PDA

Outer Banks North Carolina - Maggio 2008

Visualizza la versione completa: Outer Banks North Carolina - Maggio 2008

teigeman

Questo forum è stato di grande aiuto nella raccolta di informazioni prima del mio folle successo Florida Keys giro in bicicletta nella primavera scorsa - e ora sto di nuovo indietro, pesca a traina e in agguato per il 411 per il 2008 il grande viaggio!

Memorial Day (23-28 maggio), week-end è la data scelta per questa stagione mini-gita in bicicletta mega, e ho scelto la Outer Banks (OB) area della Carolina del Nord come la destinazione. La decisione si basa in parte sulla mia curiosità per le spiagge della zona, vento, acqua e cibo, e in parte su il mio desiderio di completare la trifecta della East Coast sealocked Geografia ('06 Cape Cod, '07 Florida Keys, in modo da '08 HA le 'banche ...) in bicicletta.

So what's up? Oltre alla possibilità di evidenti problemi di traffico durante il Memorial Day week-end, che conosce l'accordo sul OB? Check out l'itinerario di massima di seguito e fatemi sapere se sto solo sognando (di nuovo) o se questa strada sarà effettivamente volare:

Arrivano Newport News, VA. uno giorno aeroporto intorno a mezzogiorno. Rent a car a basso costo e unità a Kitty Hawk, North Carolina per recuperare pre-assemblate (spediti in precedenza), moto e attrezzi, sella up e spin down a Oregon Inlet campeggio vicino a Nag's Head. (@ 25-30 miglia a cavallo)

Giorno due: Ride 35-40 miglia a sud di Cape Point campeggio vicino a Buxton, NC, fermandosi lungo la strada per la spiaggia, la birra, foto, ecc (35-40 miglia a cavallo)

Terzo giorno: Ride out-and-back sud-ovest di Ocracoke, NC via traghetto, trascorrono giorni appeso in Ocracoke e la spiaggia (Ocracocke Lifeguard Beach ha vinto i migliori spiaggia americana nel 2007!), Poi di nuovo a Cape Point campeggio per la notte. (@ 50 miglia a cavallo)

Giorno quattro: verso nord equitazione tutto il giorno, torna a Kitty Hawk / Nag 's Head / Kill Devil Hills, o qualsiasi altra cosa - spiagge, birre e forse alcune bevande a tarda notte in città. (@ 63 miglia a cavallo)

Giorno cinque: il sonno al largo delle bevande, spiaggia, confezioni e gli attrezzi della nave / moto, il pranzo, poi cattura 5:30 pm volo di Newport News, VA. - Home di 10 (5-10 miglia @ riding)

Ovviamente questo viaggio non è stato progettato per essere "epica" di durata, ma penso che il potenziale è grande per essere come hard-core di una avventura bikepacking come mi piace, con il vantaggio aggiunto di essere in grado di pagare una cauzione per un cocktail o la pizza a molti punti lungo il percorso. Come le chiavi ed i viaggi del Capo, ho intenzione di prendere tempo per vivere il luogo, non solo haul ass attraverso di essa.

Qualcuno là fuori familiarità con questo percorso o zona? Si prega di offrire le vostre impressioni sul piano come lo conosciamo oggi, e se avete suggerimenti sono accolti con tutto il cuore.

Cheers, e mantenere la filatura!

tg

fred911

So what's up? Oltre alla possibilità di evidenti problemi di traffico durante il Memorial Day week-end, che conosce l'accordo sul OB? Check out l'itinerario di massima di seguito e fatemi sapere se sto solo sognando (di nuovo) o se questa strada sarà effettivamente volare:

Arrivano Newport News, VA. uno giorno aeroporto intorno a mezzogiorno. Rent a car a basso costo e unità a Kitty Hawk, North Carolina per recuperare pre-assemblate (spediti in precedenza), moto e attrezzi, sella up e spin down a Oregon Inlet campeggio vicino a Nag's Head. (@ 25-30 miglia a cavallo)
> Sono arrivato qui al tramonto. La strada principale è molto occupato e non uno di tonnellate di idioti di guida il più velocemente possibile per arrivare a loro affitti. Cosa migliore da fare è quella di rimanere costiere. Non riesco a ricordare il nome della strada (credo che sia rt 1), ma non ci sono percorsi per mountain bike sulla spalla e il limite di velocità è 25 miglia all'ora. Si può viaggiare su questa strada fino a che si fonde con la strada in direzione sud a sud po 'di Nags Head. Ho avuto circa 500 miglia a piedi, quando sono arrivato e ha soggiornato a Nags Head, quella sera (nella mia tenda :-). Il giorno dopo ho controllato nella YMCA che ha 2 piscine grandi ed è un meraviglioso impianto.

Ecco un suggerimento, si potrebbe desiderare di sbandare di fuori del percorso prima di andare a Oregon Inlet e vai al Roanake Island. L'isola è bella, storica e moto amichevole. Ho finito lì quasi per caso, smarrito e confuso mi sono fermato a Big Al's Soda Fountain & Grill di avere la soda in 1 giorno e chiedere indicazioni. Il proprietario (Vanessa credo) mi ha fatto vedere quanto il mio percorso ero e vedere il mio sguardo ha offerto di guidare mi riporta verso l'ingresso. Poi lei mi indicò la porta sul retro, a casa sua, ha detto che mi chiamano Big Al di mostrarmi dove gettare il mio tent.I doccia in casa loro a bordo piscina e dormiva dalla baia. Avrete bisogno di DEET! Il mattino seguente mi partì per esplorare l'isola. E 'un viaggio degno lato. La loro griglia è sorprendente vedere come dei 50's.

______________________________________________________________________ _

Giorno due: Ride 35-40 miglia a sud di Cape Point campeggio vicino a Buxton, NC, fermandosi lungo la strada per la spiaggia, la birra, foto, ecc (35-40 miglia a cavallo)

> Ok .. Ecco dove discutere di vento. Vento prevalente è S / SW e può essere BRUTALE. Mi pare di ricordare il viaggio da l'insenatura di Oregon Rodanth di essere il più duro vento contrario e più faticoso parte del mio viaggio. Credo che ho viaggiato da Roanoke a Rodanth il vento era forte soo. Il modo in cui ho visto che era Stavo mettendo nel mio "quote" per il mio viaggio di ritorno :-). Ho finito per rimanere in Rodanth quella sera. Fermandosi in un negozio dall'altra parte della strada dove ho dormito, bere qualche birra e utilizzare il loro WiFi. Lungo questo percorso è un National Wildlife Preserve chiamato Pea Island
che presenta alcune interessanti tavole a guardare gli uccelli. Ho anche visto un aquila calva morto su questa rotta.

Terzo giorno: Ride out-and-back sud-ovest di Ocracoke, NC via traghetto, trascorrono giorni appeso in Ocracoke e la spiaggia (Ocracocke Lifeguard Beach ha vinto i migliori spiaggia americana nel 2007!), Poi di nuovo a Cape Point campeggio per la notte. (@ 50 miglia a cavallo)

Ho trascorso la mia notte in Hatteras e dormito in un albergo. Mi alzai la mattina ha preso il traghetto 1 a Ocracoke. Ho prenotato un posto al campeggio lì. Fatevi un favore, trascorrere qualche ora in Ocracoke! Ho finito per spendere 5 o 6 giorni lì. Le spiagge, il cibo la vita notturna sono meravigliosi e una moto è più che sufficiente per quell'isola. Il Jolly Roger per le birre tramonto sulla baia seguita da una cena a Casa Howard ... inciampando home :-) numb

Giorno quattro: verso nord equitazione tutto il giorno, torna a Kitty Hawk / Nag 's Head / Kill Devil Hills, o qualsiasi altra cosa - spiagge, birre e forse alcune bevande a tarda notte in città. (@ 63 miglia a cavallo)

> Avon ha alcuni bei posti per mangiare sulla via del ritorno a nord. C'è un all you can eat gamberetti particolari sul modo in cui vale la pena di fermarsi a. Ho fatto un maiale assoluta di me lì. Oh ... il vento girato su di me in modo ancora una volta ... Ho avuto un vento :-) testa e sulla non-route d'affari di 1 ci sono un paio di buoni ristoranti.

Qualcuno là fuori familiarità con questo percorso o zona? Si prega di offrire le vostre impressioni sul piano come lo conosciamo oggi, e se avete suggerimenti sono accolti con tutto il cuore.

> Ho guidato più a nord di corolle. In Duck il sentiero moto è uscita di strada facendo strada l'unità vera, reale Nizza. E 'un percorso meno battuta dalla folla Kittyhawk e la proprietà è reale reale Nizza. Il mio obiettivo era quello di fare le banche tutto esterno e che includeva corolle. Ero hard-core per la mia strada verso il basso, in alto rammen e tonno per i pasti .. guardando attentamente la dieta, non bere .. ecc. Dopo che ho fatto e ha iniziato a Ocracoke festa ... Non ho mai smesso sulla strada di casa senza alcun effetto sulla mia prestazione. Alla fine facevo giorni secolo back to back. Ho amato il viaggio e non lavorare più POLYPRO quindi tutto il tempo. Fatemi sapere se avete altre domande.

[TG / QUOTE]

teigeman

Impressionante! Ideale per incontrarsi con qualcuno che è stato-non-e-fatto-che. Parlando di festa, non fa parte del OBX una contea a secco? Qualsiasi wher l'idea della linea di demarcazione è?

Comunque ... , sulla base di suggerimenti che ci hanno cambiato il percorso di visita a rimanere almeno una notte in Ocracoke - ho avuto il sospetto che Ocra era "Where It's At" almeno sulle coste meridionali. Ho anche preso nota del mangia lei ha citato, in particolare quella in Ocracoke - birre tramonto sembrare un don't miss-a me ...

Let Me Get con il mio equipaggio e ottenere alcune domande di follow-up insieme per voi - sono sicuro che ci può dare ancora di più capire come rendere il viaggio è meglio. Una domanda per ora ... Come stretto / bizzarro è stato il Herbert Bonner ponte vicino Oregon Inlet? Ho sentito che ha ottenuto un "2" su una scala di sicurezza "1-100" lo scorso anno - che non ispira fiducia. Niente altro che desideri condividere sarebbe grande, e come ho detto, I'll get some Q insieme per voi presto.

Thanks a million!

tg

> Ho guidato più a nord di corolle. In Duck il sentiero moto è uscita di strada facendo strada l'unità vera, reale Nizza. E 'un percorso meno battuta dalla folla Kittyhawk e la proprietà è reale reale Nizza. Il mio obiettivo era quello di fare le banche tutto esterno e che includeva corolle. Ero hard-core per la mia strada verso il basso, in alto rammen e tonno per i pasti .. guardando attentamente la dieta, non bere .. ecc. Dopo che ho fatto e ha iniziato a Ocracoke festa ... Non ho mai smesso sulla strada di casa senza alcun effetto sulla mia prestazione. Alla fine facevo giorni secolo back to back. Ho amato il viaggio e non lavorare più POLYPRO quindi tutto il tempo. Fatemi sapere se avete altre domande.

[TG / QUOTE] [/ QUOTE]

fred911

Impressionante! Ideale per incontrarsi con qualcuno che è stato-non-e-fatto-che. Parlando di festa, non fa parte del OBX una contea a secco? Qualsiasi wher l'idea della linea di demarcazione è?

Comunque ... , sulla base di suggerimenti che ci hanno cambiato il percorso di visita a rimanere almeno una notte in Ocracoke - ho avuto il sospetto che Ocra era "Where It's At" almeno sulle coste meridionali. Ho anche preso nota del mangia lei ha citato, in particolare quella in Ocracoke - birre tramonto sembrare un don't miss-a me ...
[/ QUOTE] [/ QUOTE] Ci fu una moratoria sulla liquore in Ocracoke, credo che l'anno scorso è stata la 1a volta è stato servito. Ho incontrato un Yeager-mostro a Howards Pub e preso un bel disegno di legge, come i primi colpi sono stati 6,00 dollari ciascuno. Così BYO liquore se questo è il vostro veleno. Altri poi che, non mi sembra di ricordare ogni problema di acquisto di vino o di birra. Una raccomandazione cibo più, accanto alla Rogger c'è un bar all'aperto, proprio sulla baia. Ho avuto un grande hamburger lì, o avevo fame!

Per quanto riguarda il ponte lei ha citato, non era così male, come il traffico può vedere voi. Vorrei menzionare l'errore che ho fatto il mio viaggio. Il ponte di cui si attraversa a Pea Island, una riserva ecologica. Verso sud, in uscita il ponte per 2 miglia vi è nuova pavimentazione con virtualmente nessun spalla. Questo è stato il mio viaggio di ritorno, quindi ero in viaggio nord. Ho raggiunto Rodanth vicino al tramonto, aveva un sacco di energia e ha deciso di testa per l'ingresso. Due miglia a sud del ponte, la spalla si conclude, è buio e il traffico è semplicemente spaventoso. Soprattutto vedendo il traffico in arrivo, la velocità e il sorpasso di veicoli, mi era chiaro paura. La spalla cade come 10 "in sabbia e ho fatto un grosso errore. Sto per chiamare la polizia stradale, quando un SUV si ferma, si ferma e gli chiede se può aiutare. Ho buttato la mia moto e Bob in Forerunner e lui mi ha portato verso l'ingresso. E 'stato l'unico errore ho fatto tutto il viaggio e sono stato aiutato da un altro ciclista cross country.

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish