PDA

Speedplay pedale utenti

Visualizza la versione completa: Speedplay pedale utenti

nath1

Hi im looking a cambiare il mio pedali da ultegras shimano a Speedplay. Im non dispiacque, con i pedali shimano, infatti sono buoni. L'unica cosa che mi ha botherd con questi pedali è la sensazione che il galleggiante è un po ' "blocchi" quello che voglio dire è che non è molto fluido e mi trovo a dover regolare i piedi nei pedali per trovare che il moto confortevole. Ciò è particolarmente profonda, quando diciamo per esempio io sono fuori dalla sella di salita o sprint quando si siede indietro sulla sella i piedi sono ancora in un angolo. Che cosa Im che dopo una serie di pedali con una più "naturale" float, ecco perché guardando im the Speedplay's. La progettazione del ciclo di pedale a me suggerire che ci si possa muovere in modo più naturale e ritorno naturalmente a diversi movimenti del pedale. Così quelli di voi che hanno usato questi pedali cosa pensi di loro, è il galleggiante più naturale di una grande sistema tacchetto, come Wikipedia o shimanos. Nath1

dhk2

Hi im looking a cambiare il mio pedali da ultegras shimano a Speedplay. Im non dispiacque, con i pedali shimano, infatti sono buoni. L'unica cosa che mi ha botherd con questi pedali è la sensazione che il galleggiante è un po ' "blocchi" quello che voglio dire è che non è molto fluido e mi trovo a dover regolare i piedi nei pedali per trovare che il moto confortevole. Ciò è particolarmente profonda, quando diciamo per esempio io sono fuori dalla sella di salita o sprint quando si siede indietro sulla sella i piedi sono ancora in un angolo. Che cosa Im che dopo una serie di pedali con una più "naturale" float, ecco perché guardando im the Speedplay's. La progettazione del ciclo di pedale a me suggerire che ci si possa muovere in modo più naturale e ritorno naturalmente a diversi movimenti del pedale. Così quelli di voi che hanno usato questi pedali cosa pensi di loro, è il galleggiante più naturale di una grande sistema tacchetto, come Wikipedia o shimanos. Nath1
Speedplays hanno un flottante, con nessuna azione di centraggio a tutti. Sentivo come "pedalando in cubetti di ghiaccio" sui giri primi, ma il free-float divenne ben presto naturale. In piedi realmente sentito abbozzato inizialmente, come non vi era nulla di partecipazione i piedi ai pedali. Dopo circa 12K miglia ora, mi piace il Freefloat e la facilità di entrata / uscita vs Wikipedia.

Bisogno di dire che ho letto che speedplays non tutti i gusti, che alcune persone sviluppano il dolore al ginocchio a causa della tensione muscolare supplementare necessario per mantenere i piedi di imbardata in / out, come vanno in giro il pedale cerchio.

kleng

Ho letto che i pedali TIME RXS hanno float di rotazione più laterali, inoltre, che è possibile modificare il fattore Q da scambiare i tacchetti da un lato all'altro. Così come uno stack di 8 millimetri di altezza, questi pedali deve avere la regolazione più sul mercato.

Desflurano

Con gli zeri è possibile limitare il gioco dei pedali, sia verso l'interno e verso l'esterno.
Naturale sarebbe una bella descrizione.
I highly recommend them.

genedoc

Sono circa 500 miglia sul mio Speedplay Zero. Non ho mai sentito il ballo "su un cubo di ghiaccio" cosa, ma posso capire perché alcuni potrebbero pepole. Essi sono i più "naturale" del pedale che io abbia mai usato.

mysrh

Sono molto interessato a Speedplay Zero, ma sto cercando di trovare la migliore offerta.

Bob Ross

Bisogno di dire che ho letto che speedplays non tutti i gusti, che alcune persone sviluppano il dolore al ginocchio a causa della tensione muscolare supplementare necessario per mantenere i piedi di imbardata in / out, come vanno in giro il pedale cerchio.

Pensando ad alta voce: Non lo stand per la ragione che la gente con i piedi naturalmente imbardata in / out, come vanno in giro il pedale cerchio * non * dovrebbe essere la lotta che inclinazione?

Il punto di un free-float pedale / strozzascotte sistema è che permette la biomeccanica naturale di procedere senza inibizioni. E 'la forzatura delle ginocchia o alle caviglie o ai piedi di rimanere in una posizione innaturale per tutto il colpo di pedale che causa la maggior parte Clipless problemi legati. (Almeno a quanto mi risulta).

graphixgeek

Il punto di un free-float pedale / strozzascotte sistema è che permette la biomeccanica naturale di procedere senza inibizioni. E 'la forzatura delle ginocchia o alle caviglie o ai piedi di rimanere in una posizione innaturale per tutto il colpo di pedale che causa la maggior parte Clipless problemi legati. (Almeno a quanto mi risulta.) Credo che è stato uno dei punti di vendita di Speedplays, il fatto che i tuoi piedi / caviglie sono autorizzati a fluttuare liberamente senza resistenza, al fine di attenuare le eventuali problemi connessi con le altre più restrittive pedali automatici. Il tempo è andato oltre con i loro disegni, consentendo float laterali pure. Qualsiasi contributo al pilota di mantenere il suo piede o alla caviglia dai rotazione sul Speedplays è errore del pilota, non l'IMO pedali.

Ignore me

Ho scelto Speedplay "X" pedali come il mio primo pedale Clipless sistema. Ho letto tutte le informazioni disponibili sul galleggiante e ha deciso (in base alla mia meta di guida per rafforzare problema al ginocchio) per andare con Speedplay X2's. Io non sono un peso, ma weenie piaceva l'idea di acciaio per la resistenza alla corrosione. Ho sentito la danza "a cubetti di ghiaccio" effetto in un primo momento, ma adattato velocemente e non accorgersene. Ho bisogno di modificare il pedale per consentire precedenti release e vedo il nuovo Speedplay pedali X ha un mod analoghe, nonché (deve essere una risposta alla richiesta dell'utente).

Tutto sommato, non ho niente, ma la lode per la libertà che la Speedplays fornire e non hanno avuto problemi con loro a tutti.

miltwebb

Io credo che è stato uno dei punti di vendita di Speedplays, il fatto che i tuoi piedi / caviglie sono autorizzati a fluttuare liberamente senza resistenza, al fine di attenuare le eventuali problemi connessi con le altre più restrittive pedali automatici. Il tempo è andato oltre con i loro disegni, consentendo float laterali pure. Qualsiasi contributo al pilota di mantenere il suo piede o alla caviglia dai rotazione sul Speedplays è errore del pilota, non i pedali IMO.I può fare un commento su questo ...

Con i pedali X2, posso effettivamente ha colpito i miei tacchi sul foderi. I miei piedi tendono a piedi fuori e di tanto in tanto mi trovo a cercare di compensare tale. Ho letto dove alcuni piloti aggiungere una lavatrice a pedali per spostare un po 'fuori, lontano dalla manovella. Posso provare che ...

Tutto sommato, mi piacciono molto. Nessun problema dolore.

mysrh

Ragazzi, ho appena acquistare una seconda Speedplay Zero. Ora ho bisogno i tacchetti e, se possibile, i tacchetti di copertina.
Il Bicyclebuys ha i tacchetti di USD $ 44, ma è in linea di sicurezza complicata procedura di ordinazione, mentre bike shop on-line su UK oneri spesso circa USD $ 70.

Non ho trovato alcun negozio in Australia che vendono i tacchetti di ricambio, è per questo che sto guardando oltreoceano.
Tutte le idee / suggerimenti sono molto apprezzati.:)

nath1

Ragazzi, ho appena acquistare una seconda Speedplay Zero. Ora ho bisogno i tacchetti e, se possibile, i tacchetti di copertina.
Il Bicyclebuys ha i tacchetti di USD $ 44, ma è in linea di sicurezza complicata procedura di ordinazione, mentre bike shop on-line su UK oneri spesso circa USD $ 70.

Non ho trovato alcun negozio in Australia che vendono i tacchetti di ricambio, è per questo che sto guardando oltreoceano.
Tutte le idee / suggerimenti sono molto apprezzati.:) Si tenta www.wiggle.co.uk (http://www.wiggle.co.uk). sono competitive e non all'estero.

kleng

Si tenta www.wiggle.co.uk (http://www.wiggle.co.uk). sono competitive e non all'estero. Secondo il sito Wiggle che inviare solo al Regno Unito e alcuni paesi in Europa, sono ora in vendita in Australia e che sarebbe bello?.

notruthless

Posso fare un commento su questo ...

Con i pedali X2, posso effettivamente ha colpito i miei tacchi sul foderi. I miei piedi tendono a piedi fuori e di tanto in tanto mi trovo a cercare di compensare tale. Ho letto dove alcuni piloti aggiungere una lavatrice a pedali per spostare un po 'fuori, lontano dalla manovella. Posso provare che ...

Tutto sommato, mi piacciono molto. Nessun problema dolore.

L'uso di una rondella potrebbe non essere necessario con Speedplays. E 'possibile regolare il posizionamento strozzascotte più entrobordo / fuori bordo, la posizione laterale quando il tacchetto è montato. Vedere a pagina 3, punto 7: http://speedplay.com/pubs/ZERO_Pedal_System_Instructions_1_27_06.pdf

mysrh

Kleng, Wiggle non è una in meno rispetto shop UK altri online. Ma excelpro.com.au (credo che sia il nome) è il distributore di Speedplay in Australia. se li contatta, ti possono dire dove è possibile acquistare a Melbourne.

PeterF

Paio di cose. Ho usato attende per circa 10 anni e si passa ad una Speedplays circa 4 anni fa. Il rilascio del Speedplay è così liscia. una volta che si ruota il piede abbastanza, basta solo un passo fuori. Con gli sguardi che hai a masturbarsi la gamba fuori a scattare fuori di essi. Ho trovato questo per essere molto scomodo per un ginocchio balky. Se si va con Speedplays 3 cose che mi sento di raccomandare.
1. Assicurarsi che la scarpa ha una suola rigida dato che la piattaforma è più piccolo di Look o Time. Se la scarpa è troppo flessibile, potresti ricevere un hotspot. Non hai bisogno di una scarpa pro di carbonio, una coppia di 100 dollari Pearl Izumi con un fascio di costruzione mi funzionano bene.
2. La prima coppia ho posseduto sono state l'X-3 ed i cuscinetti sono stronzate. Sono andato attraverso una serie in meno di un anno prima hanno iniziato a scorrimento, il mio negozio li ha sostituiti gratuitamente, ma ho aggiornato alla X2 e pagato la differenza. Molto meglio, hanno durato 3 anni senza problemi. Capisco che hanno sostituito i cuscinetti di X-3 nel loro nuovo modello X-5, andando con i cuscinetti stessa X2. Stare lontano dalla X3's.
3. Prendi il copre tacchetto e portarli con voi. Il meccanismo è il tacchetto ed è sensative di sporco, sabbia, ecc Plus loro più difficile a camminare in quanto sembri. I tacchetti di sostituzione sono $ 35-40 per un paio di cover economici è un buon investimento.

I'll never ride un altro pedale. I love them.

kleng

Kleng, Wiggle non è una in meno rispetto shop UK altri online. Ma excelpro.com.au (credo che sia il nome) è il distributore di Speedplay in Australia. se li contatta, ti possono dire dove è possibile acquistare a Melbourne.
Grazie Mysrh

Ho appena ricevuto qualche tempo pedali RXS Carbon Ti, ero interessato a Wiggle perché hanno alcune voci l'altro britannico "on-line store non hanno.

dhk2

Paio di cose. Ho usato attende per circa 10 anni e si passa ad una Speedplays circa 4 anni fa. Il rilascio del Speedplay è così liscia. una volta che si ruota il piede abbastanza, basta solo un passo fuori. Con gli sguardi che hai a masturbarsi la gamba fuori a scattare fuori di essi. Ho trovato questo per essere molto scomodo per un ginocchio balky. Se si va con Speedplays 3 cose che mi sento di raccomandare.
1. Assicurarsi che la scarpa ha una suola rigida dato che la piattaforma è più piccolo di Look o Time. Se la scarpa è troppo flessibile, potresti ricevere un hotspot. Non hai bisogno di una scarpa pro di carbonio, una coppia di 100 dollari Pearl Izumi con un fascio di costruzione mi funzionano bene.
2. La prima coppia ho posseduto sono state l'X-3 ed i cuscinetti sono stronzate. Sono andato attraverso una serie in meno di un anno prima hanno iniziato a scorrimento, il mio negozio li ha sostituiti gratuitamente, ma ho aggiornato alla X2 e pagato la differenza. Molto meglio, hanno durato 3 anni senza problemi. Capisco che hanno sostituito i cuscinetti di X-3 nel loro nuovo modello X-5, andando con i cuscinetti stessa X2. Stare lontano dalla X3's.
3. Prendi il copre tacchetto e portarli con voi. Il meccanismo è il tacchetto ed è sensative di sporco, sabbia, ecc Plus loro più difficile a camminare in quanto sembri. I tacchetti di sostituzione sono $ 35-40 per un paio di cover economici è un buon investimento.

I'll never ride un altro pedale. I love them.
PeterF Gran consiglio. Il "Coffee Shop Covers" sono importanti per speedplays poiché stiamo camminando sulle parti in movimento del sistema. Io la mia, una volta intasati di terra / sabbia su un secolo e ha perso un buon 5 minuti pulirli al resto fermata prima che io potessi clip a. Utilizzando le coperte fa i tacchetti durano molto più a lungo così, io porto il mio tutto il tempo.

Ricordo anche che è importante per la Lube pedali almeno ogni 2K miglia. Quando ho parlato con il supporto tecnico, Speedplay informato che ogni 1.000 miglia è davvero una migliore intervallo. Ci vogliono solo pochi minuti se hai l'iniettore di Pedro grasso così è davvero, non un peso. Ho 12K miglia sulla Zero ora e cuscinetti sono belle.

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish