Visualizza la versione completa: Land Fine John O Groats primo tour
Sto pensando di fare un assolo Lands End a John O'Groats in aprile 08 e sono un po 'preoccupato che non sarò in grado di completare questo, sarebbe bello portare a termine in 16 giorni e questo è il mio obiettivo, in sostanza, è il mio scopo di completare in 16 giorni, ho percorso pianificato e secondo i miei calcoli su un grande giorno avrò bisogno di fare 90 miglia e il mio più breve 42 miglia. La mia formazione è attualmente none esiste e io sono in genere in forma, il mio giro più lungo in precedenza è stato solo 100KM e la mia settimana più grande è stato 370KM's-se faccio un paragone con l'evento sembra come se 1600KM in due settimane è fuori portata. Non ho mai realmente provato o tentato di fare più di 4 ore sulla moto solo perché di consulenza di non aumentare chilometraggio di oltre il 10% ogni settimana.
Sono stato fuori di sella seriamente ora per circa due mesi e prevede di tornare in nel nuovo anno, che mi dà 4 mesi preperation, so che posso ottenere le mie gambe in bicicletta indietro entro un paio di settimane e di avviare sul serio la formazione dopo.
Ogni consiglio è apprezzato per la formazione e la nutrizione (credo dovrebbe mangiare più di un cavallo), cosa mangiare in preperation e mentre io sono in sella.
Se questo tour è successo, è mia intenzione fare un giro Oz prossimo inverno 08-09, ma questo è un lontano ancora
Sembra essere più di una gara di un tour. 1600kms in 16 giorni \u003d 100 km al giorno. Che sembra essere un calendario molto fitto.
È necessario considerare le colline, e il periodo dell'anno, aprile sarà freddo e umido. In cima a questo non sembra avere alcun giorno di riposo piallato. Buona fortuna.
Si potrebbe provare a chiedere a questi ragazzi qui (http://www.cyclechat.co.uk/forums/forumdisplay.php?f\u003d13) o qui (http://www.bikeradar.com/forums/viewforum.php? f \u003d 40.003), alcuni di questi ragazzi hanno fatto questo viaggio prima.
salute
Grazie per la risposta, i giorni di riposo sempre knacker me out e le mie gambe iniziano a cogliere fino, se devo fare-ecco perché non ho scelto di fare loro, se diventa troppo duro allora può ridurre di un paio di gambe e dividerli in brevi giorni, ma sono abbastanza sicuro che la mia stupidità e l'ingenuità Touring mi avrà attraverso.
Forse verrò a mio senso e cercare di solo vivere la mia prima tournée, piuttosto che farla finita e rischio di odiarla
Salute
[QUOTE \u003d onelonerider] Grazie per la risposta, i giorni di riposo sempre knacker me out e le mie gambe iniziano a cogliere fino, se devo fare-ecco perché non ho scelto di fare loro, se diventa troppo duro allora può ridurre di un paio di gambe e dividerli in giorno più breve, ma io sono abbastanza sicuro che la mia stupidità e l'ingenuità Touring mi avrà attraverso.
Forse verrò a mio senso e cercare di solo vivere la mia prima tournée, piuttosto che farla finita e rischio di odiarla
Davvero che hai bisogno di giorni di riposo, si finirà per odiare e otterrà dissapointed se si mette quel tipo di pressione sui i you.Before andato sul mio 1o i tour credo di fare molto per la pianificazione / worrying.As finché si dispone di un buona mappa e un piano di formazione e prima di farlo, piace perché la sua dipendenza.
Salve. Se è il vostro primo tour sarete sorpresi di come l'orologio miglia up! Il mio primo tour a Barcellona nel 2006 avevo previsto 70 miglia al giorno, ma ben presto scoperto che ero una media di 85-90 al giorno, è quasi come il tuo 'spinto' avanti per tutto il tempo per l'incertezza di ciò che stabilisce in anticipo, quale città nuova vedrete & etc scenario, forse è stato diverso in quanto ero in Francia / Spagna, ma andare per esso, avendo la mente e la forza di volontà di fare qualcosa per la prima volta è la metà della battaglia. Mai in dubbio le sue capacità.
I ride 7-8 ore, a ca 14 mph. Solo mangiare bene, frutta (banane per me!) E bere bene, pianificare il percorso abbastanza bene per evitare di dover interrompere tutto il tempo o la velocità media scende e poi c'è meno tempo, alla fine della giornata.
Hills? Ciò che va su è giù! Forse sarete la metà della velocità di salita, ma sarà il doppio della velocità che scende ... le colline sono lì a poco prova le tue abilità come un ciclista, li vedono come una sfida, non un ostacolo uno!
Mark. MK
Grazie molto per questo consiglio, io sto facendo il tour in due settimane e ho prenotato il mio biglietto di treno di ritorno da John O semole già questa potrebbe essere la cosa più stupida che potevo fare, perché mi permette solo 12 giorni di tempo per fare 950 miglia . So che questa sarà la cosa più ardua fisicamente che io abbia mai avuto a che fare, ma sono ansioso di vedere la Gran Bretagna dal basso verso l'alto.
Ho programmato per quanto ho potuto previsto e solo l'intenzione di equitazione, passeggiate a cavallo, non andare troppo veloce, ma mangiare un sacco e una semplice pausa al mio obiettivi di ogni giorno.
La sua intenzione di essere doloroso
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0