PDA

Circuito Gran Bretagna, Am I crazy?

Visualizza la versione completa: Circuito Gran Bretagna, Am I crazy?

lomuland

Ciao a tutti.
Sto progettando di ciclo in tutto il Regno Unito e Irlanda, tra cui la maggior parte delle isole maggiori, come ad esempio le isole Orcadi, Shetland, Outer Hebrides, ecc

Non ho mai fatto prima del tour, e hanno probabilmente mai cavalcato più di 30 km in un giorno! Comunque io sono in buona forma dal lavoro, ovviamente ci vorrà un po 'per i miei muscoli per regolare, ma va bene.

La mia moto sarà una reclinata, dopo essere stato ispirato da un libro intitolato Off the Rails, circa due australiani che cavalcava 10000 km in tutta l'Asia, da Mosca a Pechino sulla recumbents. Ho appoggiato verso il Streetmachine HP Velo, ma questo è un argomento per il forum disteso credo.

Così ho faticosamente elaborato un percorso in Gran Bretagna su una mappa AA e quindi misurato la distanza. Si tratta di circa 11.600 km! Ho evitato l'azzurro e verde (le strade principali), per quanto possibile, ma a volte sono inevitabili se si sta cercando di cavalcare vicino alla costa.

Ironia della sorte (?) Le strade principali che sono difficili da evitare sono per lo più in sparsley popolate Scozia. Qualcuno ha avuto esperienza con l'A9 tra Clashmore & Wick, il Ullapool A835 - Braemor, A87 sull'isola di Skye, A830 Mallaig - Lochailort, A816 Oban - Lochgilphead, A83 Lochgilphead - Campbeltown, A77 Turnberry - Stanraer, A487 Aberystwyth - Llanarth. Sono riciclabili o troppo rischioso?

Oppure, se avete voglia di offrire qualche consiglio in generale, si prega di andare avanti!

Anche io sarò felice di condividere il viaggio parte o la totalità del modo in cui se c'è qualcuno vivo! Oh yeah per darvi un'idea del lasso di tempo, sarò in direzione Nord da Londra nel mese di aprile.

felice in bicicletta
Nathan

pksapper

Hi Nathan,

Non è sicuro se è di alcun aiuto, ma so che un certo numero di persone con recumbents qui a Cambridge, che penso sarebbe felice ti permettono di avere un giro, se questo aiuta a fare una scelta. Paura non ho idea di quello che sono, ma potrebbero chiedere per voi. Anche 'Airnimal' qui la sua sede e mi ricordo che un gioco su una distesa di titanio - molto al loro disagio ovvio! Comunque, credo che la tua corsa suoni eccellente e sarebbe interessato ad unirsi per un po 'di almeno. PK

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 3.2.2