Come pulire Trasmissione
Visualizza la versione completa: Come pulire Trasmissione
Come si fa a pulire la bici da strada trasmissione e quanto spesso lo fai.
-Grazie
Comprare un pulitore catena. Meno di 20 dollari on-line. Utilizzare un solvente che non ti ucciderà.
Io di solito lavare la mia catena, quando sembra che ci sia un po 'di sabbia / polvere su di essa, ma ho fatto solo due volte nel corso di un anno e mezzo.
Persone pulite le loro catene b / n per ogni 100 km mai. Scegliere un numero ragionevole via di mezzo.
Io prob cattura sh t # per questo, ma io uso dei freni più pulito. È possibile farlo nei negozi di ricambi auto. voi non hanno nemmeno bisogno di usare un pennello si pulisce solo via tutto. Basta ricordarsi di relube.
Io prob cattura sh t # per questo, ma io uso dei freni più pulito. È possibile farlo nei negozi di ricambi auto. voi non hanno nemmeno bisogno di usare un pennello si pulisce solo via tutto. Basta ricordarsi di relube.
Yup, lancio di alcuni che sh # t my cuz mio modo di usare una bottiglia di Gatorade e la benzina. Sganciare il FD, calo della catena yer e agitarla come una foto Polaroid. Economici catena redneck pulito sul mercato!
Sganciare il FD, amico, è quello che i collegamenti sono per SRAM - quindi non c'è bisogno di farlo!
Una volta alla settimana, mi passano 5-10 minuti mettendo Pro link nella mia catena e quindi cancellare la parte eccedente. L'applicazione della Pro Link pulisce la catena. Catena felice, e io sono felice.
Una volta alla settimana, mi passano 5-10 minuti mettendo Pro link nella mia catena e quindi cancellare la parte eccedente. L'applicazione della Pro Link pulisce la catena. Catena felice, e io sono felice.
Così, quando in realtà ti pulire la catena? :)
Barbieri catena pulita e fluida
dura circa 90 secondi, una volta ogni mese o due, dipende dalle condizioni meteo che io giro in
Così, quando in realtà ti pulire la catena? :)
Quando è sporco. Non essendo un smartazz, ma è così semplice.
dude, questo è quello che i collegamenti sono per SRAM - quindi non c'è bisogno di farlo!
Yeah, I love the Powerlink. Non tutte le moto sono il proprietario ha un però.
I pulita forse una volta ogni 200 km, Lube spesso. Ho trovato un pennello a buon mercato (per il golf club) che funziona davvero per la pulizia delle Casset e gli ingranaggi sul Deragliatore (non hai idea di flippin il termine corretto). Finalmente ho rotto e ha comprato un pulitore catena e sono felice che ho fatto. Mio padre ha effettivamente la catena di fuori, mette in in una bottiglia di sgrassatore e lo scuote tutto finché non è pulita: eek:. Io continuo a dire che lui va a tirare fuori tutte le lubing fabbrica, ma poi si pulisce solo la sua moto una volta all'anno: D.
I pulita forse una volta ogni 200 km, Lube spesso. Ho trovato un pennello a buon mercato (per il golf club) che funziona davvero per la pulizia delle Casset e gli ingranaggi sul Deragliatore (non hai idea di flippin il termine corretto). Finalmente ho rotto e ha comprato un pulitore catena e sono felice che ho fatto. Mio padre ha effettivamente la catena di fuori, mette in in una bottiglia di sgrassatore e lo scuote tutto finché non è pulita: eek:. Io continuo a dire che lui va a tirare fuori tutte le lubing fabbrica, ma poi si pulisce solo la sua moto una volta all'anno: D.
Lubing Factory? Esiste veramente una cosa del genere? Non è vero logorarsi o comunque il messaggio? Sono così confuso.
Quando è sporco. Non essendo un smartazz, ma è così semplice.
Il mio commento precedente è stata specificamente rivolta alla post Alienator's. Quando si ha effettivamente fare un sgrassare piena pulita della sua catena? A meno che capwater è un altro ID di Alienator?
Il mio commento precedente è stata specificamente rivolta alla post Alienator's. Quando si ha effettivamente fare un sgrassare piena pulita della sua catena? A meno che capwater è un altro ID di Alienator?
Io lo faccio quando è così sporca, che non accade quasi mai. My Pro Link tx mantiene la catena pulita e oliata. Si passa facilmente un attento esame visivo. Molte persone "pulite" le catene in questo modo, e come molte persone sono sempre molto lunga vita fuori dalle loro catene. Si noti che quando faccio il mio Pro Link TX, la catena finisce dripping Pro Link un po ', poi le pedivelle ottenere girato per un po' e, infine, la catena è stata spazzata verso il basso per rimuovere in eccesso. Presto Chango: pulito, catena oliata.
Io lo faccio quando è così sporca, che non accade quasi mai. My Pro Link tx mantiene la catena pulita e oliata. Si passa facilmente un attento esame visivo. Molte persone "pulite" le catene in questo modo, e come molte persone sono sempre molto lunga vita fuori dalle loro catene. Si noti che quando faccio il mio Pro Link TX, la catena finisce dripping Pro Link un po ', poi le pedivelle ottenere girato per un po' e, infine, la catena è stata spazzata verso il basso per rimuovere in eccesso. Presto Chango: pulito, catena oliata.
Approccio molto interessante e ProLink suonava come un prodotto interessante.
Io continuo a dire che lui va a tirare fuori tutte le lubing fabbrica, ma poi si pulisce solo la sua moto una volta all'anno: D.
Ogni volta che pulire la catena con il solvente, o applicare l'olio, si sta lavando il grasso di fabbrica. Molte persone sbarazzarsi di prima, anche una nuova catena di montaggio. Qualunque cosa tu faccia, si sarebbero tutti andati in pochi mesi. Non importa, questo è quello che si sta per oliare.
Approccio molto interessante e ProLink suonava come un prodotto interessante.
Ho usato un prodotto simile, chiamato "Krytech", che è una "secca" teflon contenenti lubrificanti. Non ricordo di aver mai a pulire la catena durante l'uso. Da allora ho passato a Prolink (Cheeky Trasporti in stock Newtown it).
Dato che non posso comprare una SD / catena XTR su eBay per $ 45-55, semplicemente non vale la pena il mio tempo per tirare la catena off, si agita in una bottiglia, lavare sotto l'acqua, cuocere in forno, rimontare la catena e poi passare 10 minuti lavarmi le mani e pulire il pavimento. Non è nemmeno un dato che fare tutto questo estende la durata della catena quando si utilizza una "secca" lubrificante.
Ho usato un prodotto simile, chiamato "Krytech", che è una "secca" teflon contenenti lubrificanti. Non ricordo di aver mai a pulire la catena durante l'uso. Da allora ho passato a Prolink (Cheeky Trasporti in stock Newtown it).
Grazie per il puntatore del mouse su un grossista locale. I'll give it a go quando il mio spray presenti su cose si esaurisce.
Io uso l'acquaragia (kerosene / gasolio) e un pennello per pulire la catena e ruote dentate. In primo luogo, io uso un contenitore di plastica (come un grande contenitore Coolwhip) circa 1 / 3 pieno. La catena al deragliatore posteriore può essere immersa nel liquido e mi sono girato indietro. Questa prende tutto lo sporco dalla catena. Poi ho cappotto della catena con White Lightening. Lo faccio di solito da uno a tre giri, a seconda di quanto è sporco sulla catena. Circa ogni terza volta che uso un pulitore spray / condizionatore prima che il lubrificante cera.
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0 -
TalkFinance.net