Frame Sizes.
Visualizza la versione completa: Frame Sizes.
Sono abbastanza alto di poco inferiore al 6'2 ", la mia gamba interna è di circa 34", un po 'meno. Secondo le formule abituali dimensionamento, probabilmente, dovrebbe guidare un telaio 58 o giù di lì.
Io in realtà sono moto diverse e in alcune dimensioni diverse. Quelli che mi sembra di ciclo migliore, con un margine abbastanza grande, sono dimensioni 63 Treks.
E 'un po' mi lascia perplesso che il moto ottenere più potenza in entrata e mantenere la velocità migliori, sono borderline (almeno theoretcially) per essere troppo grande per me.
Qualsiasi teorie?
Placebo? Forse si sente più sicuro in sella a una causa più grande moto di un pene piccolo? : eek:
Ma sul serio, ho trovato l'altezza e la solita formula non ha funzionato per me in modo opposto a voi. Ho trovato che avevo bisogno di andare più piccoli del normale per ottenere un buon giro ...
Diverso le solite cose, come il braccio e le differenze di lunghezza delle gambe in tutti, ho anche notato dopo aver guardato il Tour de France mille volte che spalle piloti pro 'arco in modo diverso gli uni agli altri. Alcuni salire direttamente dal bacino e leggermente curva in avanti come un quarto di cerchio. Altri uscire dritto in avanti su un angolo con poca curvatura a tutti. Così per scontato la loro altezza complessiva e misurazioni gamba all'interno sono gli stessi, il ragazzo con la schiena inarcando non può avere la stessa portata come l'altro ragazzo e quindi richiedono un tubo più corto in alto ...
Inoltre si potrebbe considder dove si prevede di guidare. Moto Taller avere problemi con vento contrario. Hillers sono diversi dai piloti appartamento. Alcune persone, come ad palla, mentre altri, come ad essere disteso. Provare, come molte forme e dimensioni diverse, come si può elemosinare, prendere in prestito o rubare (e forse non rubare).
Moto Taller avere problemi con vento contrario. Ci dispiace, ma non riesco proprio a capire come ciò sia possibile. :) La staffa di fondo è la stessa altezza dalla strada, il pilota è sempre la stessa altezza (e ancora la stessa distanza sopra la strada), le ruote sono della stessa altezza, e la forcella lame sono la stessa lunghezza
le teorie? forse la testa più grande tubi ha le barre superiore ci si rende conto, e si è quindi più adatto a una posizione eretta. Oppure, si può essere più adatto ad essere disteso.
forse la testa più grande tubi ha le barre superiore ci si rende conto, e si è quindi più adatto a una posizione eretta. Oppure, si può essere più adatto ad essere disteso.
Ho pensato a questi fattori, come pure. Mi sento sempre più comodi in gocce e solo raramente sui cofani dei freni. (Che credo mi darà problemi dolore al polso, eventualmente.) Ma, sì mi sembra di adattarsi ad una posizione piuttosto distesa, che è forse la chiave.
Io sicuramente non mi piace seduta eretta molto, come ho anche una Kona Caldera e mentre io sono sicuro che si tratta di una MTB bello, ma io odiavo la posizione di guida e ha deciso di concentrarsi sul miglioramento della mia strada a cavallo, dopo possedere per circa una quindicina di giorni.
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0