PDA

Completato il primo tour (in NJ)

Visualizza la versione completa: Completato il primo tour (in NJ)

neilfein

I love tour! Un amico e ho fatto una visita di 2 giorni, 108 miglia, da Edison a Monmouth Beach e ritorno. La spiaggia NJ è un ottimo posto per bici!

Lezioni apprese:

Pozzanghere, vicoli ciechi, e pesanti ghiaia sono molto divertente - su una mountain bike con le gomme a destra, non tanto con 30 chili di roba che pendevano dal rack. riding in Cheesequake State Park è stato un po 'di rischio, dal momento che non ho potuto ottenere mappe dettagliate dei sentieri - o anche le mappe dei sentieri di sorta. In futuro, io evitare di pianificazione itinerari attraverso i grandi parchi knowimg senza ulteriori dettagli.
Metterò un tempo litle meglio la prossima, sapendo quello che ho effettivamente utilizzato questa volta. Avrei potuto lasciato l'abito extra ciclismo, libro e iPod a casa, ma vorrei avere preso una giacca antipioggia.
Braccio e scaldamuscoli sono inestimabili. Anche in tempo caldo, fa freddo nei primi AM.
La pioggia non è certo un disastro. Avrei gettato il braccio / scaldamuscoli indietro se ci è stato colpito da più di una raffica di 10 minuti.
Utility strade sono da evitare in futuro. Water Works Road a Old Bridge, NJ si rivelò essere una strada sterrata e ghiaia bloccato dalla macchia e abbattuto palo del telefono.
Sarò sempre portare una bussola e un non-intertubes mappa. Dove bikely cue sheets fallito noi, "reale" mappe salvate il giorno, e dove le mappe contea Hagstrom erano fuorvianti, la bussola è venuto con noi, ma ho a casa. Bike-montato bussole succhiare, se si dispone di un telaio in acciaio. Ho preso escursioni lungo una piccola bussola ho preso a $ 10.
Sto pensando un tour 3-4 giorno è vicino.

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translations delivered by vBET Translator 3.2.2