In cerca di una settimana di bicicletta nel sud Italia questo inverno.
Visualizza la versione completa: In cerca di una settimana di bicicletta nel sud Italia questo inverno.
Io sono un qualcosa di 50, che gode di equitazione, hanno gareggiato nel corso degli ultimi 3 anni e cercando di prendere una settimana di riposo e di questo inverno a testa in giù a sud per ottenere alcune miglia inverno poll eventuali raccomandazioni per i viaggi di linea e quali? L'anno scorso sono andato giù a Athens, GA e goduto di 10 giorni / 700 miglia di Atene e Atlanta regioni settentrionali. Molto di questo invece è stato solo e in cerca di qualcosa in cui ho potuto condividere con altre persone affini. Sentitevi liberi di passare lungo le raccomandazioni.
Io sono un qualcosa di 50, che gode di equitazione, hanno gareggiato nel corso degli ultimi 3 anni e cercando di prendere una settimana di riposo e di questo inverno a testa in giù a sud per ottenere alcune miglia inverno poll eventuali raccomandazioni per i viaggi di linea e quali? L'anno scorso sono andato giù a Athens, GA e goduto di 10 giorni / 700 miglia di Atene e Atlanta regioni settentrionali. Molto di questo invece è stato solo e in cerca di qualcosa in cui ho potuto condividere con altre persone affini. Sentitevi liberi di passare lungo le recommendations.I direbbe san diego, ho trovato che le strade nel sud-est non sono bike friendly ... no spalla.
Io vado a Maiorca in Spagna alla fine di novembre con alcune persone, thats a quando la sua. pace joe
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0