PDA

Vittoria scarpe ....... Come giudichi la loro

Visualizza la versione completa: Vittoria scarpe ....... Come giudichi la loro

Wino Ryder

Salve,

Stavo pensando che scaturisce per la Vittoria 'scarpe Zenith' in rosso da Nashbar. Chiunque ha alcuna esperienza con le scarpe Zenith, o Vittoria in generale? Io porto una taglia 10 1 / 2 US e il mio vecchio Diadoras dimensioni sono 45 che si adattano bene. Le scarpe Sidi in 45 idonei anche bene. A quanto pare, Vittoria dimensionamento grafici sono inesistenti e vorrebbe ottenere più informazioni più possibile prima di staccare la spina. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie

schmuzzy

il mio post probabilmente non sarà di grande utilità ... ma quando ho iniziato in bici mi ricordo le scarpe Vittoria per essere i migliori. ma bada bene, questo è stato prima di pedali automatici (yeeeesh: eek:)

Ora, la seconda volta in tutto sono andato a cercare i miei favoriti per la vecchiaia e credo che la loro supremazia è stata presa da Shimano, Nike, Sidi, ecc

molto simile a Basso, Tommaso, etc usato per essere piccolo, Builts mano ... e ora sono solo i nomi di mettere su massa fotogrammi prodotti.

I really couldnt trovare molte informazioni su di loro, nessuno che li portava, o tutti gli stili che sembrava in corso ...

solo il mio ,02 $

Wino Ryder

Grazie Shmuzzy, non morde molto numerosi in questo thread ... LOL: D

Sono più probabile andare a molla per questi comunque. Po 'quello che ho sentito su di loro è stato abbastanza buono, quindi a meno che io soffro un momento Sidi vado per la Vittorias. La mia preoccupazione più grande è però principalmente in forma.

Apprezziamo la vostra risposta

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translations supported by vBET 3.2.2