PDA

Visualizza la versione completa: Due anni di ciclismo e di insegnamento attraverso le Americhe e in Africa! Woohoo!

andrewjet1

Due settimane fa ho partì per un viaggio di due anni in bicicletta attraverso il Nord / Sud America e Africa. Io vado a trascorrere un anno a cavallo dal New Jersey, l'America a Buenos Aires, Argentina. Io vado a fare la mia strada per il Sudafrica e di trascorrere un anno di guida da Città del Capo fino al Cairo. Sono un insegnante di inglese e ogni tre o quattro mesi ho intenzione di smettere di volontari per insegnare l'inglese per un mese in una scuola locale. Quando si smette di fare volontariato, ho intenzione di lavorare su progetti con quattro scuole torna in America. I progetti sono studiati per aiutare i miei studenti link sulla strada con gli studenti torna negli Stati Uniti.

Ho un sito web che spiega il viaggio in modo più dettagliato con post del blog, una cartina del percorso, l'elenco attrezzi, e alcune altre pagine. Check it out if you're interested:

www.teacherontwowheels.com (http://www.teacherontwowheels.com)

Spero che tutti sta bene!

Andrew

chevo

Good on you mate, la tua storia goduto finora. All the best. Forse si potrebbe includere un downunder visita mentre si è nel Sud del mondo?

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish