PDA

Come pensate Itinerari?

Visualizza la versione completa: Come pensate Itinerari?

BostonJack

Ciao a tutti, nuovo qui.

Io sono quella che probabilmente è una domanda molto stupida per voi ragazzi ... Come si fa a programmare un percorso? Ti basta usare MapQuest e specificare "evitare autostrade"? O è più complicato di quello?

Grazie per l'aiuto!

MNRon

Ciao a tutti, nuovo qui.

Io sono quella che probabilmente è una domanda molto stupida per voi ragazzi ... Come si fa a programmare un percorso? Ti basta usare MapQuest e specificare "evitare autostrade"? O è più complicato di quello?

Grazie per l'aiuto!
Molti stati hanno suggerito piste ciclabili, così come molte città. Se fai qualche googling si può facilmente trovare le mappe in bicicletta, che vi darà la larghezza delle spalle, la presenza di rallentatori sonori, conteggi di traffico, per il Minnesota, Iowa, Kansas, Illinois, Wisconsin, Wyoming, South Dakota, Colorado, e Oregon, per citarne uno poco. Molte città (Minneapolis, Duluth fare la stessa cosa). La maggior parte delle contee degli Stati Uniti hanno mappe disponibili online, e si può vedere che le strade sono asfaltate. Molti club biccyling locali hanno strade / percorsi / guidebboks online o UFT acquisto. Percorsi Cross coujntry sono facilmente disponibili, anche. Se guardi i siti per fare delle gite di gruppo come RAGBRAI, o come la giri giri fundraisiing MS, avranno mappe on line.

Dimmi dove si desidera andare, io sia in grado di aiutare. Se è nel Midwest ti posso aiutare moltissimo!

BostonJack

Grazie per le informazioni.

Stavo pensando Boston-Montreal

Che è fattibile?

MNRon

Grazie per le informazioni.

Stavo pensando Boston-Montreal

Che è fattibile? Probabilmente;) Google dipartimenti stato di trasporto per ciascuno stato you'd croce, alla ricerca di mappe di percorsi in bicicletta / autostrade; fare lo stesso per le contee si può attraversare, e le città si consiglia di passare o passare attraverso . Google "Montreal Boston viaggio in bicicletta / percorso / journal" e si può trovare un diario o un blog di qualcuno che ha fatto prima, pieno di suggerimenti grandi. Se vuoi inserire Cross-Stato o corse di beneficenza tenutasi I settori si può guidare attraverso, e vedere se hanno le mappe online. Passare un paio di serate surfing intorno e probabilmente vi sono opzioni per scegliere da.

Si può richiedere un certo tempo, ma uno o due colpi buono e si può essere impostato. Si potrebbe anche trovare una guida (o tenda) a guidare con il partner!

Farò qualche ricerca sul tuo conto una volta che il Super Bowl diventa noioso, diciamo una volta che è 24-3 PATRIOTS!

MNRon

Ciao a tutti, nuovo qui.

Grazie per l'aiuto!
hey BostonJack - MinnesotaRon qui.

Ho fatto una ricerca rapida e se Google Vermont e New Hampshire per le mappe in bicicletta, ti ha colpito paydirt. Un sacco di file PDF da scaricare. Una volta avere un'idea del percorso, è possibile tracciare su www.MapMyRide (http://www.MapMyRide), che ti consente di personalizzare le mappe con le indicazioni di Nizza e profili altimetrici.

Boston-Montreal-Boston è anche il più grande radonneur lunga distanza (ultra mountain bike a lunga distanza) di eventi negli Stati Uniti e chi appartiene a nessuno dei club di ciclismo zillion nel New England potrebbe collegare con le informazioni.

Tenerci aggiornati sulla grande viaggio!

Eden

Boston a Motreal è un percorso randonee
http://www.geocities.com/bmb/

vi è una mappa di base in questo sito e sono sicuro che si può scavare ulteriori informazioni, se si cerca un po '.

BostonJack

Wow, grazie ragazzi.

Guardando attraverso tutta questa roba, ho trovato una mappa molto dettagliata, dalla punta di Cape Cod a Boston. Quindi, penso che quando si evitare le autostrade, stiamo parlando di un viaggio di 500 miglia da Provincetown a Montreal.

Non ho nessuna idea di nemmeno una vaga idea di quanto tempo ci vorrebbe per un viaggio in bicicletta 500 miglia però. Non ho mai fatto nessuna parte vicino a questa lunga di un giro ... Qualsiasi idea di che tipo di ritmo oraria di un ragionevolmente in forma, ma non certo Lance Armstrong, a lunga distanza pilota può tenere mentre sta ancora cercando di prendere in uno scenario un po '?

Eden

Direi che prendere ciò che si sta guida confortevole in un giorno senza che trasportano materiale e dimezzare esso. Per me personalmente penso che 30-60 miglia al giorno, a seconda del terreno, è un buon passo per il turismo non è supportato. Ti dà il tempo di fermarsi e godere di tutto lungo la strada, e non si finisce a vostra punti di interruzione tardiva e exhasted. Il suo no fun cercando di piantare la tenda e cuocere nel buio .... Se pensate di essere alla fine del tuo viaggio ogni giorno circa 3-4 ore non c'è tempo per costruire un campo, rilassarsi, fare un po 'di vista vedere, fare un pisolino, ottenere la cena, ecc

Tenere a mente quando si prevede che la prima colazione ricevendo, rompendo il campo verso il basso e ricondizionamento tua moto tutti prendere tempo in modo meno che non si sono alzata molto presto probabilmente non otterrà la strada fino a 8 o 9 al più presto. Che lascia 6 o 7 ore di marcia e la vista vedere e per il pranzo. Mentre sembra che il tempo sufficiente per confezione 100 miglia, in cui vi sarà l'esecuzione materiale, che fa rallentare una persona in giù, e non lascia molto tempo per fermarsi a prendere nel mirino.

Fare un viaggio di fine settimana con tutti i tuoi attrezzi prima di elaborare The Kinks troppo. Solo imballare la bicicletta può essere una sfida, se si sta andando a pieno carico. Avrete anche avere un'idea di ciò che la tua moto si sente caricato e che tipo di differenza il peso extra sta per fare il tuo ritmo.

Anche se si prevede il viaggio in blocchi più piccoli, non c'è niente che impedisca di andare su, se si ottiene per il vostro prossimo progetto fermata molto presto. Quando siamo andati in Spagna abbiamo avuto un giorno tutte pianificato - e si è scoperto che dal nostro albergo la mattina al posto accanto avevamo programmato di soggiorno era tutto down hill - sul serio .... essa soltanto ci ha portato circa un'ora o due a fare tutta la distanza che avevamo previsto per il giorno, ma la città più vicina non era troppo lontano così abbiamo appena andato via.

MNRon

Wow, grazie ragazzi.

Guardando attraverso tutta questa roba, ho trovato una mappa molto dettagliata, dalla punta di Cape Cod a Boston. Quindi, penso che quando si evitare le autostrade, stiamo parlando di un viaggio di 500 miglia da Provincetown a Montreal.

Non ho nessuna idea di nemmeno una vaga idea di quanto tempo ci vorrebbe per un viaggio in bicicletta 500 miglia però. Non ho mai fatto nessuna parte vicino a questa lunga di un giro ... Qualsiasi idea di che tipo di ritmo oraria di un ragionevolmente in forma, ma non certo Lance Armstrong, a lunga distanza pilota può tenere mentre sta ancora cercando di prendere in uno scenario un po '?

Il mio self-gite I contenuti sono stati in media circa 70 miglia al giorno, ma il vento e meteo di solito significa più di miglia. La mia giornata più lunga (127 miglia) è stata tra le più facili, ma un freddo, umido, ventoso 35 giorni miglia ancora mi ossessiona. Avete bisogno di provare un wekenders pochi e vedere come ti piace guidare, sviluppare il proprio stile. Io di solito sento meglio alzarsi presto e andare 20 miglia prima di mangiare la prima colazione, ma che è solo me. Mi piace fare equitazione nel primo pomeriggio, un pisolino, poi vedere le attrazioni turistiche.

Bike intervento è il modo più efficace per avere una bella vacanza, IMHO. Yer gonna love it!

Empat

www.bikely.com

www.mapmyride.com

Entrambi hanno opzioni di ricerca, questo è dove ottenere nuove idee ride.

Thedarklor

Anche se si prevede il viaggio in blocchi più piccoli, non c'è niente che impedisca di andare su, se si ottiene per il vostro prossimo progetto fermata molto presto. Quando siamo andati in Spagna abbiamo avuto un giorno tutte pianificato - e si è scoperto che dal nostro albergo la mattina al posto accanto avevamo programmato di soggiorno era tutto down hill - sul serio .... essa soltanto ci ha portato circa un'ora o due a fare tutta la distanza che avevamo previsto per il giorno, ma la città più vicina non era troppo lontano, quindi dobbiamo solo andata on.You stati fortunati! Provate a immaginare come sarebbe stato se il tuo percorso previsto è stato il contrario - tutto in salita!

Qui in Europa (ok, almeno in Germania, ma immagino che dovrebbe essere simile in altri paesi), di solito è possibile trovare le cartine con percorsi per mountain bike - che include le informazioni se il sentiero è pavimentato o sporco, dove si è condiviso con la strada, i luoghi in cui è possibile ottenere assistenza, i gradi del percorso, ecc

BostonJack

Farò qualche ricerca sul tuo conto una volta che il Super Bowl diventa noioso, diciamo una volta che è 24-3 PATRIOTS! Thanks a lot! : p

fleutz

Che è facile provare un agente di viaggio che si specializza in Adventure Travel. I do!

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish