PDA

Visualizza la versione completa: NJ a MA

jimnich64

Sto progettando un viaggio dal nord NJ a Greenfield, MA (parenti lì). La mia idea era quella di ciclo sia sul Bear Mountain Bridge e ovest attraverso Westchester, o via GWB e nord attraverso il Bronx in Westchester. Il mio obiettivo finale è quello di superare l'area del fiume Connecticut e il nord del ciclo da lì.

Eventuali consigli su come tutta Westchester e CT occidentali verso Hartford? Qual è il percorso CT 6, come per il ciclo?

Possibilità alternativa è quella di continuare fino Route 9 e attraversare l'Hudson a Newburgh. Forse che potrebbe essere migliore?

Grazie per qualsiasi consiglio,

Jim

Ken Roberts

Ciò che in realtà ho fatto prima è tutta GWB, quindi seguire le strade di New York City map bicicletta a Van Cortland Park nel Bronx, poi cavalcare il vecchio "Put" percorso ferroviario (con alcune deviazioni necessarie sulle strade) attraverso Westchester County al Carmelo nella contea di Putnam. Poi sulle strade di Brewster e verso nord attraverso la contea di Dutchess orientale attraverso Pawling - Wassaic - Millerton (nei pressi della MA-CT-angolo NY). Pretty terreni agricoli a nord di Pawling. Ci sono tre modi diversi per attraversare la cresta da Dutchess in CT. In generale penso che a cavallo nella valle Harlem della contea di Dutchess orientale è più bella di CT, quindi tenderei ad andare più a nord, a New York prima di accendere la possibilità east.Alternate è quello di continuare a Route 9 e attraversare l'Hudson a Newburgh.Between Bear Mt + Newburgh. la Storm King Mt Hwy sezione della Rt 218 è spettacolare. (Se si vive in New Jersey e non sono stati fino a che ride ancora, che merita un viaggio separata della propria - non c'è bisogno di aggiungere a questo itinerario MA). ma non ho mai sentito parlare di una buona strada per l'attraversamento della contea di Dutchess meridionale, dal Newburgh-ponte Beacon per instradare CT.CT 6Don't so nulla, ma c'è una mappa bicicletta Stato del Connecticut sul web, che le etichette strade diverse in base sulla idoneità per andare in bicicletta.

Ken

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish