Fading (mtb)
Visualizza la versione completa: Fading (mtb)
Salve,
Sono ci sono semplici, a basso costo modi di riduzione / gestione dei freni durante fade (prudente) discese?
Qualsiasi stile di guida (oltre a non frenata) migliore di un'altra? Una sorta di cuscinetto che potrebbe essere migliore
di un altro?
Ho un M50 Raleigh. Cerchi in lega leggera (anodizzato nero con il terreno cerchi back to d'argento). Tekpro
freni. Mi rendo conto che non è la moto più sofisticati al mondo, ma è ciò che ho
(in realtà, per il prezzo, penso che sia abbastanza buono - ma non ho esperienza di qualcosa di più elaborato).
Io non sono a tutti gli appassionati (il denaro, l'aspetto e il sospetto di qualcosa di nuovo / di fantasia) per ottenere freni a disco.
Grazie, Andrea
PS L'ultima volta che in bici off-road, anni forse 6 o 7 fa, non mi ricordo di questo problema. Che era su una
bike qualità analoga - da qui la mia chiedo se c'è qualcosa di "ovvio" che potrebbe aiutare. In entrambi i
i casi sono in secca, polverosa paesi (Cile, S America).
"Cooke Andrew" <andrew@acooke.org> ha scritto nel messaggio
news: aef33705.0212180748.5d8f800 @ posting.google.com ...
> Ciao,
>
> Ci sono dei semplici, a basso costo modi di riduzione / gestione dei freni durante fade (prudente)
> Discese? Qualsiasi stile di guida (oltre a non frenata) migliore di un'altra? Una sorta di cuscinetto che
> Potrebbe essere migliore di un altro?
Sì, ma se il vostro pad sono vecchie, solo per quelle nuove potrebbero aiutare, o forse solo un po 'strano sabbiatura di
vecchia gomma. Se questo non lo fa, provate il color salmone Kool-Stops (buona frenata, ma tendono ad essere
rumorosi in V-freni di tipo).
Se questo non funziona, passare a un freno a disco davanti.
David
"David" <emrich.doesn'tlikespam@bigfoot.extrastuff.com> ha scritto nel messaggio
news: 6y1M9.723 $ UE3.60420254 @ newssvr13.news.prodigy.com ...
>
> "Cooke Andrew" <andrew@acooke.org> ha scritto nel messaggio