurazione' se uno qualsiasi dei 22 millimetri pneumatici?
Se trovo sto avendo problemi con la ruota Sono sicuro di poter ottenere un DA22 Alex cerchio montato abbastanza economicamente fino a quando non entrare più in forma.
Salute
AntThis storia è simile alla mia, 3 anni fa ero 101 kg, non e guidato una moto per 30 anni 78 kg.
Ho pensato di guidare la mia ibrida periodicamente per risparmiare un po 'Ks sul mio nuovo R550 piano bar wheelled (impeccabile nel 2500 ks su strade accidentate) roadie, ma è difficile swap da moto a moto.
Oltre ad avere 170 manovelle sul H & 175s sul FBRB trovo vicino a impossable guidare fuori dalla sella a causa della diff in fattore Q quando ho swap moto. Mi sento quasi come farò cadere a meno che io take it easy.
Forse altri, incluso, non soffre il mio problema, ma il mio ibrido è attualmente solo mobili in capannone.
Sì credo che 25 anni potrebbe essere 'assicurazione' come sono circa 3 millimetri superiori 23s dare un po 'più di' dare 'anche non andare a un massimo di pressione che aiuta anche.
Bello vedere che hai la 'bug' e auguriamo ogni bene sul tuo riduzione del peso.
Hi Guys,
Grazie
Ant
Io uso R550 shimano e l'amore con 95 kg di bagagli e spesso pesanti sulla mia schiena. I ride 500 700 km al mese e il mio whells vanno bene anche dopo un paio spacca in fori pentola.
Io uso R550 shimano e l'amore con 95 kg di bagagli e spesso pesanti sulla mia schiena. I ride 500 700 km al mese e il mio whells vanno bene anche dopo un paio spacca in fori pentola.
Sono 79 kg in inverno e 70 kg di stagione (è il vecchio programma di formazione di Jan Ullrich inverno meno le droghe) e la mia 550 si sorregge bene.
Sono 79 kg in inverno e 70 kg di stagione (è il vecchio programma di formazione di Jan Ullrich inverno meno le droghe) e la mia 550 si sorregge bene.
Ti consideri un pilota più "pesanti"? Credo di no! : cool:
Ti consideri un pilota più "pesanti"?
Oops ... non ha letto attentamente il thread.
A 79 kg (ok. .. forse 81 a volte) Vorrei ... il mio punto di (non ci siamo imbattuti bene) è che il mio peso, pesante mi giro queste ruote per l'allenamento invernale (non me ne vado facile su di loro) e sono rimanere perfettamente vero.
Non avendo posseduto una moto da quando ho utilizzato per crociere di liceo su uno (circa 13 anni fa), ho una moto che è venuto con la sala R550. Entro 3-4 mesi ero sballato 3 razze, e la ruota era fuori di nuovo vero, così ho deciso di andare con un 32 handbuilt parlava opzione ruota. La maggior parte del tempo mi era probabilmente tra i 80-85kgs, equitazione e circa 100-200 km a settimana, in una sorta di ricreazione / formazione / pendolari intensità (non da corsa).
Uno dei miei compagni ha la stessa identica moto con la sala stessa. Stava facendo una quantità simile di k, ha probabilmente fatto circa 3.500 chilometri totali ora su di loro e non hanno perso un colpo - continua rotazione vero. Probabilmente pesa 85-95 kg e ha una costruzione molto più ingombranti.
Il punto di tutto questo? Probabilmente nessun punto, tranne che ci potrebbero essere altri problemi che entrano in gioco circa l'affidabilità delle ruote diverse dal peso del pilota.
Ash
Non avendo posseduto una moto da quando ho utilizzato per crociere di liceo su uno (circa 13 anni fa), ho una moto che è venuto con la sala R550. Entro 3-4 mesi ero sballato 3 razze, e la ruota era fuori di nuovo vero, così ho deciso di andare con un 32 handbuilt parlava opzione ruota. La maggior parte del tempo mi era probabilmente tra i 80-85kgs, equitazione e circa 100-200 km a settimana, in una sorta di ricreazione / formazione / pendolari intensità (non da corsa).
Uno dei miei compagni ha la stessa identica moto con la sala stessa. Stava facendo una quantità simile di k, ha probabilmente fatto circa 3.500 chilometri totali ora su di loro e non hanno perso un colpo - continua rotazione vero. Probabilmente pesa 85-95 kg e ha una costruzione molto più ingombranti.
Il punto di tutto questo? Probabilmente nessun punto, tranne che ci potrebbero essere altri problemi che entrano in gioco circa l'affidabilità delle ruote diverse dal peso del pilota.
Ashi pensi di avere colpito il chiodo sulla testa!
E 'evidente che alcuni piloti indipendentemente dal loro peso sarà più difficile su ruote di altri.
Un esempio pilota 75kg piante che hanno la loro testa sulla sella e corse su buche etc ha una maggiore possibilità di compromettere l'integrità di un ruote che dire un pilota 90kg che punti il pericolo e transferes peso ai pedali, poi piega le ginocchia a guidare "alla leggera" oltre al pericolo.
Ottenere la mia moto?
Im 78 kg e che è un riflesso che ho subito sollevare di peso dalla sella, come la ruota anteriore colpisce un urto, anche se non ho individuato il bump.
Più a lungo si ride Penso che il più è facile da guidare "alla leggera"
Sono 90kg e ho messo circa 1.500 km sulla mia (posteriore) R550. E 'uscito di vero due volte, ma sono stato in grado di vera perfettamente stringendo un totale di tre razze finora. Si tratta di un dolore al collo a true queste ruote, come ordinaria parlava tasti non rientreranno i capezzoli molto grandi. Sono stato con un piccolo cambio di trasformare i capezzoli, ma è molto scomodo, come i capezzoli sono sul mozzo e tutti molto vicini.
La mia ruota ping ancora ogni volta che vado rigido o stare fuori dalla sella, ma sono restii a smanettare serraggio raggi looser mentre è ancora perfettamente vero.
Non ha parlato rotture finora, a differenza dei miei ultimi due ruote posteriori.
Solo un aggiornamento - mi sono rotto un lato ha parlato di unità capezzolo questa mattina mentre stavo scalando una ripida collina di sella. La ruota, come si potrebbe prevedere, suppongo, è andato bene fuori di una vera e unrideable. 2.000-2.500 km, io non so esattamente. : mad:: mad:: mad:
I'll risolvere questo problema e lo mise sulla moto del GF. Questa è la terza ruota posteriore ho rotto - 36 razze a V profonda a venire per me!
Hey Artemidoro,
Che suona come un vero compagno di bummer!
Finora ho fatto solo circa 400km o in modo da ottenere la mia bici 2,5 settimane fa e sono stati bene .. . dita incrociate.
Devo ammettere che ogni volta che mi ha colpito un importante bump Sono fuori dalla sella, le ginocchia piegate, ma ho ancora rabbrividire!
Sono ancora perdere peso, quindi speriamo che il carico è diminuita col passare del tempo.
Sono anche solo eseguendo 85-90psi piuttosto che il 110-130 psi che le gomme / tubi in grado di gestire.
Salute
Ant
Ho fatto 1400kms su tutti i tipi di terreno e di tutti gli scopi e sono stato bene
Io peso in a 105kg ... e parte del mio pendolarismo si estende lungo una pista sterrata
Ho eseguito tutti i tipi di pneumatici da 23C a 28C a 32C
Ho fatto 1400kms su tutti i tipi di terreno e di tutti gli scopi e sono stato bene
Io peso in a 105kg ... e parte del mio pendolarismo si estende lungo una pista sterrata
Ho eseguito tutti i tipi di pneumatici da 23C a 28C a 32C
Ho usato solo 23 millimetri, su strade sconnesse lastra di cemento. È la ruota posteriore il ping a tutti, Rob?
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0 -
TalkFinance.net