PDA

Bike per il Kenya

Visualizza la versione completa: Bike per il Kenya

bikeforkenya

Prima di tutto, mi presento. Il mio nome è Peter Maher e sono diciassette anni, junior Kimball dell'Unione Academy in Meriden, nel New Hampshire. I miei genitori e mia sorella vivono in Andover, Massachusetts, una piccola cittadina a nord di Boston. Da quando ero giovane, io sono sempre stato ispirato per aiutare le persone. Che si tratti di aiutare qualcuno a scuola, sul campo da basket, o lavorare come vigile del fuoco volontario, mi fa sentire bene sapere che ho avuto un impatto positivo sulla vita di qualcun altro.

Circa 18 mesi fa, mio padre, Thomas Maher, in partnership con Abdi Lidonde e Alice Mudiri, due keniani nativo, per formare una scuola in Kenya per i bambini orfani a causa dell'HIV / AIDS virus. Mio padre è un laureato del Collegio della Santa Croce, dove ha lavorato dal Abdi primi anni 1980. Mentre mio padre ha frequentato la scuola, lui e Abdi mai incrociati. Non è stato fino al 2006 che si sono incontrati a vicenda, e ho imparato di ogni altro impegno per aiutare i bambini. Da lì, il sogno di avviare una scuola in Kenya per aiutare i bambini orfani e poveri è nato.
Beh, a meno di due anni più tardi, il loro sogno per il Kenya sta diventando una realtà. La Scuola Beverly del Kenya ha aperto per la loro scuola, che comprende un dormitorio, un edificio scolastico e di una foresteria. Inoltre, La Scuola Beverly del Kenya ha raccolto centinaia di migliaia di dollari attraverso raccolte fondi e da numerosi sostenitori in tutti gli Stati Uniti. L'apertura prevista per la scuola è per l'estate del 2008 con 60 studenti. Questo numero salirà ad oltre 300 studenti, in pochi anni.

Circa otto mesi fa, il mio insegnante di Storia del Mondo Moderno, Chad Weiss, ci ha assegnato un progetto. Abbiamo dovuto alzare venticinque dollari in un arco di settimane. Per il mio progetto, ho scelto di raccogliere fondi per la Scuola Beverly del Kenya. Mi resi conto che, al fine di imprimere una svolta vera per un organismo, ho dovuto alzare più di venticinque dollari. In qualche modo, ho sollevato un migliaio di dollari! Certo, non è una partita che nel lungo periodo, ma che ha pagato per contribuire a fornire un nuovo pozzo d'acqua in dotazione per la nuova scuola. Non sarebbe più bambini sono costretti a camminare parecchi chilometri prima della scuola a prendere l'acqua sporca da bere. Esperienza che significava molto per me. Da quel momento, il Ciad Weiss, Ben Sheehan, un altro insegnante KUA, e tre dei loro amici si sono avventurati verso il Kenya per contribuire alla costruzione iniziale della scuola, che si è tradotto in altre raccolte fondi e donazioni per la Scuola di Beverly.

Questo autunno, ho pensato a un altro, forse inizialmente, crazy, idea. Ho pensato che sarebbe stato molto a guidare la mia bicicletta attraverso gli Stati Uniti a sostegno della Scuola di Beverly del Kenya. Ovviamente, c'era un sacco di pianificazione da fare. Ma, se avessi voluto farlo con successo, ho bisogno di un partner. Mi sedetti una notte, a metà ottobre, cercando di decidere chi sarebbe tanto pazzo da imbarcarsi in un viaggio di quarantacinque giorni nel nostro Paese quattro thousand mile. In pochi secondi, ho pensato a un buon partner. Brian Mosè, un altro studente KUA.

Inizialmente, Brian, come ogni persona sana di mente, era riluttante. Ci sono voluti alcuni convincenti, ma alla fine ha accettato di unirsi a me. Ero entusiasta! Nel corso dei prossimi due mesi, due di noi ha iniziato a pianificare seriamente per il nostro viaggio. Abbiamo elaborato programmi di formazione, gli obiettivi di raccolta fondi, e le proposte di sponsorizzazione. Abbiamo anche creato un sito web! Tardi nel mese di dicembre, la violenza si è verificato in Kenya. Molte delle persone che sostengono e ci aiutano con la corsa in dubbio la sicurezza e la protezione del governo keniota. Le loro ansie sono stati rapidamente licenziato, e il messaggio che il team di Beverly scuola era passato a noi, è stato passato su di loro. Che il messaggio: I bambini hanno bisogno di noi, oggi più che mai. Vi chiedo, come ci si siede la lettura di questo, guardatevi intorno. Guardarsi intorno. Probabilmente sono in casa da qualche parte, al riparo dal freddo, con acqua fresca e cibo nelle vicinanze. Hai soldi nel vostro portafoglio. Hai elettricità e di calore nella vostra casa. Si dispone di una formazione. I bambini del Kenya non hanno nulla di tutto questo. E 'ora che si fa qualcosa. E 'tempo di fare un cambiamento.

Finora, con quasi quattro mesi di programmazione stabilisce, per il nostro, abbiamo finalizzato molte cose. In primo luogo, il nostro viaggio seguirà la Northern Tier Route, stabiliti da Avventura in bicicletta, una società specializzata in mappe e percorsi in bicicletta. Si inizierà il 1 giugno, in Anacortes, Washington, una piccola città a nord di Seattle, che si trova sul Puget Sound. Finiremo circa 50 giorni più tardi, con 4.200 miglia dietro di noi, a Boston, Massachusetts, il 15 luglio. Questo calcola a quasi 85 miglia al giorno.

Per molte più informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo: http://www.bikeforkenya.org.

Il nostro obiettivo di raccolta di fondi è stato fissato a 500.000 dollari. A questo punto, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Abbiamo bisogno del vostro sostegno. Puoi fare un regalo o un pegno alla nostra corsa. Una possibilità, che molti hanno perseguito è, a patrocinare noi per miglio. Ad esempio, un individuo potrebbe sponsor us $ 0.50 per miglio, che calcola a poco più di 2.000 dollari. Si prega di tenere presente, di qualsiasi importo e dono aiuta. Il tuo regalo sarà un impatto diretto la vita delle persone. La vita dei bambini. L'istruzione è il potere, e ci fornirà questi bambini del Kenya con l'istruzione. Se desiderate fare una donazione per posta, tramite un controllo si prega di fare il check out a: La Scuola Beverly del Kenya. Puoi mail il tuo dono al mio indirizzo, di seguito elencati. Se desiderate contribuire on-line, tramite carta di credito, visita il nostro sito. Abbiamo istituito un conto Paypal attraverso la Scuola di Beverly del Kenya. E 'completamente sicuro e gratuito. In opzione nota, si prega di citare: Bike per il Kenya. Se si desidera donare in persona, o desiderio di contribuire in altro modo, si prega di contattare me in qualsiasi momento.

Qualsiasi importo aiuta, e vi prego di ricordare tutti i doni andare direttamente alla Scuola di Beverly. Inoltre, i vostri doni sono completamente deducibili dalle tasse. La Scuola Beverly del Kenya è un
501 (c) 3 organizzazione. Infine, i nomi appariranno sul Beverly sia la scuola del Kenya e della bici per i siti web in Kenya, in quanto contributi ufficiali. Se volete fare un regalo tramite assegno, si prega di effettuare il controllo intestato a: La Scuola Beverly del Kenya. Ho elencato le mie informazioni di contatto qui sotto. Infine, anche se non è possibile fare un regalo in questo momento, chiedo che si prega di trasmettere la presente newsletter a quante più persone possibile. E 'fondamentale che si diffonda la parola della corsa. Per favore, prendetevi il tempo per inviare questa lettera a un paio di amici, alcuni membri della famiglia, o collegaues che potrebbero essere disposti a contribuire. Il maggior numero di persone coinvolte, meglio è.

La ringrazio molto per la vostra considerazione. Non vedo l'ora di scrivere a tutti voi di nuovo molto presto. Se siete a tutti i curiosi la corsa, o la Scuola di Beverly, non esitate a contattarmi.

Cordiali saluti,

Peter Maher

Post Office Box 361
Meriden, NH 03770

Email: pmaher@bikeforkenya.org

Mobile: 978.886.3199

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish