PDA

Visualizza la versione completa: Nuovo Touring e guardando iniziare con il botto.

Nuovo Touring e guardando iniziare con il botto.

Big Lowry

Mi sono imbattuto in questo forum durante il tentativo di ricerca touring bike. Sono nuovo al ciclismo in generale, ma io sono un appassionato di fitness e ha deciso di ciclismo sarà il mio prossimo grande le attività di fitness porta. Tre dei miei amici e io sono planata a fare un tour da New Jersey alla California nel giro di circa 2 mesi. Il mio problema è che non posso decidere cosa Bike sarei buttare i miei soldi verso il basso.

Oggi ho trovato un accordo su un '04 Specialized Sequoia Elite per 675 dollari USA. Dopo aver letto un numero di posti qui sembra che questa moto davvero non è adatto per un giro di 2 mesi.

Sono 6 piedi 4 pollici e circa 225 chili e non hanno idea reale di cosa sto facendo quando si tratta di biciclette. Se qualcuno mi potesse punto nella giusta direzione sarei grato.

Grazie in anticipo.

cruisin

Check out sito web crazyguyonabike, potrebbe darvi qualche idea.
Io personalmente uso una bici mountain convertito rendo conto, ma questo non è per tutti.
Cose che ho letto che dovrebbe essere considerato dato il peso è che Trek e moto da turismo Fugi soffre di problemi ruota posteriore, si ha raggi debole e l'altro ha cerchi debole (non ricordo quale, che è).
Il camionista Surly a lungo raggio potrebbe essere un posto dove iniziare a cercare o se come l'alluminio, Cannondale hanno un paio di opzioni.
Come avete intenzione di portare i tuoi attrezzi dovrà anche essere considerata (gerle o di un rimorchio stile di Bob). Se avete intenzione di usare una Bob non è necessario prendere in considerazione gerla monti o sulla clearance tallone.
Questo è il mio sia borse laterali e un Bob, ma preferisco le borse laterali in particolare in montagna e ghiaia strade dove mi piace fare un giro.
D'altra parte la maggior parte dei miei compagni di tour utilizzare solo rimorchi Bob e giuro per loro o non hanno cercato altro. Ciò permette loro di fare un po 'pesanti mountain bike dovere una volta che il rimorchio è staccato al campeggio, mentre la mia moto è un po' limitata sui sentieri a causa della forcella rigida e rastrelliere, ecc

Big Lowry

Check out sito web crazyguyonabike, potrebbe darvi qualche idea.
Io personalmente uso una bici mountain convertito rendo conto, ma questo non è per tutti.
Cose che ho letto che dovrebbe essere considerato dato il peso è che Trek e moto da turismo Fugi soffre di problemi ruota posteriore, si ha raggi debole e l'altro ha cerchi debole (non ricordo quale, che è).
Il camionista Surly a lungo raggio potrebbe essere un posto dove iniziare a cercare o se come l'alluminio, Cannondale hanno un paio di opzioni.
Come avete intenzione di portare i tuoi attrezzi dovrà anche essere considerata (gerle o di un rimorchio stile di Bob). Se avete intenzione di usare una Bob non è necessario prendere in considerazione gerla monti o sulla clearance tallone.
Questo è il mio sia borse laterali e un Bob, ma preferisco le borse laterali in particolare in montagna e ghiaia strade dove mi piace fare un giro.
D'altra parte la maggior parte dei miei compagni di tour utilizzare solo rimorchi Bob e giuro per loro o non hanno cercato altro. Ciò permette loro di fare un po 'pesanti mountain bike dovere una volta che il rimorchio è staccato al campeggio, mentre la mia moto è un po' limitata sui sentieri a causa della forcella rigida e rastrelliere, ecc

Ho intenzione di usare Panniers e sacche da sella di sicuro.
Ho letto più e più e sembra come se i sostituire le pause e le ruote a SSE dovrebbe essere in grado di fare il lavoro. Sono preoccupato per me pesa così tanto e aver + 50 libbre di attrezzi per la moto e farla gestire. È un telaio in acciaio quello che in realtà dovrebbe essere cercando?

xilios

Ciao, non vorrei prendere una moto leggera corsa per un tour a pieno carico, si potrebbe essere alla ricerca di problemi, solo che non sono costruiti per trasportare un sacco di peso. Non dimenticate sarete a cavallo lunghe distanze ogni giorno. Gli unici che ho sentito parlare di usare un trailer (meno stress sul telaio).
Vorrei pensare di farsi una bicicletta con una base più ruote (+ /-106 centimetri), e le gomme più ampia (35C) per il massimo comfort beter. È possibile controllare la geometria della Trek 520 (http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/2008/road/520/520/) per avere un'idea beter. Sono sicuro che il Burbero Long Haul Trucker sito ha anche le specifiche geometria.
Gli ingranaggi anche bisogno di essere guardato, non si può mai avere abbastanza marce basse. Usiamo 42/32/22 con 11-32 otto velocità posteriore. La maggior parte dei 46 davanti.
È inoltre necessario cercare una sella bene, sarete su di esso per molte ore ogni giorno. Mia moglie ed io uso Brooks Flyer Champion, e può sedersi su di loro per 8 ore tutti i giorni senza un problema.
Come per le biciclette in alluminio, non ti preoccupare sono in grado di gestire un sacco.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni non hasitate:)
salute

daveornee

Mi sono imbattuto in questo forum durante il tentativo di ricerca touring bike. Sono nuovo al ciclismo in generale, ma io sono un appassionato di fitness e ha deciso di ciclismo sarà il mio prossimo grande le attività di fitness porta. Tre dei miei amici e io sono planata a fare un tour da New Jersey alla California nel giro di circa 2 mesi. Il mio problema è che non posso decidere cosa Bike sarei buttare i miei soldi verso il basso.

Oggi ho trovato un accordo su un '04 Specialized Sequoia Elite per 675 dollari USA. Dopo aver letto un numero di posti qui sembra che questa moto davvero non è adatto per un giro di 2 mesi.

Sono 6 piedi 4 pollici e circa 225 chili e non hanno idea reale di cosa sto facendo quando si tratta di biciclette. Se qualcuno mi potesse punto nella giusta direzione sarei grato.

Grazie in anticipo.
Surly Long Haul Trucker è Bike si "dovrebbero essere buttare i vostri soldi verso il basso".
Questo può essere un buon momento per fare acquisti per uno come la "stagione" ha subito un rallentamento e la bicicletta completa potrebbero essere disponibili in un negozio vicino a te. Prendi uno che è la dimensione corretta e ride un sacco per assicurarsi che l'altezza di bar, raggiungere, larghezza, etc è giusta per il vostro per il turismo caricato. Una sella che si adatta bene il tuo sit ossa è importante.
Forte racks in tubolare d'acciaio (io uso Tubus, ma gli scaffali Burbero Nizza sono buoni) e una buona borse impermeabili sono altrettanto importanti. E 'una buona idea per ottenere la bicicletta e gli attrezzi più presto .... e poi fare qualche prova viene eseguito con attrezzi completo (o almeno simulato per il peso e l'equilibrio) per vedere come andranno le cose durante i 2 mesi. Weekend vi aiuterà a sistemare le cose.

daveornee

Grazie in anticipo.
Due altri pensieri mi è venuta dopo che ho inviato la mia prima risposta:
1. Qualcuno che è 6 '4 "tall probabilmente ha i piedi importante e ha bisogno di essere particolarmente vigili su di liquidazione tallone di gerle. Soggiorni catena più lunga, più rack, e borse che hanno un" levare "per aiutare a svuotare la tacchi tutti aiuto. Ci sono alcuni accessori extra che sono fatti per aiutare in questo sforzo, ma se si può evitare "add-ons" attraverso la progettazione e la selezione attrezzatura che sarà probabilmente meglio.
2. Parafanghi sono da prendere in considerazione per te e per i tuoi compagni di viaggio. Pioggia e altre cose volare fuori strada succede e basta. Parafanghi Good con una buona copertura consente di proteggere voi, le vostre attrezzature e i tuoi compagni di equitazione. Quando si seleziona la bicicletta, assicurarsi che non vi sia spazio per entrambi i parafanghi e le gomme più grande che si può sempre usare.

Big Lowry

Grazie a tutti per tutte le informazioni e aiuto.

Sono andato a 4 negozi di bici separata e ha chiesto un sacco di le stesse domande a un sacco di persone diverse e alcune delle cose ho scoperto è la seguente:

Trovare un Trek 520 effettivamente seduto in un negozio di bici è impossibile.
Trovare un Trek 520, con una cornice di 25 'che ho potuto acutally di stare su di ordine è impossibile, e non voglio dover pagare frieght per scoprire che in realtà non vogliono la moto.
Nessun luogo entro 100 miglia offerte moto Surly.

Ecco cosa sto pensando. Sono tornato e ha dato l'elite '04 sequia un altro giro e mi piace molto la moto, il mio posto su di esso e il prezzo è decisamente a destra a 600 dollari.

Sto andando a sostituire le interruzioni su di esso prima di tirarlo fuori dalla porta del negozio e hanno alcune davvero bello 36 Intervengono fatto a mano cerchi in grado di gestire un lungo viaggio per 350.

Se metto i nuovi cerchi e si rompe la moto non vedo non essere in grado di hack per il lungo raggio e con le ruote per carichi pesanti dovrebbe essere in grado di gestire l'wieght di me e di una buona quantità di attrezzi.

Thats che cosa sto pensando. I will definitely look in guarire clearence prima poi quando torno al negozio, però, thanx per questo testa a testa.

Vi è alcuna grave lacuna nel mio piano?

daveornee

Grazie a tutti per tutte le informazioni e aiuto.

Sono andato a 4 negozi di bici separata e ha chiesto un sacco di le stesse domande a un sacco di persone diverse e alcune delle cose ho scoperto è la seguente:

Trovare un Trek 520 effettivamente seduto in un negozio di bici è impossibile.
Trovare un Trek 520, con una cornice di 25 'che ho potuto acutally di stare su di ordine è impossibile, e non voglio dover pagare frieght per scoprire che in realtà non vogliono la moto.
Nessun luogo entro 100 miglia offerte moto Surly.

Ecco cosa sto pensando. Sono tornato e ha dato l'elite '04 sequia un altro giro e mi piace molto la moto, il mio posto su di esso e il prezzo è decisamente a destra a 600 dollari.

Sto andando a sostituire le interruzioni su di esso prima di tirarlo fuori dalla porta del negozio e hanno alcune davvero bello 36 Intervengono fatto a mano cerchi in grado di gestire un lungo viaggio per 350.

Se metto i nuovi cerchi e si rompe la moto non vedo non essere in grado di hack per il lungo raggio e con le ruote per carichi pesanti dovrebbe essere in grado di gestire l'wieght di me e di una buona quantità di attrezzi.

Thats che cosa sto pensando. I will definitely look in guarire clearence prima poi quando torno al negozio, però, thanx per questo testa a testa.

Vi è alcuna grave lacuna nel mio piano?
Specialized Sequoia Elite non è una buona bicicletta da turismo, soprattutto per un pilota di grandi dimensioni. I soggiorni a catena sono troppo brevi, tra le altre cose. Una bicicletta che cavalca molto bene in una condizione di dlesn't scaricato lo rendono adatto per l'attività di un tour di 2 mesi, a meno che non sei un carico.
Surly biciclette sono a disposizione di tutti i negozi che si occupano di QBP. QBP è il distributore più grande degli Stati Uniti così maggior parte dei negozi gestirli. Tuttavia, trovare un negozio che si occupa di "biciclette da turismo reale" non è facile nella maggior parte del paese. Non c'è moda o friggere in them.I non sanno dove si trovano nello stato del New Jersey:
City Shop
Cherry Hill ERLTON Bicycle Shop
1011 West Route 70
Cherry Hill, NJ 08002
(856) 428-2344

Lambertville WHEELFINE / Michael Johnson
639 Brunswick Pike
Lambertville, NJ 08530
(609) 397-3403
www.wheelfinebikeshop.com

CICLI Monmouth Junction HALTER'S
4.095 US Highway # 1 SUITE 2
Monmouth Junction, NJ 08852

Parsippany CICLO CRAFT
99 Route 46
Parsippany, NH 07054
(973) 227-4462

Tom River BEACON CICLISMO & FITNESS
575 FISHER BLVD
TOM RIVER, NJ 08753

Wenonah AZIONE RUOTE
1066 RR 45
Wenonah, NJ 08090
(856) 468-5115

sono alcuni dei negozi NJ elencati sul sito web Burbero. Se siete nei pressi di un altro confine di Stato si può trovare un negozio lì vicino. So che "Bikeman" nel Maine spedirà una bicicletta completa dal Maine e l'abbiano in un paio di giorni. Io intendo dire che si guida uno e trattare un po 'a livello locale se è possibile, come fare le cose "sintonizzato" con il tuo corpo è molto più facile per un concessionario che è possibile regolare le cose come staminali, bar, e seduta (posizione e sit in forma di ossa). Sarete alla stessa boa 1.000 dollari, con questa bicicletta come si farebbe con la Sequoia + $ 350 ruote ... e avere una soluzione migliore.
So che suona come ho qualcosa da guadagnare da una "spinta" Burbero, ma non ho alcun legame con loro. I strada la Long Haul Trucker per solo 1 settimana e hanno trovato ad essere di gran lunga la migliore di tutte le biciclette per l'attività.

Big Lowry

Specialized Sequoia Elite non è una buona bicicletta da turismo, soprattutto per un pilota di grandi dimensioni. I soggiorni a catena sono troppo brevi, tra le altre cose. Una bicicletta che cavalca molto bene in una condizione di dlesn't scaricato lo rendono adatto per l'attività di un tour di 2 mesi, a meno che non sei un carico.
Surly biciclette sono a disposizione di tutti i negozi che si occupano di QBP. QBP è il distributore più grande degli Stati Uniti così maggior parte dei negozi gestirli. Tuttavia, trovare un negozio che si occupa di "biciclette da turismo reale" non è facile nella maggior parte del paese. Non c'è moda o friggere in them.I non sanno dove si trovano nello stato del New Jersey:
City Shop
Cherry Hill ERLTON Bicycle Shop
1011 West Route 70
Cherry Hill, NJ 08002
(856) 428-2344

Lambertville WHEELFINE / Michael Johnson
639 Brunswick Pike
Lambertville, NJ 08530
(609) 397-3403
www.wheelfinebikeshop.com

CICLI Monmouth Junction HALTER'S
4.095 US Highway # 1 SUITE 2
Monmouth Junction, NJ 08852

Parsippany CICLO CRAFT
99 Route 46
Parsippany, NH 07054
(973) 227-4462

Tom River BEACON CICLISMO & FITNESS
575 FISHER BLVD
TOM RIVER, NJ 08753

Wenonah AZIONE RUOTE
1066 RR 45
Wenonah, NJ 08090
(856) 468-5115

sono alcuni dei negozi NJ elencati sul sito web Burbero. Se siete nei pressi di un altro confine di Stato si può trovare un negozio lì vicino. So che "Bikeman" nel Maine spedirà una bicicletta completa dal Maine e l'abbiano in un paio di giorni. Io intendo dire che si guida uno e trattare un po 'a livello locale se è possibile, come fare le cose "sintonizzato" con il tuo corpo è molto più facile per un concessionario che è possibile regolare le cose come staminali, bar, e seduta (posizione e sit in forma di ossa). Sarete alla stessa boa 1.000 dollari, con questa bicicletta come si farebbe con la Sequoia + $ 350 ruote ... e avere una soluzione migliore.
So che suona come ho qualcosa da guadagnare da una "spinta" Burbero, ma non ho alcun legame con loro. I strada la Long Haul Trucker per solo 1 settimana e hanno trovato ad essere di gran lunga la migliore di tutte le biciclette per l'attività.

WOW! Fiducia in me quando dico che apprezzo tutto questo aiuto. I'm actually a Orlando al momento uno sarà per i prossimi 7 o 8 mesi. Ho controllato tutti i negozi in Florida sul sito web Burbero e non c'è nulla, con in 100 miglia.

Sto per andare navigare in internet per scoprire perché un breve soggiorno a catena è una cosa cattiva, ma se si potesse elaborare che per me le sarei grato.

EDIT: Bene, è sostanzialmente quello di un soggiorno a catena corta significa che le ruote sono troppo ravvicinati per fornire un giro davvero stabile?

daveornee

WOW! Fiducia in me quando dico che apprezzo tutto questo aiuto. I'm actually a Orlando al momento uno sarà per i prossimi 7 o 8 mesi. Ho controllato tutti i negozi in Florida sul sito web Burbero e non c'è nulla, con in 100 miglia.

Sto per andare navigare in internet per scoprire perché un breve soggiorno a catena è una cosa cattiva, ma se si potesse elaborare che per me le sarei grato.

EDIT: Bene, è sostanzialmente quello di un soggiorno a catena corta significa che le ruote sono troppo ravvicinati per fornire un giro davvero stabile?
Clearance Heel, la clearance pneumatico, clearance della Fender, la stabilità giro, e anche in misura molto ridotta le modifiche in angolo catena di come si passa attraverso le marce.
I primi 3 sono quelli che maggior parte delle persone finisce che soffrono, e il 4 è troppo importante.
OK su Orlando, FL posizione. Ci scusiamo per l'assunzione della posizione NJ. La posizione ha il vantaggio di ottenere un sacco di bel tempo di guida durante tutto l'anno. Mi auguro che le cose risolto e può iniziare a godere della "pratica" viaggi prima di quello grande. Ho fatto un sacco di week-end a cavallo per la preparazione, pratica, in treno, e si sistemino le cose prima del mio primo viaggio intercontinentale. Ho iniziato Touring 48 anni fa, in modo da sapere che ciò che è oggi disponibile è di gran lunga superiore a quello che era disponibile allora. È possibile far funzionare nulla. Il mio primo tour intercontinentale è stato caricato sul mio Schwinn 2 velocità che ho usato per consegnare giornali con. Rack è stato il mio stesso rack che è stato vettore per le borse di tela giornale di consegna. Ho iniziato il viaggio senza pompa e solo vestiti / cibo / acqua nelle borse + tenda e sacco a pelo cordata sulla parte superiore del rack. Clearance Heel è stato un problema anche allora, come ho scoperto quando ho perso un po 'del mio cibo e vestiti fuori la parte superiore dei miei sacchi aperti quando i miei tacchi "tagliate" le borse .... è accaduto anche a me molte volte quando ero consegna giornali.

cruisin

Geometria front-end è anche importante per la stabilità su una tourer caricato, soprattutto se avete intenzione di utilizzare borse laterali anteriori.

Big Lowry

Alright, domani chiamo un negozio di bici a Tampa circa 100 chilometri di distanza e se hanno un LHT nella sua im più grande dimensione di guida laggiù e im probabilmente a piedi con il dannato.

Ti farò sapere come va.

Big Lowry

Alright, domani chiamo un negozio di bici a Tampa circa 100 chilometri di distanza e se hanno un LHT nella sua im più grande dimensione di guida laggiù e im probabilmente a piedi con il dannato.

Ti farò sapere come va.
Sembra non vi è alcuna possibilità che io possa guidare questa maledetta con cui acquistare per primo, perché non se ha un 62 centimetri uno in stock, o uno qualsiasi degli altri formati o che importa ... Sono perplesso.

xilios

È anche possibile fare un ibrido. Molte persone me compreso li hanno utilizzati per molti giri a lunga distanza senza alcun problema.
L'unico problema si dovrebbe wory sta che, se si adatta a destra. Dai un'occhiata a questo sito (http://sheldonbrown.com/frames/index.html) per informazioni su misura prima di andare al tuo LBS così avrete un'idea.
Ibridi hanno alcuni vantaggi, sono Lighweight e se rubati o danneggiati solo uscire e trovare un altro, e si suol rompere la banca.
Ma se si vuole veramente una verifica vera tourer out SJS Cycles (http://www.sjscycles.co.uk/) sono perfetti per il turismo extra lunghe distanze e sono costruiti per durare una vita. Ho sentito la gente non ci sono extra utili e vi guiderà attraverso il proces fiting.
Maggiori informazioni sul tema del tipo di bici check out questa pagina (http://www.bikeforums.net/).
salute

xilios

Quasi dimenticato visita questo sito>>> fullyloadedtouring.com (http://www.fullyloadedtouring.com/ )<<<, ha un veriaty di (a pieno carico) bikes.
Essa dovrebbe darvi un'idea beter di cosa prendere.
cheers:)

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish