Visualizza la versione completa: The Little Things
The Little Things
Solo una parola su un'altra piccola scoperta ho fatto ... ogni piccolo tiene semplicemente aggiungendo al mio divertimento di guida e la maggior parte di voi esperti piloti conoscere tutte queste scoperte che sto facendo ...
Calzini!
Ho finalmente po 'la pallottola e comprato un paio di calzini in bicicletta ... Man, I love em ...
Certo non ho mai apprezzato la macchina in un semplice paio di calze ...
Il mio piede si sente molto meglio nel mio Carnacs ...
Mi sa che io avg un'altra causa 0.002745 km / h di questi calzini ... : D
eh, mi dispiace dirlo, ma mi sa 'bella' calze mantenere il loro gallo forcello stare per circa 2 settimane: P
eh, mi dispiace dirlo, ma mi sa 'bella' calze mantenere il loro gallo forcello stare per circa 2 settimane: P
hehe Ho ordinato un paio di calzini Sidi solo per vedere se il suo diverso. I "ll let ya know how I go: D
eh, mi dispiace dirlo, ma mi sa 'bella' calze mantenere il loro gallo forcello stare per circa 2 settimane: pHey Oz ..... sposta compagno di lavaggio em .... orfullee STIF AFTA coupla settimana riden: D: D
Ah! :) Ho comprato un po 'elastico', super-duper calze che erano in gomma, o qualcosa del genere, ed erano fantastici ........ per circa 5 giri! :)
Io giro con calzini DT Swiss, che ho avuto modo di corrispondere le ruote. Io uso una miscela speciale di roba da lavare la mia marcia in bicicletta, e finisce tutto fino morbida e confortevole. Non sopporto le calze rigida (il mio quelli giganti sono così)
Ebbene questi calzini ciclismo sono volte zillion fatto del mio meglio GL-lo 3 a $ 5 jobbies ... Così Sono un po 'aspettando che durerà qualche tempo ...
Quando sono andato attraverso l'Europa, ho indossato buchi nelle calze come un matto, poi acquistato 3 set di calze Povo fuori un venditore di strada a Parigi ... Ho ancora loro, aspetto nuovo, dopo 2,5 anni ...
Calze sono tutte diverse suppongo. Un paio di calzini ciclismo ho posto su eBay mi toccano veramente le cause che visivamente non sembra che sarà l'ultima. Questi che ho fatto sono come i vestiti di grado ospedale ...
Beh, io ho "smartsocks" e sono stati con loro tutto l'anno. Non mostrano alcuna usura. Non irrigidirsi nel lavaggio. Essi hanno anche una buona azione traspirazione. Non lasciare che nessuno dei miei vestiti andare in bicicletta nel dryer. I hang'em fino a secco. erano solo circa 3 dollari un paio.
Sidi o calzini Campagnolo. Grande, confortevole, e farvi apparire come un pro ...;)
Sidi o calzini Campagnolo. Grande, confortevole, e farvi apparire come un pro ...;)
wooo Credo scelto le calze a destra: cool:
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0