PDA

diverse dimensioni di pedivelle

Visualizza la versione completa: diverse dimensioni di pedivelle

vuce

Mi chiedevo se è possibile utilizzare pedivelle diverse dimensioni sul lato destro e sinistro (per esempio: 172,5 mm e 175 mm) ... Ho le gambe sproporzionate a causa di avere una gamba 2 centimetri più corta rispetto agli altri, e penso che pedivelle diverse potrebbe aiutare un po '... Qualcuno ha mai provato nulla di simile?

Fauxpas

Se si utilizza il braccio più corto della gamba più corta, dovrebbe andare bene ...

nerdag

Se si utilizza il braccio più corto della gamba più corta, dovrebbe andare bene ...
Una soluzione migliore potrebbe essere quella di ottenere un shim ortesici bloccato sotto il tacchetto della gamba più corta - 2 centimetri è una lacuna piuttosto grande, e non credo che una differenza di 2,5 millimetri di lunghezza (5 mm di diametro) si sentirà molto comoda da guidare.

La forza devi mettere con il Wil gamba più corta leggermente superiori come pure, che potrebbe portare a pedalare molto squilibrata.

HTH,

n

531Aussie

Mi chiedevo si tratta di un meno di soltution perfetta, perché, mentre il più breve manovella sarebbe più facile da raggiungere alla fine della corsa, sarebbe più lontano nella parte superiore della corsa. In altre parole, mentre la discrepanza 2 centimetri potrebbe essere corrette attraverso il fondo del colpo di pedale, sarebbe raddoppiato a (circa) una discrepanza 4 centimetri attraverso la parte superiore

.... ma, credo che avere un pedale di basso attraverso la parte superiore del pedale cerchio ....... non ne sono sicuro

bobbyOCR

Forse qualcuno ha bisogno di inventare uno elettronico o meccanico articolato scorrevoli accorciamento / allungamento pedivella a compensare attraverso tutti i settori della pedalata: D

Potrebbe andare tutto il senso di 'brevetto pedivelle sospensione' in attesa di

lumpy

Ho usato una soletta in più la scarpa con la gamba più corta.

dgregory57

Mi sembra di ricordare la lettura da qualche parte il sempre popolare "dipende" in risposta ad una domanda simile. Forse era qui o su BikeForums.net

È possibile eseguire pedivelle di lunghezza diversa, e alcuni lo fanno.

Io non mi preoccuperei del problema di alimentazione ... non è importante esercitare di più con la gamba più corta a meno che la vostra preoccupazione principale è che l'accelerazione è molto liscia. Alcune persone ride manca una gamba, e ho il sospetto che ottenere una coppia molto poco da la gamba che non c'è ... ;)

Ma, di nuovo il mio punto. Ho dimenticato le specifiche, ma ho letto da qualche parte che c'è una differenza nel modo di affrontare la questione di lunghezza a seconda che la gamba è più corta di sopra o al di sotto del ginocchio. L'obiezione è stata che una condizione si presta a uno spessore, e l'altro ad un più breve manovella.

Forse si dovrebbe fare una ricerca, o cercare la guida di un medico o altro professionista medico ...

C'è una soluzione da qualche parte ... È possibile trovare un modo per essere confortevole il vostro viaggio! : D

Buona fortuna!

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish