PDA

Ruote - cosa cercare?

Visualizza la versione completa: Ruote - cosa cercare?

BenMelb

Ho alcuni i shimanno R500 pensare, sulla mia moto attualmente e che ho aggiornato le mie gomme a gp4000 per corse su strada, però ho anche corsa su alcune piste ciclabili e alcuni sono un po 'grezzi

Ho pensato di lasciare il mio vecchi pneumatici sulla mia R500 ruote per questi percorsi e sulla Turbo
e comprare una seconda serie per l'uso su strada e gare con i miei hobby gp4000

Tuttavia, quando ho guardato 'meglio' i cerchi scoperto piuttosto in fretta non ho idea, perché essi sono migliori o che cosa sono volti a uscire da questa seconda serie.

Non voglio spendere mucchi! ma se non saranno allo stesso livello le ruote attuale, quindi abituato i fastidio con le mie 2 ruote opzione.

Stavo guardando le ruote Mavic come sembrano così popolare e ho pensato che sarebbe un buon inizio per avere un'idea di ciò che ero contro.

Ho guardato --
Mavic Cosmic Elite 240 £
Mavic cosmo 158 £
Ksyrium Elite 2 £ 282

Questi sono solo STRAIGH da probikekit

Sei volte per il peso leggero, il profilo e la forza?

Sono solo 65Kg così un pilota di luce - moto è solo un OCR1 però vorrei portare queste ruote con me, se posso aggiornare la mia moto ad un comp TCR. o simili.

grazie per qualsiasi aiuto o idee

Eastway82

Decent ruote e pneumatici probabilmente fare più differenza di ogni altra cosa al modo in cui il moto si sente e maniglie. Sembra che non ci si deve preoccupare troppo di aerodinamica pura o rigidità ulrimate, ma dovrebbe essere alla ricerca di qualcosa di leggero ma resistente e con una buona qualità di guida (alcune ruote - come il mio radiale a raggi FSA RD-400S - sono così rigidi che trasmettono ogni po 'di vibrazioni al bar, che è letteralmente un dolore). Se hai i soldi, direi che vanno per la Krysiums. Provare www.cyclingbargains.com ad un prezzo migliore - meno di £ 260 e le tariffe postali sono molto economici troppo (£ 3,95 tariffa forfettaria per gli ordini del Regno Unito).

bikecoach

Ho alcuni i shimanno R500 pensare, sulla mia moto attualmente e che ho aggiornato le mie gomme a gp4000 per corse su strada, però ho anche corsa su alcune piste ciclabili e alcuni sono un po 'grezzi

Ho pensato di lasciare il mio vecchi pneumatici sulla mia R500 ruote per questi percorsi e sulla Turbo

Tuttavia, quando ho guardato 'meglio' i cerchi scoperto piuttosto in fretta non ho idea, perché essi sono migliori o che cosa sono volti a uscire da questa seconda serie.

Non voglio spendere mucchi! ma se non saranno allo stesso livello le ruote attuale, quindi abituato i fastidio con le mie 2 ruote opzione.

Stavo guardando le ruote Mavic come sembrano così popolare e ho pensato che sarebbe un buon inizio per avere un'idea di ciò che ero contro.

Ho guardato --
Mavic Cosmic Elite 240 £
Mavic cosmo 158 £
Ksyrium Elite 2 £ 282

Sono solo 65Kg così un pilota di luce - moto è solo un OCR1 però vorrei portare queste ruote con me, se posso aggiornare la mia moto ad un comp TCR. o simili.

A 65kg si sono abbastanza leggeri in modo che il Ksyriums potrebbe essere una buona opzione. Sono ragionevolmente leggeri e hanno raggi aero Nizza. Ho corso sulle élite in passato e sono stati trovati una ruota molto piacevole da guidare.

Phill P

Cercare di ottenere qualche Neuvations. Il nome non suona il meglio, ma sono reportidly molto solida, e molto bene prezzo. Grande peso (specifiche per il prezzo) aerodinamico, e da quello che ho visto su un altro listers sito hanno cuscinetti a good too.

bobbyOCR

Neuvations hanno cuscinetti Enduro, che sono utilizzati da una percentuale enorme dell'industria della bicicletta, più sono ABEC 5 in modo da roll bene. I love my custom built ruote DT con abbondanza di raggi, cerchio molto leggera, i nodi della migliore qualità e di tutti i capelli sotto 1600g. Potrebbe non sembrare la luce, ma il cerchio e capezzoli sono più leggeri Mavic, e che è dove conta di più.

BenMelb

Sono questi Neuvations avalible nel Regno Unito, ho fatto alcune ricerche di Google con non molta fortuna, ho però trovato alcune recensioni di Nizza

ScienceIsCool

Eccellente domande! Che cosa rende una ruota bene? Cosa rende una ruota migliore?

Alcuni parametri di performance che ho pensato sono state: il peso, la rigidità laterale, la rigidità torsionale, momento di inerzia, cuscinetti di qualità, e di aerodinamica. Sul mio sito, ho cercato di misurare alcune di queste caratteristiche e poi metterli in prospettiva, a seconda di come sono veramente importanti.

Una cosa che mi sottile è importante, ma non riesce a capire come quantificare è durata ... Suggerimenti?

John Swanson
www.bikephysics.com (http://www.bikephysics.com)

Ho guardato --
Mavic Cosmic Elite 240 £
Mavic cosmo 158 £
Ksyrium Elite 2 £ 282

buckybux

Eccellente domande! Che cosa rende una ruota bene? Cosa rende una ruota migliore?

Alcuni parametri di performance che ho pensato sono state: il peso, la rigidità laterale, la rigidità torsionale, momento di inerzia, cuscinetti di qualità, e di aerodinamica. Sul mio sito, ho cercato di misurare alcune di queste caratteristiche e poi metterli in prospettiva, a seconda di come sono veramente importanti.

Una cosa che mi sottile è importante, ma non riesce a capire come quantificare è durata ... Suggerimenti?

John Swanson
www.bikephysics.com (http://www.bikephysics.com) Inoltre, sulla qualità del cuscinetto, non è solo la qualità, ma la durata. Durata sembra essere una funzione del peso del biker, tipo di guida e la qualità della superficie. Il sacrificio è di peso / prezzo per la durabilità, con il trucco è trovare il miglior valore. Purtroppo, entrano nell'equazione la durata della decisione rende molto più complesso e diverso per ogni pilota.

Si potrebbe semplicemente creare tre o quattro stili di guida (peso, tipo e qualità) da confrontare.

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish