Che fa il freno Best & Derailleur
Visualizza la versione completa: Che fa il freno Best & Derailleur
Una domanda per la Wrenchs esperti:
Chi fa il freno più performanti e cavi deragliatore?
Ne vale la extra di $ $ per acquistare l'acciaio inossidabile al posto del zincato? Sono i cavi Teflon vale il prezzo elevato?
Ti sarei grato aiuto dal Wrenchs vissuto tra il pubblico. A pochi piloti dicono che non importa. Penso che fa e sto pensando di giusto ordine una scatola di cavi Jagwire.
Se aiuta, sto usando apparecchiature Campy con alloggiamento Nokon.
Grazie in anticipo:)
I ride Campagnolo Chorus (gruppo completo) e hanno sempre usato i cavi Campagnolo. Mai avuto problemi. Essi sono progettati dal popolo che ha progettato il resto del materiale.
Spendere di più per jagwires, nokons o qualsiasi altra cosa se si, IMVHO piace molto strappo (ci saranno problemi, o almeno sembra che la strada da maggior parte delle persone che installano le cose) e hanno soldi da buttare. :)
Dal momento che si sta utilizzando componenti Campy mi consiglia di utilizzare cavi di Campy, perché i capi sono un teence più piccoli. Teste di cavo generico bisogno di essere presentata un po 'di lavorare bene con la roba Campy.
Diversi da quelli che io non ti preoccupare troppo. Io uso alla rinfusa "slick zincato" cavi da QBP sulla mia moto personale. Io preferisco il zincato su acciaio inox, perché mi consente di saldare le estremità e posso farle scorrere dentro e fuori attraverso il carter, se necessario.
Io uso i cavi rivestiti in teflon nero, che sarà presto con houseing nokon. cavi shimano sono più grandi, non una correzione cant file:) (I love cavi neri)
Corro Jagwires (fornito con moto) sulla mia MTB e havent davvero avuto un problema. Ultimo servizio, i miei attrezzi da cavi sono stati sostituiti per alcuni tra quelli Dura Ace e devo ammettere, massiccia differenza alla Jagwires.
Corro Jagwires (fornito con moto) sulla mia MTB e havent davvero avuto un problema. Ultimo servizio, i miei attrezzi da cavi sono stati sostituiti per alcuni tra quelli Dura Ace e devo ammettere, massiccia differenza alla Jagwires.
Diversi, come?
Trovo se si tira il cavo di fuori della custodia, eseguirlo attraverso un bagno minuscolo (a poche gocce) di Tri-Flow o olio leggero, quindi re-installare, funziona estremamente fluido e mutevole diventa più nitidi e i freni hanno una meno spugnoso si sentono.
nokons nokons uomo ... se vuoi u liscia. la sua; azteck notte e giorno powerlins suck ...
Diverse, in che modo? Non lo so davvero. Il jagwires erano lisci, ma si doveva mettere in un certo sforzo per initally spostarli. Avrebbe potuto essere davvero haddnt perché ho partecipato a loro recontly ma, al tempo, si sentiva come una grande differenza.
Io giro con un vecchio Tommasini Record / mix Chorus e utilizzare solo i cavi Campy e custodie sulla mia moto. Proprio ora sto usando 'alloggiamenti Super Record' perché sono il colore grigio che mi piace, e grande lavoro.
Cavi Teflon (che valgono e non sono che costoso) su campy custodie nere per deragliatori e cavi Campy / alloggiamenti per i freni.
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0