L'aggiornamento di un Cheap Bike a qualcosa di decente?
Visualizza la versione completa: L'aggiornamento di un Cheap Bike a qualcosa di decente?
Mi sono imbattuto in una moto molto a buon mercato, (leggi WALMART ibrido da 26 "Mens 'Roadmaster mt. Fury Monte
) E si chiedeva se sarebbe valsa la pena di mettere su alcune gomme nuove, o aggiornare il frame? Non cerca di cavalcare qualsiasi serio competative, ancora, tuttavia solo un pendolare non è così scadente.
Una domanda, tre risposte ...
1) Se vi piace il modo in cui cavalca e ha bisogno solo gomme, poi andare per esso.
2) Se avete bisogno di cambiare pneumatici e componenti pochi altri, si sono probabilmente meglio in attesa di qualcosa che si avvicina al vostro ideale.
3) L'acquisto a buon mercato e cercando di creare uno stato di moto d'arte, sostituendo tutto ciò che non è certo conveniente.
Se si desidera sostituire i pneumatici e telaio, probabilmente nella zona # 3 ... I componenti sono probabilmente non vale la pena aggiornare un frame ...
Queste cose sono maledetti con stile ruota libera ruote posteriori. Se pesa più di 150 £ non avrete più di 5 o 6 miglia fuori dell'asse posteriore.
Vorrei comprare uno e cavalcarlo "come sono" Se avessero mai trovato una correzione per l'asse posteriore debole, e se le biciclette economici ancora venuto con un telaio in acciaio trascinato. Che solida, non telaio in alluminio con forcella in alluminio spessore sembra che avrebbe cavalcato brutalmente in particolare con 18 millimetri pneumatici.
E 'quasi mai vale la pena di aggiornare vs nuovo acquisto, ma io sento che potrei ottenere un sacco di utilizzo di una di quelle moto "come è", se non per i punti che ho citato.
Mi sono imbattuto in una moto molto a buon mercato, (leggi WALMART ibrido da 26 "Mens 'Roadmaster mt. Fury Monte
) E si chiedeva se sarebbe valsa la pena di mettere su alcune gomme nuove, o aggiornare il frame? Non cerca di cavalcare qualsiasi serio competative, ancora, tuttavia solo un pendolare non è così scadente.
Tires è l'unica cosa che vale la pena aggiornare. Così ti prendi una moto 150 dollari, e se si mette 75 dollari del valore di aggiornamenti in esso, appena speso la metà il valore della moto sugli aggiornamenti.
Quelle dotate di tali componenti di scarsa qualità, non vale la pena di metterli su un telaio migliore.
Onestamente, se solo a mantenere il controllo di eBay o Craigslist, è possibile ottenere una moto molto bella pendolari usati per ~ $ 300, ma non sono sicuro che cosa il vostro budget.
Queste cose sono maledetti con stile ruota libera ruote posteriori. Se pesa più di 150 £ non avrete più di 5 o 6 miglia fuori dell'asse posteriore.
Vorrei comprare uno e cavalcarlo "come sono" Se avessero mai trovato una correzione per l'asse posteriore debole, e se le biciclette economici ancora venuto con un telaio in acciaio trascinato. Che solida, non telaio in alluminio con forcella in alluminio spessore sembra che avrebbe cavalcato brutalmente in particolare con 18 millimetri pneumatici.
E 'quasi mai vale la pena di aggiornare vs nuovo acquisto, ma io sento che potrei ottenere un sacco di utilizzo di una di quelle moto "come è", se non per i punti che ho citato.
Mi sbagliavo, il Varsities hanno forcelle in acciaio e 25mm pneumatici. Essi possono in realtà ride OK. Il GMC Denali, però, ha una tale diritto, il grasso, steli che probabaly non importa cosa di cui sono composti.
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0