PDA

Visualizza la versione completa: Bob-trailer: ci sono borse diverse (Maby con esterno in tasca?) Disponibili?

Ciclo Maniac

Ciao gente,

Sto pensando di comprare un bob-rimorchio. C'è solo una cosa che io non mi piace: tutto il mio bagaglio scompare nella sak big 'secco'. Come io sono uno di controllo-freak, mi piacerebbe avere un sacchetto con alcune caratteristiche di organizzare il mio bagaglio. All'interno della borsa, o al di fuori del sacchetto con esterna-tasche.
Qualcuno sa se esiste una borsa come quella per il bob-trailer? Per quanto ne so, per ora, non vi è tale borsa.

Off I corsi possono diffondere il bagaglio in più di sacchi di plastica di più all'interno del sak asciutto. Ma per un controllo-freak come me, che non basta ... ;-)

Greetz from Holland,

Marco

Aushiker

Ciao gente,

Sto pensando di comprare un bob-rimorchio. C'è solo una cosa che io non mi piace: tutto il mio bagaglio scompare nella sak big 'secco'. Come io sono uno di controllo-freak, mi piacerebbe avere un sacchetto con alcune caratteristiche di organizzare il mio bagaglio. All'interno della borsa, o al di fuori del sacchetto con esterna-tasche. Ciao Marco

Non posso rispondere alla tua domanda direttamente, ma ho alcuni suggerimenti:

(a) Se si utilizza il sacchetto BOB, è possibile utilizzare sacchi o sacchetti di roba secca (20Sacks% http://www.backpackgeartest.org/reviews/Stuff /) per organizzare la vostra attrezzatura. Faccio questo zaino in spalla come la norma.
(b) Alcuni piloti hanno utilizzato zaini al posto del sacchetto BOB, questo dà una certa etc tasche oltre alla possibilità di andare backpacking;
(c) trovo il Crazyguyonabike (http://www.crazyguyonabike.com) sito web una grande risorsa per questo tipo di domanda. Si potrebbe desiderare di check it out. Un sacco di alpinisti appesi là fuori.

Saluti
Andrew

Ciclo Maniac

Oh buon gusto! Grazie, sembra che lo zaino-punta è quello che mi serve.
Greetz,

Marco

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish