PDA

Selle

Visualizza la versione completa: Selle

cycling_kosovo

I'm just in equitazione e scoprire che le selle sono molto a disagio. La mia nuova moto ha un buon sella e non è troppo stretta, ma vado intorpidito ogni giro. Voglio avere un cushier "sella, ma sempre sentire che è contro le regole.

è "contro le regole" o sono solo paranoico? Inoltre, c'è qualche ragione per cui dovrei mettere con guida su una sella che fa male?

Grazie per la vostra pazienza con la mia ignoranza e anche per il vostro aiuto.

Karl

Potente Pete

Welcome to the sport. :)

1. Se siete nuovi a cavallo, sella farà male ... vi è un minimo di tempo per abituarsi alla guida che si dovrà sopportare.

2. Selle Cushier tendono ad essere meno comoda se si ride sul serio.

3. Si prega di fare una ricerca su questo forum e troverete ampie informazioni sulle questioni di sella. Ricordo che selle corrispondenti e barboni è un processo altamente scientifico. Ciò che funziona per me non è necessariamente lavorare per voi.

4. In ogni caso, ci dicono che cosa sella si sta a cavallo con il momento.

5. Ci dicono che tipo di guida che fate, distanze, tempi e in bici, il tipo di bici (bike, strada?).

dhk2

I'm just in equitazione e scoprire che le selle sono molto a disagio. La mia nuova moto ha un buon sella e non è troppo stretta, ma vado intorpidito ogni giro. Voglio avere un cushier "sella, ma sempre sentire che è contro le regole.

è "contro le regole" o sono solo paranoico? Inoltre, c'è qualche ragione per cui dovrei mettere con guida su una sella che fa male?

Karl
Impostare la posizione della sella è molto importante. L'oggetto è quello di avere il vostro peso sul vostro "sitzbones", tenuto presso la parte più larga della sella. Se avete intenzione Numb, potresti provare a inclinare il naso della sella verso il basso di alcuni gradi, spostando in avanti la sella un po ', o semplicemente seduti più indietro sulla sella.

Misura complessiva della moto influenza il modo di contattare la sella pure. Se si potrebbe avere un controllo esperto ciclista una posizione, che sarebbe un buon punto di partenza.

Fauxpas

Una delle mie moto è venuto con una sella verdeggiante, ma è molto più scomodo rispetto al mio san marco minimalista. Assicurarsi che ci si siede sulla sella in modo corretto.

Inoltre, controlla l'ultimo video in questa pagina, che il pilota ha subito intorpidimento.

http://www.velonews.com/news/fea/10206.0.html

kleng

Karl

Karl

Wer'e tutti assumendo si indossa Knicks bicicletta / cortometraggi, con una qualche forma di padding camosci.

tmctguer

la sella preferita è la linea di Specialized. Ho un Toupe su una moto e un Alias, dall'altro. grandi selle!

bikecoach

Anche i ciclisti pro soffrono di problemi di sella.

Selle Soft sono generalmente un no-no, se si sta facendo un sacco di equitazione. La ragione di questo è che il vostro sedere ossa sprofondare in sella, che crea una pressione sulle aree circostanti. Se si hanno un sacco di problemi, vi suggerisco di dare un'occhiata al Selle SMP selle. Sembrano un po 'paura all'inizio, ma in grado di risolvere molti reclami medici relativi alla seduta su una sella per tempi prolungati.

domaindomain

Alcune delle selle anatomica sono molto confortevoli oggi

Mi piace la Selle SMP (http://www.sellesmp.com) gamma, in particolare il latte scremato in polvere Pro (http://www.bicyclerubber.com/acatalog/Selle_SMP_PRO.html)

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translations supported by vBET 3.2.2