PDA

Qualsiasi Casual corti che sono alternative ai cortometraggi in bicicletta normale?

Visualizza la versione completa: Qualsiasi Casual corti che sono alternative ai cortometraggi in bicicletta normale?

wcngu1

I "bit ma hesistant di indossare Calzoncino fuori e si chiedeva se c'era un tipo di breve che sembrava casuale / normale, ma era ancora relativamente comodi sulla moto. Qualcosa che quando la gente mi ha visto che woudln't pensa subito" Queste sono solo alcune damn tight shorts in bicicletta! "e qualcosa che nessuno avrebbe preso una seconda occhiata a voi se spuntato in un supermercato a prendere qualcosa da mangiare ed era in coda Express.

So yeah voglio qualcosa che è più o meno anonime, ma è ancora ok in tutta comodità, ma guarda bene haha: D Se posso evitare il Calzoncino ed essere ancora in grado di indossare le mutande I "ll essere un bravo felice: cool:. Momento sapendo me "d probabilmente ancora indossare biancheria con Calzoncino!!

DiabloScott

I "bit ma hesistant di indossare Calzoncino fuori e si chiedeva se c'era un tipo di breve che sembrava casuale / normale, ma era ancora relativamente comodi sulla moto. Qualcosa che quando la gente mi ha visto che woudln't pensa subito" Queste sono solo alcune damn tight shorts in bicicletta! "e qualcosa che nessuno avrebbe preso una seconda occhiata a voi se spuntato in un supermercato a prendere qualcosa da mangiare ed era in coda Express.

So yeah voglio qualcosa che è più o meno anonime, ma è ancora ok in tutta comodità, ma guarda bene haha: D Se posso evitare il Calzoncino ed essere ancora in grado di indossare le mutande I "ll essere un bravo felice: cool:. Momento sapendo me "d probabilmente ancora indossare biancheria con Calzoncino!!

Due opzioni: pantaloncini baggy mtb con un sacco di tasche ... tendono ad assomigliare corti escursioni a piedi, non male, ma io non li trovano particolarmente confortevole, intimo o in bicicletta imbottita sotto qualunque altro tipo di pantaloncini che normalmente indossano - invisibile agli osservatori al Mart Quickie

wcngu1

Due opzioni: pantaloncini baggy mtb con un sacco di tasche ... tendono ad assomigliare corti escursioni a piedi, non male, ma io non li trovano particolarmente confortevole, intimo o in bicicletta imbottita sotto qualunque altro tipo di pantaloncini che normalmente indossano - invisibile agli osservatori al Mart Quickie
Kleng mi ha fatto vedere questi http://www.probikekit.com/display.php?code=C1308 navi che sono abbastanza buone. Ma c'è qualche abbigliamento goodlooking mountain bike, che è noto per essere molto comodo? C'è il ASSOS di abbigliamento mountain bike? : D

531Aussie

è possibile ottenere corti MTB baggy con imbottitura ****

potrebbero anche avere qualche presso Cicli Action

was7g

So yeah voglio qualcosa che è più o meno anonime, ma è ancora ok in tutta comodità, ma guarda bene haha: D Se posso evitare il Calzoncino ed essere ancora in grado di indossare le mutande I "ll essere un bravo felice: cool:. Momento sapendo me "d probabilmente ancora indossare biancheria con Calzoncino!! ero come lei, un po 'restii ad indossare le mutande ... Inizialmente ho comprato pantaloncini mountain bike (anche se la marca mi sfugge in questo momento) ... ma una volta ho comprato delle pettorine, grazie alle informazioni che ho letto qui sul forum, non ho mai torno a quelli corti MTB di nuovo. Pettorine sono molte volte più comodo rispetto alla corti MTB, esp. su lunghe percorrenze.

Una volta ho avuto agio di essere in pubblico indossando bavaglini, ho iniziato a comprare "pro forma" Maglie (leggere, più stretto) perché Wick il sudore in modo più efficiente. Il mio vicino ha detto, "L'uomo, avete ottenuto molto in questa cosa in bicicletta ... con i calzoncini stretti, le camicie strette ..." e io ho detto che fanno la differenza quando sei in bici + 100 miglia a settimana.

Lezioni che ho imparato dalla lettura dei consigli di amministrazione e dal mio giudizio personale e senza errori
-Bavaglini in pantaloncini corti MTB o anche lycra
Biancheria intima Don 't usura con il tuo corti
-La gente non importa che tu stai indossando abiti forma-montaggio-ti vedono come un ciclista, ciclisti e indossare indumenti stretti
-Se avete intenzione di lunghe passeggiate, GET SOME CHAMOIS CREMA-si fa una grande differenza

Just my 2 cents. Hanno una buona stagione, probabilmente è solo per andare lì nel Sud del mondo.

wcngu1

Ero come voi, un po 'restii ad indossare le mutande ... Inizialmente ho comprato pantaloncini mountain bike (anche se la marca mi sfugge in questo momento) ... ma una volta ho comprato delle pettorine, grazie alle informazioni che ho letto qui sul forum, non ho mai torno a quelli corti MTB di nuovo. Pettorine sono molte volte più comodo rispetto alla corti MTB, esp. su lunghe percorrenze.

Una volta ho avuto agio di essere in pubblico indossando bavaglini, ho iniziato a comprare "pro forma" Maglie (leggere, più stretto) perché Wick il sudore in modo più efficiente. Il mio vicino ha detto, "L'uomo, avete ottenuto molto in questa cosa in bicicletta ... con i calzoncini stretti, le camicie strette ..." e io ho detto che fanno la differenza quando sei in bici + 100 miglia a settimana.

Lezioni che ho imparato dalla lettura dei consigli di amministrazione e dal mio giudizio personale e senza errori
-Bavaglini in pantaloncini corti MTB o anche lycra
Biancheria intima Don 't usura con il tuo corti
-La gente non importa che tu stai indossando abiti forma-montaggio-ti vedono come un ciclista, ciclisti e indossare indumenti stretti
-Se avete intenzione di lunghe passeggiate, GET SOME CHAMOIS CREMA-si fa una grande differenza

Just my 2 cents. Hanno una buona stagione, probabilmente è solo per andare là in hemisphere.Haha meridionale thats ottimi consigli! Io sicuramente passare ai cortometraggi bavaglini, ma alla fine ho "m solo tornare in bicicletta e vado a bruciare il mio primo eccesso di grasso prima come ho guadagnato un sacco di peso sedentaria essere per gli ultimi due anni. Ho usato per essere uno sportivo formato 30 pollici vita, ma adesso io "34 m! I dont 'vogliono acquistare Calzoncino stretti ora perché a finire troppo grande per me e io "ll dovuto acquistare un altro paio per una volta mi ha colpito circa 31-32 centimetri di nuovo io" ll andare per il Calzoncino e hanno un compatto ass per mostrare alle ragazze con: D hehe

Questa è la mia maglia in bici ", speravo di trovare qualcosa di altrettanto bello cercando di abbinarla: cool:.
http://www.campagnolo.com/pics/C600.jpg

wcngu1

Questi dettagli look pretty ok sono:
Tessuti MTB breve con fodera rimovibile e camosci, prese d'aria con cerniera e la protezione della maglia, tasche con zip e logo.

What do you guys think? its a expenseive po 'anche se (come al solito da Oakley ...) probabilmente non ne vale la pena, ma è un tempo haha iniziare a trovare soemthing meno costosi e simili ... questi sono di $ 200 dollari aussie ... un po 'troppo per i pantaloncini-_ -

http://mi.oakley.com/site/media/cache/44b7e061949f2.png_0_0_0.jpg

Questo è molto più economico Oakley (http://www.freeborn.co.uk/shop/oakley/) shorts Slab / £ 30,00 (prezzo consigliato 45,00 £)
20a.jpg% http://www.freeborn.co.uk/_gfx/products/000177/main/Slab

dgregory57

I bavaglini di usura e pesano poco meno di 320 £ ...

I pantaloni sono circa l'efficienza e benessere fisico. Non perdete il vostro denaro per tutto ciò che compromette sia di quelle per le guarda.

La cosa peggiore che può accadere è che si ottiene molestati, e quindi è possibile utilizzarla come motivazione per perdere peso più velocemente.

allgoo19

Io uso Sportif corti carico originali, lo uso molto più spesso di quanto la mia Calzoncino.

http://www.sportif.com/images/us/local/products/detail/670170_01_v12.jpg

È disponibile in molti colori (http://www.sportif.com/jump.jsp?itemID=25&itemType=PRODUCT&RS=1&keyword=Stretch+shorts #).

Versione Inseam Longer (7.5 ") chiamato Hattera.

http://www.sportif.com/images/us/local/products/detail/618162_56_v12.jpg

Entrambe le versioni sono disponibili in due materiali di diverso peso, uno 5,4 once un altro 8 once

Portano come il ferro, ho avuto per molti anni e che non presenti segni di usura (ancora). Non dice che è per bicicletta a cavallo, ma è a doppio strato nella parte del sedile, in modo che possa avere progettato per esso. Il stretchs materiale e molto restrittivo, che non ti dà una sensazione di tirare le gambe rigide come le altre corti materiale.

Ho usato a pensare che erano costosi, ma a meno di $ 50 .-, suona come un affare in questi giorni. Se non ti dispiace per la selezione di colori limitata, spesso hanno la vendita, la loro vendita a circa $ 30 .-.

buono a niente

Credo di non capire. Se sei in sella a una bici da strada che hai già ammesso che si è disposti a mettere in su con un po 'di disagio a cavalcare qualcosa che è veloce ed efficiente (vs bici mtb o ibridi). Perché compromettere la velocità e l'efficienza di preoccuparsi di ciò che gli altri stanno pensando, durante l'1% del giro che si deve scendere e andare in un negozio? Se sei preoccupato che, smettere di andare in bici da strada e di ottenere qualcosa con un grande sedile imbottito, campana, e un cestino.

senza offesa per quelli di voi che hanno la moto di cui sopra, è solo che se si sta andando ad essere in sella a una bici da strada, do it. non sacrificare la velocità e la comodità solo perché la ragazza dietro il bancone Starbucks rughe naso al vostro pacchetto sporgenti.

fabiosav

Credo che questo sia ciò che si vuole, ed è in vendita ... Ho appena ricevuto alcune spam su di esso, ma ha funzionato!
http://www.longscycle.com/webstore/shopping.asp?productID=2759

Rockslayer

Suona come un po 'timida, I wouldnt really care troppo di ciò che gli altri pensano ma poi quando vado a cavallo, mi basta andare a cavallo non popping in negozi davvero. Io porto con me tutto il mio cibo e acqua.
Proprio quello che l'usura stare tranquillo, in cui se si ducking la strada appena indossare pantaloncini vostro normale.
Se fai un giro per 1 ora o 3 a 4 ore, più io direi quindi pettorine o nick sono importanti per il comfort.
Per quanto riguarda scareing la gente del posto e della fauna selvatica, perché preoccuparsi di cura che non li conosce da un pezzo di sapone e che non è quella ottenere un rash un culo dolente.
Per quanto riguarda i commenti "lasciare qualcosa per l'immaginazione" non tiene uno immaginazione per sapere che cos'è un 99,9% di ragazzi normali confezioni in loro shorts.Like ciao? E il server li giusto per perving! http://www.cycling.net.au/images/smilies/biggrin.gif
In generale non ho mai trovato un problema anche su una MTB / offroad. MTB baggy cultura breve si sa, ma poi di nuovo mi giro su per la collina, non solo in discesa.
Solo comprare bavaglini / pantaloncini e gettare un po 'boardies o pantaloncini regolare sopra la parte superiore fino a stare tranquillo o montatore cercando. Io di solito solo indossare boardies per una breve ora un mezzo di selezione per andare somewear.
NOBODY CARES quanto si pensi. Forse pensa come grave che si sta guida in tutta comodità?

PEACE! http://www.cycling.net.au/images/smilies/smile.gifhttp://www.cycling.net.au/images/smilies/smile.gifhttp://www.cycling.net.au/images/ smilies / smile.gif

mysrh

Credo di non capire. Se sei in sella a una bici da strada che hai già ammesso che si è disposti a mettere in su con un po 'di disagio a cavalcare qualcosa che è veloce ed efficiente (vs bici mtb o ibridi). Perché compromettere la velocità e l'efficienza di preoccuparsi di ciò che gli altri stanno pensando, durante l'1% del giro che si deve scendere e andare in un negozio? Se sei preoccupato che, smettere di andare in bici da strada e di ottenere qualcosa con un grande sedile imbottito, campana, e un cestino.

senza offesa per quelli di voi che hanno la moto di cui sopra, è solo che se si sta andando ad essere in sella a una bici da strada, do it. non sacrificare la velocità e la comodità solo perché la ragazza dietro il bancone Starbucks rughe naso al vostro pacchetto sporgenti.: D: D: D LOL mi piace il tuo commento, buono a niente.

Anyhoo, ho appena trovato questo e forse questo prodotto relativi alla propria situazione: p:
http://www.phantomcycles.com.au/product.php?productid=3263&cat=201&page=1

GT Garage Sale

Sono d'accordo con Rockslayer, pantaloncini moto rendere intimo buona se non volete andare in giro in calzamaglia.

Non indossare biancheria intima regolare se si fa andare avanti e ottenere le corti MTB. Ti logora e si terrà il sudore a. Se si deve assolutamente, quindi ottenere qualche intimo wicking non, cotone.

Se non si ride tanto lontano, come me quasi tutti i giorni, basta indossare alcuni corti atletico, come per il basket o per fare jogging. Loro stoppini tessuto sudore così come roba moto, e non fare arrabbiare se il tuo tragitto è di meno di un'ora o poco più. La parte migliore è che si può acquistare per una settimana a buon mercato, in modo da indossare quelli freschi sui pendolari ogni giorno.

Wino Ryder

Se non si ride tanto lontano, come me quasi tutti i giorni, basta indossare alcuni corti atletico, come per il basket o per fare jogging. Loro.

Sono un po 'una palla strana su questo. Ho un sacco di corti in bicicletta, e li usa per le corse lunghe, ma sul mio quotidiano pendolarismo 14 miglia al lavoro, o sul mio regolari 20 fondisti, ho appena indossare shorts nylon regolari atletica che sono un po 'corto (lunghezza a metà coscia). Esse potrebbero essere un po 'vecchia scuola, rispetto alla preferenza todays in quei ragazzi a lungo (e brutta) basketball shorts di usura, ma ho perso dopo la ventilazione nella mia vecchiaia. Le cosce sudore secchi e io giro duro, e I cant stand quei pantaloncini lunghi che vanno quasi al ginocchio che limitano la mia ventilazione, vite la mia abbronzatura, e mi fanno sentire soffocante quando mi giro.

Io non indossare i calzini o, per lo stesso motivo, quindi credo di essere "Lost in the Seventies", con il mio vecchio Diadoras, pantaloncini corti, e in sella a una ventenne Tommasini Columbus moto SL.

~ Inoltre, pulcini sembrano scavare il "vecchio" pro look per qualche ragione. : confuso:

1id10t

I'm with GarageSale GT, se io sono solo una breve distanza in bicicletta o anche spesso quando il pendolarismo I pantaloni corti palestra stretti lycra con una coppia regolare di cortometraggi. Quando vado a fare un giro proprio il fine settimana poi mi indossare un dispositivo di ciclismo corretta. Speriamo che questo significa la mia marcia in bicicletta, che durerà po 'più a lungo.

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 3.2.2