PDA

Deraileurs Aggiornamento, Comandi & Cassettes

Visualizza la versione completa: Deraileurs Aggiornamento, Comandi & Cassettes

mvp

Sono totalmente nuovo per strada in bicicletta, im just wondering how hard / è facile aggiornare la cassetta, cambi e deraileurs? Posso aggiornare ciascuna di tali compoenents singolarmente oppure devo corrispondere a tutti e comprare insieme?

PeterF

Sono totalmente nuovo per strada in bicicletta, im just wondering how hard / è facile aggiornare la cassetta, cambi e deraileurs? Posso aggiornare ciascuna di tali compoenents singolarmente oppure devo corrispondere a tutti e comprare insieme? Dipende da quello che hai. Se rimani con la stessa società, sostituendo è abbastanza facile, basta assicurarsi che sia 9 velocità per 9 velocità o 10 per 10. I primi tre gruppi per Campy (Record, Chorus, Centaur) e Shimano (Dura Ace, Ultegra e 105) sono funtionally lo stesso. e intercambiabili. Ho una moto che è un combo Record, Chorus e Centaur.

mvp

Dipende da quello che hai. Se rimani con la stessa società, sostituendo è abbastanza facile, basta assicurarsi che sia 9 velocità per 9 velocità o 10 per 10. I primi tre gruppi per Campy (Record, Chorus, Centaur) e Shimano (Dura Ace, Ultegra e 105) sono funtionally lo stesso.
Okay, così ho Shimano Sora 8 casssette SP & posteriore deragliare, shifters sora & sora davanti deragliare con 3 sp manovella.

Posso aggiornare alcuni singoli componenti? IE. se voglio migliorare la qualità di spostamento, o di ottenere ulteriori attrezzi, quali la lunghezza Dovrò passare in sostituzione di componenti?

PeterF

Okay, così ho Shimano Sora 8 casssette SP & posteriore deragliare, shifters sora & sora davanti deragliare con 3 sp manovella.

Posso aggiornare alcuni singoli componenti? IE. se voglio migliorare la qualità di spostamento, o di ottenere ulteriori attrezzi, quali la lunghezza Dovrò passare in sostituzione di componenti?
Tutti e tre in una sola volta (cassette, cambi e der posteriore), se si vuole andare con 9 o 10 velocità. La manovella dovrebbe essere ok, anche se il 9 e 10 velocità di utilizzare una catena stretta. Ho avuto un vecchio 8 velocità impostata e comprato un kit di aggiornamento 9-velocità. E 'stato un buon affare e adesso non c'è ancora un sacco di Shimano 9 velocità là fuori a prezzi scontati.

Retro Grouch

E 'stato un buon affare e adesso non c'è ancora un sacco di Shimano 9 velocità là fuori a prezzi scontati.
In realtà, questo è tipo di un punto interessante. Con Dura Ace, Ultegra e 105 ora a 10-speed, quanto più sono le brifters livello superiore sarà facilmente disponibile? Recentemente ho comprato un paio di Ultegra 9-brifters velocità solo per mantenere come parti di ricambio.

capwater

Tenere il telefono cellulare .... In primo luogo è necessario rispondere a un paio di domande di pre-screening. 1) Che cosa frame stai cercando di aggiornare e 2) perché vuoi per l'aggiornamento? Il ,02 è che l'aggiornamento dei gruppi più importanti di solito non ha senso, perché una moto nuova, spesso sarà più economico e anche la cornice non può essere nella classe ame come gli aggiornamenti. Qualsiasi aggiornamento a DA, è uno spreco di denaro contante in ogni caso. Come altri hanno menzionato, rimanendo nella stessa categoria accelerato permette l'aggiornamento frammentarie. Bang migliore per il vostro buck è ruote perché è possibile spostarli tra i fotogrammi molto facilmente. Ricordo uno stereo $ 1.000 auto in un Pinto '74 significa che siete ancora alla guida di un Pinto '74.

mvp

Tutti e tre in una sola volta (cassette, cambi e der posteriore), se si vuole andare con 9 o 10 velocità. La manovella dovrebbe essere ok, anche se il 9 e 10 velocità di utilizzare una catena stretta. Ho avuto un vecchio 8 velocità impostata e comprato un kit di aggiornamento 9-velocità. E 'stato un buon affare e adesso non c'è ancora un sacco di Shimano 9 velocità là fuori a prezzi scontati.
Quali parti hai ottenuto come parte del kit di aggiornamento a 9 velocità? Cosa kit hai preso? Quanto?

Credo di poter andare su questa strada ...

mvp

Tenere il telefono cellulare .... In primo luogo è necessario rispondere a un paio di domande di pre-screening. 1) Che cosa frame stai cercando di aggiornare e 2) perché vuoi per l'aggiornamento?
Sto passando uno GIANT 06 'frame OCR3. Non so se voglio migliorare ancora, perchè sto avendo dei problemi con lo spostamento sulla mia corona più grande, la catena continua a venire fuori, ma ho sentito questo può essere fissato con una melodia adeguata lo stesso. Tuttavia ho notato alcune persone dicono che la qualità è SORA 'crap' così sto pensando forse dovrei aggiornare, solo di recente ho acquistato la moto, è ancora in garanzia, ma volevo solo verificare se potevo comprare i pezzi a buon mercato su eBay o qualcosa del genere e di aggiornamento, perché mi rendo conto che sono costosi da acquistare nuovo di zecca.

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish