PDA

Visualizza la versione completa: Dovrei vendere la mia 1994 Litespeed Ultimate?

Dovrei vendere la mia 1994 Litespeed Ultimate?

johnbamyb

I guidare un Litespeed Ultimate che ho fatto gli aggiornamenti dei componenti nel corso degli anni, ma il telaio è a partire dal 1994. Ho usato per gara Cat. 3, ma non hanno per molti anni quindi non ho davvero seguire la tecnologia attuale. Sarà un nuovo telaio, carbonio o titanio, una gran differenza rispetto al 1994 la tecnologia. Ho notato le squadre del Tour non ride in titanio. Sembra che in fibra di carbonio è la scelta - Specialized Tarmac, Scott CR1 ...

Grazie

alfeng

I guidare un Litespeed Ultimate che ho fatto gli aggiornamenti dei componenti nel corso degli anni, ma il telaio è a partire dal 1994. Ho usato per gara Cat. 3, ma non hanno per molti anni quindi non ho davvero seguire la tecnologia attuale. Sarà un nuovo telaio, carbonio o titanio, una gran differenza rispetto al 1994 la tecnologia. Ho notato le squadre del Tour non ride in titanio. Sembra che in fibra di carbonio è la scelta - Specialized Tarmac, Scott CR1 ...

ThanksAn Alpha gamba dritta forcella Q + A Campagnolo 2007 Gruppo + staminali e sbarre delle tue preferenze e si dovrebbe essere pronti per partire per altri 12 anni.

Oh, si potrebbe anche aggiungere un nuovo set di ruote di vostra scelta, anche.

Potente Pete

Be ', che propone Alfeng è assolutamente giusto, ma perché preoccuparsi? Mantenerlo così com'è (quali sono i componenti sul tuo Ultimate comunque?).

Se davvero si sente il bisogno è possibile effettuare l'aggiornamento a una moto completamente nuova, andare per CF con tutti i mezzi (frame CF oggi variano enormemente in qualità e caratteristiche di guida ... io e altri, la maggior parte preferisce cavalcare Titanium in qualsiasi momento, se non fosse per che cosa fastidiosa di denaro).

dhk2

Grazie
No, una nuova cornice, non farà molta differenza. Una cornice CF top come il CR1 sarà un po 'più leggero il tuo Litespeed, ma con ciò? Un chilo di peso del telaio non è qualcosa di un pro o aspiranti Cat 3 vorrebbe dare via, ma per la maggior parte di noi corridori non sta andando essere difficile da rilevare.

Per me, il vantaggio principale di Ti su CF per un all-ride scopo è la durezza del suo traguardo. Una cornice CF raccoglie graffi e abrasioni piuttosto facilmente in gocce minore o si blocca, mentre non verniciata Ti sembra solo a guardare bene a prescindere. Diversi piloti veterani Ti preferisco qui per tenacità globale e contro la durevolezza della plastica "," biciclette.

A 900 g Wonderbike CF sarebbe un bel complemento alla vostra moto Ti se lo possono permettere, ma d'accordo con Pete .... Non abbiate fretta di sbarazzarsi della Litespeed.

kopride

Grazie
Il mio amico cavalca una Toscana di vintage Y2K, e ho appena comprato un Siena. Vi è una grande differenza nella geometria del telaio in questi due biciclette e alcuni differenziali di peso, il mio è più leggero ed è un geo compatto. Il mio è più veloce e sembra essere uno scalatore migliore. Il suo è più rilassato geometria e sarebbe meglio in un secolo. Egli ha sete moto grave per il Siena di nuovo, ma è un desiderio irrazionale.

Di carbonio è grande per una stagione di corse come i professionisti fare. Ma se sei un uomo che mantiene la sua moto per dodici anni, poi come si fa a battere la durata e resistenza agli urti di una moto ti. Per il comfort, la durata e la sensazione dolce, ti è la vera, e nessuno lo fa meglio di Litespeed.

Ride i nuovi modelli Litespeed e vedere se si sente alcuna differenza. In caso contrario, aggiornare il vostro Ultimate con una guarnitura compatta, se si vive in zone collinari, dal momento che si dispone di pochi anni più su di voi e che la nonna più bassa è grande. In caso contrario, se si sente la differenza, poi la primavera per la nuova moto. Ad ogni modo, di tenere una moto per dodici anni o giù di lì, è difficile pensare che tutte le moto vi deve più.

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish