PDA

Idee? Un gioco per la yo '8 'i bambini in sella alle bici

Visualizza la versione completa: Idee? Un gioco per la yo '8 'i bambini in sella alle bici

Peter Fox

Ci sono una mezza dozzina di bambini sulle moto che giocano appena fuori casa mia (vicino / verde). Ogni pensiero su
giochi rapido e semplice per insegnare a gestire le competenze o il senso della strada? They have fun comunque, ma forse
c'è qualcosa di particolare.

Non sanno quello che i bit di biciclette.
--
FOX Pietro non lo stesso in quanto l'attività poster andato a muro

Conto

Peter Fox <pef@eminent.demon.co.uk> scritto nel messaggio news: GVkY4iANi6S $ Ew0b@eminent.demon.co.uk ...
> Ci sono una mezza dozzina di bambini sulle moto che giocano appena fuori casa mia (vicino / verde). Ogni pensiero su
> Giochi rapido e semplice per insegnare a gestire le competenze o il senso della strada? They have fun comunque, ma forse
> C'è qualcosa di particolare.

Proprio orologio che le vostre motivazioni non vengono fraintese.

Conto

Digweed .. ; \\)

Peter Fox provato a scarabocchiare ...

> Ci sono una mezza dozzina di bambini sulle moto che giocano appena fuori casa mia (vicino / verde). Ogni pensiero su
> Giochi rapido e semplice per insegnare a gestire le competenze o il senso della strada? They have fun comunque, ma forse
> C'è qualcosa di particolare.
>
> Non sanno quello che i bit di biciclette.

.. Biciclette calcio po 'scomoda per la strada e se non veramente insegnare l'utilizzo su strada buona.

Grande lattine o bottiglie di plastica pop per celebrare un corso di slalom fuori .. forse indicati a rappresentare
diversi tipi di nodo stradale.

Trackstanding .. vedere per quanto tempo ciascuna può fare .. o anche lasciarli 'rimbalzo' sulla ruota anteriore o
ruota posteriore quando ragionevoli a un punto morto.

E quando sono quasi pronto - Battaglia ... manici di scopa funzionano bene .. ;)

--
Digweed

Pete Whelan

Digweed .. ;) Ha scritto:
> Peter Fox provato a scarabocchiare ...
>
>
>> Ci sono una mezza dozzina di bambini sulle moto che giocano appena fuori casa mia (vicino / verde). Ogni pensiero su
>> Giochi rapido e semplice per insegnare a gestire le competenze o il senso della strada? They have fun comunque, ma forse
>> c'è qualcosa di particolare.
>>
>> Non sanno quello che i bit di biciclette.
>
>
> .. Il calcio Biciclette po 'scomoda per la strada e se non veramente insegnare l'utilizzo su strada buona.
>
> Lattine o bottiglie di grandi pop di plastica per segnare un percorso slalom fuori .. forse indicati a rappresentare
> Diversi tipi di nodo stradale.
>
> .. Trackstanding vedere per quanto tempo ciascuna può fare .. o anche lasciarli 'rimbalzo' sulla ruota anteriore o
> Ruota posteriore quando ragionevoli a un punto morto.
>
> E quando sono quasi pronto - Battaglia ... manici di scopa funzionano bene .. ;)
>

raccogliendo bottiglie di bevande, mentre in movimento, che passa una bottiglia da una mano all'altra, mettendo un
bottiglia verso il basso, tutti molto semplici da fare, ma con la pratica può essere fatto in modo rapido ed efficiente. British
Il ciclismo è un programma di tali attività nell'ambito del Get-Set banner. Che potrebbe consentire di avere una copia
delle attività, se si chiede.

--
Pete

scambio 12 per 21 per rispondere

2LAP

Originally posted by Peter Fox
Ci sono una mezza dozzina di bambini sulle moto che giocano appena fuori casa mia (vicino / verde). Ogni pensiero su
giochi rapido e semplice per insegnare a gestire le competenze o il senso della strada? They have fun comunque, ma forse
c'è qualcosa di particolare.

Non sanno quello che i bit di biciclette.
--
FOX Pietro non lo stesso in quanto l'attività poster andato a muro

Entrare in contatto con British Cycling sviluppo, Coaching e del Dipartimento Istruzione. Avranno un sacco di idee. IE Get Set.

Just Zis Guy

Il Tue, 26 Aug 2003 19:35:57 +0100, Peter Fox <pef@eminent.demon.co.uk> ha scritto:

> Giochi rapido e semplice per insegnare a gestire le competenze o il senso della strada?

Slow corse in bicicletta sono una buona standby - ultimo in tutta la linea di vittorie.

Ragazzo
===
** ATTENZIONE ** distacco può contenere tracce di ironia presente. http://www.chapmancentral.com (http://www.chapmancentral.com/) Nuovo!
Migliorato! Ora, con l'aggiunta di extra Demon!

Peter Clinch

Just zis Guy, you know? ha scritto:

> Corse in bicicletta Slow sono un bene di attesa - ultimo in tutta la linea di vittorie.

Se si mette il piede si deve smettere di dove siete. In caso di tutti coloro che devono smettere di
prima del traguardo, il vincitore è colui che ha più lontane.

Pete.
--
Peter Clinch University of Dundee Tel. 44 1382 6601 11 ext. 33.637 Fisica Medica, Ospedale Ninewells
Fax 44 1382 6401 77 Dundee DD1 9SY Scotland UK pjclinch@dundee.ac.uk netto
http://www.dundee.ac.uk/ ~ pjclinch /

James Hodson

Il Fri, 29 Aug 2003 10:45:08 +0100, "Just zis Guy, you know?" <guy.chapman@spamcop.net> ha scritto:

> On Tue, 26 Aug 2003 19:35:57 +0100, Peter Fox <pef@eminent.demon.co.uk> ha scritto:
>
>> Ci sono una mezza dozzina di bambini sulle moto che giocano appena fuori casa mia (vicino / verde). Ogni pensiero su
>> Giochi rapido e semplice per insegnare a gestire le competenze o il senso della strada?
>
> Corse in bicicletta Slow sono un bene di attesa - ultimo in tutta la linea di vittorie.
>

Ancora meglio, una corsa lenta in bicicletta giù per una collina erbosa piuttosto ripida. Arresto è consentito: tornitura e
in salita non lo è.

Parlo come un ex campione (sotto 11s), West Bradford, nr Clitheroe, Lancs, dello sport.

James

--
"Mate dispiace, non ho visto che" non è una scusa sufficiente.

The Mark

Just zis Guy, you know? ha scritto:
> On Tue, 26 Aug 2003 19:35:57 +0100, Peter Fox <pef@eminent.demon.co.uk> ha scritto:
>
>> Ci sono una mezza dozzina di bambini sulle moto che giocano appena fuori casa mia (vicino / verde). Ogni pensiero
>> Il gioco rapido e semplice per insegnare a gestire le competenze o il senso della strada?
>
>
Abbiamo usato per giocare 2 in tutta la vince linea o se qualcuno mette un piede in tutta l'1 vince la linea.
Si ottiene un insolito gara sprint.
--
Mark ho costruito qualcosa di speciale per me e arrivato rotto. :-(

Richard Bates

On Sat, 30 agosto 2003 13:59:45 +0000 (UTC), "The Mark" <the_mark@hotmail.com> in
<biqakg$p5j$1@hercules.btinternet.com> ha scritto:

> Just zis Guy, you know? ha scritto:
>> On Tue, 26 Aug 2003 19:35:57 +0100, Peter Fox <pef@eminent.demon.co.uk> ha scritto:
>>
>>> Ci sono una mezza dozzina di bambini sulle moto che giocano appena fuori casa mia (vicino / verde). Ogni pensiero
>>> Il gioco rapido e semplice per insegnare a gestire le competenze o il senso della strada?

Knock-out di arresto di emergenza del torneo: start Blow fischio, smettere di colpo fischio. Ultima persona di giungere ad una
arrestare, chi pattini, e chi non ciclo a una velocità ragionevole per iniziare è fuori.

Vedi anche http://makeashorterlink.com/?V3C1210C5 che rivelano un filo di Google dettaglio simili
roba da anni fa HTH

L'amore e gli ostacoli da Rich x

--
Se ingnorance è beatitudine allora io sono il thingy AEC er più fortunato del ref. Mail a me,
modificare il bit evidente a Richard

Richard Bates

> Vedi anche http://makeashorterlink.com/?V3C1210C5

Hmmm, a volte funziona, a volte non

Provare una ricerca avanzata di "giochi di società in bici", ai it.sport.ciclismo

Che potrebbe essere migliore!

Amore e 404sfrom Rich x

--
Se ingnorance è beatitudine allora io sono il thingy AEC er più fortunato del ref. Mail a me,
modificare il bit evidente a Richard

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translations made by vBET 3.3.1