Underground Railroad Route Ky / Oh (USA)
Visualizza la versione completa: Underground Railroad Route Ky / Oh (USA)
Stiamo considerando equitazione alcune delle Avventura-Cycling Underground Railroad Route in Kentucky e Ohio. Qui qualcuno ha cavalcato questa sezione. In caso affermativo - quali sono i tuoi pensieri in proposito?
Grazie,
Steve
Ho guidato la terra tra il protion Laghi del percorso - la traccia. E 'una bella gita. Ho anche guidato intorno a Owensboro, ma non sono sicuro se fossi sul percorso lì.
Mi auguro di fare l'intero viaggio, ma probabilmente non prima del 2009.
Grazie per la risposta.
Come è stato il traffico sulla traccia? Quale periodo dell'anno did you go? Come è stato il tempo?
Grazie per la risposta.
Come è stato il traffico sulla traccia? Quale periodo dell'anno did you go? Come è stato il tempo?
Io vivo a Hopkinsville, Kentucky, a mezz'ora dal LBL, e hanno cavalcato il Trace in primavera, estate e autunno. Colori autunnali Nizza, ma ogni stagione è buona.
Il traffico è prevalentemente turistico sulla traccia, e non un problema. Il traffico business di solito prendere la Interstate o Strade a pedaggio in direzione nord / sud, a pochi chilometri da LBL. Dovrebbe essere il tratto meno pericoloso sulla rotta in questo settore.
Grazie per le informazioni aggiuntive. Il volume di traffico suoni grande per il ciclismo.
Ho letto un po 'per il LBL e guardò alcune mappe della zona - perché mia moglie vorrebbe andare a Paducah a visitare alcuni quilt siti correlati.
Possiamo porre fine campeggio o soggiornare in un B & B e poi prendendo escursioni di un giorno (che possono includere il ciclismo, trekking e canoa).
Grazie ancora.
Steve & Linda
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0